Chi è che recita questa coroncina per 9 giorni con me?

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cristal
Messaggi:101
Iscritto il:lun ago 31, 2009 5:39 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è che recita questa coroncina per 9 giorni con me?

Messaggio da Cristal » ven dic 18, 2009 8:58 pm

Ciao a tutti!
Ho scoperto da poco una bella preghiera, una coroncina sotto forma di rosario dedicata ai dolori mentali di Gesù provati durante la Passione.
:D
La posterò di sotto.
Vorrei farla sottoforma di Novena , ovvero per 9 giorni di seguito per domandare una grazia, la guarigione da un problema psicologico che mi affligge da tempo.
Siccome l'unione fa la forza, qualcuno di voi vorrebbe recitarla con me ?
:D
Naturalmente anche per le sue intenzioni.

Aspetto eventuali risposte prima di iniziarla
Un grazie anticipato!!!


CORONA DOLORI MENTALI DI CRISTO

Pater, Ave, Credo

Grani grossi:Eterno Padre attraverso le mani di Maria Immacolata , ti offro le piaghe di Nostro Signore Gesù Cristo, i dolori mentali della Sua Passione e i suoi infiniti meriti per guarire quelle delle anime nostre

Grani piccoli: Gesù mio perdono e Misericordia per i meriti infiniti delle Tue Sante Piaghe e i dolori mentali della Tua Passione.


Si recita come un normale corona del Rosario! (1 grano grosso, 10 piccoli e così per 5 volte)

Grazie!!!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab dic 19, 2009 9:38 am

Mia carissima cristal, pace e bene! mettiamo questa tua intenzione nei nostri cuori e nelle nostre preghiere: con te, x te ad una voce:
  • Eterno Padre, attraverso le mani di Maria Immacolata
    ti offriamo le piaghe di Nostro Signore Gesù Cristo,
    i dolori mentali della Sua Passione e i suoi infiniti meriti
    per guarire quelli della nostra sorella Cristal.

    Gesù buono, perdono e Misericordia
    per gli infiniti meriti delle Tue Sante Piaghe
    e i dolori mentali della Tua Passione.
...nn ci è possibile unirci per la novena...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Cristal
Messaggi:101
Iscritto il:lun ago 31, 2009 5:39 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cristal » sab dic 19, 2009 9:53 pm

Grazie ugualmente! :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti