Vi chiedo una preghiera per me E preghiamo per tutti i .....

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
Vi chiedo una preghiera per me E preghiamo per tutti i .....

Messaggio da Don Armando Maria » gio ott 13, 2005 7:19 pm

Ave Maria!
Chiedo una preghiera per me, che domani ritorno sui banchi di scuola... vado per un corso di specializzazione per ...esorcisti. Io sto diventando vecchio ormai, e chissà se lo studio mi riesce ancora, anche perchè io sono un pò testone e assai lento ad apprendere.
Vorrei mandare un messaggio per far pregare tutti per tantissima gente che sta soffrendo in Pakistan, nel Kashmir, in Guatemala, in Africa, in Afganistan, in America come nel Messico... Su tuta la terra è issata la Croce e Gesù Cristo sta soffredno ancora tramite il dolore, il sangue, la morte di tanti fatelli nostri e sorelle, sparsi in tutto il mondo, dei giovani e dei ...bambini! E' tutto un grande dolore..., e la Mamma Addolorata sta ancora là sotto la Croce, come sul Krizevac, e piange, piange per tutti i suoi figli che soffrono dentro le case, negli ospedali...
Consoliamo la mamma! Consoliamo Gesù nei fratelli. E preghiamo per tutti i sofferenti sparsi nel mondo intero.
Chi può, infine, cerchi fare anche qualche cosa di pratico per soccorrerli, secondo le possibilità di ciascuno. Il Cristo innocente che un giorno soffri e morì sul monte calvario, oggi soffre per le vie del il mondo intero: nel cuore di ogni uomo e donna ...Sono tutti figli di Dio e di Maria, sono fratelli nostri!
don Armando M.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Caro Don Armando

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio ott 13, 2005 7:38 pm

Le persone che hanno un cuore vivo come il tuo non diventeranno mai vecchi e poi ricordati che non è mai troppo tardi :)

Prego la Madonna che ti stia accanto perchè c'è bisogno di chi ci tiene lontano da Satana.
Su tutta la terra è issata la Croce e Gesù Cristo sta soffredno ancora tramite il dolore, il sangue, la morte di tanti fatelli nostri e sorelle, sparsi in tutto il mondo, dei giovani e dei ...bambini! E' tutto un grande dolore..., e la Mamma Addolorata sta ancora là sotto la Croce, come sul Krizevac, e piange, piange per tutti i suoi figli che soffrono dentro le case, negli ospedali...

Caro Don Armando a volte mi fermo a pensare e mi chiedo quanto assomiglia all'epocalisse quello che sta succedendo in tanti punti della nostra terra.
La natura si riappropria del suo spazio.
L'uomo ha costruito case e città senza seguire le regole della natura e a distanza di tempo paga la sua superficialità.
Oltre ai morti della guerra quelli delle sciagure umane si aggiungono ai corpi dilaniati da questi disastri.
Un buon cristiano non puo' restare insensibile a queste tragedie e non puo' mettersi a posto con la coscienza mettendosi solo le mani in tasca.
C'è bisogno di tante preghiere, perchè come la Madonna ci dice pregando si possono fermare le guerre.

Signore mio e Madre Santissima ti prego con tutto il cuore e con tutta l'anima affinchè tutti coloro che sono vittime di guerre e tragedie umane non vengano abbandonati a se stessi e che l'uomo rifletta su questi episodi che sicuramente non avvengono solo per semplice casualità.

Lode e gloria a te Signore, ascolta le nostre pregghiere.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio ott 13, 2005 10:51 pm

Carissimo don Armando, ti posso assicurare che qui già preghiamo tutti per tutta questa povera gente. Anche tutti profughi del kampo sta pregando ogni giorno alle 17h una corona del santo Rosario. Anche voi siete tutti inclusi nella preghiera di noi, perché Dio vi benedica e che la Madonna vi protegga sempre. Un abbraccio con tanto affetto. Silvia


Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

santovince@libero.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Il dolore sulla terra

Messaggio da santovince@libero.it » gio ott 13, 2005 10:59 pm

Carissimo fratel Armando,
partecipare al dolore dei fratelli è caratteristica di ogni cristiano, pregare per ogni fratello è sempre nel DNA di ogni cristiano, cercare di risolvere nel propio ambito i problemi dei propri fratelli è sempre tra i doveri di un cristiano, partecipare alla solidarietà lo è altrettanto.
Però, chiediamo se ciò a cui stiamo assistendo non sia permesso da Dio, o dal suo nemico, che i più informati sanno che fa sempre il gioco di Dio.
Certo a primo acchito sembra una blasfemia, ma vi invito a riflettere, "tutto ciò che viene da Dio è buono per i figli di Dio".
Ora se tutto è stato creato da Dio, tutto viene e promana da Dio, anche le difficoltà e le prove sono permesse da Dio, ripeto permesse, non create.
Alla fine vuoi vedere che tutto ciò che sta succedendo, non stia selezionando la zizzania dal grano?
Certo non tra coloro che sono vittime innocenti delle guerre e dei fenomeni naturali.
Ma il Signore si serve di loro fratelli e figli innocenti, per vedere nei cuori degli altri figli e fratelli, se c'è amore e condivisione o se c'è opportunismo ed egoismo.
Il Signore vede le intenzione, quelle scritte nel cuore, e ti posso assicurare, che ogni figlio di Maria SS., nel suo cuore soffre e piange per ogni figlio che soffre e piange, sai noi non è che veniamo da un'altro pianeta, veniamo anche noi dalle nostre sofferenze e prove, non possiamo rimanere inerti di frote al pianto dei nostri fratelli.
Ma non possiamo che affidarci a Dio, visto che è Lui che muove le fila di tutto ed è sempre Lui che permette tutto.
Quindi mi riallaccio a quello che diceva Giammarco, sarà l'Apocalisse?
Certo, ma a noi non può farci altro che piacere.
Finisce l'era dei soprusi, la vittoria del male sul bene, l'uomo iniquo sarà manifestato.
Siamo noi l'uomo iniquo, e quando affiora dal di dentro, la nostra negatività, non possiamo che gioirne, finalmente la vediamo in faccia e possiamo, se lo vogliamo, sconfiggerlo con l'aiuto della nostra Madr4e Celeste.
L'umiltà, l'amore, la preghiera son le armi che nostra Madre usò, con esse ha sconfitto satana più volte, con esse anche noi, suoi figli, con il suo aiuto possiamo sconfiggere satana.
Non facciamoci prendere dallo sconforto e dall'impotenza, ora sono in atto le maggiori potenze, per distruggere il male, nel nascondimento spirituale, c'è una battaglia che non ha eguali, il mondo ha rischiato di essere travolto.
Grazie all'intervento della nostra cara Mamma, siamo già stati salvati, e ancora saremo salvati.
Preghiamo uniti, in comunione e unione d'amore.
Le porte degli inferi non prevarranno, questa è la promessa, questa è la speranza, questa è la certezza.
Così noi confidando, preghiamo, combattiamo, amiamo e perdoniamo, senza giudicare ne condannare, ogni giudizio e condanna ricadrebbe su di noi e sui nostri figli: "e rimetti a noi i nostri debiti, come ni li rimettiamo ai nostri debitori", è il giudizio che noi ogni giorno recitiamo su noi stessi.
Meditiamo, meditiamo, preghiamo, perdoniamo e più di tutti amiamo, amiamo.
Vostro fratello in Cristo, Vincenzo

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » ven ott 14, 2005 3:20 pm

Caro Don Armando un grande in bocca alupo per questa tua nuova o ritrovata avventura della scuola, vedrai che c'e' la farai poiche' lo scopo del tuo corso servira' a migliorarti nel servire Dio , che e' poi il Tuo scopo, fai bene a ricordare tutti i fratelli che soffrono, e' una significativa prerogativa dell'essere Cristiano quello di pregare anche per chi non crede ma sopratutto aver misericordia per i fratelli dlle altre religioni, oggi purtroppo subiamo un over dose di disgrazie la televisione i giornali si sommergono di morti, attentati, c'e' un GRANDE pericolo, l'ASSUEFAZIONE al dolore degli altri, questo pericolo lo dobbiamo combattere con tutta la nostra forza, perche' come e' meraviglioso sorprendersi a commuoversi ancora per un tramonto, per una cosa bella, non dobbiamo fermare l'orrore ed il ribrezzo che proviamo per le cose tristemente accennate prima, forse , ma ne sono sicuro quel tipo di assuefazione fa solo comodo al maligno. ciao ti auguro Pace e Bene , Tony

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

x don Armando

Messaggio da Andrea » sab ott 15, 2005 1:15 pm

Caro Don Armando, ho letto la sua richiesta di preghiere x lo studio che dovrà fare, le volevo dire che le sono molto vicino, e che l'aiuterò sempre ricordandola nelle intenzioni del santo rosario, la preghiera più potente che abbiamo a disposizione noi cristiani.
La ammiro profondamente x questo viaggio che stà x intraprendere, xchè è indice di una grande sua forza di volontà e spiritualità.
Contrastare il cosaccio non è di certo cosa da tutti quanti, ma evidentemente il signore si vuole servire di lei x metterla alla prova.
Tutti noi abbiamo un ruolo, un compito che è stato già prefissato, e noi con altrettanta devozione e gioia dobbiamo aiutare Gesù il redentore a portare la pesante croce, dobbiamo essere luminosi, radiosi, in modo che chi ci guarda dica: " ma lui perchè è cosi voglio anch'io essere come lui", ma allo stesso modo dobbiamo avere l'umiltà di non montarci mai la testa x questi doni e di obbedire alle leggi del signore.
Sono con lei don Armando, forza alziamoci ed andiamo!
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti