Sia gloria a Dio

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sia gloria a Dio

Messaggio da Grazia Cuffari » dom feb 07, 2010 12:59 pm

Sia lode allo Spirito Santo! Ieri sera sabato sera, durante la santa Messa, celebrata dal Vescovo Corrado della diocesi di Vittorio Veneto, mio nipote Marco di 14 anni ha ricevuto, unitamente ad altri 43 ragazzi, il Sacramento della Confermazione o Cresima come di solito la chiamiamo, con grande gioia dei suoi familiari e mia personale. E oggi questa gioia che Dio mi ha riservato, ho voluto comunicarla anche a voi tutti del Forum di Giammarco.
Primo, perché vi considero amici, anzi fratelli e sorelle, e una gioia così grande ha bisogno di espandersi, e dal mio cuore riversarsi nei cuori di coloro che gli stanno intorno e che nutrono medesima sensibilità verso le cose di Dio.
Secondo, perché come ha affermato Giammarco, occorre rivalutare questo evento che è meraviglioso per gli effetti che produce nell' animo di coloro che amano Dio.
Terzo, perché ho bisogno delle vostre preghiere affinché lo Spirito di Dio abiti sempre nel cuore di mio nipote e che mio nipote abbia sempre la volontà costante di tenerlo con sè, non come un tesoro conservato nel cassetto, ma come una preziosità da testimoniare, aperta a se stesso e agli altri. Maria Grazia
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » dom feb 07, 2010 2:15 pm

grazie Dio esaudisci le preghiere di Maria Grazia

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun feb 08, 2010 10:16 am

Mia carissima maria grazia, pace e bene! nella gioia della condivisione...
  • A te sia gloria, o Padre,
    e gloria al Figlio Redentore
    insieme al Santo Spirito
    uniti in un solo Dio d'Amore...
  • Vieni, Spirito Santo!

    Vieni, Anima dell’anima mia,
    vieni, Vita della mia vita donata
    vieni, Cuore del mio piccolo cuore!

    Vieni, Spirito Santo!

    Vieni, Gioia eterna,
    e rendimi un raggio
    della tua Forza e della Tua Luce. Amen

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » mar feb 09, 2010 11:48 pm

GLORIA AL PADRE AL FIGLIO
E ALLO SPIRITO SANTO
COME ERA NEL PRINCIPIO
ORA E SEMPRE
NEI SECOLI DEI SECOLI amen

un forte abbraccio mara

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabrifrosinone » mer feb 10, 2010 10:21 pm

A te sia gloria, o Padre,
e gloria al Figlio Redentore
insieme al Santo Spirito
uniti in un solo Dio d'Amore...



Vieni, Spirito Santo!

Vieni, Anima dell’anima mia,
vieni, Vita della mia vita donata
vieni, Cuore del mio piccolo cuore!

Vieni, Spirito Santo!

Vieni, Gioia eterna,
e rendimi un raggio
della tua Forza e della Tua Luce. Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie, amici tutti.

Messaggio da Grazia Cuffari » gio feb 18, 2010 6:50 pm

Grazie , amici per aver condiviso la mia gioia! Anche se non vi conosco, attraverso le vostre preghiere mi sento come in famiglia, anzi di più, mi sento di far parte della Famiglia di Gesù che considera suoi fratelli tutti quelli che si adoperano per fare la Sua Volontàl
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » gio feb 18, 2010 11:36 pm

Lo Spirito Santo è l’amore del Padre e del Figlio. E’ la Divina Carità che, uscendo dalla sua dimora, si dona, si espande, sulle creature e in modo speciale sul cuore degli uomini per farne un piccolo paradiso sulla terra, per poi trasportarli in Paradiso. Questa è la missione dell’Eterno Divino Spirito. La gente prega in modo sbagliato, molte volte chiede grazie materiali. Pochi domandano il dono dello Spirito Santo. Ma quelli che ricevano lo Spirito Santo ricevono tutto.

Immagine
Regina della pace prega per noi.....................

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » gio feb 18, 2010 11:47 pm

Sia gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo
Come era in principio ora e sempre nei secoli dei secoli
amen

Immagine
Regina della pace prega per noi.....................

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven feb 19, 2010 11:19 am

  • Spirito potente, infondi nell’anima
    mia la rugiada della tua soavità;
    inondala con la pienezza della tua grazia.
    Ara il terreno indurito del mio cuore,
    perché possa accogliere e fruttificare
    il seme della Parola.

    Solo per la tua infinita sapienza tutti
    i doni fioriscono e maturano in noi.

    Stendi la tua destra su di me e
    fortificami con la grazia della
    tua grande misericordia.
    Dissipa dall’anima mia
    la fosca nebbia dell’errore e
    disperdi le tenebre del peccato
    perché possa elevare la mente e
    il cuore dalle cose terrene alle cose celesti.

    S. Gregorio di Narek
Immagine

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » dom feb 21, 2010 3:59 pm

Immacolata Maria





Bella, fulgida stella che all’orizzonte appari coi Tuoi fari di luce nella notte fonda, quando un Tuo figlio Ti invoca:«O Madonna, speranza mia», Tu che sei Madre del Divino, ascolta la mia preghiera.

Vorrei poggiar il capo sul Tuo sen virgineo, e con le mie braccia stringerTi al petto, come un giorno Tu stringesti il Diletto, Pastor dell’immenso gregge.

Bella, assisa sul trono d’un mondo immenso, denso d’amarezza, nell’ebbrezza della Tua Potenza, o Maria, vita mia Tu sei.

Il Tuo Cuor di sofferenza pieno, invita il figliol a prostrarsi ai Tuoi piè in riverentia e affetto.

Donna dai lineamenti dolci e soavi, che tieni nelle mani le chiavi del Regno dei Cieli, conserva un posto anche a me e a tutti quelli che hanno servito il Tuo Figlio Gesù.

Guarda a questa terra intrisa di sangue che langue alla ricerca di pace, e provvedi con la Tua tenerezza, mentre volgi i Tuoi dolci occhi di lacrime pieni.

Proteggi il peccator pentito, e col Tuo dito segnalo al Tuo Figliol che il mondo regge perché anch’egli fa parte del Suo gregge.

Sorella dei naufraghi, potente liberatrice degli ossessi, forze dei tribolati, speranza dei carcerati, ultimo rifugio dei disperati, veglia, o messaggera d’Amore, Immacolata più di un fiore. Nel silenzioso deserto diffondi il Tuo profumo quasi a dar vita al nulla di quel luogo solitario dove Tu, qual vegliardo, custodisci fin nelle estremità della sua esistenza.

Maria, Nome dolce e soave, sii benedetta. Tu, la concepita senza peccato perché sei la Madre del Dio vivente che a noi s’è dato qual cibo per ristorar le ossa fredde ed intirizzite.

Coprici col Tuo manto, gran Regina, perché dalla sera alla mattina, vogliamo stare appresso a Te perché sei nostra Madre.

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie, cari amici!

Messaggio da Grazia Cuffari » dom mar 07, 2010 12:52 am

Grazie, amici !
ho vista adesso la vostra condivisione alla mia gioia e me ne rallegro.
Lo Spirito di Dio che è Spirito d' Amore ci unisce sia nei momenti di difficoltà che nei momenti di gioia e i suoi doni vanno comunicati e testimoniati col nostro "modus vivendi".
Grazie e ancora grazie! Vi voglio tutti bene nel Signore !
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

SALMO 63

Messaggio da ALICE » dom mar 07, 2010 5:17 pm

SIGNORE,POICHè LA TUA GRAZIA VALE PIù DELLA VITA,
LE MIE LABBRA DIRANNO LA TUA LODE.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti