Una preghiera per una giovane mamma di 4 bambini.

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Antonio66
Messaggi:1
Iscritto il:ven mar 12, 2010 7:31 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una preghiera per una giovane mamma di 4 bambini.

Messaggio da Antonio66 » dom mar 14, 2010 8:36 pm

Che da domani inizia una chemioterapia per distruggere un melanoma. La dolcissima mamma ha 42 anni, moglie e madre eccezionale, 4 figlioli che cresce meravigliosamente, l'ultima ha 4 mesi. Non si è potuta curare prima per dare alla luce senza problemi la piccolina. Aiutatemi a pregare per lei, grazie a tutti.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom mar 14, 2010 8:53 pm

Maria dolcissima, Madre di Tutte le Madri, abbi cura di questa tua figlia, donale la guarigione completa affinchè possa a sua volta prendersi cura delle sue piccoline:

Ave Maria, piena di grazia
il Signore è con Te
Tu sei benedetta tra le donne
e benedetto è il frutto del
Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della
nostra morte, Amen.

Grazie Madre.

yoghina2
Messaggi:11
Iscritto il:gio gen 21, 2010 11:16 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

x la mamma

Messaggio da yoghina2 » dom mar 14, 2010 11:26 pm

Madonnina mia ti chiedo: aiuta a guarire questa povera mamma affinchè possa ritornare dai suoi bambini...

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun mar 15, 2010 7:42 am

Alla tua Santa protezione Madre nostra, affidiamo questa madre, confortala lungo la prova e intercedi per la sua guarigione.


  • Beata Vergine Maria,
    Madre di Dio,
    noi ti veneriamo come Mediatrice
    nel Mistero
    dell'Annunciazione
    perchè per mezzo tuo Dio
    è venuto al mondo.
    Signora e Madre nostra
    concedici la grazia della guarigione
    per questa mamma
    e mostra che gradisci
    essere venerata
    con il titolo di
    Mediatrice di tutte le Grazie
    Amen.


Immagine
  • Ave Maria, piena di grazia
    il Signore è con Te.

    Tu sei benedetta tra le donne
    e benedetto è il frutto del
    Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio
    prega per noi peccatori
    adesso e nell'ora della
    nostra morte.
    Amen.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mar 15, 2010 8:45 am

Mio carissimo antonio, pace e bene! mettiamo questa nostra sorella, il suo dolce sposo e i loro figlioli nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » lun mar 15, 2010 11:50 am

ABBà PADRE
ABBA PADRE,donaci di saperti amare con la tenerezza con cui ti invocava tuo FIGLIO.Padre,facci comprendere almeno una scintilla di quell amore che tua figlia MARIA aveva x te.Padre,che haii contato i capelii del nostro capo,insegnaci a saper contare sul tuo aiuto.Padre,che a chi ti chiede dai sempre in abbondanza,concedi una fiducia piena del tuo aiuto.Padre,che sei Provvidenza anche x gli uccelli del cielo e i fiori dei campi,non distaccarti mai dal nostro fianco.
Padre,invocato da Gesù nell orto e sulla croce,sii la nostra forza nell ora del dolore.
Padre,lascia che ti invochiamo con la preghiera insegnataci dal tuo figlio Gesù.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun mar 15, 2010 1:30 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mar mar 16, 2010 12:26 pm

Messaggio del 13 Marzo 2010 a Ivan
(incontro di Preghiera a P. P. Picena)
"Cari Figli,
anche oggi vi voglio invitare al perdono.
Perdonate gli altri, perdonate voi stessi.
Perdonate , figli miei!
Cari Figli, questo è il tempo della Grazia.
Pregate per tutti i miei figli che stanno lontano da Mio Figlio Gesù, pregate che tornino.
La Madre prega con voi , la Madre intercede per voi.
Grazie che anche oggi avete accolto i miei messaggi.

La Madonna era gioiosa e felice.
Ha salutato tutti.
Ha steso le mani sugli ammalati.
Ha benedetto tutti con la Benedizione Materna.
Ha benedetto gli oggetti."
AMICI DI MEDJUGORJE

Carlina
Messaggi:67
Iscritto il:dom mar 11, 2007 6:42 pm
Località:Firenze
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

.

Messaggio da Carlina » mar mar 16, 2010 5:47 pm

Stasera la mia preghiera sarà pr questa mamma coraggiosa.

Forza!
Forza!

irene
Messaggi:424
Iscritto il:lun mag 21, 2007 8:49 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da irene » mar mar 16, 2010 6:10 pm

Beata Vergine Maria,
Madre di Dio,
noi ti veneriamo come Mediatrice
nel Mistero
dell'Annunciazione
perchè per mezzo tuo Dio
è venuto al mondo.
Signora e Madre nostra
concedici la grazia della guarigione
per questa mamma
e mostra che gradisci
essere venerata
con il titolo di
Mediatrice di tutte le Grazie
Amen.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar mar 16, 2010 6:12 pm

Ciao Antonio, preghiamo insieme anche da Medjugorje. Domani è il compleanno di Mirjana e la Madonna le appare. Durante l'apparizione la raccomandiamo alla Madonna. Un forte abbraccio. Silvia :D

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » mar mar 16, 2010 10:31 pm

Immagine

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
E BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO,GESU'
SANTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN
Regina della pace prega per noi.....................

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

xchè la MADONNA LA GUARISCA

Messaggio da ALICE » mer mar 17, 2010 11:49 am

SAN GIOVANNI DELLA CROCE(1542-1591)
"CHE VUOI DI PIù O ANIMA?PERCHè CERCHI ANCORA FUORI DI TE,DAL MOMENTO CHE HAI DENTRO DI TE LE TUE RICCHEZZE,LA TUA SODDISFAZIONE,LA TUA ABBONDANZA,IL TUO REGNO,CIOè L AMATO?
TUTTAVIA MI DIRAI:SE L AMATO DELL ANIMAMIA è DENTRO DI ME,XCHè NON LO TROVO E NON LO SENTO?
CHI VUOLE TROVARE UNA COSA NASCOSTA DEVE ENTRARE FINO AL NASCONDIGLIO DOVE QUELLA COSA SI TROVA.
SARà NECESSARIO CHE TU X TROVARLO,DIMENTICANDO TUTTE LE COSE E ALLONTANANDOTI DA TUTTE LE CREATURE,TI RIFUGI NEL NASCONDIGLIO INTERIORE DEL TUO SPIRITO...ALLORA RIMANENDO NASCOSTO IN LUI LO AMERAI....
PERò NON TI FERMARE MAI NELL AMORE...ESSENDO DIO INACCESSIBILE E NASCOSTO,ANCHE SE TI SEMBRA DI TROVARLO,DI SENTIRLO E DI CAPIRLO,LO DEVI RITENERE PER NASCOSTO E CERCARLO NELL OSCURITà...."(CANTICO SPIRITUALEB,6)


AVVICINANDOTI A LUI,SOLE FULGENTISSIMO,IL TUO OCCHIO DEVE NECESSARIAMENTE ESSERE COLPITO DALLE TENEBRE"


volevo condividere con voi questo meraviglioso pensiero e regalarvelo come preghiera del cuore profonda meditandola

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » gio mar 18, 2010 10:47 pm

AVE O MARIA PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE
E BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU'
SANTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE AMEN

un abbraccio mara

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » ven mar 19, 2010 1:02 pm

RICORDATI,MIO CARO PROTETTORE SAN GIUSEPPE,
PURISSIMO SPOSO DI MARIA VERGINE,CHE MAI SI UDI CHE ALCUNO
ABBIA INVOCATO LA TUA PROTEZIONE E CHIESTO IL TUO AIUTO
,SENZA ESSERE STATO CONSOLATO.CON QUESTA FIDUCIA,VENGO A TE E
CON INSISTENZA MI RACCOMANDO.
O SAN GIUSEPPE,ASCOLTA LA MIA PREGHIERA,
ACCOGLILA PIETOSAMMENTE ED ESAUDISCILA.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti