Una richiesta di preghiera per una ragazza...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una richiesta di preghiera per una ragazza...

Messaggio da Redazione » lun gen 11, 2010 9:34 am

la nostra carissima MARIA 58 ha scritto:
Cari Amici oggi mi é arrivata una richiesta di preghiera per una ragazza 15 anni sofferente di forti emicranie, i medici hanno detto che c'è l'80% di probabilità che si tratti di sclerosi multipla. Vi prego di sollecitare tutti gli amici iscritti a questo gruppo di pregare la nostra Madre Celeste perché Desirèe non abbia questa ...grave malattia.

Ricordati, o piissima Vergine Maria, che non si è mai udito che qualcuno sia ricorso alla tua protezione, abbia implorato il tuo patrocinio e domandato il tuo aiuto, e sia rimasto abbandonato. Sostenuto da questa fiducia, mi rivolgo a te, Madre, Vergine delle vergini. Vengo a te, con le lacrime agli occhi, colpevole di tanti peccati, mi prostro ai tuoi piedi e domando pietà. Non disprezzare la mia supplica, o Madre del verbo, ma benigna ascoltami ed esaudiscimi. Amen.

Ave o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei la benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo seno Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun gen 11, 2010 9:53 am

Mia carissima maria, pace e bene! mettiamo desiree nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » lun gen 11, 2010 8:33 pm

Ricordati, o piissima Vergine Maria, che non si è mai udito che qualcuno sia ricorso alla tua protezione, abbia implorato il tuo patrocinio e domandato il tuo aiuto, e sia rimasto abbandonato. Sostenuto da questa fiducia, mi rivolgo a te, Madre, Vergine delle vergini. Vengo a te, con le lacrime agli occhi, colpevole di tanti peccati, mi prostro ai tuoi piedi e domando pietà. Non disprezzare la mia supplica, o Madre del verbo, ma benigna ascoltami ed esaudiscimi. Amen.

Ave o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei la benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo seno Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » lun gen 11, 2010 11:07 pm

Ave o Maria piena di grazia il Signore è con te
tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte amen!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » mar gen 12, 2010 12:00 am

Affidiamoa Maria Vergine questa intenzione!!!
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar gen 12, 2010 12:20 am

Maria ,
benedetta dell'altissimo ,
Madre delle grazie
per te si innalza la lode della chiesa
Figlia prediletta del padre
tu hai favorito il suo progetto di salvezza ,
accogliendo l'annuncio dell'angelo,
in te la creatura obbedisce di nuovo al creatore ,
Madre del figlio di Dio , da lui sublime redenta a lui strettamente unita ,
tu precedi ogni essere per questo dono d'amore ,
sposa amata hai dato al mondo la vita,
ricevendo nel grembo il verbo di Dio .
in te l'uomo diviene dimora all'eterno .
Madonna pietosa ,Madre orante, noi ci rivolgiamo a te
il tuo intervento sorregga la nostra supplica ,
per noi,
per i nostri cari ,
per tutti i fratelli e sorelle di fede
per ogni uomo .
la sua misericordia ,ottenga salvezza ,
implora per noi dal Padre la piena conoscenza di cristo i doni dello spirito ,
la protezione dalle insidie , e la liberazione dal male
fa che edifichiamo con te il regno del signore regno di lode perenne ,
regno di giustizia e di pace per tutti e per sempre

Amen .

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven gen 22, 2010 2:10 am

Immagine
Signore Gesù,
se del male è stato fatto su di me,
sulla mia anima, sul mio corpo,
sul mio lavoro, sulla mia famiglia,
con la Tua potenza, per la Tua misericordia, per Tuo volere,
fa' che da questo stesso momento possa ritornare in piena grazia,
in completa salute e in perfetta unione al volere della Santissima Trinità.

Te lo chiedo, o Gesù, per i Tuoi meriti,
per il Tuo Sangue prezioso sparso sulla croce,
per i dolori della Vergine Madre
e per l’intercessione del Patriarca San Giuseppe,
a gloria della Santissima Trinità. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti