La fede mi ha salvato dalla morte: pregate per me...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La fede mi ha salvato dalla morte: pregate per me...

Messaggio da Redazione » lun gen 18, 2010 9:01 am


Da: ***
Inviato: domenica 17 gennaio 2010 22.25
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Richiesta di preghiere

lode a gesu e maria mamma nostra, sono stata per tre anni in pellegrinaggio dalla cara madonnina, ora sto nella valle del buio ...della separazione legale dopo venti anni di matrimonio ed otto di fidanzamento mio marito angelo è andato via di casa. era l'inferno...soffro di depressione tormenti ed angosce ma so che la madonna mi è sempre accanto.non ho avuto bambini e mi sento sola e rifiutata.la fede mi ha salvato dalla morte.pregate per me.dio vi benedica

maria isabella
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun gen 18, 2010 9:22 am

Mia carissima maria isabella, pace e bene! ti mettiamo nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme ci affidiamo all'intercessione della Mamma Celeste affinché si possa compiere per te, nella consolazione, la Volontà del Padre nostro che è nei cieli...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun gen 18, 2010 1:11 pm

Mi unisco alla preghiera

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.

Gesù confido in te.

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » mar gen 19, 2010 10:49 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » mar gen 19, 2010 10:49 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Anch'io mi unisco alle preghiere per te Maria Isabella

Messaggio da Grazia Cuffari » mar gen 19, 2010 7:27 pm

Signore,

la nostra Maria Isabella sta passando dei momenti bui, illumina con la luce del Tuo Spirito tutto il suo essere, perché possa accorgersi che Tu sei vicino a lei, anche in questa avversità. Tienila tra le braccia, perché possa trovare in Te conforto e speranza.
Maria, aiuto dei Cristiani prega per noi !
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Davide77
Messaggi:27
Iscritto il:dom ago 10, 2008 5:14 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ci sono anch'io

Messaggio da Davide77 » mar gen 19, 2010 8:29 pm

Salve o Regina,Madre di Misericordia
vita,dolcezza,speranza nostra,Salve!
A Te ricorriamo noi esuli figli di Eva,
a Te sospiriamo,gementi e piangenti
in questa valle di lacrime.Orsù dunque,
Avvocata nostra,volgi a noi gli occhi tuoi
misericordiosi e mostraci dopo questo
esilio,Gesù,il Frutto Benedetto del Tuo Seno.
Oh clemente,oh Pia,oh dolce Vergine Maria.

Ave Maria,piena di grazia,il Signore è con Te!
Tu sei Benedetta fra le donne e Benedetto è il Frutto
del Tuo Cuore,Gesù.Santa Maria Madre di Dio,
prega per noi adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.

Ricordati, o piissima Vergine Maria,
non essersi mai udito al mondo che alcuno abbia ricorso al Tuo patrocinio,
implorato il tuo aiuto, chiesto la tua protezione,
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza
a te ricorro, o Madre, o Vergine delle Vergini,
a te vengo e, peccatore contrito, innanzi a te
mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia ed esaudiscimi Amen

O Maria Regina del mondo,Madre di bontà,
fiduciosi nella Tua intercessione
noi affidiamo a Te le nostre anime(in particolar modo Maria Isabella)
Accompagnaci ogni giorno alla Fonte della Gioia,
donaci il Salvatore.
Noi ci consacriamo a Te,Regina dell'Amore.Amen

San Michele Arcangelo,
difendici nella lotta.
Sii il nostro aiuto contro la malvagità
e le insidie del demonio.
Supplichevoli preghiamo che Dio lo domini,
e tu Principe della Milizia Celeste,col potere
che ti viene da Dio,incatena nell'Inferno satana
e gli altri spiriti maligni che s'aggirano nel mondo
per perdere le anime.Amen

Angelo di Dio,che sei il custode di Maria Isabella,
illumina,custodisci,reggi e governa lei,che ti fu affidata
dalla Pietà Celeste.Amen

Santi Angeli,Santa Rita,Santi tutti del Paradiso,pregate
per Maria Isabella.Amen
Mir,Mir,Mir!!!

Avatar utente
Salvatore
Messaggi:82
Iscritto il:sab lug 01, 2006 1:02 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Salvatore » mer gen 20, 2010 8:41 am

Mi unisco alla preghiera

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.
Carissima Mamma
nella "casa" di isabella manca il "vino"
fa che il Tuo Amatissimo Figlio tramuti l'acqua , simbolo della nostra fragilità umana, presente in vino segno della presenza di Dio Padre
perchè possa la nostra sorella isabella godere sempre della gioia che porta Gesù nel cuore di ogni figlio amato
La Pace e la Gioia di Cristo e di Maria che tutto sovrasta abiti nei vostri cuori.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven gen 22, 2010 1:41 am

Immagine
Signore Gesù,
se del male è stato fatto su di me,
sulla mia anima, sul mio corpo,
sul mio lavoro, sulla mia famiglia,
con la Tua potenza, per la Tua misericordia, per Tuo volere,
fa' che da questo stesso momento possa ritornare in piena grazia,
in completa salute e in perfetta unione al volere della Santissima Trinità.

Te lo chiedo, o Gesù, per i tuoi meriti,
per il Tuo Sangue prezioso sparso sulla croce,
per i dolori della Vergine Madre
e per l’intercessione del Patriarca San Giuseppe,
a gloria della Santissima Trinità. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven feb 26, 2010 4:27 pm

Immagine


Ciao carissima Maria Isabella, ho letto il tuo grido di aiuto. So come ti senti. Anche io ho vissuto una simile sofferenza, più di undici anni fa. Il buio, il peso della croce e la solitudine ti scacciano. Desideri solo di chiudere gli occhi, per non svegliarti più in una realtà che ti sembra un brutto sogno. Tutti ti hanno dimenticato, sei sola a commiserarti. La morsa del dolore si stringe come una catena, che non si riesce a spezzare, intorno al cuore e lo chiude sempre di più. Davanti a te si trova solo la nostalgia del passato, di una vita che ti sembra inutile. Ti senti come uno straccio vecchio che è stato buttato, perché non serviva più. Ma poi ti accorgi che non ti resta nient'altro che la preghiera. Impari a pregare, a parlare con Colui che non riesci a vedere n'é a sentire, ma che comunque sai che c'è. Lo senti dentro e inizi a chiedere…, daprima perché e ancora perché... fino a quando ti accorgi che non puoi cambiare niente se lo sai. Forse hai incontrato qualcuno, del quale si è servito il Signore per farsi sentire anche da te. Allora sai che devi pregare, supplicare affinché Colui che ci ama sempre come siamo, scenda dalla croce per aiutarti ad accettare la sofferenza. Le gocce del Suo Preziosissimo Sangue cadono come Balsamo sulle tue ferite, e con il passare del tempo ti accorgi che non sei più sola, che Lui non ti ha dimenticata, che Lui non ti ha buttato via come una straccio inutile. Per Lui non sei mai vecchia n'é inutile. Per Lui sei sempre giovane, unica. Ti accorgi che il Suo Amore è per sempre, gratuito e non delude n’é tradisce mai. Lui ti offre le Sue Spalle per piangere, Lui ti asciuga le lacrime con un gesto di immensa tenerezza. Il Suo abbraccio ti dona ristoro e pace. Pian piano il buio fa posto ai raggi di luce, che da prima timidamente rompono qua e là il fitto del buoi. CORAGGIO!…
Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere speciali. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

la madonna ti ama offri la tua sofferenza

Messaggio da ALICE » ven feb 26, 2010 8:41 pm

O CHIUNQU TU SIA,CHE NEL MARE DI QUESTO
MONDO TI SENTI COME SBALLOTTATO IN MEZ
ZO ALLA TEMPESTA,SE NON VUOI ESSERE SOM
MERSO DALLE ONDE,NON DISTOGLIERE LO
SGUARDO DAL FULGORE DI QUESTA STELLA.

SE INSORGONO I VENTI DELLE TENTAZIONI
,SE VAI CONTRO GLI SCOGLI DELLE TRIBOLA
ZIONI,GUARDA LA STELLA INVOCA MARIA!

SE,TURBATO DAL PENSIERO DELLE TUE COLPE,
STAI X LASCIARTI VINCERE DALLA TRISTEZZA,E SEI
X CADERE NELL ABISSO DELLA DISPERAZIONE,
PENSA A A MARIA.
NEI PERICOLI NELLE DIFFICOLTà NEI DUBBI,PENSA A MARIA
,INVOCA MARIA.
SEGUENDOO LEI,NON DEVIERAI;INVOCANDOLA,NON TI SMARRIRAI,
PENSANDO A LEI,NON PECCHERAI:TENENDOTI STRETTO A LEI,
NON CADRAI;AFFIDANDOTI A LEI PIù NULLA TEMERAI.


CON IL SUO AIUTO,OGNI FATICA SARà X TE LEGGERA,
SOTTO LA GUIDA GIUNGERAI FACILMENTE ALLA
PATRIA BEATA.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » sab feb 27, 2010 9:52 pm

MARIA,DONNA DEL SILENZIO,DONACI IL GUSTO DELLA CONTEMPLAZIONE....SANTA MARIA,DONNA DEL SILENZIO,LIBERACI DALL ASSEDIO DELLE PAROLE...FACCI COMPRENDERE CHE SOLO QUANDO AVREMO TACIUTO NOI,DIO POTRà PARLARE...FACCI CAPIRE CHE DIO SI COMUNICA ALL UOMO SOLO SULLE SABBIE DEL DESERTO...SANTA MARIA,DONNA DEL SILENZIO,RACCONTACI DEI TUOI APPUNTAMENTI CON DIO.IN QUALI CAMPAGNNE TI RECAVI,LONTANO DAL FRASTUONO,PER UDIRE LA SUA VOCE?IN QUALI FENDITURE DELLA ROCCIA TI NASCONDEVI PERCHè L INCONTRO CON LUI NNON VENISSE PROFANATO DALLA VIOLENZA DEGLI UMANI RUMORI?SANTA MARIA,DONNA DEL SILENZIO,AMMETTICI ALLATUA SCUOLA.TIENICI LONTANI DALLA FIERA DEI RUMORI ENTRO CUI RISCHIAMO DI STORDIRCI....PERSUADICI CHE SOLO NEL SILENZIO MATURANO LE COSE GRANDI DELLA VITA:LA CONVERSIONE,L AMORE,IL SACRIFICIO,LA MORTE.

(DON TONINO BELLO)

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » dom feb 28, 2010 3:35 am

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
E BENEDETTO è IL FRUTTO DEL TUO SENO, GESU'
SANTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN
Regina della pace prega per noi.....................

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » dom feb 28, 2010 2:41 pm

VERGINE IMMACCOLATA,
MADRE DELLA CHIESA E MADRE MIA,MARIA,
MI AFFIDO A TE CON TUTTO ME STESSO,
ACCETTANDO CON GIOIA DALLE MANI DEL FIGLIO TUO,
IL PROGETTO DI GRAZIA DA SEMPRE
PENSATO X ME DAL PADRE CELESTE.
FA CHE,DOCILE ALL AZIONE DELLO SPIRITO SANTO,
IO DIVENGA STRUMENTO EFFICACE
X L EDIFICAZIONE DEL REGNO,
NELLA FEDELTà ALLA VOCAZIONE RICEVUTA,
IN COMUNIONE CON TUTTI I FRATELLI,
SPECIALMENTE I PIù POVERI E I BISOGNOSI DI PERDONO,
PERTANTO TI OFFRO MARIA,
LE PREGHIERE,LE AZIONI E I SACRIFICI DI QUESTO GIORNO

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabrifrosinone » mer mar 03, 2010 9:02 pm

Preghiera di guarigione, liberazione e protezione

Che Dio, Padre Onnipotente e Dio d'infinita bontà e misericordia, nel nome di Gesù Cristo, nostro Dio e Signore; Dio d'Amore, di protezione, di guarigione e di salvezza, per intercessione di Maria Santissima, di S. Giuseppe, della Sacra Famiglia, di tutti i santi ed i martiri e di tutti gli angeli ed arcangeli,

liberi

tutti noi, tutti i nostri familiari, tutte le persone che si sono affidate alle nostre preghiere e che noi abbiamo affidato alle nostre preghiere, da ogni presenza ed insidia di satana e delle sue legioni diaboliche sotto qualunque forma di malattia spirituale e fisica,

guarisca

tutti noi, tutti i nostri familiari, tutte le persone che si sono affidate alle nostre preghiere e che noi abbiamo affidato alle nostre preghiere, da ogni malattia dell'anima e del corpo,

preservi

tutti noi, tutti i nostri familiari, tutte le persone che si sono affidate alle nostre preghiere e che noi abbiamo affidato alle nostre preghiere, da ogni malattia dell'anima e del corpo.

Certi che tu Signore ci concederai quanto da noi richiesto ti ringraziamo e ti lodiamo.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » gio mar 04, 2010 1:14 pm

ATTO DI CONSACRAZIONE

VERGINE IMMACOLATA,MADRE MIA
IO RINNOVO A TE OGGI E PER SEMPRE,
LA CONSACRAZIONE DI TUTTO ME STESSO
PERCHè TU DISPONGA DI ME

PER IL BENE DELLE ANIME.
SOLO TI CHIEDO,
O MIA REGINA E MADRE DELLA CHIESA,
DI COOPOERARE FEDELMENTE ALLA TUA MISSIONE
PER L AVVENTO DEL REGNO DI GESù NEL MONDO.
TI OFFRO PERTANTO,
O CUORE IMMACOLATO DI MARIA,LE PREGHIERE,
LE AZIONI E I SACRIFICI DI QUESTO GIORNO

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » ven mar 05, 2010 12:29 pm

CHI è AVVOLTO DAL BUIO NON PUò ACCOGLIERE I LUMINOSI RAGGI DEL SOLE.
COSI L ANIMA CHE PONE IL SUO AFFETTO (DISORDINATO)NELLE CREATURE
NON PUò RICEVERE DIO.

S.GIOVANNI DELLA CROCE
SALITA AL MONTE CARMELO

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

X CRISTO CON CRISTO IN CRISTO

Messaggio da ALICE » sab mar 06, 2010 11:46 am

salmo50

purificami Signore sarò più bianco della neve.

PIETà DI ME O DIO,SECONDO LA TUA MISERICORDIA:NEL TUO GRANDE AMORE CANCELLA IL MIO PECCATO.
LAVAMI DA TUTTE LE MIE COLPE,MONDAMI DAL MIO PECCATO.
RICONOSCO LA MIA COLPA,IL MIO PECCATO MISTA SEMPRE DINANZI.
CONTRO DI TE,CONTRO TE SOLO HO PECCATO,QUELLO CHE è MALE AI TUOI OCCHI,IO L HO FATTO;PERCIò SEI GIUSTO QUANDO PARLI,RETTO NEL MIO GIUDIZIO.
ECCO NELLA COLPA SONO STATO GENERATO,NEL PECCATO MI HA CONCEPITO MIA MADRE.MA TU VUOI LA SICERITà DEL CUORE E NELL INTIMO MI INSEGNI LA SAPIENZA.
PURIFICAMI CON ISSOPO E SARò MONDATO:LAVAMI E SARò PIù BIANCO DELLA NEVE.
FAMMI SENTIRE GIOIA E LETIZIA,ESULTERANNO LE OSSA CHE HAI SPEZZATO.
DISTOGLI LO SGUARDO DAI MIEI PECCATI,CANCELLA TUTTE LE MIE COLPE.
CREA IN ME,O DIO,UN CUORE PURO,RINNOVA IN ME UNO SPIRITO SALDO.NON RESPINGERMI DELLA TUA PRESENZA E NON PRIVARMI DEL TUO SANTO SPIRITO.
RENDIMI LA GIOIA DI ESSERE SALVATO,SOSTIENI IN ME UN ANIMO GENEROSO.
INSEGNERò AGLI ERRANTI LE TUE VIE E I PECCATORI A TE RITORNERANNO.LIBERAMI DAL SANGUE,DIO ,DIO MIA SALVEZZA,LA MIA LINGUA ESALTERà LA TUA GIUSTIZIA.
SIGNORE APRI LE MIE LABBRA E LA MIA BOCCA PROCLAMI LA TUA LODE,POICHè NON GRADISCI IL SACRIFICIO E SE OFFRO OLOCAUSTI NON LI ACCETTI.
UNO SPIRITO CONTRITO è SACRIFICIO A DIO,UN CUORE AFFRANTO E UMILIATO,TU,O DIO,NON DISPREZZI.
NEL TUO AMORE FA GRAZIA A SION,RIALZA LE MURA DI GERUSALEMME.ALLORA GRADIRAI I SACRIFICI PRESCRITTI,L OLOCAUSTO E L INTERA OBLAZIONE,ALLORA IMMOLERANNO VITTIME SOPRA IL TUO ALTARE.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » dom mar 07, 2010 6:42 pm

Spirito del Signore, Spirito di Dio +(segno della croce) Padre Figlio e Spirito
Santo,Santissima Trinità, Vergine Immacolata, angeli arcangeli e santi del
Paadiso,scendete sù di me(o fare il nome della persona per cui si prega).
Fondimi Signore plasmami,riempimi di Te ,usami .Caccia via da me tutte le
forze del male annientale,distruggile,perchè io possa stare bene e operare il
bene.Caccia via da me i malefici,le stregonerie la magia nera,le messe nere,le
fatture, le legature,le maledizioni,il malocchio,i riti satanici,le
consacrazioni a satana. Spezza ogni legame con satana,con i maghi e con tutte
le persone legate al demonio:vive o defunte.Caccia via da me l'infestazione
diabolica,la vessazione diabolica, la possesisione diabolica,,l'ossessione
diabolica,gli impedimenti affettivi e spirituali,ogni forma di maleficio che
ostacoli il lavoro,lo studio,il matrimonio,la salute e la pace in famiglia;
tutto ciò che è male peccato orgoglio,invidia,gelosia,odio,vendetta,perfidia,la
malattia fisica,psichica,morale ,spirituale e diabolica.Brucia tutti questi
mali nell'inferno perchè non abbiano mai più a toccare me e nessun altra
creatura al mondo.Con la forza di Dio Onnipotente,nel nome di Gesù Cristo
Salvatore,per l'intercessione della Vergine Immacolata,di San Benedetto,
fuggano da me,tutti gli spiriti immondi tutte le presenze che mi molestanonel
nome Santo di Gesùfuggite da me,lasciatemi immediatamente,lasciatemi
definitivamentee andate nell'inferno eterno incatenati da San Michele Arcangelo,
da San Gabriele,da San Raffaele,dai nostri angeli custodi,schiacciati sotto il
calcagno della Vergine Santissima Immacolata. 1 Pater,Ave
Gloria questa preghiera di
liberazione è fortissima....

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti