Stiamo attraversando un periodo di grande sofferenza...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stiamo attraversando un periodo di grande sofferenza...

Messaggio da Redazione » ven gen 22, 2010 8:50 am


Da: ***
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 19.10
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: richiesta di preghiere

Chiedo che Silvia o Michele che vovono a Medjugorje possano portare questa mia supplica a Viska afficnhé la legga e possa rivolgere una forte preghiera alla Madonna. Mi rivolgo alla Vegine Santissima affinché facccia scendere la benedizione di Dio su me e sulla mia famiglia, affinché ci aiuti a risolvere tutti i problemi che ci assillano e che lei conosce molto bene, affinché ridoni alla mia amata famiglia pace e serenità. Stiamo attraversando un periodo di grande sofferenza a causa del poco lavoro e ci sentiamo spauriti, deboli. Non abbiamo più la forza di sorridere. Io prego e piango notte e giorno ed invoco continuamente la Vergine SANTISSIMA di farci sentire presto la Sua Santa protezione, il Suo calore di mamma, la Misericordia di Dio.
Viska, tu che parli con la Madonna, ti supplico pregala per me e per la mia famiglia, chiedi a Lei la grazia di darci la forza di sistemare ogni cosa, di diradare la tristezza dai nostri cuori, di farci sentire la Sua presenza ogni giorno ed in ogni occasione.
Desidererei tanto che questa supplica fosse rivolta drettamente alla Madonna. Grazie.
Amen. Enrico.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven gen 22, 2010 8:55 am

Mio carissimo enrico, pace e bene! ti mettiamo con i tuoi cari nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme ci affidiamo all'intercessione della Mamma Celeste affinché si possa compiere per tutti voi, nella consolazione, la Volontà del Padre nostro che è nei cieli...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
...qs tua richiesta è stata segnalata alla ns carissima silvia e al ns carissimo michele...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven gen 22, 2010 9:07 am

Sotto la Tua protezione ci rifugiamo,
o Santa Madre di Dio;
non disdegnare le preghiere
che t’innalziamo nella necessità,
ma salvaci sempre da tutti i pericoli,
o Vergine gloriosa e benedetta.

Immagine

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.

rosacipria
Messaggi:23
Iscritto il:lun dic 17, 2007 8:46 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rosacipria » ven gen 22, 2010 8:26 pm

Caro Enrico,ti mettero' nelle intenzioni di preghiera perche' il Signore risolva i tuoi problemi e ti faccia tornare a sorridere..

Maria Regina della Pace----Prega per Enrico!

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven gen 22, 2010 8:40 pm

Mi unisco con tutto il cuore e le mie preghiere.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » ven gen 22, 2010 9:12 pm

Immagine

La Madonnina, ne sono certa, ha già sentito il tuo accorato appello, con il quale chiedi il suo aiuto... le tue parole fanno trasparire, insieme a un grande desiderio di vedere realizzato il tuo desiderio, una grande fede... che sono sicura toccherà il Cuore della Mamma... e ti dara' la forza di superare gli ostacoli che a volte rendono la strada più faticosa... Continua a pregare, e non uccidere mai la speranza, coraggio!

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab gen 23, 2010 2:51 pm

Ciao Enrico, mi è stato segnalato la tua richiesta di preghiera. Scusa che ti rispondo solo adesso, ma purtroppo sono stata seriamente ammalata. Giro subito la tua richiesta a Michele, lui la farà avere a Vicka. Io prego con tutto il cuore per te e per la tua famiglia, affinché il Signore e la Madonna possano accogliere le nostre preghiere e suppliche di venire in aiuto ai più bisognosi e deboli. NON AVERE PAURA! La paura non viene dal Signore. Devi confidare nel Signore che Lui può trasformare tutte le difficoltà e sofferenze in gioia, ma solo se noi stessi crediamo nella Sua Onnipotenza. Ti saluto da Medjugorje con tanto affetto. Silvia :)

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » lun gen 25, 2010 11:16 pm

Ave o Maria
piena di grazia
il signore è con te
tu sei benedetta tra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno gesù
SANTA MARIAMadre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora della nostra morte
amen
Regina della pace prega per noi.....................

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » mar gen 26, 2010 4:22 pm

Sutta lu tò mantu ni mittemu o gran Signora,a tia nni cunsignamu Anima, corpu vita e quantu avemu, Alu tò cori tutti n’affidamu. Pi Matri, pi Patrona t’eliggemu, in morti Prutittura ti chiamamu Pi darini aiuto ‘nta ddu puntu estremu. Cu ti sicuramente ni sarvamu. Viva, viva Maria sempre dicemu e cù granni alligrizza ti cantamu, riplicannu ora e sempri di cuntinuu Viva viva Maria di lu Giubbinu.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti