Mi rivolgo a Te o Vergine del Santo Rosario...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi rivolgo a Te o Vergine del Santo Rosario...

Messaggio da Redazione » gio apr 22, 2010 1:45 pm


Da: ***
Inviato: giovedì 22 aprile 2010 9.46
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Rischiesta di preghiere

Mi rivolgo a Te o Vergine del Santo Rosario, mia amica, mia consolatrice, SPOSA E MADRE, dalla quale devo attingere gli insegnamenti più belli. Voglio consacrarmi completamente a Te per far parte della schiera di persone da Te aiutate, come lo sono stata io parecchio volte. Oggi Ti chiedo insegnami a pregare come vuoi Tu, come vuole Tuo figlio. Voglio consacrarmi a Te.
Vorrei avere la forza, la fede, il modo di pregare di Papa Giovanni Paolo II. Prega per la mia bambina che in questo momento ha tanto bisogno del tuo aiuto. Confido in Te.
Grazie per rispondere sempre alla mie richieste di aiuto. Voglio volare con Te, sciogliere la mia unica ala e volare con il mio Signore che nasconderà sicuramente una delle sue ali per volare accanto a me.
Mi commuove questa bellissima poesia, vorrei che il cuore della Madre mia si commovesse a tal punto da concedere la grazie che chiedo aiutare la mia bambina.

Chiara
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio apr 22, 2010 1:57 pm

Mia carissima chiara, pace e bene! ti stringiamo ai nostri cuori e nelle nostre preghiere con la tua dolce figliola e ci affidiamo, ad una voce, alle cure dolcissime della Mamma Celeste...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » gio apr 22, 2010 11:45 pm

O verrgine Maria, Madre di tutti noi, anche della piccola, ti prego, aiutala, grazie!

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » ven apr 23, 2010 11:39 am

Quando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,
il resto lascialo.

Vestiti di un sorriso e di tanta speranza
allena il tuo cuore per le future battaglie
e impara da quelle che tu chiami sconfitte.
Ricorda, c'è un tempo per piangere
e un tempo per sorridere, SEMPRE
se questo è il giorno della tua lacrima
ricordati che domani
si potrà trasformare in sorriso
se tu lo vorrai.

Gli ANGELI ti sono accanto
qualunque cosa tu vivi,
quando ti senti più sola è perchè
non tendi loro l'orecchio del cuore.
Liberati dai pensieri negativi
allenta il legaccio
che da sola ti stringi nel tuo grande cuore
e continua a respirare,
vedrai che il ritmo del tuo cuore
aumenterà con i battiti della tua vita.

Ascolta gli altri, ama e sorridi,
riappropriati di cio' che sei e VOLA,
vola più in alto del sole
e sii felice... perchè è questo che
desidera Dio da te, oggi e sempre...
SII FELICE.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 15 ospiti