preghiera per mio padre

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
irene
Messaggi:424
Iscritto il:lun mag 21, 2007 8:49 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
preghiera per mio padre

Messaggio da irene » gio gen 28, 2010 12:44 pm

carissimi fratelli e sorelle, vi chiedo aiuto con le vostre preghiere per mio padre. Il 5 dicembre scorso è stato operato al polmone sinistro e gli hanno asportato una parte di esso in quanto vi hanno trovato una macchiolina di 2 cm. Ora si sta riprendendo dai postumi dell'intervento e si sta pure rasserenando. Lunedì ha fatto una lastra toracica e hanno riscontrato un opacità di 1 cm....Domani dovrà andare a visita di controllo... pregate affinchè gli esiti siano buoni e confortanti. E' un uomo d'oro che si è sempre sacrificato per noi figli e per la famiglia. Io AMO e ADORO mio padre che si chiama Mario. Confido nel vostro aiuto fratelli e sorelle mie. Un abbraccio
Irene

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio gen 28, 2010 1:25 pm

Dolcissima Irene, ricorderò il tuo papà nelle mie preghiere, affidiamolo a Gesù e Maria.


AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE

TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
BENEDETTO è IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU'

SANTA MARIA MADREDI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN


Immagine

GESU' CONFIDO IN TE

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio gen 28, 2010 3:44 pm

Mia carissima irene, pace e bene! mettiamo il tuo dolce papà mario nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » gio gen 28, 2010 4:55 pm

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE

TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
BENEDETTO è IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU'

SANTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven gen 29, 2010 8:08 pm

Ciao Irene,
spero di cuore che il controllato sia andato bene, ti siamo tutti vicini con le nostre preghiere affinchè il tuo papà si riprenda completamente, sii forte e confida nella Divina Misericordia.
Ti abbraccio.

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » ven gen 29, 2010 8:49 pm

ciao Irene mettiamo il tuo papà sotto il manto della Mamma celeste:

Ricordati, o piissima Vergine Maria, che non si è mai udito che qualcuno sia ricorso alla tua protezione, abbia implorato il tuo patrocinio e domandato il tuo aiuto, e sia rimasto abbandonato. Sostenuto da questa fiducia, mi rivolgo a te, Madre, Vergine delle vergini. Vengo a te, con le lacrime agli occhi, colpevole di tanti peccati, mi prostro ai tuoi piedi e domando pietà. Non disprezzare la mia supplica, o Madre del verbo, ma benigna ascoltami ed esaudiscimi. Amen.
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » ven gen 29, 2010 11:15 pm

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
E BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU'
SANTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN
Regina della pace prega per noi.....................

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera

Messaggio da Grazia Cuffari » sab gen 30, 2010 1:47 am

Signore Gesù.

ti prego perché il papà di Irene si ristabilisca presto.

Noi tutti confidiamo in Te, Signore che sei buono e misericordioso.

Tu che sai i nostri bisogni ancor prima che ti chiediamo di soccorrerci,

accorri in nostro aiuto come facevi nella terra di Palestina.

Apri il nostro cuore alla fiducia e alla speranza e fa' che possiamo

accorgerci sempre della Tua presenza specialmente quando c'imbattiamo

nelle difficoltà della vita. E tu Mamma celeste sii sempre accanto a noi per

aiutarci ad aprire il nostro cuore a Dio.
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

irene
Messaggi:424
Iscritto il:lun mag 21, 2007 8:49 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da irene » sab gen 30, 2010 7:05 pm

Cari fratelli, grazie vivamente x la vostra vicinanza e calore che mi trasmettete. Allora, ieri hanno detto che quella nuova macchia dovrebbe essere un reflusso pleurico, e speriamo sia davvero così...comunque lunedì dve prendere appuntamento con l'oncologo x stabilire la reale entità. In ogni modo gli hanno detto che per quest'anno dovrà stare sootto stretto controllo ogni 3 mesi. Speriamo bene. Vi terrò aggiornati. Vi Voglio Bene
Irene

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » sab gen 30, 2010 10:58 pm

ciao :) Irene anche noi te ne vogliamo siamo una grande famiglia ,
sai il Signore ci ama immensamente e su ogni suo disegno per noi c'è un grande mistero d'Amore che noi molte volte non riusciamo a capire noi dobbiamo solo avere la forza di dire Padre sia fatta la tua volonta.
Un abbraccio uniti a Gesû :wink:
Maria :lol:
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom gen 31, 2010 12:06 am

Grazie a Dio Irene ;) Continueremo cmq a pregare per voi ;)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

irene
Messaggi:424
Iscritto il:lun mag 21, 2007 8:49 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GRAZIEEEEEEEEE

Messaggio da irene » ven feb 12, 2010 1:02 am

carissimi amici miei, vi scrivo questa notizia con l'immensa gioia nel cuore! stasera mio padre ha avuto la visita dall'oncologo, ed è andato tutto benissimo. Quella nuova macchia riscontrata hanno stabilito che è un riversamento pleurico, quindi nella norma di chi subisce le asportazioni parziali dei polmoni. Siamo tutti molto sollevati e molto felici. La Madonna ci ha dato una grazia enorme e questo anche grazie alle vostre preghiere! Non so come ringraziarvi per la vostra vicinanza, amicizia e disponibilità che mi avete dimostrato. Posso solo dirvi col cuore in mano, che pregherò per tutti voi e che vi considero come la mia famiglia.
Che la Madonna vi Benedica tutti.

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » ven feb 12, 2010 7:33 am

ciao Irene :o anche per noi é una grande gioia,
ma il merito é tutto della mamma celeste che continua a intercetere per noi tutti,come ha fatto alle nozze di cana. E anche Grazie a lei che tramite il nostro grande Giammarco ci ha fatto incontrare questa grande Famiglia del Forum,(anche se un mondo virtuale)ci fa sentire meno soli,e ci fa condividere gioie e dolori come una vera Famiglia . :lol:
Sarebbe bello incontrarci una volta!! :?:
Un abbraccio a tutti. :P
Maria
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Sia lode all' Eterno

Messaggio da Grazia Cuffari » ven feb 12, 2010 7:54 am

Sia lode all' Eterno Misericordioso
Carissima Irene,
il tuo messaggio di oggi ci ha arrecato tanta gioia,
e ci ha sollevato lo spirito.
Mentre il nostro cuore gioisce insieme a te inviamo
preghiere di lode all'Eterno Misericordioso e ringraziamolo,
per quanto Egli benignamente ci ha donato

Gloria al Padre, al Figlio
e allo Spirito Santo.
Come era principio,
ora e sempre,
nei secoli dei secoli Amen
Maria , Madre di Dio e Madre nostra
prega per noi


La preghiera è il nostro mezzo per dialogare con Dio
e mette le ali alla nostra fede per salvarci
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven feb 12, 2010 8:15 am

Mia carissima irene, pace e bene! ad una voce, a lode e ringraziamento di nostro Signore...
  • A te sia gloria, o Padre,
    e gloria al Figlio Redentore
    insieme al Santo Spirito
    uniti in un solo Dio d'Amore...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven feb 12, 2010 3:43 pm

Carissima condividiamo tutti la tua gioia, grazie Gesù, Grazie Maria
Santissima, siate lodati in eterno.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven feb 12, 2010 6:03 pm

HO AVUTO LA STESSA GIOIA PER L'INTERVENTO RIUSCITO BENE AD UN ANEURISMA ADDOMINALE CHE HA SUBITO MIO PADRE IL 22 GENNAIO....POSSO CAPIRTI BENE....

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabrifrosinone » ven feb 12, 2010 10:58 pm

Stessa gioia ho provato io,il 2 febbraio quando è arrivato, per posta, l'esito di una pet tac cerebrale fatta da mia figlia Lucia, fuori dalla nostra regione.
Anche mia figlia sta combattendo questa malattia terribile ... nel 2006 /2007 è stata colpita al cervello a soli 17 anni.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Coraggio Irene, in condivisione sempre.Il nostro forum è speciale, ci sono persone che il Signore ci ha messo vicine, per infonderci fiducia in Lui, attraverso testimonianze :Giammarco , il fondatore del forum, ne è un esempio.
Un abbraccio Gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » sab feb 13, 2010 12:55 pm

Ave o Maria...
piena di grazia ...
il Signore è con te...
tu sei benedetta fra le donne..
e benedetto è il frutto del tuo seno
Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

salmo50

Messaggio da ALICE » lun feb 22, 2010 7:41 pm

salmo50

purificami Signore sarò più bianco della neve.

PIETà DI ME O DIO,SECONDO LA TUA MISERICORDIA:NEL TUO GRANDE AMORE CANCELLA IL MIO PECCATO.
LAVAMI DA TUTTE LE MIE COLPE,MONDAMI DAL MIO PECCATO.
RICONOSCO LA MIA COLPA,IL MIO PECCATO MISTA SEMPRE DINANZI.
CONTRO DI TE,CONTRO TE SOLO HO PECCATO,QUELLO CHE è MALE AI TUOI OCCHI,IO L HO FATTO;PERCIò SEI GIUSTO QUANDO PARLI,RETTO NEL MIO GIUDIZIO.
ECCO NELLA COLPA SONO STATO GENERATO,NEL PECCATO MI HA CONCEPITO MIA MADRE.MA TU VUOI LA SICERITà DEL CUORE E NELL INTIMO MI INSEGNI LA SAPIENZA.
PURIFICAMI CON ISSOPO E SARò MONDATO:LAVAMI E SARò PIù BIANCO DELLA NEVE.
FAMMI SENTIRE GIOIA E LETIZIA,ESULTERANNO LE OSSA CHE HAI SPEZZATO.
DISTOGLI LO SGUARDO DAI MIEI PECCATI,CANCELLA TUTTE LE MIE COLPE.
CREA IN ME,O DIO,UN CUORE PURO,RINNOVA IN ME UNO SPIRITO SALDO.NON RESPINGERMI DELLA TUA PRESENZA E NON PRIVARMI DEL TUO SANTO SPIRITO.
RENDIMI LA GIOIA DI ESSERE SALVATO,SOSTIENI IN ME UN ANIMO GENEROSO.
INSEGNERò AGLI ERRANTI LE TUE VIE E I PECCATORI A TE RITORNERANNO.LIBERAMI DAL SANGUE,DIO ,DIO MIA SALVEZZA,LA MIA LINGUA ESALTERà LA TUA GIUSTIZIA.
SIGNORE APRI LE MIE LABBRA E LA MIA BOCCA PROCLAMI LA TUA LODE,POICHè NON GRADISCI IL SACRIFICIO E SE OFFRO OLOCAUSTI NON LI ACCETTI.
UNO SPIRITO CONTRITO è SACRIFICIO A DIO,UN CUORE AFFRANTO E UMILIATO,TU,O DIO,NON DISPREZZI.
NEL TUO AMORE FA GRAZIA A SION,RIALZA LE MURA DI GERUSALEMME.ALLORA GRADIRAI I SACRIFICI PRESCRITTI,L OLOCAUSTO E L INTERA OBLAZIONE,ALLORA IMMOLERANNO VITTIME SOPRA IL TUO ALTARE.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti