Un problema grandissimo!!!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
innamorata68
Messaggi:85
Iscritto il:lun mar 08, 2010 12:59 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un problema grandissimo!!!

Messaggio da innamorata68 » dom mar 14, 2010 8:05 pm

Carissimi, questi giorni per me e mio marito stanno mettendo a dura prova i nostri nervi: :oops: siamo sommersi di spese da pagare: affitto, bollette, assicurazione della macchina e, a conti fatti, riuscivamo a pagare tutto, con immenso sacrificio, ma i conti tornavano. Oggi è successa una cosa molto grave: ci siamo persi il bancomat nel quale stanno tutti i nostri soldi. Siamo disperati: non sappiamo come fare. Non sappiamo quanto tempo sarà necessario per poter accedere nuovamente al conto. IO per fortuna faccio dei piccoli lavoretti che mi vengono pagati giornalmente, ma sono incinta e lunedì devo andare anche dal ginecologo a pagamento.
AMICI, vi chiediamo di pregare fortemente. Siamo una giovane coppia che sta andando avanti fra mille sacrifici, e solo grazie alla nostra buona volontà e all'aiuto incessante del Signore e della Madonna. Sappiamo che la provvidenza non ha limiti,per questo continuiamo ad avere fiducia, anche quando ci sembra che la vita ci riservi forti batoste. Un abbraccio, innamorati2007 (la data del nostro matrimonio) :roll:

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom mar 14, 2010 8:57 pm

Vi sono vicina e prego insieme a voi:

Ave Maria, piena di grazia
il Signore è con Te
Tu sei benedetta tra le donne
e benedetto è il frutto del
Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della
nostra morte, Amen.

Grazie Madre per la Tua intercessione a favore di questa giovane coppia che ha disperatamento bisogno di Te.

yoghina2
Messaggi:11
Iscritto il:gio gen 21, 2010 11:16 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

x voi

Messaggio da yoghina2 » dom mar 14, 2010 11:21 pm

Madonnina puoi pensarci tu?

Ave o Maria
piena di grazia il Signore è con te
tu sei benedetta fra tutte le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù

Santa Maria madre di Dio
prega per noi peccatori adesso
e nell ora della nostra morte

Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun mar 15, 2010 7:48 am

Maria, Madre Celeste,alla tua protezione affidiamo questi sposi.



Immagine

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mar 15, 2010 8:40 am

Mia carissima innamorata, pace e bene! tu e il tuo dolce posso siete stretti ai nostri cuori e nelle nostre preghiere con il dono del vs amore: ad una voce chiediamo al Padre che si compia per voi, nella consolazione, la Sua Santa Volontà...
  • Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il Tuo nome,
    venga il Tuo regno,
    sia fatta la Tua volontà
    come in cielo così in terra.

    Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
    e rimetti a noi i nostri debiti
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione,
    ma liberaci dal male. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » lun mar 15, 2010 11:51 am

ABBà PADRE
ABBA PADRE,donaci di saperti amare con la tenerezza con cui ti invocava tuo FIGLIO.Padre,facci comprendere almeno una scintilla di quell amore che tua figlia MARIA aveva x te.Padre,che haii contato i capelii del nostro capo,insegnaci a saper contare sul tuo aiuto.Padre,che a chi ti chiede dai sempre in abbondanza,concedi una fiducia piena del tuo aiuto.Padre,che sei Provvidenza anche x gli uccelli del cielo e i fiori dei campi,non distaccarti mai dal nostro fianco.
Padre,invocato da Gesù nell orto e sulla croce,sii la nostra forza nell ora del dolore.
Padre,lascia che ti invochiamo con la preghiera insegnataci dal tuo figlio Gesù.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » lun mar 15, 2010 11:52 am

ABBà PADRE
ABBA PADRE,donaci di saperti amare con la tenerezza con cui ti invocava tuo FIGLIO.Padre,facci comprendere almeno una scintilla di quell amore che tua figlia MARIA aveva x te.Padre,che haii contato i capelii del nostro capo,insegnaci a saper contare sul tuo aiuto.Padre,che a chi ti chiede dai sempre in abbondanza,concedi una fiducia piena del tuo aiuto.Padre,che sei Provvidenza anche x gli uccelli del cielo e i fiori dei campi,non distaccarti mai dal nostro fianco.
Padre,invocato da Gesù nell orto e sulla croce,sii la nostra forza nell ora del dolore.
Padre,lascia che ti invochiamo con la preghiera insegnataci dal tuo figlio Gesù.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun mar 15, 2010 1:33 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

innamorata68
Messaggi:85
Iscritto il:lun mar 08, 2010 12:59 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie!

Messaggio da innamorata68 » lun mar 15, 2010 9:55 pm

amici vi vogliamo ringraziare perchè le vostre preghiere sono state ascoltate e forse sono andate anche oltre le nostre aspettative. i soldi ci verranno restituiti fra 35 giorni, ma mio marito ha ricevuto un anticipo notevole da parte della ditta per cui lavora. mi sento di essere stata ascoltata, e vi ringrazio di cuore. grazie davvero!

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » mar mar 16, 2010 12:14 am

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
E BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU'
SANTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN
Regina della pace prega per noi.....................

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » mar mar 16, 2010 2:20 am

Viva Maria! Grazie Madonnina mia, grazie Gesù!

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mar mar 16, 2010 12:14 pm

Messaggio del 13 Marzo 2010 a Ivan
(incontro di Preghiera a P. P. Picena)
"Cari Figli,
anche oggi vi voglio invitare al perdono.
Perdonate gli altri, perdonate voi stessi.
Perdonate , figli miei!
Cari Figli, questo è il tempo della Grazia.
Pregate per tutti i miei figli che stanno lontano da Mio Figlio Gesù, pregate che tornino.
La Madre prega con voi , la Madre intercede per voi.
Grazie che anche oggi avete accolto i miei messaggi.

La Madonna era gioiosa e felice.
Ha salutato tutti.
Ha steso le mani sugli ammalati.
Ha benedetto tutti con la Benedizione Materna.
Ha benedetto gli oggetti."
AMICI DI MEDJUGORJE

irene
Messaggi:424
Iscritto il:lun mag 21, 2007 8:49 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da irene » mar mar 16, 2010 6:09 pm

Ciao, capisco benissimo la situazione nella quale ti trovi, xchè è la stessa nella quale mi trovo io, sposati da poco e monoreddito, con mutuo e quant'altro da pagare. ma con sacrifici si riesce ad andare avanti. e capisco anche la spiacevole situazione del bancomat smarrito xchè proprio lo scorso anno in questo periodo ci è successa la medesima cosa...PANICO! il nuovo bancomat impiega circa 10 gg lavorativi ( 2 settimane) x essere attivo. puoi cavartela prelevando tramite assegni. è l'unico modo. Una preghierina x alleviare questo vostro stato d'animo:

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar mar 16, 2010 6:49 pm

Immagine

SANTA DIVINA PROVVIDENZA DEL SIGNORE


O Divina Provvidenza!
Nulla è più amabile e adorabile di Te,
che maternamente alimenti l’uccello dell’aria
e il fiore del campo:
i ricchi e i poverelli!
Tu apri le vie di Dio
e compi i grandi disegni di Dio nel mondo!
In Te ogni nostra fiducia,
o Santa Provvidenza del Signore,
perché tu ci ami assai più che noi amiamo noi stessi!
Col divino aiuto, non ti voglio più indagare,
non ti voglio più legare le mani:
non ti voglio più storpiare;
ma solo voglio interamente
abbandonarmi nelle tue braccia, sereno, tranquillo.
Fa’ che ti prenda come sei, con la semplicità del bambino,
con quella fede larga che non vede confini! Divina Provvidenza!
Da’ a me povero servo e ciabattino tuo,
e alle anime che pregano e lavorano
in silenzio e sacrificio di vita intorno ai poverelli,
da’ ai cari benefattori nostri quella latitudine di cuore,
di carità che non misura il bene col metro,
né va con umano calcolo: la carità che è soave e dolce,
che si fa tutta a tutti:
che ripone la sua felicità
nel poter fare ogni bene agli altri silenziosamente:
la carità che edifica e unifica in Gesù Cristo,
con semplicità e candore.
O Santa Divina Provvidenza!
Ispiratrice e madre di quella carità
che è la divisa di Cristo e dei suoi discepoli:
anima tu,
conforta e largamente ricompensa in terra e in cielo quanti,
nel nome di Dio,
fanno da padre, da madre, da fratelli, da sorelle agli infelici.
(S. Luigi OrioneBP, 8586)..

GESù CONFIDO IN TE!

Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CHE TUTTO SI ACCOMODI CON LA PACE NEL CUORE

Messaggio da ALICE » mer mar 17, 2010 11:50 am

SAN GIOVANNI DELLA CROCE(1542-1591)
"CHE VUOI DI PIù O ANIMA?PERCHè CERCHI ANCORA FUORI DI TE,DAL MOMENTO CHE HAI DENTRO DI TE LE TUE RICCHEZZE,LA TUA SODDISFAZIONE,LA TUA ABBONDANZA,IL TUO REGNO,CIOè L AMATO?
TUTTAVIA MI DIRAI:SE L AMATO DELL ANIMAMIA è DENTRO DI ME,XCHè NON LO TROVO E NON LO SENTO?
CHI VUOLE TROVARE UNA COSA NASCOSTA DEVE ENTRARE FINO AL NASCONDIGLIO DOVE QUELLA COSA SI TROVA.
SARà NECESSARIO CHE TU X TROVARLO,DIMENTICANDO TUTTE LE COSE E ALLONTANANDOTI DA TUTTE LE CREATURE,TI RIFUGI NEL NASCONDIGLIO INTERIORE DEL TUO SPIRITO...ALLORA RIMANENDO NASCOSTO IN LUI LO AMERAI....
PERò NON TI FERMARE MAI NELL AMORE...ESSENDO DIO INACCESSIBILE E NASCOSTO,ANCHE SE TI SEMBRA DI TROVARLO,DI SENTIRLO E DI CAPIRLO,LO DEVI RITENERE PER NASCOSTO E CERCARLO NELL OSCURITà...."(CANTICO SPIRITUALEB,6)


AVVICINANDOTI A LUI,SOLE FULGENTISSIMO,IL TUO OCCHIO DEVE NECESSARIAMENTE ESSERE COLPITO DALLE TENEBRE"


volevo condividere con voi questo meraviglioso pensiero e regalarvelo come preghiera del cuore profonda meditandola

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » gio mar 18, 2010 10:43 pm

AVE O MARIA PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE
E BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU'
SANTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE AMEN

un abbraccio mara

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » ven mar 19, 2010 1:03 pm

RICORDATI,MIO CARO PROTETTORE SAN GIUSEPPE,
PURISSIMO SPOSO DI MARIA VERGINE,CHE MAI SI UDI CHE ALCUNO
ABBIA INVOCATO LA TUA PROTEZIONE E CHIESTO IL TUO AIUTO
,SENZA ESSERE STATO CONSOLATO.CON QUESTA FIDUCIA,VENGO A TE E
CON INSISTENZA MI RACCOMANDO.
O SAN GIUSEPPE,ASCOLTA LA MIA PREGHIERA,
ACCOGLILA PIETOSAMMENTE ED ESAUDISCILA.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti