Madonnina di Medjugorie...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Madonnina di Medjugorie...

Messaggio da Redazione » ven apr 09, 2010 7:39 am


Da: ***
Inviato: giovedì 8 aprile 2010 19.26
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Richiesta di preghiere

Madonnina di Medjugorie ti prego per la guarigione fisica di Maria Vittoria che ha le malattie rare ha 50 ani e’ avvocato e sta chiudendosi la gola. Ti prego guariscila e concedele il dono dello Spiito Santo coi suoi doni che vada, guarita, a servire i fratelli e testimoniare l’amore di DIO.

Madonna di Medjugorie ti porto Gabriella si sta distruggendo per un grave problema legale. Non ha tempo, le chiedon tanti soldi, è anziana non li ha. Ti prego risolvi il suo problema.

Per le intenzioni del cuore di Rosella e Guido.

Prega Madonnina di Medjugorie perché Tiziana e Renata ricevano la grazia del dono dello Spirito Santo coi suoi doni frutti e virtù e vengano a ringraziarti a Medjugorie.

Madonnina di Medjugorie ti prego dona a Beatrice Raffaele Alessio Felice Lorenzo – Matteo e Lola la grazia del dono dello Spirito Santo coi suoi doni e virtù. Guarisci il piccolo Lorenzo che parla male, ti prego... e fa che vengan tutti loro a ringraziarti a Medjugorie.

Per le intenzioni del cuore di Rosella.
Per Guido, bisognoso di tutto, che riceva tutto. Per la defunta mamma ELSA, che la Madonnina la porti in Paradiso.

Rosella
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven apr 09, 2010 8:23 am

Mia carissima rosella, pace e bene! mettiamo queste tue intenzioni nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme ci affidiamo alle cure dolcissime della Mamma Celeste...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven apr 09, 2010 8:36 am

In comunione di preghiera affidiamo quest'intenzioni alla nostra Mamma Celeste affinchè interceda per queste necessità.

  • Vergine Maria, tempio dello Spirito Santo

    Tu hai saputo accogliere lo Spirito Santo con animo aperto;

    Lo hai accolto con la fede, credendo alla sua azione meravigliosa nel tuo seno;

    Lo hai accolto abbandonandogli tutto il tuo essere, affi­dandoti alla potenza del suo amore;

    Lo hai accolto collaborando attivamente con lui nell'a­more dell'Incarnazione redentrice;

    Non hai cessato mai di accoglierlo durante tutta la vita, ascoltando la sua

    voce misteriosa, seguendo tutti i suoi suggerimenti.

    Insegna anche a noi a riceverlo con la stessa disposizione di apertura.

    Aiutaci ad ascoltarlo nel segreto del cuore, ad accogliere le sue ispirazioni e i suoi consigli.

    Mostraci la via della docilità al suo insegnamento, e quella della cooperazione all'opera sua.

    Sul tuo esempio, vorremmo anche noi ricevere con pienezza lo Spirito Santo

    e non sciupare nulla della sua venuta dentro di noi.

    Ravviva il nostro desiderio di ricevere tutto quello che egli vuole darci, e

    comunicaci la gioia

    che provavi tu nel lasciare allo Spirito Santo la libertà di prendere tutto,

    di tutto invadere col suo amore.
Immagine

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per le intenzioni di rosella

Messaggio da Grazia Cuffari » ven apr 09, 2010 7:34 pm

In comunione con gli amici del Forum, cara rosella per le le tue intenzioni,
mi unisco con questa preghiera di Santa Faustina a Gesù misericordioso:

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo

Padre Nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la Tua Volontà come in celo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non c'indurre in tentazione ma, liberaci del male. Amen

Ave o Maria, piena di grazia, il Signore è con Te, Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte. Amen

Credo in Dio, Padre Onnipotente, Creatore del celo e della terra e in Gesù Cristo suo unico figlio il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto ponzio pilato, fu crocefisso, morì e fu sepolto. Discese agli inferi. Il terzo giorno risuscitò da morte, salì a celo e siede alla destra di Dio Padre Onnipotente, di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la Santa Chiesa Cattolica, la Comunione dei Santi, la Remissione dei peccati, la Resurrezione della carne e la Vita Eterna. Amen

Eterno Padre, ti offro il Corpo, il Sangue, l'Anima e la Divinità del Tuo dilettissimo Figlio e Signore nostro Gesù Cristo in espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero.

Per la sua dolorosa Passione, abbi misericordia di noi e del mondo intero.
( x10 volte )
dopo aver ripetuto la sequenza per 5 volte alla fine si recita per 3 volte consecutivamente:

Dio Santo, Dio Forte, Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

marilina
Messaggi:361
Iscritto il:ven nov 21, 2008 10:02 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilina » ven apr 09, 2010 10:24 pm

GESU' FIGLIO DI DAVIDE!!! ABBI PIETA' DI LEI !!!

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per chiedere il dono della pazienza

Messaggio da ALICE » sab apr 10, 2010 12:59 pm

Per chiedere il dono della pazienza

--------------------------------------------------------------------------------

O Signore, Salvatore paziente, tu accettasti come volontà del Padre l'amaro calice della tua passione e della tua morte. Ascolta il mio lamento, e il tuo esempio mi aiuti a sopportare le mie sofferenze per partecipare, almeno in parte, alla tua passione. Fa' che la pazienza con la quale sopporterò i miei dolori esprima la riconoscenza profonda del mio amore per Te, Tu che sei il mio Cristo Crocifisso. Amen.

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera alla Madonna di Medjugorje

Messaggio da Grazia Cuffari » sab apr 10, 2010 1:59 pm

PREGHIERA ALLA MADRE DI BONTA, D'AMORE E DI MISERICORDIA

O Madre mia, Madre di bontà, d'amore e di misericordia, Ti amo infinitamente e Ti offro me stessa. Per mezzo della Tua bontà, del Tuo amore e della Tua grazia, salvami.

Io desidero essere Tua. Io Ti amo infinitamente, e desidero che Tu mi custodisca. Dal profondo del mio cuore Ti prego, Madre di bontà, dammi la Tua bontà. Fa' che per mezzo di essa io acquisti il Paradiso. Io Ti prego per il Tuo amore infinito, di donarmi le grazie, affinché io possa amare ogni uomo, come Tu hai amato Gesù Cristo. Ti prego affinché Tu mi dia la grazia di essere misericordiosa verso di Te. Ti offro me stessa totalmente e desidero che Tu segua ogni mio passo. Perché Tu sei piena di grazia. E desidero che io non me ne dimentichi mai. E se per caso io perdessi la grazia Ti prego di restituirmela. Amen.

Dettata dalla Madonna a Jelena Vasilj il 19 aprile 1983.[/b]
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PREGHIERA A GESU’ MISERICORDIOSO

Messaggio da ALICE » dom apr 11, 2010 9:00 am

PREGHIERA A GESU’ MISERICORDIOSO

O Gesù, Amico del mio cuore, Tu sei il mio solo rifugio e per me l’unico riposo.

Sei la salvezza nelle tempeste della vita, la mia serenità nei travagli del mondo.

Tu sei per me la pace nelle tentazioni, il sostegno nelle ore disperate e la vittoria nel combattimento che sostengo per portare alle anime il Regno.

Tu solo puoi comprendere un’anima che soffre e resta muta, perché conosci le nostre colpe e le nostre debolezze così bene che incessantemente ci perdoni, ci sollevi e fai in modo che impariamo

ad amarti sempre piu!

Gesù, confido in Te! Amen.

MADONNINA INTECEDI X LEI

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » dom apr 25, 2010 8:43 pm

Salmi 22
1 Salmo. Di Davide.
Il Signore è il mio pastore:
non manco di nulla;
2 su pascoli erbosi mi fa riposare,
ad acque tranquille mi conduce.
3 Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino,
per amore del suo nome.
4 Se dovessi camminare in una valle oscura,
non temerei alcun male, perché tu sei con me.
Il tuo bastone e il tuo vincastro
mi danno sicurezza.
5 Davanti a me tu prepari una mensa
sotto gli occhi dei miei nemici;
cospargi di olio il mio capo.
Il mio calice trabocca.
6 Felicità e grazia mi saranno compagne
tutti i giorni della mia vita,
e abiterò nella casa del Signore
per lunghissimi anni.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » lun apr 26, 2010 9:08 pm

Regala ciò che non hai...

Occupati dei guai, dei problemi
del tuo prossimo.
Prenditi a cuore gli affanni,
le esigenze di chi ti sta vicino.

Regala agli altri la luce che non hai,
la forza che non possiedi,
la speranza che senti vacillare in te,
la fiducia di cui sei privo.
Illuminali dal tuo buio.
Arricchiscili con la tua povertà.

Regala un sorriso
quando tu hai voglia di piangere.
Produci serenità
dalla tempesta che hai dentro.
"Ecco, quello che non ho te lo dono".
Questo è il tuo paradosso.

Ti accorgerai che la gioia
a poco a poco entrerà in te,
invaderà il tuo essere,
diventerà veramente tua nella misura
in cui l'avrai regalata agli altri.

Alessandro Manzoni

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mar apr 27, 2010 4:08 pm

Ama la vita così com'è
Amala pienamente,senza pretese;
amala quando ti amano o quando ti odiano,
amala quando nessuno ti capisce,
o quando tutti ti comprendono.

Amala quando tutti ti abbandonano,
o quando ti esaltano come un re.
Amala quando ti rubano tutto,
o quando te lo regalano.
Amala quando ha senso
o quando sembra non averlo nemmeno un pò.

Amala nella piena felicità,
o nella solitudine assoluta.
Amala quando sei forte,
o quando ti senti debole.
Amala quando hai paura,
o quando hai una montagna di coraggio.
Amala non soltanto per i grandi piaceri
e le enormi soddisfazioni;
amala anche per le piccolissime gioie.

Amala seppure non ti dà ciò che potrebbe,
amala anche se non è come la vorresti.
Amala ogni volta che nasci
ed ogni volta che stai per morire.
Ma non amare mai senza amore.

Non vivere mai senza vita

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » mer apr 28, 2010 8:26 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti