Pregate per me e la mia famiglia...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pregate per me e la mia famiglia...

Messaggio da Redazione » lun mar 08, 2010 9:43 am


Da: ***
Inviato: domenica 7 marzo 2010 19.57
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: pregate

Pregate per me e la mia famiglia, specialmente per mia madre, affinchè la tentazione di allontanarci l'uno dall'altro, dopo la morte di mio padre, non prenda il sopravvento. La dipartita di mio padre mi ha avvicinato più a Dio e mia allontanato da mia madre e da mio fratello.
Spero che ciò non comprometta il nostro legame affettivo.
A volte mi chiedo se ciò sia una tentazione o meno, visto che il Santo Rosario recitato tutti i giorni mi porta sempre più a Gesù e Maria, distaccandomi dalla mia famiglia.
Aumentano le tentazioni di ogni tipo e genere.
Cosa debbo fare? Vi invito a pregare per e me e la mia famiglia affinché Dio faccia luce nel percorso del nostro cammino, allontanandoci dalle tentazioni palesi, sottili e nascoste.
Grazie per avere dato voce alla mie intenzioni.
Vi abbraccio tutti Carmela C.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mar 08, 2010 9:49 am

Mia carissima carmela, pace e bene! ti mettiamo nei nostri cuori e nelle nostre preghiere unita ai tuoi cari, e insieme ci affidiamo all'intercessione della Mamma Celeste affinché possa compiersi per voi, nella consolazione, la Volontà del Padre nostro che è nei cieli...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
...x il tuo papà...
  • Splenda questo nostro fratello nella Tua Luce perpetua,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono...

    L'eterno riposo dona a questo nostro fratello, Signore,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono... Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun mar 08, 2010 10:23 am

Carissima, il distacco dai propri cari è un evento che porta con se effetti laceranti e molto spesso il desiderio di chiudersi in se stessi, in un certo senso come rifugiarsi in una tana senza averne ne la voglia ne la forza da uscirne. Tuo madre sicuramente sta attraversando un momento di profonda solitudine venendole a mancara una figura che è sempre stata al suo fianco per lunghissimi anni, tu provi un dolore diverso ma altrettanto forte e profondo, ma è proprio ora che dovete stringervi insieme, per far fronte alla sofferenza, uniti e non disgregati, qui sta la forza della famiglia, cercare di alleggerirvi a vicenda il dolore che non può essere negato.
Quel Dio a cui ti sei rivolta si prenderà cura di voi, vi darà quel sostegno necessario per proseguire il vostro percorso di vita con la serenità e la pace nel cuore che ha comunque bisogno di tempo....tempo per realizzare cio avviene in noi, per elaborare il lutto, per capire che la vita è comunque preziosa, ogni istante, ogni minuto, ogni ora di essa diventa passato, non torna più indietro, imparare a vivere e godere dell'attimo presente.
Il futuro vi riserverà altri momenti belli, specialmente per te e tuo fratello che ancora avete il diritto di sognare e di realizzare i vostri progetti di vita, tua mamma li vivrà insieme a voi e il vostro papà sarà sempre al vostro fianco, lo porterete sempre dentro di voi.

Signora ascolta il grido di aiuto di questa famiglia, asciuga le loro lacrime,
fai scendere in essi il balsamo del Tuo amore che consola e lenisce le ferite, rigenerali nel Tuo preziosissimo sangue.

"Gesù, Io ti amo e confido in Te", nella
Tua bonta e nella Tua Misericordia.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » mar mar 09, 2010 12:53 am

Mamma ti prego riunisci Carmela e i suoi familiari!

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per Carmela

Messaggio da Grazia Cuffari » mer mar 10, 2010 1:07 am

Carissima Carmela,
la perdita del tuo caro papà, sicuramente ha portato un po' di ombre nel rapporto in famiglia. Continua a recitare il rosario con fede, vedrai che questa preghiera ha del prodigioso, soprattutto farà tornare il sereno tra te e i tuoi familiari. Occorre tanta comprensione e la pazienza di attendere i tempi necessari, come Dio l'adopera per noi da Padre tenero e trepidante per la nostra salute spirituale. Abbi fede! Queste sono tempeste che con la grazia di Dio e la nostra preghiera si calmeranno nel tempo e alla fine tornerà il sole per darci quel calore che scalda il cuore.
Non temere ! Dio ti vuole bene e in questo momento è al tuo fianco per consolarti
E poi metti in conto che ci siamo anche noi che preghiamo per te.

Niente è impossibile a Dio, soprattutto quando c'è Maria, la nostra mamma celeste che prega per noi
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mer mar 10, 2010 9:06 am

Carissima, che tristezza trapela nelle tue parole!
Qui, nell'ufficio dove lavoro, c'è una cara collega, vedova da tantissimi anni, con due figli, ora anche nonna.....ebbene, raccontò una volta un fatto che mi è rimasto impresso. Perdendo il marito e così giovane, non si dava pace e piangeva spesso e tantissimo. Un giorno, il figlio più grande le disse: - Mamma smettila di piangere! Non sai quanto male fai a noi! Anche noi soffriamo e tu non ci aiuti per niente....è vero, che tu hai perso il marito, ma io e mia sorella abbiamo perso il padre.
Carissima Carmela, da quel giorno la mia collega ce la mise tutta per cercare di riportare almeno un barlume di calma in famiglia. Quello che desidero dirti, è che queste persone, ognuna con il proprio dolore, si erano parlate esponendo ciò che sentivano, aprendo il cuore.
Capisco che il dolore può bloccarci....ma, sono proprio questi momenti di sofferenza, che dovrebbero aiutare a sentirci più vicini. Il Signore vuole proprio questo - ascoltiamo la Sua voce proprio nella preghiera e nella recita del rosario - attraverso la via dell'obbedienza noi superiamo i limiti della nostra piccolezza e ci conformiamo alla volontà divina.
Nelle mie preghiere chiederò al Padre Celeste che vi unisca sempre più.
Spero che ti faccia piacere la preghiera che posto della FAMIGLIA UNITA:
- Signore, Padre Santo, Dio onnipotente ed eterno,
noi ti benediciamo e ti ringraziamo
per questa nostra famiglia
che vuole vivere unita nell'amore.
Ti offriamo le gioie e i dolori della nostra vita
e ti presentiamo le nostre speranze per l'avvenire.
Conservaci nella salute e nella pace, guida i nostri passi
sulla via del bene.
Fa che dopo aver vissuto felici in questa casa,
ci ritroviamo ancora tutti uniti nella felicità del Paradiso.
Te lo chiediamo per Gesù Cristo nostro Signore,
nello Spirito Santo - AMEN
S D PETROCCHI

yoghina2
Messaggi:11
Iscritto il:gio gen 21, 2010 11:16 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Carmela

Messaggio da yoghina2 » mer mar 10, 2010 11:01 pm

La famiglia è importante... troppo..... anche tua mamma soffre..... tuo fratello soffre ... ma la cosa peggiore è allontanarsi l uno dall' altro... pregherò x voi perchè ritorni presto l' unione nella tua famiglia...

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » gio mar 11, 2010 1:03 pm

RICORDATI,MIO CARO PROTETTORE SAN GIUSEPPE,
PURISSIMO SPOSO DI MARIA VERGINE,CHE MAI SI UDI CHE ALCUNO
ABBIA INVOCATO LA TUA PROTEZIONE E CHIESTO IL TUO AIUTO
,SENZA ESSERE STATO CONSOLATO.CON QUESTA FIDUCIA,VENGO A TE E
CON INSISTENZA MI RACCOMANDO.
O SAN GIUSEPPE,ASCOLTA LA MIA PREGHIERA,
ACCOGLILA PIETOSAMMENTE ED ESAUDISCILA.

irene
Messaggi:424
Iscritto il:lun mag 21, 2007 8:49 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da irene » gio mar 11, 2010 4:11 pm

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.


Cuore Divino di Gesù, confido in Te

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » gio mar 11, 2010 10:59 pm

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » ven mar 12, 2010 12:39 pm

per l'unione di questa famiglia

AVE O MARIA PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE
E BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU'
SANTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE AMEN

un abbraccio mara

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » ven mar 12, 2010 12:41 pm

RICORDATI,MIO CARO PROTETTORE SAN GIUSEPPE,
PURISSIMO SPOSO DI MARIA VERGINE,CHE MAI SI UDI CHE ALCUNO
ABBIA INVOCATO LA TUA PROTEZIONE E CHIESTO IL TUO AIUTO
,SENZA ESSERE STATO CONSOLATO.CON QUESTA FIDUCIA,VENGO A TE E
CON INSISTENZA MI RACCOMANDO.
O SAN GIUSEPPE,ASCOLTA LA MIA PREGHIERA,
ACCOGLILA PIETOSAMMENTE ED ESAUDISCILA.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » sab mar 13, 2010 12:24 am

Mammina, Regina della famiglia, riunisci questa famiglia!Grazie

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » lun mar 15, 2010 12:05 pm

ABBà PADRE
ABBA PADRE,donaci di saperti amare con la tenerezza con cui ti invocava tuo FIGLIO.Padre,facci comprendere almeno una scintilla di quell amore che tua figlia MARIA aveva x te.Padre,che haii contato i capelii del nostro capo,insegnaci a saper contare sul tuo aiuto.Padre,che a chi ti chiede dai sempre in abbondanza,concedi una fiducia piena del tuo aiuto.Padre,che sei Provvidenza anche x gli uccelli del cielo e i fiori dei campi,non distaccarti mai dal nostro fianco.
Padre,invocato da Gesù nell orto e sulla croce,sii la nostra forza nell ora del dolore.
Padre,lascia che ti invochiamo con la preghiera insegnataci dal tuo figlio Gesù.

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per Carmela

Messaggio da Grazia Cuffari » mar mar 16, 2010 8:36 am

Ti sono sempre vicina col cuore e continuo
ad affidare a Gesù e alla Madonna
il tuo problema, mediante la preghiera.

Cuore di Gesù, confido in Te
Maria, Madre nostra prega per noi
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mar mar 16, 2010 12:13 pm

Messaggio del 13 Marzo 2010 a Ivan
(incontro di Preghiera a P. P. Picena)
"Cari Figli,
anche oggi vi voglio invitare al perdono.
Perdonate gli altri, perdonate voi stessi.
Perdonate , figli miei!
Cari Figli, questo è il tempo della Grazia.
Pregate per tutti i miei figli che stanno lontano da Mio Figlio Gesù, pregate che tornino.
La Madre prega con voi , la Madre intercede per voi.
Grazie che anche oggi avete accolto i miei messaggi.

La Madonna era gioiosa e felice.
Ha salutato tutti.
Ha steso le mani sugli ammalati.
Ha benedetto tutti con la Benedizione Materna.
Ha benedetto gli oggetti."
AMICI DI MEDJUGORJE

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti