Spero che la Madonna mi aiuti...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spero che la Madonna mi aiuti...

Messaggio da Redazione » gio feb 11, 2010 9:59 am


Da: ***
Inviato: giovedì 11 febbraio 2010 9.57
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: richiesta preghiere

CHIEDO DI PREGARE PER PROBLEMI ECONOMICI CHE MI IMPEDISCONO DI RISTRUTTURARE
LA CASA E DI COMPLETARLA IN QUANTO ATTUALAMENTE IO E MIO MARITO VIVIAMO
SEPARATI ENTRAMBI A CASA DEI NOSTRI GENITORI .SPERO CHE LA MADONNA MI AIUTI IN
QUESTE DIFFICOLTA' IN MODO CHE IO E MIO MARITO E FIGLIA POSSIAMO VIVERE INSIEME
SOTTO LO STESSO TETTO.

LUIGIA
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio feb 11, 2010 10:24 am

Mi unisco alla preghiera e in questo giorno ti affido all'intercessione della Vergine Maria

Docili all'invito della tua voce materna,
o Vergine Immacolata di Lourdes,
accorriamo ai tuoi piedi presso la grotta,
ove Ti degnasti di apparire per indicare
ai peccatori il cammino della preghiera
e della penitenza e per dispensare
ai sofferenti le grazie e i prodigi della tua sovrana bontà.
O candida Visione di Paradiso,
allontana dalle menti le tenebre
dell'errore con la luce della fede,
solleva le anime affrante con il celeste
profumo della speranza, ravviva gli aridi cuori
con l'onda divina della carità
Fa' che amiamo e serviamo il tuo dolce Gesù,
così da meritare la felicità eterna. Amen.


Immagine

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio feb 11, 2010 10:32 am

Mia carissima lugia, pace e bene! ti mettiamo unita al tuo dolce sposo e alla vostra figliola nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme vi affidiamo all'intercessione della Mamma Celeste affinchè si possa compiere per voi, nella consolazione, la Volontà del Padre nostro che è nei cieli...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven feb 12, 2010 6:04 pm

IN COMUNIONE DI PREGHIERA:

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » ven feb 12, 2010 8:58 pm

Ave o Maria piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesu'
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte amen

un abbraccio mara

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabrifrosinone » ven feb 12, 2010 10:45 pm

O Gesù Salvatore, Signore mio e Dio mio, mio Dio e mio tutto, che con il sacrificio della croce ci hai redenti e hai sconfitto il potere di satana, Ti prego di liberarmi da ogni presenza malefica e da ogni influenza del maligno. Te lo chiedo nel tuo nome, te lo chiedo per le tue sante piaghe, te lo chiedo per il tuo sangue prezioso, te lo chiedo per la tua santa Croce, Te lo chiedo per l’intercessione del Cuore Immacolato e Addolorato di Maria, che è Madre tua e Madre nostra dolcissima. Il sangue e l’acqua che scaturiscono dal tuo costato trafitto scendano su di me per purificarmi, per liberarmi e mi guariscano l’anima e il corpo. O Gesù, manda in me il tuo Santo Spirito d’amore.
A Maria
O Immacolata Concezione, che sei Regina del cielo e Sovrana degli angeli, Tu hai ricevuto da Dio il potere e la missione di schiacciare la testa di satana. Noi, o Santa Madre di Dio e Madre nostra dolcissima, ti chiediamo umilmente di mandarci legioni celesti perché al tuo comando inseguano i demoni, li combattano dappertutto, reprimano la loro audacia e li respingano nell’abisso. Amen Ave Maria…
A San Michele
San Michele Arcangelo, difendici nel combattimento, aiutaci contro la malvagità e le insidie del diavolo. Lo sottometta Iddio, te ne preghiamo supplichevoli. E Tu, o principe dell’esercito celeste, con la forza di Dio scaccia all’inferno satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano nel mondo per rovinare le anime. Amen.
Sangue di Cristo, Unigenito del Padre: salvaci!
Sangue di Cristo, Verbo di Dio Incarnato: salvaci!
Sangue di Cristo, che nell’agonia scorri sulla terra: salvaci!
Sangue di Cristo, che sgorghi dalla flagellazione e dalla corona di spine: salvaci!
Sangue di Cristo, versato per noi sulla croce: salvaci!
Sangue di Cristo, che sei il prezzo della nostra salvezza: salvaci!
Sangue di Cristo, senza cui non c’è remissione: salvaci!
Sangue di Cristo nell’Eucaristia, che sei bevanda e lavacro delle anime nostre.: salvaci!
Sangue di Cristo, nato dalla Vergine Maria: salvaci!
Sangue di Cristo, vincitore dei demoni: salvaci!
Sangue di Cristo, che sei la forza dei martiri: salvaci!
Sangue di Cristo, vigore dei veri cristiani: salvaci!
Sangue di Cristo, che generi i vergini: salvaci!
Sangue di Cristo, che sei sostegno nei pericoli: salvaci!
Sangue di Cristo, che sei aiuto degli oppressi: salvaci!
Sangue di Cristo, conforto di chi piange: salvaci!
Sangue di Cristo, speranza dei penitenti: salvaci!
Sangue di Cristo, sollievo dei moribondi: salvaci!
Sangue di Cristo, pace e dolcezza dei cuori: salvaci!
Sangue di Cristo, pegno di vita eterna: salvaci!
Sangue di Cristo, che liberi le anime del purgatorio: salvaci!
Sangue di Cristo, che ci hai aperto le porte del Paradiso: salvaci!
Sangue di Cristo, degno di ogni onore e gloria: salvaci!
Sangue di Cristo, salvaci!
Preghiera contro il maleficio.
Signore Dio nostro, Tu ci sei Padre e sei Sovrano dei secoli: nulla è impossibile a te e tutto possiedi di ciò che esiste in cielo e in terra. Tu solo sei Dio Creatore e tutto trasformi con la tua sola volontà. A Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace, sette volte più ardente, e hai protetto e salvato i tuoi santi tre fanciulli. Tu sei Padre, Dottore e Medico delle nostre anime. Tu sei la salvezza di coloro che a Te si rivolgono. Ecco, io vengo a Te, pieno di fiducia nei meriti di Gesù Cristo e nella potente intercessione di Maria. Vengo a Te e in Te spero, o Padre di misericordia! Ti prego in tutta umiltà: vanifica, scaccia da me e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e macchinazione satanica, ogni influenza maligna e ogni maleficio o malocchio, operati su di me e sui miei cari. Fa che in cambio dell’invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni, forza, salute dell’anima e del corpo e carità fervente.
Stendi sopra di me, o Signore, le tue mani possenti e le tue braccia potenti e vieni a soccorrermi. Te lo chiedo per il Sangue prezioso di Gesù Cristo e per il Cuore Immacolato e Addolorato di Maria. Manda su di me l’Angelo della pace, l’Angelo forte e protettore dell’anima e del corpo, che terrà lontano e scaccerà via da me qualunque forza malvagia e ingannatrice, ogni veneficio e malìa, così, da Te protetto, io canterò: “Il Signore viene in mio soccorso, non avrò timore di ciò che potrà farmi l’uomo”. Sì, o Signore e Dio nostro, abbi compassione di me, che sono povero, e salvami. Per il tuo amore misericordioso liberami, o Padre, e benedicimi insieme a tutti i miei cari. Intanto io Ti prometto di vivere da vero cristiano: mi impegno alla preghiera personale e alla Messa domenicale, alla frequenza dei Sacramenti e alle opere di bene. E infine, per amor tuo, o Signore, voglio anche perdonare coloro che mi hanno fatto del male come mi ha insegnato Gesù, che perdonò ai suoi carnefici sulla Croce. Amen.
Consacrazione a Maria.
O Maria, io mi consacro per sempre al tuo Cuore Immacolato e Addolorato. Coprimi col tuo Santo Manto, sii la Regina della mia casa. Stammi sempre vicino perché tu sei la mia Mamma, e ti voglio bene. Prega Gesù per me e per tutti i miei cari, sia vivi che defunti. Amen. Ave Maria…
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » ven feb 12, 2010 10:45 pm

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
E BENEDETTO è IL FRUTTO DEL TUO SENO, GESù
SANTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E
NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN
Regina della pace prega per noi.....................

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabrifrosinone » ven feb 12, 2010 11:04 pm

Maria, ci affidiamo alla tua protezione

"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia
ricorso al Tuo patrocinio,
implorato il Tuo aiuto,
chiesto la Tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a Te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a Te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a Te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » sab feb 13, 2010 12:53 pm

Ave o Maria...
piena di grazia ...
il Signore è con te...
tu sei benedetta fra le donne..
e benedetto è il frutto del tuo seno
Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.

irene
Messaggi:424
Iscritto il:lun mag 21, 2007 8:49 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da irene » dom feb 14, 2010 8:58 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » ven feb 19, 2010 12:23 am

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
E BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO. GESU'
SANTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN
Regina della pace prega per noi.....................

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » ven feb 19, 2010 1:15 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » dom feb 21, 2010 4:01 pm

Immacolata Maria





Bella, fulgida stella che all’orizzonte appari coi Tuoi fari di luce nella notte fonda, quando un Tuo figlio Ti invoca:«O Madonna, speranza mia», Tu che sei Madre del Divino, ascolta la mia preghiera.

Vorrei poggiar il capo sul Tuo sen virgineo, e con le mie braccia stringerTi al petto, come un giorno Tu stringesti il Diletto, Pastor dell’immenso gregge.

Bella, assisa sul trono d’un mondo immenso, denso d’amarezza, nell’ebbrezza della Tua Potenza, o Maria, vita mia Tu sei.

Il Tuo Cuor di sofferenza pieno, invita il figliol a prostrarsi ai Tuoi piè in riverentia e affetto.

Donna dai lineamenti dolci e soavi, che tieni nelle mani le chiavi del Regno dei Cieli, conserva un posto anche a me e a tutti quelli che hanno servito il Tuo Figlio Gesù.

Guarda a questa terra intrisa di sangue che langue alla ricerca di pace, e provvedi con la Tua tenerezza, mentre volgi i Tuoi dolci occhi di lacrime pieni.

Proteggi il peccator pentito, e col Tuo dito segnalo al Tuo Figliol che il mondo regge perché anch’egli fa parte del Suo gregge.

Sorella dei naufraghi, potente liberatrice degli ossessi, forze dei tribolati, speranza dei carcerati, ultimo rifugio dei disperati, veglia, o messaggera d’Amore, Immacolata più di un fiore. Nel silenzioso deserto diffondi il Tuo profumo quasi a dar vita al nulla di quel luogo solitario dove Tu, qual vegliardo, custodisci fin nelle estremità della sua esistenza.

Maria, Nome dolce e soave, sii benedetta. Tu, la concepita senza peccato perché sei la Madre del Dio vivente che a noi s’è dato qual cibo per ristorar le ossa fredde ed intirizzite.

Coprici col Tuo manto, gran Regina, perché dalla sera alla mattina, vogliamo stare appresso a Te perché sei nostra Madre.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti