Ho bisogno delle vostre preziose preghiere...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho bisogno delle vostre preziose preghiere...

Messaggio da Redazione » gio gen 07, 2010 10:05 am


Da: ***
Inviato: mercoledì 6 gennaio 2010 14.28
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: ho bisogno delle vostre preziose preghiere

ciao a tutti e buone anno,
in ritardo xchè fortunatamente ho lavorato come una pazza...solo che ora
la mia salute precaria sta riacutizzando il dolore...mi vergogno a chiedervi preghiere
x me..ma questo è un sito benedetto in cui prima o poi tornerò...non vedo l ora!!!!!!!
OGGI CHE STAVO MALE PERò DOPO AVER RECITATO COME TUTTI I GIORNI IL ROSARIO DOVE CI SIETE VOI CAPI CON DON
ARMANDO UBALDO MIRIAM GIANMARCO TUTTI DEL FORUM IN PARTICOLARE 6 PERSONE
ho sentito nel cuore che la Madonna voleva che mi dessero una benedizioni di quelle toste...
In un paese vicini a riini oggi è arrivato Don Luigi che è un grosso esorcista di Bergamo
e cosi io non potendo uscire...i miei amici sono appena passati a prendere una mia foto
sono felicissima!!!!!!!!
in più altra notizia salute permettendo il 31 di marzo dovrei partire con un gruppo di preghiera
di riccione x medjugorie.
sarà la volta buona????????????????????
grazie x le vostre preziose preghiere.
baci e abbracci a tutti voi
alice
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio gen 07, 2010 10:07 am

Mia carissima alice, pace e bene! sei sempre stretta ai nostri cuori e nelle nostre preghiere: per te, con te, ad una voce...
  • Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il Tuo nome,
    venga il Tuo regno,
    sia fatta la Tua volontà
    come in cielo così in terra.

    Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
    e rimetti a noi i nostri debiti
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione,
    ma liberaci dal male. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

brunella
Messaggi:215
Iscritto il:gio feb 15, 2007 8:28 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ci sei sempre

Messaggio da brunella » gio gen 07, 2010 11:48 am

ciao cara alice ...sei sempre nelle mie preghiere .

Avatar utente
Lori
Messaggi:135
Iscritto il:dom ago 23, 2009 11:21 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lori » gio gen 07, 2010 4:53 pm

Cara Alice, un abbraccio grande e prego per te, per la tua salute, vedrai che la Madonna ti dara` ogni bene.
A Lei ti affido...

Ave Maria piena di grazia
il Signore e` con te
Tu sei benedetta fra le donne
e´ benedetto il frutto del tuo seno, Gesu`
Santa Maria, Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell´ ora della nostra morte.
Amen.
Innamorata di Gesù. "Signore da chi andremo? Solo Tu hai parole di vita eterna."

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio gen 07, 2010 11:18 pm

Alice, sei nelle mie preghiere e nel mio cuore

Ricordati, o Vergine

Ricordati, o piissima Vergine Maria,
che non si è mai udito
che qualcuno sia ricorso alla tua protezione,
abbia implorato il tuo patrocinio
e domandato il tuo aiuto,
e sia rimasto abbandonato.

Sostenuto da questa fiducia,
mi rivolgo a te, Madre, Vergine delle vergini.
Vengo a te, con le lacrime agli occhi,
colpevole di tanti peccati,
mi prostro ai tuoi piedi e domando pietà.

Non disprezzare la mia supplica,
o Madre del verbo,
ma benigna ascoltami ed esaudiscimi.

Amen.

Avatar utente
DarkTy
Messaggi:69
Iscritto il:mar feb 24, 2009 1:18 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da DarkTy » ven gen 08, 2010 3:59 am

Oh Sangue ed Acqua che scaturiste dal Cuore di Gesù come Sorgente di Misericordia per noi confido in voi Gesù confido in Te!

Preziosissimo Sangue di Gesù Cristo, salva Alice , proteggila, guidala, santificala, governala.

Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con Te tu Sei Benedetta fra tutte le donne e Benedetto E' il Frutto del Tuo seno Gesù.
Per la Tua Immacolata Concezione salvala.
Per la Tua Immacolata Concezione proteggila.
Per la Tua Immacolata Concezione guidala.
Per la Tua Immacolata Concezione santificala.
Per la Tua Immacolata Concezione governala.
Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Tu mediatrice grande, Tu Mediatrice fedele, Tu mediatrice di tutte le grazie, prega per noi!

Coraggio Alice ti vogliamo bene: RESISTI!!!
"La Perspicacia E' L'Arte Dell'Intelligenza"
"Si Sa Tutto Ciò Che Si Pensa"

Avatar utente
DarkTy
Messaggi:69
Iscritto il:mar feb 24, 2009 1:18 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da DarkTy » ven gen 08, 2010 3:59 am

Ave Maria, piena di grazia, il Signore E' con Te, Tu Sei Benedetta fra tutte le donne e Benedetto E' il Frutto del Tuo seno Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
"La Perspicacia E' L'Arte Dell'Intelligenza"
"Si Sa Tutto Ciò Che Si Pensa"

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Alice, ti benedico nel Cuore di Gesù e di Maria!

Messaggio da Don Armando Maria » ven gen 08, 2010 10:51 am

Ave Maria! San Michele Arcangelo, difendici nel combattimento. Aiutaci contro a malvagità e le insidie del diavolo. Lo sottometta Iddio, te ne preghiamo supplichevoli! E Tu, Principe dell'Esercito Celeste, con la forza di Dio, scaccia all'inferno satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano nel ondo per rovinare le anime. O Sanctissima Virgo, Immaculata Maria, scio ingnorantiam, impotentiam meam, scio stultitudinem et insipientiam meam, agnosco me esse indignum peccatorem etiam si contritus. In Te autem, Mater Misericordiae confisus, confisus etiam in Misericordia infinita Sanctissimae Trinitatis et Cordis Jesu, munitus potestate et auctoritate Christi Jesu et forsan Ecclesiae sanctae, exorcizo vos, immundissimi spiritus, qui possidetis aut vexatis, aut quocumque modo malum facitis hiis filiis filiabus Dei qui, quae, ad ministerium meum recurrunt et praecipio vobis, in nomine Jesù Christi, exite ab eis nunc et per semper! Et nolite eis ultra malum facere, et ego dono eis beneditionem Dei Omnipotentis Patris et Filli et Spiritus Sancti. Amen!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven gen 08, 2010 12:38 pm

Ave Maria piena di grazia
il Signore e` con te
Tu sei benedetta fra le donne
e´ benedetto il frutto
del tuo seno, Gesu`
Santa Maria, Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell´ ora
della nostra morte.
Amen.
mi unisco alla preghiera
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

brunella
Messaggi:215
Iscritto il:gio feb 15, 2007 8:28 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da brunella » ven gen 08, 2010 3:49 pm

Non lasciare mai

che le tue preoccupazioni

crescano fino al punto di farti dimenticare

la gioia del Cristo Risorto.

Tutti noi aneliamo al paradiso,

ma possiamo essere sin d'ora con Gesù

e comunicare la sua gioia.

Questo significa:

amare come Lui ama;

aiutare come Lui aiuta;

dare come Lui dà;

servire come Lui serve;

salvare come Lui salva.

Significa essere con Lui ventiquattro

ore al giorno e toccarlo

nel suo aspetto più malandato.

Madre Teresa

stellatriste
Messaggi:151
Iscritto il:gio ott 22, 2009 10:21 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da stellatriste » dom gen 10, 2010 11:26 pm

Cuore Divino di Gesù, confido in Te

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti