Auguri di benvenuta... e preghiere per Elisa....

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
innamorata68
Messaggi:85
Iscritto il:lun mar 08, 2010 12:59 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Auguri di benvenuta... e preghiere per Elisa....

Messaggio da innamorata68 » mer mar 17, 2010 5:09 pm

Carissimi, dopo avervi chiesto di pregare per la piccola Elisa, vi annuncio che è venuta alla luce il 9 marzo!! Dopo una piccola incomprensione con la sua mamma, che mi aveva mandato un sms ma io non lo avevo ricevuto... GRANDE E' LA GIOIA MIA, e ancora di più quella della Madonna!!!
Ora preghiamo per tutta la vita, che questa creatura si trova davanti a sè...
Sarebbe bello se voi, oltre a pregare, metteste per iscritto anche un augurio per questa bimba: li stamperei e li metterei nel biglietto d'auguri che le manderò.
Silvia, la sua mamma, non scrive su questo forum, ma è anche lei una Innamorata della Madonna. Quindi nel suo cuore, la gioia, che ora lo avvolge... aumenterebbe...
Per questa famiglia, cha affidiamo alla Santa Famiglia di Nazareth, per SILVIA, MAURIZIO ED ELISA....
Ave o Maria!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer mar 17, 2010 5:18 pm

Mia carissima innamorata, pace e bene! mettiamo silvia e il suo dolce sposo maurizio con il loro dono d'amore elisa nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme li affidiamo alle cure dolcissime della Mamma Celeste...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
...che la gioia di elisa, dono d'Amore tra le vostre braccia, vi aiuti ad essere ogni giorno come il Padre nostro vi vuole: con tutto il mio piccolo cuore...


Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer mar 17, 2010 6:47 pm

Per i nostri carissimi Silvia , Maurizio ed Elisa

O Santa Famiglia di Nazareth,
Gesù, Maria e Giuseppe,
a te consacriamo questa famiglia
per tutta la vita e l'eternità.
Fa' che la loro casa
e il loro cuore
siano un cenacolo
di preghiera, di pace,
di grazia e di comunione.
Amen

Immagine

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

benvenuta elisa

Messaggio da ALICE » mer mar 17, 2010 9:08 pm

la MADONNA NON ABBANDONA MAI NESSUNO TANTOMENO UNA BIMBA COSI....
CHE MERAVIGLIA GRAZIE MAMMA CELESTE CI HAI ASCOLTATO
AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE

TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
è BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO
GESù SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA X NOI PECCATORI
ADESSO E NELL ORA
DELLA NOSTRA MORTE
AMEN :lol:

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio mar 18, 2010 9:11 am

Auguri ai genitori della piccola Elisa, miracolo della vita che si rinnova, la bellezza della vita che si rivela con la nascita di una nuova creatura di Dio, unica e incomparabile nella sua identità di figlia dell'Altissimo.
Benvenuta tra di noi.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » gio mar 18, 2010 2:09 pm

Alba

Raggi di sole
sfaldano il lembo di tenebre
che racchiudono l'atmosfera
della notte passata.
Bagliori di luce,
un abbraccio di calore
risveglia la vita,
il leggero torpore iniziale
svanisce negli occhi,
che osservano,
nel silenzio della nascita,
l'alba del nuovo giorno.

giulia F.

tantissimi auguroni!!!!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » ven mar 19, 2010 1:05 pm

RICORDATI,MIO CARO PROTETTORE SAN GIUSEPPE,
PURISSIMO SPOSO DI MARIA VERGINE,CHE MAI SI UDI CHE ALCUNO
ABBIA INVOCATO LA TUA PROTEZIONE E CHIESTO IL TUO AIUTO
,SENZA ESSERE STATO CONSOLATO.CON QUESTA FIDUCIA,VENGO A TE E
CON INSISTENZA MI RACCOMANDO.
O SAN GIUSEPPE,ASCOLTA LA MIA PREGHIERA,
ACCOGLILA PIETOSAMMENTE ED ESAUDISCILA.

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Grazia Cuffari » ven mar 19, 2010 9:12 pm

Immagine


Dal Forum augurissimi per Elisa, la nuova arrivata,
che mettiamo sotto la protezione di Gesù. Maria
sua madre. e San Giuseppe.

Felicitazioni vivissime per la mamma e per il papà
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

William
Messaggi:31
Iscritto il:mer mar 17, 2010 11:16 pm
Località:Basilicata
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da William » ven mar 19, 2010 9:55 pm

Non ci sono parole per il dono immenso della vita. Solo Dio genera e in lui c'è vita. L'eco del suo amore per noi giunge ogni qualvolta l'opera delle sue mani ci ricorda che siamo suoi e abbiamo vita in Lui.
Auguri ai genitori!
Chiunque riconosce che Gesù è il Figlio di Dio, Dio dimora in lui ed egli in Dio.
Noi abbiamo riconosciuto e creduto all'amore che Dio ha per noi. Dio è amore; chi sta nell'amore dimora in Dio e Dio dimora in lui. (1 Gv 4,16)

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » sab mar 20, 2010 12:16 pm

auguri vivissimi pace e bene

Signore Gesù,che hai creato con amore, sei nato con amore,hai servito con amore,hai operato con amore, sei stato onorato con amore, hai sofferto con amore, sei morto con amore, sei risorto con amore, io ti ringrazio per il tuo amore per me e il tutto il mondo, e ogni giorno ti chiedo: insegna anche a me ad amare.
Amen.
Beata Madre Teresa

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti