per le anime dimenticate

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
francesca
Messaggi:28
Iscritto il:mer feb 13, 2008 11:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per le anime dimenticate

Messaggio da francesca » sab nov 21, 2009 12:42 pm

Vorrei pregare e chiedere di unirvi con me a pregare per quelle anime per cui si prega poco...
Per le anime del Purgatorio,affinchè possano accedere al Paradiso,
affinchè non soffrano più la lontananza da Dio..
Signore Gesù,accogli i nostri fratelli che attendono in Purgatorio..
Mostra loro la luce del Paradiso.
Per i bambini mai nati,uccisi da madri spesso troppo giovani per comprendere il vero valore della vita.Perdona quelle madri,guariscile da quel dolore che le ha segnate per la vita.
Dio misericordioso perdona le donne che hanno abortito,salvale dal dolore e inondale di fede e speranza affinchè si ravvedano..
Madre Celeste infinitamente dolce e buona prenditi cura di quei bimbi mai nati,so che nelle preghiere le mamme pentite te li affidano fiduciose..

Padre nostro,che sei nei cieli,sia santificato il tuo nome,venga il tuo regno,sia fatta la tua volontà,come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,e rimetti a noi i nostri debiti,come noi li rimettiamo ai nostri debitori,e non ci indurre in tentazione,ma liberaci dal male,Amen.

Ave Maria,piena di grazia,il Signore è con te.Tu sei la benedetta tra le donne,e benedetto è il frutto del tuo seno,Gesù.
Santa Maria,Madre di Dio,prega per noi peccatori ,adesso e nell'ora della nostra morte.Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab nov 21, 2009 10:56 pm

O Maria, abbi pietà delle anime del purgatorio
che attendono soffrendo la purificazione dalle loro colpe
e non hanno alcuno sulla terra che pensi e preghi per loro.
O buona Mamma di Gesù e Mamma nostra,
ispira a molti cristiani caritatevoli il pensiero di pregare per loro
e cerca nel tuo cuore materno i modi per sollevarli.
O Madre del perpetuo soccorso,
abbi pietà delle anime più abbandonate del purgatorio.
Misericordioso Gesù, dona loro il riposo eterno.

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » dom nov 22, 2009 1:17 am

CORONCINA A GESU PER LE ANIME DEL PURGATORIO

Gesù mio, per quel copioso sudore di sangue che spargesti nell'orto del Getsemani, abbi pietà delle anime che penano nel Purgatorio. Padre nostro, Ave Maria, l'eterno riposo.

Gesù mio, per quelle umiliazioni e quegli schemi che soffristi nei tribunali fino ad essere schiaffeggiato, deriso e oltraggiato come un malfattore, abbi pietà delle anime dei nostri morti che nel Purgatorio aspet­tano di essere glorificate nel tuo Regno beato. Padre nostro, Ave Maria, l'eterno riposo.

Gesù mio, per quella corona di acutissime spine che trapassarono le tue santissime tempia, abbi pietà dell'anima più abbandonata e priva di suffragi, e di quella più lontana ad essere liberata dalle pene del Purgatorio. Padre nostro, Ave Maria, l'eterno riposo.

Gesù mio, per quei dolorosi passi che facesti con la croce sulle spalle, abbi misericordia dell'anima più vicina ad uscire dal Purgatorio; e per le pene che provasti insieme alla tua Santissima Madre nell'in­contrarvi sulla via del Calvario, libera dalle pene del Purgatorio le anime che furono devote di questa cara Madre. Padre nostro, Ave Maria, l'eterno riposo.

Gesù mio, per il tuo santissimo corpo steso sulla croce, per i tuoi santissimi piedi e mani trafitti con duri chiodi, per la tua morte crudele e per il tuo san­tissimo costato aperto dalla lancia, usa pietà e mise­ricordia presso quelle povere anime. Liberale dalle atroci pene che soffrono ed ammettile in Paradiso. Padre nostro, Ave Maria, l'eterno riposo.
Regina della pace prega per noi.....................

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » dom nov 22, 2009 11:06 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte,amen.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun nov 23, 2009 1:19 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER LE ANIME CHE NON HANNO PREGHIERE

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun nov 23, 2009 1:25 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun nov 23, 2009 9:09 am

Mia carissima francesca, pace e bene! mettiamo questa tua intenzione nei nostri cuori e nelle nostre preghiere: in comunione...
  • Anime sante, anime del Purgatorio
    pregate Dio per me che io lo prego per voi
    affinché Egli vi doni la gloria del Paradiso...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Antonietta
Messaggi:59
Iscritto il:mar ott 20, 2009 1:22 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonietta » mar nov 24, 2009 8:21 pm

Eterno riposo dona Signore
a tutte le anime disperse nel cielo
sono sole e senza preghiere
ascolta la mia umile voce
liberale dalle catene
eccoglile nella tua
dimora,accontanto
a tutti gli angeli e Santi
che godono già da tempo
la tua beata luce eterna.
amen.
Salve Maria mamma mia celeste, aiutami a combattere il male di tutti quelli che ti odiano e disprezzano, sono i miei fratelli, sono tuoi figli, dammi la forza affinché io possa difenderti ed essere testimone della tua immensa grazia!

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven nov 27, 2009 12:26 am

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta fra le donne
e Benedetto è il Frutto del Tuo seno Gesù
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

L ETERNO RIPOSO

Messaggio da Ospite » ven nov 27, 2009 4:11 pm

L ETERNO RIPOSO DONA A LORO SIGNORE
E SPLENDA SU LOORO LA
LUCE PERPETUA
AMEN

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti