PREGHIAMO PERCHE' QUESTO NON SUCCEDA MAI PIU'

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
PREGHIAMO PERCHE' QUESTO NON SUCCEDA MAI PIU'

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom apr 25, 2010 11:12 pm

Immagine
Questa notte un atto di vandali ha distrutto per la terza volta la statua di una Madonnina posta sul tronco di un albero nei pressi della zona dove abito.In quel posto tanti anni fa quel tronco che si vede salvo' la vita mia e quella di mia moglie evitando che finissimo in un canale, mentre la mamma e la nonna morirono... sul colpo.Un autotreno ci venne addosso schiacciandoci tra le lamiere.Non riesco a capire che fastidio potesse dare quella Madonnina, TEMO pero' che dop il crocifisso dalle scuole vorgliono cancellare i simboli della nostra fede dalla terra.PREGHIAMO PERCHE' QUESTO NON SUCCEDA MAI PIU'.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom apr 25, 2010 11:15 pm

Non ci sono parole davanti a certi gesti, che il Signore li perdoni e che Maria interceda per la loro conversione, affichè anche loro possano conoscere l'amore di Dio.

  • Ave, o Maria, piena di grazia,
    il Signore è con te.

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori,
    adesso e nell'ora della nostra morte.
    Amen.


  • "O sangue ed acqua che scaturisci dal cuore di Gesù, come sorgente di misericordia per noi, io confido in Te!"
[/i][/b]

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » lun apr 26, 2010 12:06 am

Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia.
Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli. Così infatti hanno perseguitato i profeti prima di voi.
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun apr 26, 2010 7:17 am

...in comunione...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

lucy1958
Messaggi:8
Iscritto il:gio dic 17, 2009 4:32 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lucy1958 » lun apr 26, 2010 7:27 am

Preghiamo uniti
Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


"Gesù confido in te"

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun apr 26, 2010 8:00 am

Queste sono profazioni che aggiungono dolore al dolore.

""Signore perdona loro perchè non sanno ciò che fanno"

Padre nostro che sei nei cieli
sia santificato il Tuo nome
venga il Tuo Regno
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri
debitori e non indurci in
tentazione ma liberaci dal male.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun apr 26, 2010 9:11 am

Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Graziano48
Messaggi:47
Iscritto il:dom giu 12, 2005 10:45 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Graziano48 » lun apr 26, 2010 9:13 am

Mio caro Giammarco, non avvilirti più di tanto, tu portala sempre nel tuo cuore e non pensare alla statua... " NON FARTI NE DI STATUE E NE DI IMMAGINI DI CIO' CHE E' SULLA TERRA E DI CIO' CHE E' NEI CIELI..." ( ricordi questo comando chi lo ha dato?) nostra madre si porta nel cuore... e si prega nel silenzio della nostra solitudine... nei momenti di amarezza, nei momenti di sconforto. Non c'é bisogno di fare una statua per pregare nostra Madre. Quanti errori fa la chiesa e tace per interessi... Purtroppo queste persone si realizzano facendo queste cose!!

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun apr 26, 2010 9:31 am

Gianmarco condivido la tua amarezza, circa un anno fa c'è stata una persona che giorno dopo giorno, per oltre due settimane, mi spezzavano una foglia di una grande pianta che avevo messo vicino alla lapide di mio figlio, questa persona non è stata mai individuata nonostante ci sia stato una servizio di agenti in borghese per un pò di tempo.
Mi sono rivolta a Dio, chiedendogli il perchè di questa cattiveria, e così mi ha risppsto:

"Li nel luogo del riposo sorgono tante e tante dimore terrene, alcune custodite con amore, altre meno, a volte per incuria, per pigrizia, per mancanza di tempo nel recarsi in quel luogo per sostare in silenzio a pregare e cominicare con i propri cari.
Sai bene che il mondo vi presenta lati oscuri e lati belli, quello che tu stai osservando è il lato oscuro dell'uomo, la cattiveria e il senso di rabbia che viene espressa con il semplice atto di distruggere, non importa cosa, distruggere e colpire al cuore arreca soddisfazione a quell'anima che compie il gesto scellerato.
Figlia, compassione, ama ancora di più se puoi, e prega per quell'anima inquieta e rabbiosa, se tu perdoni e ami Io perdono e amo ancora prima di te perchè IO sono Amore Assoluto, quindi non chiederti più cosa sta accadendo, è il tempo opportuno della consapevolezza di ciò che ti circonda, brutture e sozzure, bellezze e purezze, accetta tutto indistintamente e offri tutto, amore e dolore, a Me."

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Stiamo andando incontro a persecuzioni...

Messaggio da Don Armando Maria » lun apr 26, 2010 9:56 am

Ave Maria! Il mondo non è più cristiano, la cultura oggi è massonica, razionalistica, materialista ed atea. Per essere cristiani siamo chiamati ad andare sempre più controcorrente, se rimanere fedeli a Gesù Cristo. Guardiamo i segni dei tempi perché abbiamo occhi, e il cervello. Oggi tanti tendono a coprire tutto e dicono che va tutto bene... Nò, questa è una bugia! Non va tutto bene, le cose vanno male e il male sta travolgendo tutto. Un medico vero non può dire al malato che va tutto bene altrimenti lo manda al cimitero, ma lo cura e lo taglia anche nelle operazioni necessarie per far vivere il suo paziente. E' necessaria una vera diagnosi sul tempo che stiamo vivendo, e in tutti i campi. Certo è che andiamo incotro a dure persecuzioni ma sarà una grazia perché così avremo occasione di testimoniare finalmente e per davvero, la nostra fede cristiana. La Regina della Pace ci sta preparando a questo invitandoci ogni giorno a pregare, pregare, pregare. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

QUANTO MI DUOLE!

Messaggio da anna baucina » lun apr 26, 2010 10:38 am

CHE IL sIGNORE ABBIA PIETA'. IO TEMO CHE QUELLO CHE NOI CATTOLICI NON STIAMO DIFENDENDO OGGI,CI SI RIVOLTERA' CONTRO DOMANI. ACCETTIAMO TUTTO DA TUTTI,COME SE TUTTE LE RELIGIONI SONO ALLA PARI. NOI CREDIAMO PER FEDE NELLA SUCCESSIONE DEGLI APOSTOLI CHE LA CHIESA E' FONDATA SU CRISTO E SU PIETRO CON TUTTE LE CONSEGUENZE ETICHE CHE QUESTO COMPORTA...INVECE, NOI ACCETTIAMO TUTTO"CHE MALE C'E'"? "CHE BENE C'E'"?DOVREMMO DIRE. E LASCIAMO PASSARE TUTTO. OMICI, SUICI, IMMORALITA' DI OGNI GENERE,ECC....PREGHIAMO CHE SE CI PIAMBA SULLE SPALLE UNA PERSECUZIONE ANCHE FISICA,OLTRE QUELLA MORALE CHE GIA' CI STANNO FACENDO,ABBIAMO IL CORAGGIO DI AFFRONTARE IL MARTIRIO.TANTI NOSTRI FRATELLI NELL'EST DEL MONDO PAGANO CON IL SANGUE E LA PRIGIONE LA LORO FEDE ANCORA OGGI E DI QUESTO NON NE PARLA NESSUNO.CHE GESU' E MARIA CI PROTEGGANO E CHE LA NOSTRA FEDE SI ACCRESCA.GRAZIE, A QUEL FRATELLO CHE RICOSTRUIRA' DI NUOVO LA MADONNINA. GRAZIE! SR ANNA BAUCINA
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

rosaangelica
Messaggi:9
Iscritto il:sab mag 16, 2009 8:50 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da rosaangelica » lun apr 26, 2010 2:06 pm

Spirito d'Amore scalda i cuori di ogni uomo,
Spirito di Vita stringi a Te chi soffre nello spirito,
Spirito di Sapienza illumina chi non ti vuole a ccogliere,
Spirito di fedeltà accogli in Te coloro che ti fanno del male e offendono le tue creature.
Spirito di Fuoco consuma in Te coloro che perseguitano l'Amore,
Spirito di Carità accogli nel cuore del Padre chi Vi offende sicchè il Costato del Figlio non sanguini più.


Il Signore Grande e Misericordioso abbia pietà di chi nel quotidiano Lo perseguita.
La vita è unica ma spesso non lo vogliamo capire, non vogliamo rivolgere il nostro cuore a Lui. Lo capiamo solo quando capitano delle cose grandi nella nostra vita. E' questa la realta dell'uomo per questo chiedo a Lui con tutta l'anima di penetrare il cuore di coloro che fanno del male.
Io offro me stessa a Lui, la mia anima, il mio spirito, il mio corpo, la mia volontà a Lui per coloro che non capiscono o non vogliono capire che solo in Lui è la vera Vita e che basterebbe una sola Sua Parola per compiere il Suo disegno su di noi.
Signore fa che vediamo Te, Unico e Vero Dio.
Per coloro che Ti perseguitano offriamo a Te ogni nostra azione.
Francesca prima della gita scolastica scrisse su Facebook: "lasciatemi fare quel che voglio fare, non me lo impedite perche solo una volta vivrò su questa terra e mai più potrò tornare indietro".
Francesca e Sara nonostante la loro corta età avevano capito chi donava la Vita Vera e per questo si impegnavano al massimo per servire Lui.
Siano loro i nostri angeli e intercedano per coloro che non capiscono Chi è la Vita Vera.
Madre Celeste, Regina del cielo prendi sotto il tuo manto chi non vuole vedere Tuo Figlio e Te, scalda il loro cuore e dona loro la semplicità e l'umiltà del cuore perchè possano vedere con occhi limpidi.

Giammarco non ho parole da dirti posso solo offrire il tuo cuore sofferente al Signore e depositare in esso tutte le tue intenzioni e quelle della tua famiglia.
Amen.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » lun apr 26, 2010 4:31 pm


Da: ***
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 17.01
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: PREGHIAMO PERCHE' QUESTO NON SUCCEDA MAI

Sì, sono d'accordo che occorre pregare molto, anzi moltissimo.
Per lottare contro satana che ci aggredisce, non abbiamo che la preghiera,
che è l'arma della nostra fede, un' arma infallibile, se la mettiamo in
pratica vivendo con coerenza il Vangelo, la buona notizia che ci ha lasciato
Gesù.
Non lasciamoci tentare dal paganesimo invadente, accettato attualmente da
buona parte del mondo .
Sull'esempio di Gesù quando venne tentato dal demonio, lottiamo con
fermezza, senza lasciarci sconvolgere dai piani di satana. Dobbiamo essere
coraggiosi a mostrare la nostra fede, senza tentennamenti, come fecero i
primi Cristiani a costo della loro vita. Maria Grazia
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » lun apr 26, 2010 4:32 pm


Da: ***
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 17.21
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: PREGHIAMO PERCHE' QUESTO NON SUCCEDA MAI

Non so chi tu sia; ma ciò non ha importanza. Importante è che, atti di
vandalismo o meno, o crocifisso nelle scuole o meno, mai cancelliamo
dai nostri cuori l'amore di Colui che è stato trafitto per i nostri
peccati, distruggendo in se stesso la morte, ed è risorto per donarci
la vita eterna. Sempre, comunque e dovunque ringraziamo il Signore:
nella buona e nella buona sorte. Sì, perchè in Cristo siamo sempre
nella buona sorte. Infatti: " Chi ci separerà dall'amore di Cristo?
Forse la tribolazione, l'angoscia, la persecuzione, la fame, la
nidità, il pericolo, la spada? Ma in tutte queste cose siamo più che
vincitori per virtù di colui che ci ha amati" (Rom.8,35-37). A presto,
la Pace!! Matteo
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » lun apr 26, 2010 8:54 pm

Regala ciò che non hai...

Occupati dei guai, dei problemi
del tuo prossimo.
Prenditi a cuore gli affanni,
le esigenze di chi ti sta vicino.

Regala agli altri la luce che non hai,
la forza che non possiedi,
la speranza che senti vacillare in te,
la fiducia di cui sei privo.
Illuminali dal tuo buio.
Arricchiscili con la tua povertà.

Regala un sorriso
quando tu hai voglia di piangere.
Produci serenità
dalla tempesta che hai dentro.
"Ecco, quello che non ho te lo dono".
Questo è il tuo paradosso.

Ti accorgerai che la gioia
a poco a poco entrerà in te,
invaderà il tuo essere,
diventerà veramente tua nella misura
in cui l'avrai regalata agli altri.

Alessandro Manzoni

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » lun apr 26, 2010 9:38 pm

Madonnina mia, intercedi affinchè tutti i cuori si aprano a Dio, grazie.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » mar apr 27, 2010 7:55 am


Da: ***
Inviato: martedì 27 aprile 2010 7.06
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: PREGHIAMO PERCHE' QUESTO NON SUCCEDA MAI

Leggo ora della Madonnina rubata. Non ho parole, spero che chi l'ha presa la guardino bene in viso, Essa saprà come fare. Preghiamo comunque sia per loro. Grazie della notizia, la mia messa quotidiana sarà per questo fatto.
Bruna70
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar apr 27, 2010 8:16 am

Ricollegandomi agli interventi di Don Armando e Suor Anna, penso sinceramente che Il Demonio ci stia mettendo la coda! Quel che gli preme è attaccarci un tutti i modi,dando false certezze ad altri e invitandogli a scagliarsi contro di noi, sta cercando tutti i mezzi per riuscisci ,ma noi dobbiamo perseverare..

  • "Beati voi quando vi insulteranno,
    vi perseguiteranno e, mentendo,
    diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia.
    Rallegratevi ed esultate,
    perché grande è la vostra ricompensa nei cieli.
    Così infatti hanno perseguitato i profeti prima di voi."
[/i]

Il 1 gennaio del 2001, nell’apparizione a Medjugorje, a, una delle veggenti , la Madonna le ha consegnato questo messaggio"Cari figli, questa sera in modo speciale vi ho voluti qua. In modo speciale adesso, quando Satana è sciolto dalle catene, vi invito a consacrarvi al mio Cuore e al Cuore di mio Figlio."
Mi ha colpito questo versetto dell’Apocalisse

  • “Vidi poi un angelo che scendeva dal cielo con la chiave dell'Abisso e una gran catena in mano.
    Afferrò il dragone, il serpente antico - cioè il diavolo, satana -
    e lo incatenò per mille anni;
    lo gettò nell'Abisso, ve lo rinchiuse e ne sigillò la porta
    sopra di lui, perché non seducesse più le nazioni,
    fino al compimento dei mille anni”. (Ap 20 1-3)

Cosciente che il diavolo abbia comunque fatto sempre la sua parte, tentando l’uomo, e che lascio a i più competenti l’interpretazione del passo sopracitato, mi chiedo se tale periodo, al quale si riferisce il versetto, non sia trascorso, poiché alla luce di tutti gli eventi recenti che stanno accadendo nel mondo, le seduzioni che minacciano i giovani, le tentazioni che colpiscono le famiglie, le organizzazioni sataniche fino ad arrivare alle recenti polemiche sulla chiesa, sembra proprio che il diavolo stia scatenando tutta la sua rabbia verso l’uomo, nell’intento di diventare il padrone assoluto dell’umanità.
Giovanni Paolo II affermava: “Il demonio è tuttora vivo e operante nel mondo”. Quando si parla del demonio, l’uomo moderno, che è influenzato da numerose correnti culturali anticristiane come l’Illuminismo, il Positivismo e il Secolarismo, afferma che il diavolo è un mito, una personificazione simbolica del male, uno spauracchio dell’epoca medievale. Ma nella nostra società incredula si verifica un fenomeno inquietante: Satana, scacciato dalla porta, è rientrato dalla finestra: cioè scacciato dalla fede, è rientrato dalla superstizione. Il mondo moderno, tecnologico e industrializzato, pullula di maghi, streghe, stregoni di città, spiritisti, venditori di fatture e d’amuleti e di altra gente simile”.
Riflettendo sulle parole di Giovanni Paolo II la mia impressione è che il diavolo ne stia approfittando per colpire l’uomo nella sua debolezza, sempre più persone, si fanno abbindolare dai maghi, dimenticando che solo Dio può contro ogni male e che la preghiera è più forte di ogni antidoto.
Il diavolo teme la Madonna in particolar modo l’Ave Maria e il Santo Rosario , abbiamo queste armi così potenti ed una Madre soave e dolcissima , che ci preserva dal male elevando le nostre preghiere a Dio, affidiamoci e affidiamo il mondo intero alla sua intercessione .

Immagine

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mar apr 27, 2010 4:01 pm

Ama la vita così com'è
Amala pienamente,senza pretese;
amala quando ti amano o quando ti odiano,
amala quando nessuno ti capisce,
o quando tutti ti comprendono.

Amala quando tutti ti abbandonano,
o quando ti esaltano come un re.
Amala quando ti rubano tutto,
o quando te lo regalano.
Amala quando ha senso
o quando sembra non averlo nemmeno un pò.

Amala nella piena felicità,
o nella solitudine assoluta.
Amala quando sei forte,
o quando ti senti debole.
Amala quando hai paura,
o quando hai una montagna di coraggio.
Amala non soltanto per i grandi piaceri
e le enormi soddisfazioni;
amala anche per le piccolissime gioie.

Amala seppure non ti dà ciò che potrebbe,
amala anche se non è come la vorresti.
Amala ogni volta che nasci
ed ogni volta che stai per morire.
Ma non amare mai senza amore.

Non vivere mai senza vita

Bruna70
Messaggi:10
Iscritto il:ven feb 26, 2010 10:02 am
Località:Padova
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Bruna70 » mer apr 28, 2010 5:37 am

Sono molto dispiaciuta nel sentire di questo furto. Mi auguro solo che qualcuno dei 'ladri' guardi in faccia la statua, perchè gli occhi della Madonnina lanciano sempre un messaggio.
Ave Maria
ol Signore è con te. :cry:

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » mer apr 28, 2010 8:30 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

I tempi si stanno avvicinando sempre più...

Messaggio da Don Armando Maria » gio apr 29, 2010 8:19 am

Ave Maria! Il tempo stringe... ed è necessario che ci convertiamo davvero e che ci fortifichiamo nella fede attravero molta preghiera, digiuni e penitenza. Riceviamo spesso la Santa Comunione, e anche tutti i giorni, ma sempre in grazia di Dio. La Santa Comunione ci da forza anche contro tutti i diavoli e contro gli attacchi di coloro che vogliono ostacolarci nella fede. Ricordo che quando ero bambino, e si sentivano gli aerei di guerra... si correva tutti al rifugio. Ebbene: è arrivata l'ora di correre al Rigugio sicuro: è il Cuore Immacolato e Addolorato di Maria. E' per questo che Ella è apparsa a Fatima e ora a Medjugorje non smette mai di invitarci al suo Cuore di Mamma. Ella è la Regina dei Profeti ed ha lo Spirito di Elia, ha lo Spirito Santo, che è suo Sposo, e sta preparando il ritorno di Gesù Cristo, che rinnmoverà ogni cosa nella Chiesa e sula faccia della terra. E finalmente, dopo tutte le prove che già abbiamoi, il suo Cuore Immacolato trionferà e ci sarà la pace. Ogni giorno consacrandoci al suo Cuore di Mamma. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

cecisky54
Messaggi:83
Iscritto il:mar mag 09, 2006 12:33 pm
Località:prov. Cuneo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

veramente non ci sono parole

Messaggio da cecisky54 » gio apr 29, 2010 8:39 am

CArissimo Giammarco, non ci sono parole per descrivere questi gesti!!! Sono anch'io del pensiero che i tempi sono molto vicini e non dobbiamo perdere tempo! Preghiamo, offriamo e viviamo quanto la nostra Mamma con il Suo amore MAterno continua a suggerirci per diventare come Gesù ci vuole. Ti assicuro la mia vicinanza e la mia preghiera per riparare questo gesto.
Una preghiera per me il 17 maggio che avrò l'intervento all'anca. Confido nella vs preghiera e nella Benedizione di tutti i sacerdoti facenti parte del Gruppo.
Vi sono riconoscenti e ricambio la preghiera
sr Cecilia

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » gio apr 29, 2010 9:10 pm

Scambio di sguardi



Quando mi sento solo, o Signore,
folgorami con il tuo sorriso.
Trasforma il silenzio che mi circonda
in uno scambio affollato di sguardi
tra me e il cielo.















Riflessioni



Messaggio
di Tenerezza

Sii felice

Aspetta

Regala

Ricorda





G.L.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » dom mag 02, 2010 1:37 pm

Siccome Dio ancora non lo vedi, meriterai di vederlo amando il prossimo. Amando il prossimo rendi puro il tuo occhio per poter vedere Dio. Se non ami il fratello che vedi, come potrai amare Dio che non vedi?

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun mag 03, 2010 9:40 am

ROSARIO DELLA CONSOLAZIONE
O Dio, vieni a salvarmi.

Signore vieni presto in mio aiuto

Gloria al Padre
Credo

PREGHIERA INIZIALE:
Glorifichiamo e lodiamo Te, Padre Celeste, perché Tuo Figlio, Gesù Cristo, ha parlato per noi uomini, suoi fratelli. Ti rendiamo lode e gloria perché ha parlato come mai nessuno aveva fatto prima di Lui.

Gesù, ti ringrazio perché hai annunciato la Verità e la Parola che Tu hai udito dal Padre. Ti ringrazio Gesù, perché hai parlato tanto bene di coloro che soffrono, che sono tristi e agitati, hai rivolto il Cuore ai fratelli poveri e disprezzati. Perciò adesso ti prego, come tuo piccolo e povero fratello, effondi su di me il Tuo Spirito Santo, per farmi comprendere le parole che hai pronunciato sulla montagna e per vivere secondo il loro insegnamento.

Maria, aiutami ad ascoltare la Parola di Dio. Amen.


PRIMO MISTERO:
“Beati i poveri in spirito, perché di essi è il Regno dei Cieli” ( Mt 5,3)

Gesù, Ti ringrazio per questa Parola e per tutti coloro che sono nati a nuova vita, con essa.
Ti ringrazio, perché hai avuto il coraggio di affermare una simile verità, mentre noi siamo abituati a sentire discorsi diversi.
Ti ringrazio, perché adesso posso capire più facilmente che esistono due tipi di povertà: quella materiale e quella spirituale.
Gesù, capisco che i poveri di spirito sono quelli che sono aperti alla tua Parola di Salvezza, perciò ti prego di liberarmi da ogni mia errata persuasione. Dammi la grazia di diventare umile, piccolo, aperto alla tua Parola.
Perdona ogni mia espressione di orgoglio e di egoismo. Rendimi degno di accedere al tuo Regno.
Ti prego anche per gli amici, i conoscenti e per tutti gli uomini. Rendici poveri davanti a Te, per raggiungere la vera ricchezza.

Padre nostro, 10 Ave Maria, Gloria
O Gesù…



SECONDO MISTERO:
“Beati gli afflitti, perché saranno consolati” ( Mt 5,4)

Gesù, Ti ringrazio per la Parola che ha donato consolazione a tanti.
Ti ringrazio perché Ti sei rivolto agli afflitti, alle persone tristi, agli addolorati, ed hai avuto una parola anche per loro.
Gesù, ripeti ancora queste parole al cuore delle persone, perché possano sentirTi, soprattutto oggi che tanti sono tristi e nella disperazione.
Tanti genitori sono tristi per i loro figli ed i figli per i loro genitori. Tante madri sono addolorate perché i loro figli muoiono a causa di guerre e di incidenti.
Tu, Gesù, Sole della gioia e della serenità, porta Luce nuova nella vita delle persone tristi , deluse, e di quelle che sono tradite.

Padre nostro, 10 Ave Maria, Gloria

O Gesù…


TERZO MISTERO:
“Beati i miti perché erediteranno la terra. Beati gli operatori di pace perché saranno chiamati figli di Dio.” ( Mt 5,5 e 5,9 )

Gesù, chi potrà capire questa Parola? Chi potrà credere che i miti erediteranno la terra nella pace? Gesù, noi siamo abituati a vedere cose diverse tra gli uomini, Tuoi fratelli. Guarda quanti si scontrano e si fanno guerra. Il più debole rimane sempre vittima, muore, diventa prigioniero, privato di beni e di possedimenti, e il più forte si impossessa di tutto.
Sono talmente tanti, Gesù, i violenti, che abbiamo dimenticato che cosa significhino mitezza e saper costruire la pace. Ti prego, Gesù, concedimi la grazia di capire la Tua Parola e di accettare di seguire la strada che Tu ci inviti a percorrere. Dammi la forza di rifiutare tutto ciò che non è mite, dentro di me. Fa che io sia operatore di pace nella mia famiglia, nel mio posto di lavoro, nel mio tempo libero affinchè attraverso di me la pace che solo viene da Te possa consolare ogni persona che incontro.


Padre nostro, 10 Ave Maria, Gloria

O Gesù…



QUARTO MISTERO:
“Beati quelli che hanno fame e sete di giustizia, perché saranno saziati.
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il Regno dei Cieli.” ( Mt 5,6 e 5,10)


Gesù, so che conosci i segreti del cuore, so che mi hai invitato al perdono e all’amore. Ti devo confessare che spesso ho dimenticato questa tua Parola. So che Tu mi inviti a vivere nella giustizia, ad averne fame e sete e che ci si può saziare solo l’amore.
So di essere ingiusto verso l’Amore che il Padre mi ha mostrato per mezzo Tuo.
Perdonami perché mi sono servito di strumenti come la vendetta, la gelosia, l’invidia, l’odio contro il fratello per creare nuova ingiustizia intorno a me.
Rendimi strumento di consolazione per ogni perseguitato a causa della giustizia, fa che, attraverso di me, ogni disperato che incontro possa arrivare a Te, Gesù, che inviti ogni affaticato e oppresso per dargli pace e ristoro.


Padre nostro, 10 Ave Maria, Gloria

O Gesù…



QUINTO MISTERO:
“Beati i misericordiosi perché troveranno misericordia. Beati i puri di cuore perché vedranno Dio.” ( Mt 5,7 e 5,8 )


I misericordiosi sono beati perché sono l’immagine terrena di Dio che è Misericordia, allo stesso modo i puri di cuore sono specchio cristallino dell’amore di Dio.
Perdonaci, Signore, perché siamo ancora troppo legati al modo di pensare terreno ed è questo che Tu hai rifiutato. Per noi vale ancora la regola: “Occhio per occhio, dente per dente”, e “maledizione per maledizione”.
Aiutaci a vivere nella purezza autentica, quella che coinvolge il cuore e l’anima, la mente e il corpo, affinchè liberati dal peccato e da ogni schiavitù terrena, possiamo vivere uniti a Te, o Signore.

Padre nostro, 10 Ave Maria, Gloria

O Gesù…



SALVE REGINA

PREGHIAMO:
Beati voi quanto vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli. ( Mt 5,11 )

O Signore, l’ultima beatitudine ci coinvolge tutti.
Grazie, perché ci consoli e ci stai vicino, dicendoci di rallegrarci ed esultare perché se anche è grande il dolore e la solitudine sulla terra, infinitamente maggiore è il premio che ci attende: la beatitudine eterna. Amen.

LE LITANIE DELLA CONSOLAZIONE


Quando il dubbio ci assale consolaci, o Signore

Quando siamo avviliti e scoraggiati “

Quando non riusciamo a leggere la nostra
vita alla luce della tua Parola “

Quando nel dolore siamo tentati di ribellarci a Te “

Signore, perché possiamo credere che Tu
ci ami nonostante tutto “

Signore, come potresti far sì che io non ti ami?

Se mi doni la pace interiore ed esteriore, ti amerò.

Se mi doni la guerra e la battaglia, dentro e fuori di me, ti amerò.

Se mi consoli, interiormente ed esteriormente, ti amerò; se mi lasci in mezzo alle tribolazioni, senza conforto, nelle angosce, credo che ti amerei ancora……”

Amen.

Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mar mag 04, 2010 2:12 pm

A Maria, donna senza retorica

Fa' che le nostre labbra rechino il profumo del silenzio.
Santa Maria, donna senza retorica prega noi inguaribilmente malati di magniloquenza.
Abili nell'usare la parola per nascondere i pensieri più che per rivelarli, abbiamo perso il gusto della semplicità. Convinti che per affermarsi nella vita bisogna saper parlare anche quando non sia nulla da dire, siamo diventati prolissi e incontinenti. Esperti nel tessere ragnatele di vocaboli sui crateri del non senso, precipitiamo spesso nelle trappole nere dell'assurdo come mosche nel calamaio. Incapaci di andare al centro delle cose, ci siamo creati un'anima barocca che ad opera i vocaboli come fossero stucchi, e aggiriamo i problemi con le volute delle nostre furbizie letterarie.
Santa Maria, donna senza retorica, prega per noi peccatori, sulle cui labbra la parola si sfarina in un turbine di suoni senza costrutto. Si sfalda in 1000 squame di accenti disperati. Si fa voce, ma senza farsi mai carne. Ci riempie la bocca, ma lascia vuoto il grembo. Ci dà l'illusione della comunione,
ma non raggiunge neppure la dignità del soliloquio. E anche dopo che ne abbiamo pronunciate tante perfino con eleganza e a getto continuo, ci lascia nella pena di una indicibile aridità: come mascheroni di certe fontane che non danno più acqua e sul cui volto era rimasta soltanto
la contrazione del ghigno.
Santa Maria, donna senza retorica, la cui sovrumana grandezza è sospesa al rapidissimo fremito di un fiat, prega per noi peccatori, perennemente esposti, tra convalescenze e ricadute,
all'intossicazione di parole. Proteggi le nostre labbra da gonfiori inutili. Fa che le nostre voci,
ridotte all'essenziale, partano sempre dai recinti del mistero e rechino il profumo del silenzio.
Rendici come te, sacramento della trasparenza.
E aiutaci, finalmente, perché nella brevità di un sì detto a Dio, "ci sia dolce naufragare": come in un mare sterminato.
(Maria donna dei nostri giorni, p. 15-16)

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mer mag 05, 2010 7:45 am

Vogliamo incontrarti, guardarti ,ascoltarti, stare insieme. Sentire su di noi il tuo sguardo. Uno sguardo di amicizia e di simpatia. Uno sguardo d'amore, uno sguardo di mamma. Perchè tu, Maria, sei la Madre di Gesù, ma sei anche la nostra Madre. E ci ami.

Tutti gli uomini e le donne del mondo, di fronte alle loro mamme, non sono che figli, sempre bisognosi d'attenzione e d'affetto: noi siamo i tuoi figli, Maria, e abbiamo bisogno di te, qualunque sia la nostra età.

Con il nostro saluto vogliamo ringraziarti di esserci Mamma e di occuparti di noi. Sei accanto a noi nella nostra concreta situazione di vita. Ti sentiamo accanto a noi, come un giorno sei andata a visitare, ad assistere, a servire Elisabetta, bisognosa del tuo aiuto.

Noi vogliamo stare con te. Godere della tua presenza materna. Conoscere meglio per amarti e per imparare da te a fidarci di Dio. Noi, che siamo troppo timorosi e preoccupati per tante cose, dobbiamo crescere nella fiducia, quella che tu hai avuto in tutta la tua vita e per la quale tua cugina Elisabetta ti ha lodato dicendo: "Beata te, che hai creduto!".

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti