URGENTE RICHIESTA DI PREGHIERE PER JACOPO DA PAOLA RENELLI

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
paolamaria
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
URGENTE RICHIESTA DI PREGHIERE PER JACOPO DA PAOLA RENELLI

Messaggio da paolamaria » mar nov 01, 2005 8:22 pm

Cari tutti, vi chiedo di formare una catena di preghiere per mio figlio Jacopo. C'è il sospetto fondato che abbia la leucemia. Mi attacco alla speranza che tutto dipenda da un virus. Domani e dopodomani avremmo risposte più fondate, ma le analisi stanno precipitando e, se non si tratta di citomegalovirus, è leucemia. Vi ho già raccontato quanto Jacopo soffra da una vita. Vi prego con tutto il cuore di indirizzare le vostre preghiere alla Mamma Celeste perché gli venga risparmiata questa terribile prova. Grazie. Vi terrò aggiornati tramite il forum. Paola Renelli

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cara Paola Maria

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar nov 01, 2005 9:25 pm

Cara Paola Maria leggo con dolore le tue parole, proprio mentre la tua voce attraversa il mio cuore dal telefono di casa.
Ti chiedo di avere pazienza almeno fino a domani o dopodomani quando i risultati saranno quelli piu' certi.
Invito cmq tutti gli amici innamorati della madonna e tutti coloro che ci leggono di pregare per Jacopo e di far pregare in ogni comunità dove si prega il Signore.
Chiediamo al Signore che Jacopo non abbia anche questa terribile malattia e che possa guarire da quanto fino a oggi lo sta facendo soffrire.
Caro Jacopo il Signore ci mette ogni giorno alla prova e tu dimostri di avere la forza e la fede che ti aiuta e ti fa pregare come un angioletto.
Non arrenderti piccolo un giorno sento che ce la farai e noi con le nostre preghiere con te.

Abbi fede e tanta pazienza perchè il Signore non ti abbandonerà mai.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:

SIGNORE PROTEGGI JACOPO!

Messaggio da anna teresa » mar nov 01, 2005 10:25 pm

Cara Paola Maria ti sono vicina in questo momento delicatissimo per tuo figlio Jacopo, ti chiedo di non disperare ma abbi fede in Dio e nella Mamma celeste che non abbandonano mai i loro figli. A te piccolo Jacopo la vita ti sta chiamando a sopportare una prova durissima ma tu non arrenderti contro questo drago cattivo che è la malattia, ma combatti!!!!!!!

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CIAO PAOLA

Messaggio da Redazione » mer nov 02, 2005 7:01 am

-----Messaggio originale-----
Da: Giulio [mailto:gherson_g@alice.it]
Inviato: martedì 1 novembre 2005 22.24
A: scrivi@cepostaperme.it
Oggetto: Re: URGENTE RICHIESTA DI PREGHIERE PER JACOPO

CIAO PAOLA MI CHIAMO GIULIO, HO LETTO LA TUA E MAIL
STANOTTE AL ROSARIO DI RADIO MARIA PREGHERO' PER JACOPO.
APPUNTAMENTO DI PREGHIERA PER JACOPO A MEZZANOTTE
LA MADONNA E GESU' GLI STANNO ACCANTO.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer nov 02, 2005 7:28 am

Cara Paola, vi siamo vicini nelle preghira. Siate forti! Un abbraccio. Silvia

Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

X Jacopo

Messaggio da Andrea » mer nov 02, 2005 9:07 am

Non ho mai smesso di pregare x Jacopo anche perchè sono molto speranzose nella Divina Misericordia.
Anni fa un mio carissimo amico si ammalò di leucemia, ed ogni volta che sentivo al telefono la sua fievolissima voce mi piangeva il cuore.
Con la fede è riuscito a combattare la malattia, ed oggi ho la gioia di poter ridere e scherzare con lui.
Spero Paola che tuo figlio non debba subire tutto questo, ma sappi che nn ti lasceremo da sola!
Ho seguito ieri la trasmissione di radio Maria
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

Messaggio da Tonyaldebaran » mer nov 02, 2005 3:43 pm

Proprio ieri durante la S.Messa per un attimo il pensiero e' andato a Jacopo, spero tanto che nel disegno Divino non ci siano ulteriori prove di sofferenza per questo ragazzo, che ha gia' subito abbastanza, ma il Signore e' infinitamente buono , sono sicuro che tutto si risolvera' in bene, un'abbraccio forte.... e tutti i fratelli dei Poetixcaso si tengano la mano virtualmente mentre pregano per Jacopo......Tony

Chiccastella78
Messaggi:57
Iscritto il:gio giu 16, 2005 3:30 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

x Jacopo

Messaggio da Chiccastella78 » mer nov 02, 2005 6:29 pm

Carrissima Paola e carissimo Jacopo,
vi sono vicina con tutta l'anima, e siete nelle mie preghiere.
Vi abbraccio con tutto il cuore e vi auguro ogni bene, che Dio sia sempre con voi...e gli Angeli aiutino a sorreggervi nel vostro cammino.
mai perdere la speranza e la fede, Dio vi ama...
Con immenso affetto..........Chiccastella!

paolamaria
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Cari tutti, non è leucemia!

Messaggio da paolamaria » mer nov 02, 2005 6:52 pm

Cari tutti, non è leucemia. Siamo tornati adesso dal day hospital in clinica ematologica. Si tratta di una virosi che, per quanto riguarda l'emocromo, si è comportata in modo molto simile alla leucemia, rivoluzionando pesantemente i valori delle analisi del sangue, ripetute ogni tre giorni, tanto da far cadere in forte sospetto i medici. Dovremo fare altri accertamenti, ma le cellule atipiche presenti nel sangue di Jacopo non hanno la forma delle cellule leucemiche e i linfonodi sono mobili. Non riesco a dire quanto ringrazio tutti voi. Sapevo di poter contare sulle vostre preghiere di giorno e di notte, e vi assicuro che le ricambio con tutto il cuore. Ringrazio con umiltà la Mamma Celeste anche per avermi fatto capire come ci si sente quando un figlio deve affrontare la chemioterapia... e il resto. La mia felicità infatti è velata di tristezza. Da oggi, ancora di più, pregherò per i malati, i sofferenti e tutti i genitori che hanno di fronte a loro un calvario tanto doloroso. Ne ho visti lì in clinica con i loro bambini. Io avevo nel'attesa del referto la coroncina in mano ed è bastato con loro uno sguardo per capirci. Per questo, con maggiore consapevolezza, mi inchino di fronte alla volontà di Dio e al dolore di tanti perché la notte scorsa, passata minuto dopo minuto a pregare, tremare e temere, non la dimenticherò. Credevo di aver provato il massimo dieci anni fa a neuropsichiatria e poi in occasione del previsto (e a questo punto rinviato) intervento alla colonna di Jacopo, ma niente è stato come stanotte. Ringrazio la Mamma Celeste per questa prova e per il risultato, e mi inchino con umiltà di fronte alla sofferenza di tanti, davvero tanti, che oggi sono meno fortunati di me. Che il Signore dia loro il coraggio di continuare a lottare e sperare in Lui anche quando tutto sembra perduto. Mi sono bastati due giorni e una notte di ansia insostenibile per capire. Che la Mamma Celeste abbracci e consoli tutti voi, uno per uno, come io vi abbraccio. Siete e sarete ogni giorno nelle mie preghiere. Grazie. Paola

Chiccastella78
Messaggi:57
Iscritto il:gio giu 16, 2005 3:30 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Sono felice

Messaggio da Chiccastella78 » mer nov 02, 2005 6:59 pm

Che bella notizia cara Paola,
sono felice per te e per Jacopo.
Pregherò che tutto vada sempre meglio, e mi unisco alle tue preghiere per tutti coloro che soffrono.
La mamma di un mio amico è in ospedale da più di un mese per comattere la leucemia....venuta all'improvviso ma per fortuna presa in tempo. e sto vivendo in prima persona questo calvario...è come se fosse mia mamma per il bellissimo rapporto che ho con loro. Quindi capisco benissimo cosa hai provato---e ringrazio Dio che ha voluto risparmiare questo a tuo figlio.
Ti abbraccio ancora con infinito affetto.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer nov 02, 2005 7:10 pm

Grazie a Dio, sono nella gioia con tuo Figlio Jacobo, te tuo marito e tutta la famiglia. Restiamo uniti nelle preghiera. Un bacio. Silvia :)


Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Avatar utente
1silvi
Messaggi:91
Iscritto il:lun giu 27, 2005 9:51 am
Località:FORLI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re:

Messaggio da 1silvi » mer nov 02, 2005 7:11 pm

Sono felice Paola,
che Dio ti accompagni sempre e la Mamma preceda i tuoi passi...

Silvi
Un sorriso non dura che un istante,
ma nel ricordo può essere eterno (Schiller)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cara Paola Maria

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer nov 02, 2005 7:19 pm

Cara Paola Maria leggo con dolore le tue parole, proprio mentre la tua voce attraversa il mio cuore dal telefono di casa.
Ti chiedo di avere pazienza almeno fino a domani o dopodomani quando i risultati saranno quelli piu' certi.
Cara Paola Maria lasciamo tempo al tempo e soffriremo molto di meno.
Il Signore sia ringraziato e lodi alla Madonna che ieri sera in cuor mi diceva che Jacopo è sotto il suo manto e lo proteggera'

Ieri pomeriggio sono stato a Santa Maria, ho ringraziato la Madonna per me e mia figlia e ho pregato per te la tua famiglia e coloro i quali hanno fatto richieta di preghiera nel nostro forum.

Jacopo ormai è diventato il figlio e il fratello di tutti gli innamorati della Madonna, sarà sempre nelle nostre preghiere.

Cara Paola consacralo alla Madonna, lei le sarà da mamma ogni volta che tu da sola non ce la farai.

In cuor tuo leggi quanto è scritto qui sotto.

Codice: Seleziona tutto

CONSACRAZIONE ALLA MADONNA 
 
Io ti scelgo oggi, Maria, alla presenza di tutta la corte celeste, per mia Madre e Regina. Abbandono e consacro a te il mio corpo e la mia anima, i miei beni interiori ed esteriori, e il valore stesso delle mie buone azioni passate, presenti e future, lasciandoti intero e pieno diritto di disporre di me e di quanto mi appartiene, senza eccezione, secondo il tuo volere, per la maggior gloria di Dio, nel tempo e nell'eternità. Amen. 
Il Signore vi benedica e la Madonna vi protegga da ogni male
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

Messaggio da Tonyaldebaran » mer nov 02, 2005 8:20 pm

Alleluia !! sapevamo di contare sul nostro Signore che mai abbandona i suoi figli, continuiamo a tenerci per mano , sono veramente contento di questa notizia, Paola un abbraccio grande grande, ormai ci sentiamo una vera famiglia, Tony

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer nov 02, 2005 10:16 pm

Mia carissima paola, insieme a voi ci inchiniamo di fronte alla volontà di Dio e al dolore di tanti, con un immenso senso di ringraziamento...

Unabbraccissimofelicissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

santovince@libero.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Un grande grazie alla Mamma del Cielo

Messaggio da santovince@libero.it » mer nov 02, 2005 10:16 pm

E un affettuoso e caloroso abbraccio a te cara mamma, Paola.
Il dolore non ha mai fine, ma è sempre proporzionato alle nostre forze, Dio non prova mai oltre le possibilità, tu ormai lo stai sperimentando spesso. Dopo la prova, il cuore si riprende, dall'affanno, dal tremolio doloroso che lo aveva assalito nell'ansia dell'attesa, è vero, Dio si scopre sempre di più nelle corsie di ospedali che al tavolo da gioco o nelle discoteche.
Lui infatti non volle rinunciare alla morte per noi, noi accettiamo la nostra croce, con dignità e anche con dolore, ma con la speranza e la certezza che non siamo soli.
Che Dio è con noi, nella sofferenza, e ora poi che abbiamo scoperto questa bella famiglia che partecipa alle gioie e ai dolori, di tutti i fratelli, abbiamo un altro conforto e una grande gioia.
La visibilità della vicinanza di Dio, possiamo toccare con mano il suo amore, attraverso l'amore dei fratelli.
Le tue esperienze ci sono di insegnamento e di esempio, coraggio cara mamma, la Mamma celeste è con te e con tutti i suoi figli.
La ringraziamo e la lodiamo insieme nelle nostre preghiere, per l'aiuto e le grazie che ci da ogni giorno.
Tuo fratello in Cristo, Vincenzo

Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ok

Messaggio da sonietta2006 » lun nov 21, 2005 8:41 am

Mi unisco al tuo profondo sospiro di sollievo che grande gioia sapere che si tratta di una virosi, posso capire cosa abbia provato nel tuo cuore.Ti voglio bene sonia.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti