Il nostro piccolino non c'è più

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
innamorata68
Messaggi:85
Iscritto il:lun mar 08, 2010 12:59 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il nostro piccolino non c'è più

Messaggio da innamorata68 » gio mar 25, 2010 7:41 am

Amici... potete immaginare come mi sento. E mio marito sta pure peggio. Abbiamo perso il bambino che aspettavamo. Era di poche settimane... ma noi gli volevamo già tanto tanto tanto bene...
Se n'è andato in silenzio, non ho avuto dolori, non ho avuto segnali... solo una ecografia ha accertato che il suo cuoricino non batte più...
Il dolore è davvero tanto. Sono tre giorni che non ho neanche la forza di pregare...E a dire il vero non so che cosa chiedere... di ridarmelo??? Statemi vicini, amici. Vi abbraccio tutti. Valeria

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio mar 25, 2010 9:44 am

Carissima, ti sono vicina e comprendo il tuo stato d'animo ,vorrei che il mio abbraccio arrivasse a te, perchè in questi momenti di sconforto il calore umano, da più di ogni cosa sollievo e consolazione.
Il tuo bimbo è sicuramente tra le braccia di Maria , tra gli altri angioletti ;ogni qualvolta una piccola vita si spegne, io la immagino così e il pensiero si rasserena.
Pregherò per te , perchè tu possa ritrovare la serenità in questo momento difficile e perchè il Signore ti dia la gioia di diventare madre in una prossima gravidanza.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio mar 25, 2010 10:35 am

Mia carissima valeria, pace e bene! siete stretti ai nostri cuori e nelle nostre preghiere: ad una voce perchè possiate sentire la consolazione della Mamma Celeste...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » gio mar 25, 2010 1:06 pm

VI SONO VICINA PIù DI QUANTO VOI NON IMMAGINIATE...CONOSCO BENISSIMO LA MORTE DEL CUORE DI QUESTI MOMENTI,INDIMENTICABILI,IMPOSSIBILI DA RACCONTARE,IL BUIO,LA LOVergine dell'Annunciazione

Vergine dell'annunciazione,
rendici, ti preghiamo, beati nella speranza;
insegnaci la vigilanza del cuore,
donaci l'amore premuroso della sposa,
la perseveranza dell'attesa, la fortezza della croce.

Dilata il nostro spirito
perché nella trepidazione dell'incontro definitivo
troviamo il coraggio di rinunciare ai nostri piccoli orizzonti
per anticipare, in noi e negli altri,
la tenera e intima familiarità di Dio.

Ottienici, Madre, la gioia di gridare con tutta la nostra vita:
"Vieni, Signore Gesù, vieni, Signore che sei risorto,
vieni nel tuo giorno senza tramonto
per mostrarci finalmente e per sempre il tuo volto! "

(Card. Carlo Maria Martini)
NTANANZA DALLA VITA,LA SOLITUDINE...MA RICORDATI DALLA CROCE C è LA RINASCITA E VEDRETE CHE LUI LASSù STARà GIà PREGANDO CON LA MADONNA X VOI XCHè UN ALTRA VITA RINASCA PRESTO IN SALUTE.
IL MIO ABBRACCIO è CON IL CUORE.
ALICE

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven mar 26, 2010 6:27 pm

Vi sono vicino e prego per voi la Mamma Celeste che ha preso con sè il vostro piccolo angioletto

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven mar 26, 2010 6:42 pm

Carissima, so quanto dolore vi sta sommergendo, ogni vita, piccola e grande che sia quando vola via lascia un vuoto incolmabile, conosco il valore del silenzio in momenti come questi, rimane la preghiera, conforto dell'anima e balsamo per le ferite:

Ave Maria piena di grazia
il Signore è con Te
Tu sei benedetta tra le donne
e benedetto è il frutto del
seno Tuo, Gesù

Santa maria, Madre di Dio
prega per noi peccatori adesso
e nell'ora della nostra morte
Amen.

Vi sono vicina.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

L ETERNO RIPOSO

Messaggio da ALICE » ven mar 26, 2010 7:15 pm

l eterno riposo
dona a lui signore
risplenda su lui la luce perpetua
amen

marilina
Messaggi:361
Iscritto il:ven nov 21, 2008 10:02 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per un piccolo angelo

Messaggio da marilina » ven mar 26, 2010 7:19 pm

Mi associo al vostro dolore


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Figliolina
Messaggi:21
Iscritto il:gio ott 30, 2008 12:57 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ti sono vicino!!

Messaggio da Figliolina » ven mar 26, 2010 7:52 pm

A me successe la stessa cosa a inizio gravidanza,una volta...si sta davvero male.Ma poi vedrai che il Signore ti darà un altro figlio,e la felicità curerà questo dolore così grande.So cosa significa...è dura..ma una frase mi aiutò molto:
"DOPO LA CROCE ARRIVA SEMPRE LA RESURREZIONE."
E anche se a volte non capiamo la storia che Dio fa con noi...Non dobbiamo scoraggiarci..
RICORDATE CHE AVETE UN FIGLIO IN CIELO,CHE PREGA PER VOI!!
Son sicura che presto quando meno ve lo aspettate,arriva una nuova creatura,una gioia grande, dopo un dolore così.
Il Signore non vi abbandonerà!
Coraggio!
Prego per voi
:cry: :roll: :wink:

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » ven mar 26, 2010 8:40 pm

pace e bene a voi vi sono vicino con la preghiera
Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

irene
Messaggi:424
Iscritto il:lun mag 21, 2007 8:49 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da irene » ven mar 26, 2010 8:52 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per Valeria

Messaggio da Grazia Cuffari » sab mar 27, 2010 1:40 am

Cara Valeria, in questo momento difficile di mancata speranza
dell' attesa di una vita,
ti sono vicinissima e non ho parole per condividere il tuo dolore.
Soltanto la preghiera, rivolta a Dio con fede e accettazione
della sua volontà,
può dare serenità al nostro spirito.

Padre nostro che sei nei Cieli,
sia santificato il Tuo Nome,
venga il tuo Regno,
sia fatta la tua volontà,
come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen.
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » sab mar 27, 2010 8:13 am

Carissima amica,di sono vicina al tuo dolore ma pensa che il tuo piccolino è nelle braccia della Mamma Celeste affidati a lei con tutto il cuore (anche a mia Figlia è capitato la stessa cosa ma nel giro di pochi mesi gli a ridato la gioia, quando anche i medici dicevano che era inpossibile Lei aveva avuto due aborti come il tuo,e poi una exstra uterina che gli anno tolto anche una tube dell'ovaie) Preghero per te Cara. Un abbraccio fraterno
nel nome di Gesu'.

Ave Maria,
Piena di Grazia
il Signore é con Te!
Tu sei Benedetta
fra tutte le donne
è benedetto é il frutto
del tuo seno Gesu'
Santa Maria
Madre di Dio prega,
per noi peccatori
adesso é nell'ora
della nostra morte
Amen.

Ricordati, o piissima Vergine Maria, che non si è mai udito che qualcuno sia ricorso alla tua protezione, abbia implorato il tuo patrocinio e domandato il tuo aiuto, e sia rimasto abbandonato. Sostenuto da questa fiducia, mi rivolgo a te, Madre, Vergine delle vergini. Vengo a te, con le lacrime agli occhi, colpevole di tanti peccati, mi prostro ai tuoi piedi e domando pietà. Non disprezzare la mia supplica, o Madre del verbo, ma benigna ascoltami ed esaudiscimi. Amen.
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

Avatar utente
guerrini.amedeo
Messaggi:18
Iscritto il:mar set 22, 2009 6:13 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

un cammino senza fine

Messaggio da guerrini.amedeo » sab mar 27, 2010 8:23 am

cari sposi un secondo di vita ho 100 anni agli occhi di DIO non sono niente.continuate ad amarlo lui sicuramente dal cielo testimonierà direttamente al trono di DIO che rappresenta il frutto del vostro amore,c'e un libro bellissimo di CARLO CARRETTO (un cammino senza fine) cittadella editrice dove con enfasi genuina e cristallina vitalità cristiana centra in modo sorprendente la vita che non finisce mai .vi invito a leggerlo una preghiera per il DIO VIVENTE IN GESù CRISTO non mancherà da parte mia ,coraggio dategli un nome al vostro figlio lui c'è sullo stato di famiglia di nostro SIGNORE GESù CRISTO lo sia anche nel vostro cuore


SANTA TERESA DEL BAMBIN GESù PREGA PER NOI

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ossequio alle Cinque Piaghe di N.S. Gesù Cristo in suffragio

Messaggio da ALICE » sab mar 27, 2010 11:24 am

Ossequio alle Cinque Piaghe di N.S. Gesù Cristo in suffragio dei Defunti
Vi offriamo, o Eterno Padre, Padre delle misericordie, per quelle Anime tan­to a Voi care del Purgatorio, il Sangue preziosissimo uscito dal piede sinistro tra­fitto di Gesù Vostro Figlio, nostro Sal­vatore, e il dolore di Maria, Sua Madre amatissima, presente sul Calvario a que­sta trafittura. Pater, Ave, Eterno riposo.

Vi offriamo o Eterno Padre, Padre del­le misericordie, per quelle Anime tanto a Voi care del Purgatorio, il Sangue pre­ziosissimo uscito dal piede destro trafitto di Gesù Vostro Figlio nostro Salvatore, e il dolore di Maria, Sua Madre affettuosissima, presente sul Calvario a questa trafittura. Pater, Ave, Eterno riposo.

Vi offriamo o Eterno Padre, Padre del­le misericordie, per quelle Anime tanto a Voi care del Purgatorio, il Sangue pre­ziosissimo uscito dalla mano sinistra pia­gata dì Gesù Vostro Figliuolo, e il dolore di Maria Sua Madre carissima, spettatrice sul Calvario di questa piaga. Pater, Ave, Eterno riposo.

Vi offriamo o Eterno Padre, Padre del­le misericordie, per quelle Anime tanto a Voi care del Purgatorio, il Sangue pre­ziosissimo uscito dalla mano destra pia­gata di Gesù Vostro Figlio, nostro Salva­tore, e il dolore di Maria, Sua Madre di­lettissima, spettatrice sul Calvario di que­sta piaga. Pater, Ave, Eterno riposo.

Vi offriamo, o Eterno Divin Padre, Padre delle misericordie, per quelle Ani­me tanto a Voi care del Purgatorio, il Sangue preziosissimo e l'acqua uscita dal­l'aperto Costato di Gesù Vostro Figlio, Nostro Salvatore, e il dolore di Maria, Sua Madre amorosissima, presente sul Calvario a questa apertura. Pater, Ave, Eo riposo.

patbri
Messaggi:25
Iscritto il:dom feb 24, 2008 10:14 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

innamorata68

Messaggio da patbri » sab mar 27, 2010 12:06 pm

Sono Sicura che avrete un angelo in cielo, il Signore con questa vostra sofferenza ha sicuramente dei grandi progetti su voi. Un abbraccio. Patrizia

innamorata68
Messaggi:85
Iscritto il:lun mar 08, 2010 12:59 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie amici!!

Messaggio da innamorata68 » sab mar 27, 2010 11:05 pm

amici vi ringrazio per le vostre preghiere, e sono sicura che verrano ascoltate dalla Mamma Celeste, che più di tutte sa cosa vuol dire perdere un figlio. a lei mi rivolgo, alla sua dolcezza, che già accarezza il mio cuore, dandomi speranza e voglia di ricominciare. il suo nome sarebbe stato forse matteo, forse elisabetta. era talmente piccolo che ancora non glielo avevamo dato, il nome, solo perchè non sapevamo il sesso... ma questi nomi resteranno nel nostro cuore, e speriamo di poterli dare presto ai suoi fratellini (ora ragazzi, io coraggiosamente prego per i gemellini!!!)...
ora mi aspetta un momento doloroso: aspetto che mi venga una emorragia naturale, tale da evitare il raschiamento. questo è il consiglio della mia ginecologa. vi chiedo di pregare per questo, ma contemporaneamente per una prossoma gravidanza sana...
vi ringrazio per la vostra preziosa, discreta presenza. grazie davvero di cuore...

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » sab mar 27, 2010 11:18 pm

Carisima amica preghiamo il Dio Grande e la sua Mamma Celeste che sia fatta la sua volonta.

Padre Nostro

che sei nei cieli

sia santificato il tuo Nome

venga il tuo Regno

sia fatta la tua Volontà

come in cielo così in terra

dacci oggi il nostro pane quotidiano

rimetti a noi i nostri debiti,
come noi li rimettiamo ai nostri debitori

non ci indurre in tentazione ,
ma liberaci dal male
Amen
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Creatore benedetto

Messaggio da ALICE » dom mar 28, 2010 7:37 pm

Creatore benedetto

Credo, Signore, che sei tu
il Figlio dell’amore di Dio,
e in te noi abbiamo la redenzione,
il perdono delle colpe.

Sei l’immagine del Dio invisibile,
“primonato” di tutta la creazione,
poiché tutto in te fu creato
nei cieli e sulla terra,
le cose visibili e le invisibili,
sia i Troni sia le Dominazioni,
sia i Principati sia le Potestà.
Le cose tutte furono create
mediante te e per te.

Tu esisti prima di tutte le cose
e tutte le cose in te sussistono.

Tu sei il capo del Corpo, la Chiesa;
tu sei l’inizio,
il “primonato” dai morti.
In te
gradì abitare interamente Dio
e mediante te
riconciliare a sé ogni cosa
facendo la pace con il sangue della tua croce
sia in terra sia in cielo.

E noi,
una volta eravamo degli estraniati
e ostili, negli atteggiamenti,
in opere cattive.
Ma ora ci hai riconciliati
nel tuo corpo di carne
per mezzo della tua morte,
per presentarci al Padre
santi, irreprensibili, inaccusabili,
se rimaniamo nella fede
fondati e stabili,
non allontanandoci dalla speranza del vangelo (Colossesi 1,13-23).

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti