Richiesta di preghiera "speciale"...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Richiesta di preghiera "speciale"...

Messaggio da Redazione » lun feb 01, 2010 9:23 am


Da: ***
Inviato: sabato 30 gennaio 2010 16.50
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: richiesta di preghiera "speciale"


Cara Mamma Celeste, ti affido i miei cari figli, in modo particolare Antonella, che sta attraversando un triste momento, aiutala te ne
supplico a superarlo e ritornare serena e felice

grazie di cuore la madre
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun feb 01, 2010 9:30 am

Mia carissima, pace e bene! mettiamo i tuoi figlioli nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme li affidiamo all'intercessione della Mamma Celeste affinché si possa compiere per loro, nella consolazione, la Volontà del Padre nostro che è nei cieli...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
Ultima modifica di miriam bolfissimo il lun apr 19, 2010 7:51 am, modificato 1 volta in totale.
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

stellatriste
Messaggi:151
Iscritto il:gio ott 22, 2009 10:21 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da stellatriste » mar feb 02, 2010 3:34 pm

Padre Nostro,
che Sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà,
come in cielo,
così in terra,
dacci oggi il nostro pane quotidiano,
rimetti a noi i nostri debiti,
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male,
Amen

irene
Messaggi:424
Iscritto il:lun mag 21, 2007 8:49 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da irene » mer feb 03, 2010 2:57 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer feb 03, 2010 5:52 pm

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » ven feb 05, 2010 2:46 pm

Sutta lu tò gran mantu nni mittemu,
O gran Signora, a tia nni cunsignamu
Anima, corpu vita e quantu avemu,
A lu tò cori tutti n’affidamu.
Pi Matri, pi Patruna t’eliggemu,
In morti Prutittura ti chiamamu
Pi darini aiuto ‘nta ddu puntu estremu.
Cu ti sicuramente nni sarvamu.
Viva, viva Maria sempre dicemu
E cù granni alligrizza ti cantamu,
Riplicannu ora e sempri di cuntinuu
Viva viva Maria di lu Giubbinu.

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » dom feb 07, 2010 2:17 pm

MIO DIO SPERO NELLA TUA BONTA'

Ave o Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesu'
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte amen

mara

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabrifrosinone » dom feb 07, 2010 3:21 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » dom feb 07, 2010 6:15 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » lun feb 08, 2010 12:19 am

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
E BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU'
SANTA MARIA MADRE DIO DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN.
Regina della pace prega per noi.....................

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabrifrosinone » ven feb 12, 2010 10:48 pm

O Gesù Salvatore, Signore mio e Dio mio, mio Dio e mio tutto, che con il sacrificio della croce ci hai redenti e hai sconfitto il potere di satana, Ti prego di liberarmi da ogni presenza malefica e da ogni influenza del maligno. Te lo chiedo nel tuo nome, te lo chiedo per le tue sante piaghe, te lo chiedo per il tuo sangue prezioso, te lo chiedo per la tua santa Croce, Te lo chiedo per l’intercessione del Cuore Immacolato e Addolorato di Maria, che è Madre tua e Madre nostra dolcissima. Il sangue e l’acqua che scaturiscono dal tuo costato trafitto scendano su di me per purificarmi, per liberarmi e mi guariscano l’anima e il corpo. O Gesù, manda in me il tuo Santo Spirito d’amore.
A Maria
O Immacolata Concezione, che sei Regina del cielo e Sovrana degli angeli, Tu hai ricevuto da Dio il potere e la missione di schiacciare la testa di satana. Noi, o Santa Madre di Dio e Madre nostra dolcissima, ti chiediamo umilmente di mandarci legioni celesti perché al tuo comando inseguano i demoni, li combattano dappertutto, reprimano la loro audacia e li respingano nell’abisso. Amen Ave Maria…
A San Michele
San Michele Arcangelo, difendici nel combattimento, aiutaci contro la malvagità e le insidie del diavolo. Lo sottometta Iddio, te ne preghiamo supplichevoli. E Tu, o principe dell’esercito celeste, con la forza di Dio scaccia all’inferno satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano nel mondo per rovinare le anime. Amen.
Sangue di Cristo, Unigenito del Padre: salvaci!
Sangue di Cristo, Verbo di Dio Incarnato: salvaci!
Sangue di Cristo, che nell’agonia scorri sulla terra: salvaci!
Sangue di Cristo, che sgorghi dalla flagellazione e dalla corona di spine: salvaci!
Sangue di Cristo, versato per noi sulla croce: salvaci!
Sangue di Cristo, che sei il prezzo della nostra salvezza: salvaci!
Sangue di Cristo, senza cui non c’è remissione: salvaci!
Sangue di Cristo nell’Eucaristia, che sei bevanda e lavacro delle anime nostre.: salvaci!
Sangue di Cristo, nato dalla Vergine Maria: salvaci!
Sangue di Cristo, vincitore dei demoni: salvaci!
Sangue di Cristo, che sei la forza dei martiri: salvaci!
Sangue di Cristo, vigore dei veri cristiani: salvaci!
Sangue di Cristo, che generi i vergini: salvaci!
Sangue di Cristo, che sei sostegno nei pericoli: salvaci!
Sangue di Cristo, che sei aiuto degli oppressi: salvaci!
Sangue di Cristo, conforto di chi piange: salvaci!
Sangue di Cristo, speranza dei penitenti: salvaci!
Sangue di Cristo, sollievo dei moribondi: salvaci!
Sangue di Cristo, pace e dolcezza dei cuori: salvaci!
Sangue di Cristo, pegno di vita eterna: salvaci!
Sangue di Cristo, che liberi le anime del purgatorio: salvaci!
Sangue di Cristo, che ci hai aperto le porte del Paradiso: salvaci!
Sangue di Cristo, degno di ogni onore e gloria: salvaci!
Sangue di Cristo, salvaci!
Preghiera contro il maleficio.
Signore Dio nostro, Tu ci sei Padre e sei Sovrano dei secoli: nulla è impossibile a te e tutto possiedi di ciò che esiste in cielo e in terra. Tu solo sei Dio Creatore e tutto trasformi con la tua sola volontà. A Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace, sette volte più ardente, e hai protetto e salvato i tuoi santi tre fanciulli. Tu sei Padre, Dottore e Medico delle nostre anime. Tu sei la salvezza di coloro che a Te si rivolgono. Ecco, io vengo a Te, pieno di fiducia nei meriti di Gesù Cristo e nella potente intercessione di Maria. Vengo a Te e in Te spero, o Padre di misericordia! Ti prego in tutta umiltà: vanifica, scaccia da me e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e macchinazione satanica, ogni influenza maligna e ogni maleficio o malocchio, operati su di me e sui miei cari. Fa che in cambio dell’invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni, forza, salute dell’anima e del corpo e carità fervente.
Stendi sopra di me, o Signore, le tue mani possenti e le tue braccia potenti e vieni a soccorrermi. Te lo chiedo per il Sangue prezioso di Gesù Cristo e per il Cuore Immacolato e Addolorato di Maria. Manda su di me l’Angelo della pace, l’Angelo forte e protettore dell’anima e del corpo, che terrà lontano e scaccerà via da me qualunque forza malvagia e ingannatrice, ogni veneficio e malìa, così, da Te protetto, io canterò: “Il Signore viene in mio soccorso, non avrò timore di ciò che potrà farmi l’uomo”. Sì, o Signore e Dio nostro, abbi compassione di me, che sono povero, e salvami. Per il tuo amore misericordioso liberami, o Padre, e benedicimi insieme a tutti i miei cari. Intanto io Ti prometto di vivere da vero cristiano: mi impegno alla preghiera personale e alla Messa domenicale, alla frequenza dei Sacramenti e alle opere di bene. E infine, per amor tuo, o Signore, voglio anche perdonare coloro che mi hanno fatto del male come mi ha insegnato Gesù, che perdonò ai suoi carnefici sulla Croce. Amen.
Consacrazione a Maria.
O Maria, io mi consacro per sempre al tuo Cuore Immacolato e Addolorato. Coprimi col tuo Santo Manto, sii la Regina della mia casa. Stammi sempre vicino perché tu sei la mia Mamma, e ti voglio bene. Prega Gesù per me e per tutti i miei cari, sia vivi che defunti. Amen. Ave Maria…
_________________
Dio Vi Benedica ... Don Armando Maria
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » sab feb 13, 2010 12:56 pm

Ave o Maria...
piena di grazia ...
il Signore è con te...
tu sei benedetta fra le donne..
e benedetto è il frutto del tuo seno
Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » dom feb 14, 2010 4:16 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

salmo50

Messaggio da ALICE » lun feb 22, 2010 7:39 pm

salmo50

purificami Signore sarò più bianco della neve.

PIETà DI ME O DIO,SECONDO LA TUA MISERICORDIA:NEL TUO GRANDE AMORE CANCELLA IL MIO PECCATO.
LAVAMI DA TUTTE LE MIE COLPE,MONDAMI DAL MIO PECCATO.
RICONOSCO LA MIA COLPA,IL MIO PECCATO MISTA SEMPRE DINANZI.
CONTRO DI TE,CONTRO TE SOLO HO PECCATO,QUELLO CHE è MALE AI TUOI OCCHI,IO L HO FATTO;PERCIò SEI GIUSTO QUANDO PARLI,RETTO NEL MIO GIUDIZIO.
ECCO NELLA COLPA SONO STATO GENERATO,NEL PECCATO MI HA CONCEPITO MIA MADRE.MA TU VUOI LA SICERITà DEL CUORE E NELL INTIMO MI INSEGNI LA SAPIENZA.
PURIFICAMI CON ISSOPO E SARò MONDATO:LAVAMI E SARò PIù BIANCO DELLA NEVE.
FAMMI SENTIRE GIOIA E LETIZIA,ESULTERANNO LE OSSA CHE HAI SPEZZATO.
DISTOGLI LO SGUARDO DAI MIEI PECCATI,CANCELLA TUTTE LE MIE COLPE.
CREA IN ME,O DIO,UN CUORE PURO,RINNOVA IN ME UNO SPIRITO SALDO.NON RESPINGERMI DELLA TUA PRESENZA E NON PRIVARMI DEL TUO SANTO SPIRITO.
RENDIMI LA GIOIA DI ESSERE SALVATO,SOSTIENI IN ME UN ANIMO GENEROSO.
INSEGNERò AGLI ERRANTI LE TUE VIE E I PECCATORI A TE RITORNERANNO.LIBERAMI DAL SANGUE,DIO ,DIO MIA SALVEZZA,LA MIA LINGUA ESALTERà LA TUA GIUSTIZIA.
SIGNORE APRI LE MIE LABBRA E LA MIA BOCCA PROCLAMI LA TUA LODE,POICHè NON GRADISCI IL SACRIFICIO E SE OFFRO OLOCAUSTI NON LI ACCETTI.
UNO SPIRITO CONTRITO è SACRIFICIO A DIO,UN CUORE AFFRANTO E UMILIATO,TU,O DIO,NON DISPREZZI.
NEL TUO AMORE FA GRAZIA A SION,RIALZA LE MURA DI GERUSALEMME.ALLORA GRADIRAI I SACRIFICI PRESCRITTI,L OLOCAUSTO E L INTERA OBLAZIONE,ALLORA IMMOLERANNO VITTIME SOPRA IL TUO ALTARE.

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » mar feb 23, 2010 9:23 pm

DIO
sia fatta la tua volonta
oggi domani e sempre
entra nel cuore di ognuno
e dimoraci sempre
entra nel cuore
di chi e cieco e non può vedere
di chi è sordo e non può sentire
di chi è muto e non può parlare,
perchè con TE nel cuore
ogni paura svanisce come neve al sole
e la speranza in ogni cuore
rifiorisce senza la primavera
perchè grande è il tuo amore
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

stellatriste
Messaggi:151
Iscritto il:gio ott 22, 2009 10:21 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da stellatriste » mer feb 24, 2010 12:23 pm

Padre Nostro,
che Sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà,
come in cielo,
così in terra,
dacci oggi il nostro pane quotidiano,
rimetti a noi i nostri debiti,
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male,
amen

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » gio feb 25, 2010 1:15 pm

O MARIA,NELLA NOSTRA VITA A CHI RICORRERE SE NON A TE,INVOCANDO IL TUO SANTISSSIMO NOME?
PER TE SI DISPERSERO LE ERESIE E,DALLE BATTAGLIE PIù PERICOLOSE LA CHIESA USCI TRIONFANTE.
PER TE LE PERSONE LE FAMIGLIE,LE POPOLAZIONI FURONO NON SOLO LIBERATE,
MA TANTE VOLTEANCHE PRESERVATE DALLE PIù GRAVI AVVERSITà.
O MARIA,SIA SEMPRE VIVA LA NOSTRA FIDUCIA IN TE,COSI IN OGN NOSTRO BISOGNO POSSIAMO SPERIMENTARTI PER
SOCCORSO DEGLI INDIGENTI,LA DIFESA DEI PERSEGUITATI,LA SALUTE DEGLI INFERMI,LA CONSOLAZIONE DEGLI AFFLITTI,IL RIFUGIO DEI PECCATORI,LA PERSEVERANZA DEI GIUSTI,LA MISERICORDIA DI TUTTI.
AMEN

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » sab feb 27, 2010 10:04 pm

MARIA,DONNA DEL SILENZIO,DONACI IL GUSTO DELLA CONTEMPLAZIONE....SANTA MARIA,DONNA DEL SILENZIO,LIBERACI DALL ASSEDIO DELLE PAROLE...FACCI COMPRENDERE CHE SOLO QUANDO AVREMO TACIUTO NOI,DIO POTRà PARLARE...FACCI CAPIRE CHE DIO SI COMUNICA ALL UOMO SOLO SULLE SABBIE DEL DESERTO...SANTA MARIA,DONNA DEL SILENZIO,RACCONTACI DEI TUOI APPUNTAMENTI CON DIO.IN QUALI CAMPAGNNE TI RECAVI,LONTANO DAL FRASTUONO,PER UDIRE LA SUA VOCE?IN QUALI FENDITURE DELLA ROCCIA TI NASCONDEVI PERCHè L INCONTRO CON LUI NNON VENISSE PROFANATO DALLA VIOLENZA DEGLI UMANI RUMORI?SANTA MARIA,DONNA DEL SILENZIO,AMMETTICI ALLATUA SCUOLA.TIENICI LONTANI DALLA FIERA DEI RUMORI ENTRO CUI RISCHIAMO DI STORDIRCI....PERSUADICI CHE SOLO NEL SILENZIO MATURANO LE COSE GRANDI DELLA VITA:LA CONVERSIONE,L AMORE,IL SACRIFICIO,LA MORTE.

(DON TONINO BELLO)

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » dom feb 28, 2010 3:05 am

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
E BENEDETTO è IL FRUTTO DEL TUO SENO, GESU'
SANTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI ADESSO E NELL'ORA DELLA
NOSTRA MORTE AMEN
Regina della pace prega per noi.....................

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » dom feb 28, 2010 2:48 pm

VERGINE IMMACCOLATA,
MADRE DELLA CHIESA E MADRE MIA,MARIA,
MI AFFIDO A TE CON TUTTO ME STESSO,
ACCETTANDO CON GIOIA DALLE MANI DEL FIGLIO TUO,
IL PROGETTO DI GRAZIA DA SEMPRE
PENSATO X ME DAL PADRE CELESTE.
FA CHE,DOCILE ALL AZIONE DELLO SPIRITO SANTO,
IO DIVENGA STRUMENTO EFFICACE
X L EDIFICAZIONE DEL REGNO,
NELLA FEDELTà ALLA VOCAZIONE RICEVUTA,
IN COMUNIONE CON TUTTI I FRATELLI,
SPECIALMENTE I PIù POVERI E I BISOGNOSI DI PERDONO,
PERTANTO TI OFFRO MARIA,
LE PREGHIERE,LE AZIONI E I SACRIFICI DI QUESTO GIORNO

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom feb 28, 2010 5:48 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » lun mar 01, 2010 11:38 am

SOTTO LA TUA PROTEZIONE TROVIAMO RIFUGIO,SANTA MADRE DI DIO:
NON DISPREZZARE LE SUPPLICHE DI NOI CHE SIAMO NELLA PROVA,E LIBERACI DA OGNI PERICOLO,O VERGINE
GLORIOSA E BENEDETTA.
SANTA MARIA SOCCORRI I MISERI
AIUTA I DEBOLI,CONFORTA GLI AFFLITTI,
PREGA X IL POPOLO,
INTERVIENI X IL CLERO,X TUTTI I PREGANTI
E I PREGATI DI QUESTO FORUM,INTERCEDI
X LE PIE DONNE:SENTANO LA PROTEZIONE TUTTI
QUELLI CHE TI ONORANO.

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » lun mar 01, 2010 9:04 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mar mar 02, 2010 2:25 pm

REGINA DEI MARTIRI,CHE NON TI SPAVENTASTI DAVANTI
AI PIù ATROCI DOLORI E COMPISTI NEL TUO CUORE IL PIù
EROICI DEI SACRIFICI,IO TI AMMIRO E UNISCO LE MIE PENE
ALLE TUE.
VORREI ESSERE VICINO A TE COME SAN GIOVANNI E LE
PEI DONNE X CONSOLARTI DELLA PERDITA DEL TUO GESù.
RICONOSCO CHE PURTROPPO I MIEI PECCATI SONO
STATI CAUSA DI TANTI DOLORI AL FIGLIO TUO DILETTO E AL
MMEDESIMO TUO CUORE.
TI CHIEDO PERDONO,O MADRE ADDOLORATA;ACCETTA IN RIPARAZIONE L OFFERTA
CHE IO FACCIO DI TUTTO ME STESSO,
E IL PROPOSITO DI VOLERTI SEMPRE AMARE X L AVVENIRE.
METTO NELLE TUE MANI TUTTA LA MIA VITA XCHè POSSA SERVIRE
A FARTI CONOSCERE E AMARE DA TANTE ANIME CHE VIVONO LONTANE DAL TUO CUORE
MATERNO.
AMEN

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

X ANTONELLA

Messaggio da ALICE » gio mar 04, 2010 1:37 pm

ATTO DI CONSACRAZIONE

VERGINE IMMACOLATA,MADRE MIA
IO RINNOVO A TE OGGI E PER SEMPRE,
LA CONSACRAZIONE DI TUTTO ME STESSO
PERCHè TU DISPONGA DI ME

PER IL BENE DELLE ANIME.
SOLO TI CHIEDO,
O MIA REGINA E MADRE DELLA CHIESA,
DI COOPOERARE FEDELMENTE ALLA TUA MISSIONE
PER L AVVENTO DEL REGNO DI GESù NEL MONDO.
TI OFFRO PERTANTO,
O CUORE IMMACOLATO DI MARIA,LE PREGHIERE,
LE AZIONI E I SACRIFICI DI QUESTO GIORNO

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » ven mar 05, 2010 12:15 pm

CHI è AVVOLTO DAL BUIO NON PUò ACCOGLIERE I LUMINOSI RAGGI DEL SOLE.
COSI L ANIMA CHE PONE IL SUO AFFETTO (DISORDINATO)NELLE CREATURE
NON PUò RICEVERE DIO.

S.GIOVANNI DELLA CROCE
SALITA AL MONTE CARMELO

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » sab mar 06, 2010 12:20 pm

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE
è CON TE
TU SEI BENNEDETTA TRA LE DONNE
è BENEDETTO IL FRUTTO
DEL TUO SENO
GESù
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA X NOI PECCATORI
ADESSO E NELL ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » lun apr 19, 2010 7:50 am


Da: ***
Inviato: domenica 18 aprile 2010 21.17
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: richiesta di preghiera "speciale"

Cara Mamma Celeste,
Vi AFFIDO mia figlia Antonella che sta attraversando
un momento davvero molto difficile, AIUTALA TI PREGO A SUPERARE IN
FRETTA TUTTO QUESTO E A VIVERE SERENAMENTE
GRAZIE DI CUORE UNITI NELLA REGHIERA
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun apr 19, 2010 7:52 am

...sempre uniti, in Cristo e nella preghiera...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

TI PREGO MIO DIO GESU′ Preghiera

Messaggio da ALICE » lun apr 19, 2010 10:26 am

TI PREGO MIO DIO GESU′ Preghiera
Ti prego o Dio
non staccare gli occhi
dal cuore mio
sia che sia in affanno
sia che nuoti nell′amore,
io corro, cammino e mi siedo
sulle parole che ci hai donato
e in queste, io mi sento amato,
ma anche Tu o mio caro Gesù
fammi sentire i Tuoi salti di gioia
quando ricevi, fresche
le mie preghiere a Te

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite