richiesta di preghiera da Annamaria

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
richiesta di preghiera da Annamaria

Messaggio da Redazione » gio ott 27, 2005 12:10 pm

-----Messaggio originale-----

Da: annamaria..........@virgilio.it
Inviato: martedì 25 ottobre 2005 20.35
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: richiesta di preghiera

poco fa ho ricevuto una bruttissima notizia dobbiamo vendere tutto
siamo in fallimento pregate per me forse Dio a voi ascoltera' sono
disperata

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

X Annamaria

Messaggio da Andrea » gio ott 27, 2005 12:21 pm

Cara Annamaria,
Raccolgo volentieri questa tua richiesta di preghiera, ma vedrai che se la tua tua preghiera è potente il Signore misericordioso ti aiuterà a passare questo periodo.
Coraggio fratelli e sorelle in Cristo formiamo una catena di preghiere spirituali :)
Spirito Santo eterno amore vieni Tu con i tuoi ardori, vieni infiamma i nostri cuori ed illumina le nostre menti
Madre mia, fiducia mia
Amen
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Anna Maria

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio ott 27, 2005 1:04 pm

Anna Maria carissima.

Tante volte non è solo la salute che ci da preoccupazioni,
Quanto vi sta accadendo, succede molto spesso e nelle migliori famiglie.
Non bisogna vergognarci quando vengono queste difficoltà e affidarsi al Signore.

Preghero' per te e la tua famiglia e pèortero' alla mima madonnina un sasolino anche opr te,

Ave Maria Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Chiccastella78
Messaggi:57
Iscritto il:gio giu 16, 2005 3:30 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao Annamaria

Messaggio da Chiccastella78 » gio ott 27, 2005 8:51 pm

Accolgo la tua richiesta e credimi che ti capisco benissimo perchè anche per me è la stessa cosa....ed è un periodo orrendo...vedere la propria creazione sgretolarsi e perdersi!
Ma confido sempre in Dio e penso che se si chiude una porta si apre un portone! Ricorda che Dio è ancora più presente nelle avversità quindi non disperare e prega tantissimo....
Domani sarà un nuovo giorno e sarà migliore!!!!
Un abbraccio Chicca!


Immagine

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

richiesta di preghiera

Messaggio da Redazione » gio ott 27, 2005 9:16 pm

-----Messaggio originale-----
Da: annamariafarruggia@virgilio.it [mailto:annamariafarruggia@virgilio.it]
Inviato: giovedì 27 ottobre 2005 19.15
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: R: richiesta di preghiera

grazie a me Gesu' mi ha dimenticato ho chiesto 2 grazie per me molto importanti la prima e quella che sapete voi la seconda e che io volevo almeno un ultima volta parlare con filippo e dirgli ti amo io nn credo che ho chiesto il mondo ero disposta a donargli la mia vita a Gesu' ma nn mi ascolta e io credo che per me nn esiste piu' nn e' vero' quanto disse chi bussera' alla mia porta vi sara' aperto io nn ho piu' un padre mi ero affidata a lui come figlia a 1 padre ma lui si e' girato dall altra parte cq grazie lo stesso

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cara Anna Maria

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio ott 27, 2005 9:18 pm

Cara Anna Maria, ti posto questa bella poesia di un anonimo.

Ho sognato che camminavo
in riva al mare con il mio Signore
e rivedevo sullo schermo del cielo
tutti i giorni della mia vita passata.
E per ogni giorno trascorso
apparivano sulla sabbia due orme,
le mie e quelle del Signore.
Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,
proprio nei giorni più difficili della mia vita.
Allora ho detto: «Signore
io ho scelto di vivere con te
e tu mi avevi promesso
che saresti stato sempre con me.
Perché mi hai lasciato solo
proprio nei momenti più difficili?».
E Lui mi ha risposto:
«Figlio, tu lo sai che io ti amo
e non ti ho abbandonato mai:
i giorni nei quali
sei soltanto un’orma sulla sabbia
sono proprio quelli
in cui ti ho portato in braccio».

Abbi fede

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

santovince@libero.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Siamo in fallimento

Messaggio da santovince@libero.it » gio ott 27, 2005 9:27 pm

Fallire sulla terra vuol dire iniziare a investire nel cielo, cosa vuoi in cambio, di pochi euro ti stai, forse, avvicinando a Dio.
L'uomo quando ha il ventre pieno non guarda in faccia il fratello, quando ha il ventre vuoto lo guarda poer vedere se gli da qualche briciola del suo pane.
Dio non aspetta, da subito e tanto, la tua nmon è una disgrazia, ma una grande, anzi grandissima grazia, stai perdendo la terra ma in cambio guadagnerai il cielo in terra.
Benvenuta tra i falliti di Dio, che acquisteranno la più bella perla, perchè hanno dato tutto.
Fa in modo che quello che perdi venga offerto al Signore, è il solo modo per guadagnare il più grande tesoro.
Non distrarti e fai attenzione, Dio parla molte volte, ma noi facciamo sempre finta di non sentire, alla fine Egli, ci lascia prigionieri delle nostre ideologie e dei nostri grattacapi, fino a quando non ci rendiamo conto e gli chiediamo aiuto.
Questo è il momento, ma non per avere salvi i beni materiali, ma per avere salva l'anima.
Poi vivrai il Paradiso in terra, lasciati guidare e affida la tua vita nelle mani di Dio, con fiducia, senza chiedere e senza mettere condizioni, Lui sa quello che ti serve e di cui forse tu non sai nemmeno di aver bisogno.
Siamo sempre uniti nella preghiera e nell'amore, per il Signore e la sua Mamma Celeste.
Concentrati su questo e non pensare a niente, da un fallimento, molte volte, quasi sempre, nasce una nuova vita.
La tua, la nostra, e forse con le nostre preghiere, unite, anche la loro.
Amen e così sia.
Tuo fratello in Cristo Vincenzo

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio ott 27, 2005 10:42 pm

Signore, mi rivolgo a Te,
perché
non posso dormire.
Il mare agitato da mille pensieri
inquieta la mente.
Signore, ti prego…
calma questo mare,
togli ogni insicurezza dal cuore
e riempilo con il tuo amore.
Signore, per ringraziarTi
non ho molto da offrire,
ma con gioia e fiducia offro il mio patire,
e Ti prego con fervore…
trasforma ogni male in bene,
la paura in speranza,
affinché regni la pace e l’amore.
Signore, Ti prego,
tocca ogni cuore
come un balsamo fresco
che lenisce
la ferita che brucia nel petto. Amen

Silvia, Medjugorje 19 aprile 2005

Cara, non avere paura, Dio ci ama e la Madonna ci protegge. Dopo ogni temporale, sorge di nuovo il sole. Ti abbraccio e prego per te. Silvia


Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven ott 28, 2005 9:47 am

Mia carissima annamaria non disperare... sussurriamo insieme, con tutta l'anima: "Gesù, pensaci tu..."

Unabbraccissimochetiportanelcuore, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Dio ti ama

Messaggio da Andrea » ven ott 28, 2005 7:23 pm

Molte volte noi non ce ne rendiamo conto xchè siamo troppo attaccati ai nostri beni materiali, al nostro denaro, ai nostri affetti e dimentichiamo che Dio viene al primo posto.
AnnaMaria prega il Signore affinchè ti faccia comprendere le cose veramente importanti x te, quello che veramente ti serve x vivere.
"Dacci oggi il nostro pane quotidiano"
Dio nn dimentica nessuno di noi ci mette alla prova e se tu ti lamenti nei suoi confronti almeno vuol dire che stai pensando a Lui infondo ache Gesù disse: "mio Dio mio Dio perchè mi hai abbandonato?"
Offri le tue fatiche, le tue ansie ed i tuoi dolori, perchè senza dolore non c'è penitenza e se non c'è penitenza non c'è merito.
Pregherò per te sorella in Cristo, x qualsiasi cosa, x qualsiasi consiglio ti possiamo aiutare sempre, xchè è mia gioia gioia aiutare il prossimo.
Viva Gesù, Alleluja
Ultima modifica di Andrea il sab ott 29, 2005 12:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

paolamaria
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per annamaria

Messaggio da paolamaria » sab ott 29, 2005 7:17 am

Cara Annamaria, anni fa, per un incidente che non sto a spiegarti, sembrava che il condominio in cui abito sarebbe stato tutto distrutto dal fuoco. Era un grosso incendio, ma siamo tutti rimasti illesi. Io ero in strada con gli altri inquilini a guardare le fiamme e i pompieri che si davano da fare. Allora ho pensato: "il Signore dà, il Signore toglie, ma io sono viva". Il mio appartamento è risultato danneggiato solo lievemente e ho potuto abitarci di nuovo. Ma quella è stata una lezione per me. Il che non vuol dire che, se fosse stato distrutto poi non mi sarei disperata. Questo te lo dico perché è così: dobbiamo abituarci all'idea che quello che possediamo potremmo non possederlo più in un attimo. Ma, credimi, non sono una santa. Anzi, proprio due giorni fa, in occasione di un'ennesima brutta notizia, mi sono addirittura messa a gridare mentre ero in macchina, a gridare forte: "Signore, ma dove vuoi arrivare con me? Ascoltami! Guardami! Aiutami, sto per affogare come Pietro". E ho urlato forte, ma forte, tutta la mia disperazione. Ero davvero al limite. Ho pianto come una fontana, poi mi sono calmata e di nuovo, ho confidato in
Lui. E adesso, che sto attraversando un periodo di prova duro da sostenere (anche se non si tratta di problemi finanziari) vivo ora per ora e mi affido a Maria, gridando anche a Lei: "Mamma, guarda le mie lacrime, io te le offro, non mi abbandonare, non mi abbandonare!"- Fidati di Lei, affidati a Lei e aspetta. Come dice Vincenzo, i nostri tempi non sono quelli del Signore. Forza! Paola

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti