Preghiera di protezione alle Sante

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preghiera di protezione alle Sante

Messaggio da Ospite » sab ott 31, 2009 10:22 am

Immagine

Ho appena dedicato un quadro a S.Teresa di lisieux e S.Gemma Galgani..
vi proteggeranno ..

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom nov 01, 2009 3:59 am

Grazie Luca, questa foto, con la preghiera e le candele, è bellissima

OGGI CHE E' LA FESTA DI TUTTI I SANTI

... TUTTI I SANTI E LE SANTE DI DIO, PROTEGGETECI E CUSTODITECI

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » dom nov 01, 2009 3:45 pm

grazie Luca, tutti i santi e le sante ci proteggono sempre, e come disse il mio sacerdote stamattina a Messa: i veri santi non sono solo coloro che fanno grandi miracoli, ma quelli che vivono costantamente e con semplicità la vita di ogni giorno, sono le piccole cose che rendono gli uomini santi, come dice Gesù: Padre ti rendo grazie perchè hai nascosto queste cose ai potenti e le hai donate ai piccoli. Buona Festa dei Santi a tutti!! :D
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun nov 02, 2009 10:18 am

Mio carissimo luca, pace e bene! in condivisione...
  • O santa Gemma Galgani e santa Teresa di Lisieaux,
    volgete pietose lo sguardo sopra di noi,
    ancora peregrinanti in questa valle di dolore e di miserie.

    Voi godete ora la gloria che vi siete meritata
    seminando nelle lacrime in questa terra di esilio:
    Dio è adesso il premio delle vostre fatiche,
    il principio, l'oggetto e il fine dei vostri godimenti.

    O anime beate, intercedete per noi!

    Ottenete a noi tutti di seguire fedelmente le vostre orme,
    di seguire i vostri esempi di zelo e di amore ardente a Gesù e alle anime,
    di ricopiare in noi le virtù vostre,
    affinché diveniamo un giorno partecipi della gloria immortale. Amen
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar nov 03, 2009 10:32 pm

belle grazie ho letto con piacere due anime stupende

Ave Maria
piena di grazia
il signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora della nostra morte
Amen

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Santi e Sante di Dio, pregate per noi!

Messaggio da Don Armando Maria » mer nov 04, 2009 10:30 am

Ave Maria! Le Sante e i Santi del Cielo, che abbiamo appena festeggiato ci proteggano sempre quaggiù, e ci aiutino ad entrare un giorno con loro lassù. Progeggano noi tutti e anche te, Luca, e tutti i carissimi IdM. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Messaggio da emmes » mer nov 04, 2009 5:44 pm

Signore,
la mia bocca si apre al sorriso
quando vedo la gente
rispondere alla tua chiamata.
O Signore,
apri la mia bocca e riempila di sorriso.
E noi conosceremo la tua vera essenza
e rideremo cantando le tue lodi, Signore.
Emmes. Amare per vivere.

Antonietta
Messaggi:59
Iscritto il:mar ott 20, 2009 1:22 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonietta » gio nov 05, 2009 10:52 am

Signore ti chiedo
in questo giorno,
in questo momento
una carezza,fa o mio Signore
che io la trametta a tutti,
fà che dopo alzandomi
da questa sedia
e tornando alla mia vita
normale,faccia tutto con amore,
anche i lavori più pesanti,
e che non amo fare,
solo cosi so che mi si apriranno le porte del cielo.
Fa che io risponda sempre alla tua chiamata,
come hanno fatto i Santi che sono già in cielo
Cosi sia.
Salve Maria mamma mia celeste, aiutami a combattere il male di tutti quelli che ti odiano e disprezzano, sono i miei fratelli, sono tuoi figli, dammi la forza affinché io possa difenderti ed essere testimone della tua immensa grazia!

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » gio nov 05, 2009 11:26 am

Santa Teresina, ti prego tu sei la santa delle Grazie impossibili, ti prego intercedi per me presso la Madonna e Lei pregherà per me Gesù e niente, se è nella volontà di Dio impedirà che io e il mio cuore torniamo insieme, ti prego!!! ......
io credo che nella vita i segni che Dio ci dona sono tanti, ma noi li scambiamo per coincidenze e non ci accorgiamo che Dio vuole dirci ti conosco, so cosa fai, pensi, di cosa hai bisogno.
Ogni giorno quasi prego in una chiesa.....io non conoscevo Santa Gemma....cìè la sua foto in chiesa....ed ecco il tuo post con la sua foto e quella di Santa Teresina di cui recito la Novena!!!!!!!!!!!Grazie Dio, e grazie a te che per me sei stato uno strumento per farmi ulteriormente capire che Dio è con me.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PREGHIERA AL SACRO CUORE DI GESù

Messaggio da Ospite » ven nov 06, 2009 10:44 am

Preghiera al

Sacro Cuore di Gesù





O Cuore divino, carne della carne immacolata della Vergine Santissima; Cuore ricco delle Sue virtù e delle potenze del Padre; Cuore, tesoro inesauribile di speranze, il cui fuoco proietta su tutti i cuori del mondo, di questo mondo così pieno di fango e di superbia, guardami: sono un povero peccatore.

Dolce Cuore, ricco di amore e di speranza, concedi carità a chi è freddo, a chi è tiepido, a chi dubita sulla Tua presenza, a chi adora altri dèi all’infuori di Te, unico e vero Dio.

Aiuta le sterili a partorire, le vedove a trovare un nuovo sposo fedele, ai separati e ai divorziati ad osservare la Tua legge affinché i figli siano formati dal proprio Padre e dalla propria Madre.

O Cuore adorabile di Gesù, effondi le fiamme del Tuo amore su quanti ancora non Ti conoscono e su quanti che, pur avendoTi conosciuto, Ti hanno abbandonato, sui passionali, sui vendicativi, sull’omicida e sul suicida. Abbi pietà quando li incontri a giudizio.

Manda la Tua potente benedizione sui capi del governo perché cambino la lotta nella pace. Soccorri, come un fratello amoroso, Figlio di una Madre misericordiosa, tutti quei figli e quelle figlie che si trovano in quelle terre invase dalla guerra e dalla distruzione. Ricevi quei figli ingiustamente colpiti dalla morte nella larghezza del Tuo Cuore con il perdono delle loro colpe.

O Cuore adorabile del mio Gesù, fa che Ti ami ogni giorno sempre di più. Dammi la Tua santa benedizione, e Tu, che tutto vedi e a tutto provvedi, risolvimi quello di cui ora ho tanto bisogno. Amen.


Home
Coroncina al Sacro Cuore di Gesù

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven nov 06, 2009 11:01 pm

Ave Maria
piena di grazia
il signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora della nostra morte
Amen

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti