richiesta preghiera

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
francesca
Messaggi:28
Iscritto il:mer feb 13, 2008 11:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
richiesta preghiera

Messaggio da francesca » gio nov 19, 2009 10:46 am

Attraverso un periodo buio...ho la tristezza nel cuore..So che non dovrei,c'è chis ta peggio e non ha ciò che ho io,una bella famiglia,la salute..
eppure io sono infelice,sono depressa..Non mi riconosco,sono sempre stata solare come ragazza..Ma l'ansia la notte mi corrode l'anima e le lacrime mi tagliano il volto.Mi sento sola e senza forze..Devo riprendermi perchè devo conseguire la laurea dai miei cari tanto attesa e non voglio deluderli prprio adesso che manca poco..
Vi prego di rivolgere una preghierina pure per me,prometto che nelle mie preghiere invece rivolgerò un dolce pensiero anche a voi angeli di questo forum..vi abbraccio..Francesca,Luna :cry:

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio nov 19, 2009 11:41 am

Mia carissima francesca, pace e bene! ti mettiamo nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme ti affidiamo all'intercessione della Mamma Celeste affinché si compia per te, nella consolazione, la Volontà del Padre nostro che è nei cieli...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Preghiera di laurea

Messaggio da emmes » gio nov 19, 2009 12:20 pm

Cara Francesca, mettiamo nelle mani di Gesù bambino la fortuna de tuo futuro.

Caro bambino Gesù....fa che domani, a tutti i professori della commissione di laurea, si secchi la lingua quando espongo io....così che nessuno possa fare inutili odiose domande!
Emmes. Amare per vivere.

stellatriste
Messaggi:151
Iscritto il:gio ott 22, 2009 10:21 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da stellatriste » gio nov 19, 2009 3:26 pm

Padre Nostro,
che Sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà,
come in cielo,
così in terra,
dacci oggi il nostro pane quotidiano,
rimetti a noi i nostri debiti,
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male,
Amen

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per te cara Francesca

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven nov 20, 2009 12:20 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Graziano48
Messaggi:47
Iscritto il:dom giu 12, 2005 10:45 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Graziano48 » ven nov 20, 2009 7:44 pm

Francesca carissima, il tuo essere in uno stato di particolaresituazione mi invita a dirti che ciò che uno possiede più delle volte non s'accorge di averlo. I doni che il buon Dio ti ha dato sono grandi e tu li devi esaltare con gioia, la gioia deve fiorire dal tuo cuore come un pensiero rivolto a Dio Padre eterno e infinitamente buono. Lui, e solo Lui é l'artefice di tutto ciò che é su questa terra, compreso la tua ansia e il tuo stato. Tu devi donare a Lui quello che tu hai e senti... la preghiera ripetitiva e copiativa non serve a Dio ma ciò che nasce dal nostro piccolo cuore. Parla con il Padre che é il creatore di tutte le cose e vedrai che Lui, e solo Lui ti potrà far ritornare come tu eri prima di ora. Porta il tuo amore al tuo prossimo, diceva madre Teresa di Calcutta :- nello sguardo di chi soffre vedo la dolcezza del mio Signore.. ti amo Signore!:- rivolgendosi al malato o a lebbroso. Diceva "TI AMO" non diceva ti voglio bene. L'amore é il dono più grande che il Padre ci ha donato e solo per il Suo grande ed infinito amore che noi continuiamo ad esistere su questa terra. Ama te stesso e tutto ciò che ti viene da Dio e tutto passerà.
Vi amo tutti
Graziano

Antonietta
Messaggi:59
Iscritto il:mar ott 20, 2009 1:22 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonietta » ven nov 20, 2009 8:31 pm

Cara Francesca ho letto la tua richiesta d'aiuto,che dirti più che una preghiera direi di fermarti un pochino,e di parlarne con i tuoi,se la laurea è importante c'è una cosa che è ancora più importante, la tua salute,quindi fermati riprendi fiato,e poi riparti,la laurea attende te ma tu devi arrivarci nel pieno delle forze perchè quella sarà solo una tappa ,poi incominciera la vera salita......prego per te affinche il buon Dio ti illumini e ti dia tanta forza.

--------------------------------------------------------------------------------
Tu che abiti al riparo del Signore
e che dimori alla sua ombra,
di' al Signore: "Mio rifugio,
mia roccia su cui confido."

Rit. E ti rialzerà, ti solleverà
su ali d'aquila ti reggerà
sulla brezza dell'alba ti farà brillar
come il sole, così nelle sue mani vivrai.

Dal laccio del cacciatore ti libererà,
e dalla carestia che distrugge
poi ti coprirò con le Sue ali
e rifugio troverai.

Non devi temere i terrori della notte
ne' freccia che vola di giorno
mille cadranno al tuo fianco,
ma nulla ti colpirà.

Perché ai Suoi angeli ha dato un comando,
di preservarti in tutte le tue vie,
ti porteranno sulle loro mani
contro la pietra non inciamperai.

E ti rialzerò, ti solleverò
su ali d'aquila ti reggerò
sulla brezza dell'alba ti farò brillar
come il sole, così nelle mie mani vivrai.
Salve Maria mamma mia celeste, aiutami a combattere il male di tutti quelli che ti odiano e disprezzano, sono i miei fratelli, sono tuoi figli, dammi la forza affinché io possa difenderti ed essere testimone della tua immensa grazia!

francesca
Messaggi:28
Iscritto il:mer feb 13, 2008 11:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da francesca » sab nov 21, 2009 12:13 pm

Grazie per le vostre preghiere..Siete dolcissimi..tutti,davvero..
Purtroppo è difficile venire subito fuori dalla tristezza ma cercherò di fare tesoro dei vostri consigli e cercherò di pregare di più e con il cuore soprattutto come suggerisce Graziano..Che Dio ci benedica sempre..

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » dom nov 22, 2009 6:04 pm

Ciao Francesca la tua forza è la preghiera e la preghiera è il mezzo per arrivare al cuore di Dio il quale è amore vedrai che Lui non rimane insensibele alle nostre preghiere:
Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre intentazione ma liberaci dal male Amen

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Mamma soccorrila

Messaggio da simonasf » dom nov 22, 2009 10:59 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun nov 23, 2009 1:15 am

Non si vive bene senza affrontare le proprie paure ..

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

lilly
Messaggi:12
Iscritto il:sab nov 07, 2009 10:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lilly » lun nov 23, 2009 9:26 am

ciao francesca, sono francesco -reduce da un intervento chirurgico voglio dirti con il cuore che la depressione è sempre dietro l'angolo, penso sia anche il nostro limite quando la nostra vita diventa abitudine ,attaccamento alle cose, mancanza di lungimiranza.
Come possiamo difenderci? Lo dico prima che a te , a me... fermarsi per accorgersi di essere amati prima ancora di amare e anche se Lui non cambia la realtà di sofferenza che viviamo o possiamo vivere, cambia sicuramente il modo con cui affrontarla.
Poi c'è un altro aspetto che mi permetto di suggerirti ...che cosa possiamo offrire a Lui della nostra vita che già non sia Suo... nulla , eppure c'è una cosa che è solo nostra :il dolore, la sofferenza .
Ti offro questo momento di sofferenza, non riesco a comprendere che cosa c'è dietro, il perchè in questo momento, non comprendo neppure l'eventuale disegno che porta dietro, ho solo questo dolore che mi tortura, mi accompagna nel giorno che non finisce, negli attimi infiniti in ciu mi perdo, nella nebbia delle mie prghiere, eppure sono qui a osare di ricordarTi che il Tuo sacrificio per me non è stato vano, sono qui a trovare spazio, respiro, fiducia, speranza...
Domani forse sarà come ieri prigioniero del dolore, ma continuerò a bussare per cercarT, perchè cercarTi è come averTi in questo cuore pieno di conflitto.
Ciao, condividere è la prima prossimità
ParlaGli di me ,quando Gli parli di te...

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun nov 23, 2009 2:09 pm

Carissimi Francesca e Francesco...mi sento solo di dirvi di non mollare mai...di abbandonarvi tra le braccia di Gesù e Maria e di pregare..
Nella preghiera e nella fede, troverete la forza per andare avanti, non vi affannate a cercare i perchè.
Ricordate sempre che in tutte le esperienze della vita..anche quelle più disastrose e scoraggianti, la forza per andare avanti, la si trova vivendo per l'amore che proviamo per le persone a noi più care..perchè sono loro la nostra gioia e il nostro stimolo a reagire.
Guardate al passato,non rimpiangendolo, ma sorridendo dei momenti più belli che vi ha regalato un abbraccio , siete nel mio cuore e nelle mie preghiere.

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » mer nov 25, 2009 11:07 pm

Padre Nostro che sei nei Cieli
sia santificato il tuo nome
venga il tuo regno
sia fatta la tua volontà
come in cielo, così in terra
dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori.
Non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male.

Amen

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti