Vi chiedo gentilmente di pregare per Lorena

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi chiedo gentilmente di pregare per Lorena

Messaggio da Grazia Cuffari » dom apr 11, 2010 7:36 am

Cari Amici,
sono Maria Grazia, inscritta al Forum dal gennaio di quest'anno ed è dalle vostre preghiere e dalla sollecitudine operosa di Miriam, che ho preso
la sana abitudine di pregare più spesso, anzi di appassionarmi a parlare con Dio, Gesù e la Madonna, gli "Amici" speciali della mia vita.
Questa, anzi ha trovato una direzione più ferma e più sicura, un punto costante di riferimento, grazie a voi.
Vi voglio bene e, forte della convinzione della potenza della preghiera dettata dal cuore e dalla fede, vi chiedo gentilmente delle preghiere per la figlia di una mia amica di nome Lorena, una giovane di trent'anni che soffre da circa tre anni, di un male fisico, ancora non bene individuato, che la segue sempre ovunque e più vorrebbe liberarsene più esso aumenta, causandole terribili angosce, paure e stress che la sfiniscono.
La sua mamma non sa più cosa pensare, dopo averle pensate tutte:
ulcera...depressione...esaurimento....ossessione...possessione diabolica....
Ha fatto diversi esami clinici, ma questi non rilevano nessuno stato di malattia fisica.
La ragazza é stata sempre religiosa e il suo ragionamento tiene, anche se si sente come perseguitata da questo male e in continuo stato di stanchezza fisica.
Ieri sera mi ha chiesto piangendo il numero telefonico di Padre Amorth, il famoso esorcista del Vaticano e che io ho ricavato da internet e prontamente dato.
La speranza mia e di sua madre è riposta in Dio e nella forza della preghiera di persone unite nel Nome di Gesù.


PREGHIERA ALLA MADRE DI BONTA, D'AMORE E DI MISERICORDIA

O Madre mia, Madre di bontà, d'amore e di misericordia, Ti amo infinitamente e Ti offro me stessa. Per mezzo della Tua bontà, del Tuo amore e della Tua grazia, salvami.

Io desidero essere Tua. Io Ti amo infinitamente, e desidero che Tu mi custodisca. Dal profondo del mio cuore Ti prego, Madre di bontà, dammi la Tua bontà. Fa' che per mezzo di essa io acquisti il Paradiso. Io Ti prego per il Tuo amore infinito, di donarmi le grazie, affinché io possa amare ogni uomo, come Tu hai amato Gesù Cristo. Ti prego affinché Tu mi dia la grazia di essere misericordiosa verso di Te. Ti offro me stessa totalmente e desidero che Tu segua ogni mio passo. Perché Tu sei piena di grazia. E desidero che io non me ne dimentichi mai. E se per caso io perdessi la grazia Ti prego di restituirmela. Amen.
Dettata dalla Madonna a Jelena
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom apr 11, 2010 8:40 am

Maria, Madre di Gesù E Madre nostra,
affidiamo alla tua Santa protezione Lorena.
In questo giorno dedicato alla Festa della Divina Misericordia l'affidiamo a Te,
perchè tu possa intercedere presso Gesù Misericordioso .
In condivisione..

  • Ave, o Maria, piena di grazia,
    il Signore è con te.
    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori,
    adesso e nell'ora della nostra morte.
    Amen.

Ultima modifica di Ospite il dom apr 11, 2010 9:50 pm, modificato 1 volta in totale.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PREGHIERA A GESU’ MISERICORDIOSO

Messaggio da ALICE » dom apr 11, 2010 8:53 am

PREGHIERA A GESU’ MISERICORDIOSO

O Gesù, Amico del mio cuore, Tu sei il mio solo rifugio e per me l’unico riposo.

Sei la salvezza nelle tempeste della vita, la mia serenità nei travagli del mondo.

Tu sei per me la pace nelle tentazioni, il sostegno nelle ore disperate e la vittoria nel combattimento che sostengo per portare alle anime il Regno.

Tu solo puoi comprendere un’anima che soffre e resta muta, perché conosci le nostre colpe e le nostre debolezze così bene che incessantemente ci perdoni, ci sollevi e fai in modo che impariamo

ad amarti sempre piu!

Gesù, confido in Te! Amen.

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » dom apr 11, 2010 8:16 pm

Ave Maria
piena di grazia
il Signore e con te
tu sei la benedetta
fra tutte le donne
e benedetto è il fruoto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio
prega per noi peccatori..
adesso e nell'ora della nostra morte...
Amen

Ave Maria
piena di grazia
il Signore e con te
tu sei la benedetta
fra tutte le donne
e benedetto è il fruoto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio
prega per noi peccatori..
adesso e nell'ora della nostra morte...
Amen

Ave Maria
piena di grazia
il Signore e con te
tu sei la benedetta
fra tutte le donne
e benedetto è il fruoto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio
prega per noi peccatori..
adesso e nell'ora della nostra morte...

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun apr 12, 2010 9:20 am

Mia carissima maria grazia, pace e bene! mettiamo lorena nei nostri cuori e nelle nostre preghiera, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divinodi Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » lun apr 12, 2010 10:31 am

Padre Nostro..
che sei nei cieli...
sia santificato il tuo nome..
venga il tuo regno..
sia fatta la tua volontà..
come in cielo e così in terra...
dacci oggi il nostro pane quotidiano..
e rimetti a noi i nostri debiti..
come noi li rimettiamo ai nostri debitori..
e non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male..
amen

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Dalla prima guerra

Messaggio da ALICE » mar apr 13, 2010 2:04 pm

Dalla prima guerra

a pietra e poi

a coltello e a fuoco

nessuno restò vivo:

la morte volle ripetere il suo alimento

e inventò nuovi uomini bugiardi

e questi ora con i loro macchinari

tornarono a morirsi e a morirci.



Caino e Abele caddero molte volte

(assassinati un milione di volte)

(un milione di mascelle e di dolori)

morirono a revolver e a pugnale,

a veleno ed a bomba,

furono avvolti nello stesso crimine

e sparsero ogni volta tutto il loro sangue.

Nessuno poteva vivere di essi

perché l’assassinato era colpevole

che suo fratello fosse l’assassino

e l’assassino era morto:

quel guerriero primo

morì anche lui quando uccise il fratello.



Pablo Neruda

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » mar apr 13, 2010 9:36 pm

AVE O MARIA PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE
E BENEDETTO E' IL FRUTTO
DEL TUO SENO GESU'
SANTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE AMEN

un abbraccio mara

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mer apr 14, 2010 11:39 am

Quando pensi di aver fatto abbastanza nell'esercizio della carità, spingiti più avanti: ama di più.



Quando sei tentato di arrestarti di fronte alle difficoltà con gli altri, sforzati di superare gli ostacoli: ama di più.

Quando il tuo egoismo vuol farti rinchiudere in te stesso, esci dal tuo ripiegamento: ama di più.

Quando per riconciliarti aspetti che l'altro faccia il primo passo, prendi tu l'iniziativa: ama di più.

Quando ti senti spinto a protestare contro ogni ingiustizia di cui sei stato vittima, sforzati di mantenere il silenzio: ama di più!

(

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Prego per Lorena

Messaggio da Don Armando Maria » ven apr 16, 2010 8:47 am

Ave Maria! Prego per Lorena e la benedico nel nome del Signore. Ma ella dovrebbe vivere con intensità i sacramenti e far la Santa Comunione con fede anche ogni giorno perché Gesù Vivo guarisce e libera, e t il tutto va sempre unito con ttanta preghiera. E poi consiglio una benedizione da un Sacedote esorcista. E la benedizione di Dio sia sempre anche con te, Maria Grazia, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

TI RENDO GRAZIE, PADRE DEI PICCOLI

Messaggio da ALICE » ven apr 16, 2010 9:10 pm

TI RENDO GRAZIE, PADRE DEI PICCOLI





Ti rendo grazie, Padre dei piccoli,

ti rendo grazie, Amico dei semplici.

Ti benedico per la tua immensa gloria

ed io esalterò la tua Misericordia

nell’infinito e per sempre.



Per tua sola grazia la mia preghiera

raggiungerà confini a me sconosciuti

e attraverserà tutti i tempi

e volerà in tutti i luoghi

perché ovunque e sempre TU SEI.



O Creatore Onnipotente

Tu preghi in me ed io in Te!

Chi può creare sé stesso se non Tu solo?

Quanto sono umili le tue Dimore!



Il mio cuore prorompe in grida di gioia

senza limiti e confini,

TU sei il Dio del mio giubilo,

la mia pienezza per sempre!



Non tremo più mio Dio perché ti amo

con il tuo stesso Amore
e con gioia Mi offro a Te.

Fammi tua sposa, secondo il tuo Volere.



Di Te mi vanto, mio Dio

ed è immensa la mia gioia

perché ti appartengo,

e Tu sei l’Amore.









(14.09.2002)

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Un grazie di cuore

Messaggio da Grazia Cuffari » dom apr 18, 2010 4:23 pm

Un grazie di cuore per la bontà con la quale avete condiviso la mia richiesta
di preghiere. Sicura che le vostre preghiere affettuose Dio le esaudirà, la madre di Lorena si unisce a me per ringraziarvi e chiedere per voi tutti la benedizione del Signore.
Un grazie particolare a Don Armando Maria per la sua preghiera e per i consigli datici. Maria Grazia
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » dom apr 18, 2010 11:45 pm

Mamma mia ti prego, tu che sei la Vergine potente, aiuta questa ragazza, per favore, grazie

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

TI PREGO MIO DIO GESU′ Preghiera

Messaggio da ALICE » lun apr 19, 2010 10:29 am

TI PREGO MIO DIO GESU′ Preghiera
Ti prego o Dio
non staccare gli occhi
dal cuore mio
sia che sia in affanno
sia che nuoti nell′amore,
io corro, cammino e mi siedo
sulle parole che ci hai donato
e in queste, io mi sento amato,
ma anche Tu o mio caro Gesù
fammi sentire i Tuoi salti di gioia
quando ricevi, fresche
le mie preghiere a Te

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti