Testimonianza e Ringraziamento

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Walter1979
Messaggi:64
Iscritto il:mar mag 15, 2007 2:27 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Testimonianza e Ringraziamento

Messaggio da Walter1979 » gio nov 26, 2009 1:43 pm

Cari amici,

Vi ringrazio tantissimo per le vostre preghiere e vi volevo testimoniare che mi hanno firmato quel contratto di lavoro per me importantissimo per cui ho richiesto le preghiere poco tempo fà.

Volevo inoltre chiedervi se voleste unirvi a me nel ringraziamento pregando ancora il Buon Gesù e la Vergine Santa per quello che hanno fatto e affinchè tutto proceda per il meglio.

Un caloroso grazie anche a tutti voi.
Con affetto.

Walter

AVE MARIA PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE
E BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO
GESU'

SANTA MARIA, MADRE DI DIO, PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN


Comunione Spirituale
TI CREDO PRESENTE GESU' MIO
NEL SANTISSIMO SACRAMENTO
E TI DESIDERO RICEVERE SANTAMENTE
NELL'ANIMA MIA.

COME GIA' VENUTO TI ABBRACCIO
E TUTTO A TE MI DONO
DONAMI IL TUO SANTO AMORE
LA PERSEVERANZA FINALE
E NON PERMETTERE CHE MI ALLONTANI MAI DA TE.


A tal proposito vi invio quello che per me è stato il cardine di preghiera per l'ottenimento di questa tanto sospirata grazie e per il ringraziamento, confidando che possa essere d'aiuto a tutti noi.

Il Valore della Santa Messa quotidiana:

• Cristo per mezzo degli uomini rinnova il suo sacrificio. La Messa non è solamente una semplice rappresentazione del sacrificio della Croce; non ha solamente il valore di un semplice ricordo; ma è un vero sacrificio come quello del Calvario, che essa riproduce, continua e di cui applica i frutti. I frutti della Messa sono inesauribili, poiché sono i frutti stessi del Sacrificio della Croce. Se sapessimo a quali tesori possiamo attingere per noi stessi, per la Chiesa intera!... (D.C. Marmion).

• Assistendo devotamente alla Messa, rendi all'umanità di Gesù Cristo il massimo onore.

• Puoi procurare alle Anime del Purgatorio il migliore suffragio possibile.

• Una Messa a cui avrai assistito in vita ti sarà più salutare di tante altre ascoltate per te dopo la tua morte.

• Sappi, o cristiano, che si merita di più ascoltando devotamente una S. Messa che col distribuire ai poveri le proprie sostanze e col girare pellegrinando tutta la terra (S. Bernardo).

• II Signore ci accorda tutto quello che nella Santa Messa gli domandiamo, e ciò che è più, ci da quello che noi non pensiamo neppure di chiedere e che ci è pur necessario (S. Girolamo).

• Se conoscessimo il valore del S. Sacrificio della Messa, quale zelo maggiore porremo mai nell'ascoltarla! (S. Curato D'Ars).

• La Messa è medicina per sanare le infermità ed olocausto per pagare le colpe (S. Cipriano). (GRAZIE SIGNORE)

• Ti assicuro, disse Gesù a S. Geltrude, che a chi ascolta devotamente la S. Messa io manderò negli ultimi istanti della sua vita tanti dei miei San­ti per confortarlo e proteggerlo, quante saranno state le Messe da lui devotamente ascoltate (Lib 3, e. 16).

• Tutte le opere buone unite assieme, non valgono il Santo Sacrificio della Messa, perché quelle sono le opere dell'uomo; mentre la S. Messa è l'Opera di Dio (S. Curato d'Ars).

Con l'orazione domandiamo a Dio le grazie, nella S. Messa lo costringiamo a darcele (S. Filippo Neri). (E' ASSOLUTAMENTE VERO)

• La S. Messa è la rinnovazione del sacrificio della Croce; trattiene la Giustizia Divina; regge la Chiesa; salva il mondo.

• Ogni Messa presso la giustizia di Dio perorerà il tuo perdono.

• La Messa è l'unico Sacrificio che fa uscire prestamente le anime dalle pene del Purgatorio (San Gregorio).

• La Messa ha in certa maniera tanto pregio, quanto ne ebbe per le anime nostre la morte di Gesù Cristo sulla Croce (S. Giovanni Crisostomo).

• La S. Messa è l'atto più santo della religione, più glorioso a Dio, più vantaggioso alla nostra anima. Riceviamo forza per amare di più Dio e il prossimo, e per riuscire a perdonare (S.P. Eymar).

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio nov 26, 2009 1:53 pm

Sono con te ;)
Grazie Gesu' ;)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio nov 26, 2009 6:15 pm

Mio carissimo walter, pace e bene! nel cerchio della gioia, a lode e ringraziamento di nostro Signore...
  • A te sia gloria, o Padre,
    e gloria al Figlio Redentore
    insieme al Santo Spirito
    uniti in un solo Dio d'Amore...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio nov 26, 2009 10:26 pm

finalmente una buona notizia . mi fa piacere .

marilina
Messaggi:361
Iscritto il:ven nov 21, 2008 10:02 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilina » ven nov 27, 2009 8:46 pm

GRAZIE SIGNORE GESU'!

IN TE SOLO CONFIDIAMO ! SOLO TU SEI NOSTRA ROCCIA !

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » sab nov 28, 2009 11:31 pm

Padre Nostro che sei nei Cieli
sia santificato il tuo nome
venga il tuo regno
sia fatta la tua volontà
come in cielo, così in terra
dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori.
Non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male.

Amen

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom nov 29, 2009 2:35 pm

Come sono contenta :D

Grazie Gesù e Maria
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti