SONO STATA OPERATA E AHIMè....

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SONO STATA OPERATA E AHIMè....

Messaggio da Ospite » ven nov 27, 2009 3:53 pm

HO FATTO UN PICCOLO INTERVENTO IN BOCCA E STO MOLTO MALE,XCHè LA ZOONA è QUELLA OFF LIMITS...
SPERIAMO BENE...XCHè OGGI HO PAURA

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven nov 27, 2009 4:02 pm

O VERGINE IMMACOLATA DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSA,CHE TI ADOPERI X RICONDURRE GLI UOMINI
ALLA FEDE E LIBERARLI DAL PECCATO,AIUTAMI A VIVERE SECONDO IL VANGELO.


AVE MARIA


O VERGINE IMMACOLATA CHE HAI DONATO AGLI UOMINILA TUA MEDAGLIA,QUALE RIMEDIO X I MALI
SPIRITUALI E CORPORALI CHE LI AFFLIGGONO,ESAUDISCI LA MIA PREGHIERA E PROTEGGIMI DA OGNI PERICOLO

AVE MARIA



O VERGINE IMMACOLATA,CHE HAI PROMESSO GRANDI GRAZIE A COLORO CHE PORTANO CON FIDUCIA LA TUA
MEDAGLIA E LA DIFFONDONO CON ZELO,OTTIENI LA GRAZIA DI ESSERE SEMPRE FEDELE AI DOVERI CRISTIANI E CONSOLAMI NELLA PRESENTE NECESSITà.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven nov 27, 2009 4:05 pm

Mia carissima alice, pace e bene! sei sempre stretta a noi, in particolare comunione di preghiera qs'oggi, giorno di festa e gioia in onore della Beata Vergine della Medaglia Miracolosa: per te, con te, ad una voce...

Immagine O Maria, Madre dolcissima di Dio e Madre nostra,
          • Beata Vergine Immacolata concepita senza peccato,

            intercedi per la nostra sorella alice e per tutti noi

            che ci affidiamo a Te...
[/i]

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Lori
Messaggi:135
Iscritto il:dom ago 23, 2009 11:21 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lori » ven nov 27, 2009 5:44 pm

Ciao dolcissima Alice,
prego perche´ tu abbia la forza di offrire tutto il tuo dolore a Gesu´ che lo trasformera´ in gioie e sorrisi per il tuo futuro. Sempre in comunione di preghiera, ti abbraccio fortissimo!

Tvb!!!!!

Per te...

Ave Maria
piena di grazia, il Signore e´ con te
Tu sei benedetta fra le donne
e´ benedetto il frutto del tuo seno, Gesu´
Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori
adesso e nell´ora della nostra morte. Amen
Innamorata di Gesù. "Signore da chi andremo? Solo Tu hai parole di vita eterna."

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven nov 27, 2009 7:03 pm

Prego anche io Alice, raccomandandoti al Sacro Cuore di Gesù e Maria -
Che tu riesca a sentire il mio abbraccio pieno di affetto che possa lenire la tua sofferenza e paura.
S D PETROCCHI

lilly
Messaggi:12
Iscritto il:sab nov 07, 2009 10:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lilly » ven nov 27, 2009 7:06 pm

Ciao, Alice, non ti preoccupare, sono reduce da un intervento chirurgico, innesto osseo e come saprei l'osso preso dalla cresta iliaca me lo hanno applicato in...bocca perchè nancava l'osso.
Questa è la realtà, dolore,dolre dolore, ma poi passa tutto, oggi sto meglio di ieri e domani ancora meglio.
Non ti preoccupare , i primi giorni sono traumatici, poi si migliora alla grande. Prendi degli antidolorifici per lenire il dolore poi lascia fare al tempo.
Ti confesso una cosa... l'unica cosa che possiamo offrire a Lui è il nostro dolore che non è Suo come tutto il resto , ma nostro.
Pensa, un Dio che ha tutto, padrone di tuuto, più grande del nostro pensare ,il dolore nostro non gli appartiene, è solo nostro.
Possiamo diventare Cirenei nei suoi confonti per essere "vasi comunicanti" di speranza e di luce.
Un abbracco , francesco

rosacipria
Messaggi:23
Iscritto il:lun dic 17, 2007 8:46 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

cara alice

Messaggio da rosacipria » sab nov 28, 2009 7:33 pm

cara alice,io diversi anni fa,ho eseguito 1 intervento di ch.maxillo facciale abbastanza complicato e ti posso capire..stai serena.ricordo tutti nelle mie preghiere.

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » sab nov 28, 2009 11:28 pm

Padre Nostro che sei nei Cieli
sia santificato il tuo nome
venga il tuo regno
sia fatta la tua volontà
come in cielo, così in terra
dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori.
Non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male.

Amen

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom nov 29, 2009 2:33 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » mar dic 01, 2009 11:06 am

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta fra le donne
e Benedetto è il Frutto del Tuo seno Gesù
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar dic 01, 2009 11:26 pm

Madre ti chiedo espressamente di intercedere per la sua completa e totale guarigione , che la sua anima rimanga sempre a te legata , ti rimarra' sempre fedele

O Maria ,
benedetta dell'altissimo ,
Madre delle grazie
per te si innalza la lode della chiesa
Figlia prediletta del padre
tu hai favorito il suo progetto di salvezza ,
accogliendo l'annuncio dell'angelo,
in te la creatura obbedisce di nuovo al creatore ,
Madre del figlio di Dio , da lui sublime redenta a lui strettamente unita ,
tu precedi ogni essere per questo dono d'amore ,
sposa amata hai dato al mondo la vita,
ricevendo nel grembo il verbo di Dio .
in te l'uomo diviene dimora all'eterno .
Madonna pietosa ,Madre orante, noi ci rivolgiamo a te
il tuo intervento sorregga la nostra supplica ,
per noi,
per i nostri cari ,
per tutti i fratelli e sorelle di fede
per ogni uomo .
la sua misericordia ,ottenga salvezza ,
implora per noi dal Padre la piena conoscenza di cristo i doni dello spirito ,
la protezione dalle insidie , e la liberazione dal male
fa che edifichiamo con te il regno del signore regno di lode perenne ,
regno di giustizia e di pace per tutti e per sempre Amen .

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti