preghiamo per Padre Livio

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
marilù
Messaggi:28
Iscritto il:mar apr 21, 2009 9:52 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
preghiamo per Padre Livio

Messaggio da marilù » sab feb 06, 2010 9:49 pm

Vorrei pregare con voi per Padre Livio. Non so cosa è successo e non so perchè la catechesi dei giovani del venerdì sera è stata interrotta di colpo, e stamattina Padre Livio non ha parlato a radio Maria come fa sempre. Qualunque cosa sia peghiamo per lui e con lui...
marilù

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab feb 06, 2010 10:54 pm

Mi unisco alla preghiera , che Maria protegga il caro Padre Livio

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.


Immagine


Salve O Regina,
Madre di misericordia,
vita e dolcezza e speranza nostra,
salve. A te ricorriamo esuli figli di Eva,
a te sospiriamo gementi e piangenti
in questa valle di lacrime.
Orsù dunque avvocata nostra,
volgi a noi, quegli occhi tuoi misericordiosi e
mostraci dopo questo esilio,
Gesù, il frutto benedetto del tuo seno.
O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » dom feb 07, 2010 2:16 pm

Sutta lu tò mantu ni mittemu o gran Signora,a tia nni cunsignamu Anima, corpu vita e quantu avemu, Alu tò cori tutti n’affidamu. Pi Matri, pi Patrona t’eliggemu, in morti Prutittura ti chiamami Pi darini aiuto ‘nta ddu puntu estremu. Cu ti sicuramente ni sarvamu. Viva, viva Maria sempre dicemu e cù granni alligrizza ti cantami, riplicannu ora e sempri di cuntinuu Viva viva Maria di lu Giubbinu.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun feb 08, 2010 10:10 am

Mia carissima marilù, pace e bene! mettiamo padre livio nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Figliolina
Messaggi:21
Iscritto il:gio ott 30, 2008 12:57 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Prego per il caro Padre Livio

Messaggio da Figliolina » mar feb 09, 2010 6:56 pm

Padre Livio ha solamante perso improvvisamente la voce,credo che non ci sia nulla di cui preoccuparsi.Avrà sicuramente una laringite e - o comunque una infiammazione alle corde vocali,succede,anche improvvisamente da un momento all'altro.Magari dura qualche giorno...
Comunque un grosso abbraccio al carissimo Padre Livio,e un Padre Nostro per lui:
Padre nostro
che sei nei Cieli
sia santificato il Tuo nome
venga il Tuo Regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e non ci indurre in tentazione,ma liberaci dal male.
Amen

:D :wink:

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per Padre Livio

Messaggio da Grazia Cuffari » mar feb 09, 2010 7:19 pm

Caro Gesù,
confidando nel tuo cuore misericordioso, mi unisco alle preghiere del gruppo, per presentare la mia davanti a Te che sei la nostra speranza e la nostra fiducia. Fa' o Signore che la interruzione alla radio del discorso di Padre Livio sia dovuta a momentaneo malessere e non a cose gravi.
Comunque sia confidiamo nel tuo santo aiuto e in quello della tua Mamma celeste, perché Egli possa tornare a farci sentire le sue preziose riflessioni
sulla Tua Parola. Grazie Gesù 1
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » mar feb 09, 2010 7:25 pm

Salve O Regina,
Madre di misericordia,
vita e dolcezza e speranza nostra,
salve. A te ricorriamo esuli figli di Eva,
a te sospiriamo gementi e piangenti
in questa valle di lacrime.
Orsù dunque avvocata nostra,
volgi a noi, quegli occhi tuoi misericordiosi e
mostraci dopo questo esilio,
Gesù, il frutto benedetto del tuo seno.
O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » mar feb 09, 2010 7:28 pm

Ricordati, o piissima Vergine Maria, che non si è mai udito che qualcuno sia ricorso alla tua protezione, abbia implorato il tuo patrocinio e domandato il tuo aiuto, e sia rimasto abbandonato. Sostenuto da questa fiducia, mi rivolgo a te, Madre, Vergine delle vergini. Vengo a te, con le lacrime agli occhi, colpevole di tanti peccati, mi prostro ai tuoi piedi e domando pietà. Non disprezzare la mia supplica, o Madre del verbo, ma benigna ascoltami ed esaudiscimi. Amen.
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

Figliolina
Messaggi:21
Iscritto il:gio ott 30, 2008 12:57 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Prego per il caro Padre Livio

Messaggio da Figliolina » mar feb 09, 2010 8:20 pm

Figliolina ha scritto:Padre Livio ha solamante perso improvvisamente la voce,credo che non ci sia nulla di cui preoccuparsi.Avrà sicuramente una laringite e - o comunque una infiammazione alle corde vocali,succede,anche improvvisamente da un momento all'altro.Magari dura qualche giorno...
Comunque un grosso abbraccio al carissimo Padre Livio,e un Padre Nostro per lui:
Padre nostro
che sei nei Cieli
sia santificato il Tuo nome
venga il Tuo Regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e non ci indurre in tentazione,ma liberaci dal male.
Amen

:D :wink:


* rimetti a noi i nostri debiti,
come noi li rimettiamo ai nostri debitori


L'avevo dimenticato :( :lol:

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » mar feb 09, 2010 11:38 pm

Ave o Maria piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesu'
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte amen

un forte abbraccio mara

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

X TE PADRE LIVIO CHE MI HAI AIUTATO TANTO

Messaggio da ALICE » lun feb 22, 2010 7:52 pm

CHE DIO TI BENEDICA IN ETERNOsalmo50

purificami Signore sarò più bianco della neve.

PIETà DI ME O DIO,SECONDO LA TUA MISERICORDIA:NEL TUO GRANDE AMORE CANCELLA IL MIO PECCATO.
LAVAMI DA TUTTE LE MIE COLPE,MONDAMI DAL MIO PECCATO.
RICONOSCO LA MIA COLPA,IL MIO PECCATO MISTA SEMPRE DINANZI.
CONTRO DI TE,CONTRO TE SOLO HO PECCATO,QUELLO CHE è MALE AI TUOI OCCHI,IO L HO FATTO;PERCIò SEI GIUSTO QUANDO PARLI,RETTO NEL MIO GIUDIZIO.
ECCO NELLA COLPA SONO STATO GENERATO,NEL PECCATO MI HA CONCEPITO MIA MADRE.MA TU VUOI LA SICERITà DEL CUORE E NELL INTIMO MI INSEGNI LA SAPIENZA.
PURIFICAMI CON ISSOPO E SARò MONDATO:LAVAMI E SARò PIù BIANCO DELLA NEVE.
FAMMI SENTIRE GIOIA E LETIZIA,ESULTERANNO LE OSSA CHE HAI SPEZZATO.
DISTOGLI LO SGUARDO DAI MIEI PECCATI,CANCELLA TUTTE LE MIE COLPE.
CREA IN ME,O DIO,UN CUORE PURO,RINNOVA IN ME UNO SPIRITO SALDO.NON RESPINGERMI DELLA TUA PRESENZA E NON PRIVARMI DEL TUO SANTO SPIRITO.
RENDIMI LA GIOIA DI ESSERE SALVATO,SOSTIENI IN ME UN ANIMO GENEROSO.
INSEGNERò AGLI ERRANTI LE TUE VIE E I PECCATORI A TE RITORNERANNO.LIBERAMI DAL SANGUE,DIO ,DIO MIA SALVEZZA,LA MIA LINGUA ESALTERà LA TUA GIUSTIZIA.
SIGNORE APRI LE MIE LABBRA E LA MIA BOCCA PROCLAMI LA TUA LODE,POICHè NON GRADISCI IL SACRIFICIO E SE OFFRO OLOCAUSTI NON LI ACCETTI.
UNO SPIRITO CONTRITO è SACRIFICIO A DIO,UN CUORE AFFRANTO E UMILIATO,TU,O DIO,NON DISPREZZI.
NEL TUO AMORE FA GRAZIA A SION,RIALZA LE MURA DI GERUSALEMME.ALLORA GRADIRAI I SACRIFICI PRESCRITTI,L OLOCAUSTO E L INTERA OBLAZIONE,ALLORA IMMOLERANNO VITTIME SOPRA IL TUO ALTARE.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti