DA MEDJUGORJE SOS: DI RICHIESTA DI PREGHIERA PER MIA SORELLA

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE SOS: DI RICHIESTA DI PREGHIERA PER MIA SORELLA

Messaggio da Info da Medjugorje » mar ott 27, 2009 2:28 pm

Immagine

Ciao a tutti, ho appena saputo che oggi alla più grande delle mie sorelle hanno diagnosticato la malattia di Alzheimer. Vi prego di sostenerci con la vostra preghiera. Grazie di cuore. Anche voi siete presenti nelle mie preghiere. Un forte abbraccio. Silvia :cry:
Ultima modifica di Info da Medjugorje il mar ott 27, 2009 2:48 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar ott 27, 2009 2:34 pm

Sono con te Silvia e prego .
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar ott 27, 2009 2:47 pm

Grazie di cuore teso, questa è una prova molto grande e ci vuole adesso una forte fede e tanta forza. Ogni vostra preghiera ci aiuta di portare questa pesante croce, soprattutto a mia sorella. Grazie di cuore. TVB e prego per te. La tua mollichina. :cry:

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar ott 27, 2009 2:47 pm

Mia candida silme, pace e bene! mettiamo questa nostra sorella nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar ott 27, 2009 2:49 pm

Grazie tesoro, grazie di cuore. TVB e prego per te! Un forte abbraccio. Silvia :cry:

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar ott 27, 2009 5:03 pm

Carissima Silvia ti sono vicina, anch'io pregherò.

Nostro Signore, questo ammalata,
prostrata qui dinanzi a te,
viene a chiederti umilmente ciò
che più ardentemente desidera.

Tu, o Signore, imprimi nel suo cuore
che la cosa più importante è quella
di essere sani nell'anima.

O Signore, sia fatta su di lei la tua santa volontà:
se vuoi la sua guarigione sia così,
ma se la tua volontà è diversa,
donagli la forza per portare la sua croce.

Ti preghiamo affinché pure noi,
che ti supplichiamo per lei,
siamo puri con i nostri cuori e sappiamo
pregare come più ti piace.

Dona la tua protezione ed il sollievo al suo dolore,
perché, attraverso di lei,
sia glorificato il tuo santissimo nome.

Maria Santissima, ti preghiamo
affinché pure tu interceda per lei.
Amen.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar ott 27, 2009 6:42 pm

Anche io mi unisco alle preghiere per tua sorella, cara Silvia.
Un abbraccio.
Stefy

Immagine
Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mar ott 27, 2009 9:38 pm

ricordati o pietosissima Vergine Maria, che non si è sentito mai al Mondo che alcuno ricorrendo alla vostra protezione e invocando il vostro patrocinio sia rimasto abbandonato,
animato da una tale confidenza a voi ricorro o'Madre Vergine delle Vergini a voi vengo e con le lacrime agli occhi reo di mille peccati mi prosto ai vostri piedi a domandar pietà, non vogliate o'Madre del Verbo disprezzare la mia voce ma benigna ascoltatemi ed esauditemi.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer ott 28, 2009 12:32 am

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen

Tina
Messaggi:193
Iscritto il:lun feb 12, 2007 5:40 pm
Località:Siderno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera

Messaggio da Tina » mer ott 28, 2009 1:22 pm

Spirito Santo paraclito consolatore guaritore esorcizzatore, posati come soffio vitale su questa sorella in Cristo, aiutala, guariscila, riempila, fondila , plasmala.
Madre Benedetta intercedi presso il trono dell'Altissimo, sante e santi tutti di Dio pregate per lei.
Gloria al Padre e al figlio e allo Spirito Santo come era nel principio ed ora e sempre nei secoli dei secoli. AMEN
Ed io ti dico che se tu credi vedrai la gloria di Dio................

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven ott 30, 2009 9:31 am

Grazie cari amici mie per le vostre preghiere. E' sempre difficile quando una sofferenza tocca a un membro della famiglia, ti trovi impotente davanti ad una situazione che sai che non puoi cambiare. Grazie a Dio che la mia fede e la mia speranza nella Misericordia di Dio sono rimasti forti. Anche se non si potranno cambiare le cose rimane cmq l'amore del Signore e della Madonna, che manifestano la Loro presenza e il Loro amore attraverso gli amici che pregano. Ho parlato l'altro giorno con la mia sorella e mi sembrava che era come un uccellino piccolo che è caduto dal nido e non sa più volare. Settimana prossima vado da lei in Svizzera per portarle un po’ di conforto e per far sentire a lei e a tutta la famiglia che non siamo soli, che il Signore e la Madonna ci sono vicini in questo momento di grande prova e sofferenza. Certo al primo impatto la croce pesante sembra schiacciarti a terra, tanto da non poterti rialzare, ma poi con il passare del tempo, senti scendere l'Amore dalla croce che ti abbraccia e ti dona nuova forza per rialzarti per camminare, portando la croce, aiutato da Colui e Colei che ti amano sempre così come sei. Ho la grazia di vivere a Medjugorje per sentire ancora più vicino l'amore del Signore e della Madonna. Ho subito ricevuto un grande aiuto da parte della mia guida spirituale, durante un colloquio spirituale, che mi ha rassicurata in tutti sensi. Settimana prossima vado in Svizzera per rimanere un tempo vicina a mia sorella. Porterò con me il portatile e vi scriverò come stanno andando le cose. Vi sono grata per ogni pensiero e preghiera che offrite per mia sorella e per noi della famiglia. Leggerò tutto che voi scrivete a mia sorella, e lei, attraverso di voi, scoprirà che non è sola, che il Signore e la Madonna le parlano. Vi voglio bene, anche voi siete presenti nel mio cuore e nelle nostre preghiere. Un forte abbraccio. Silvia

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven ott 30, 2009 11:03 pm

Ave o Maria
piena di grazia
il Signore è con Te
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno Gesù

Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell’ora della nostra morte
Amen

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar nov 03, 2009 2:21 pm

Grazie di cuore per le preziose preghiere. Un forte abbraccio. Silvia

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar nov 03, 2009 11:04 pm

Ave Maria piena di grazia
il signore e' con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto e' il frutto del tuo seno Gesu'
Santa Maria piena di grazia il signore e' con te
adesso e nell'ora della nostra
Amen

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Preghiamo sempre Maria!

Messaggio da Don Armando Maria » mer nov 04, 2009 9:45 am

Ave Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
u sei benedettafea le donne
e benedetto il Frutto del tuo seno Gesù,
Santa Maria,
Madre di Dio,
prega per noi peccatori
adesso e nel'ora della nostra morte. Amen
Ultima modifica di Don Armando Maria il mer nov 04, 2009 9:54 am, modificato 1 volta in totale.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Preghiamo!

Messaggio da Don Armando Maria » mer nov 04, 2009 9:47 am

Ave Maria! Silvia carissima, tii sono vicino con il cuore e la mia povera preghiera. Ti porto con me nella mia Santa Messa e nel mio Rosario ogni giorno, assieme alla tu cara sorella e alle persone che ti stanno a cuore e a quelli che soffrono, uniti alla Croce e alle sofferenze di Gesù e della Madonna Addolorata, che ti amano assai assai Ti voglio bene e ti benedico sempre nel Cuore di Gesù e di maria.
_______________________________________
“Ascolta, mettilo nel cuore, piccolo figlio mio, che non è niente quello che ti ha spaventato, quel che ti ha afflitto, che non si turbi il tuo volto, il tuo cuore. Non temere questa malattia, né nessun’ altra malattia, né cosa tristemente dolorosa… Non ci sono Io che sono tua Madre? Non sei sotto la mia ombra e il mio sguardo? Non sono Io la fonte della tua gioia? Non sei sotto la mia ala protettrice, tra la mie braccia?…Hai bisogno di qualche altra cosa?…Che niente altro ti affigga, ti perturbi, che non ti riempia di pene (la S. Vergine di Guadalupe a San Juan Diego)”.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer nov 04, 2009 1:36 pm

Grazie cari amici miei per le vostre preghiere, avrei dovuto partire domani ma nn ho trovato posto sul volo (che mi ha pagato mio cognato) fino a domenica. Perciò da domenica vi scriverò dalla Svizzera da casa di mia sorella. Forse è anche meglio così, perché per l'ennesima volta ho preso il raffredore e ho un po' di febbre. Entro domenica passerà tutto.

Caro Don Armando a te un grazie speciale, che anche se sei tanto impegnato ti prendi sempre tempo, per darmi coraggio e forza per continuare a camminare. Sei come Gesù che sta davanti a me per indicarmi la via giusta da percorrere. Grazie di cuore!

Voglio un gran bene a tutti, siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Il Signore vi benedica e la Madonna vi protegga. Un forte abbraccio. Silvia

P.S. Da ieri sera mia sorella almeno moralmente sta un po' su, anche se le previsioni sono tutt'altro che incoraggianti. Ma io continuo a credere nella potenza di Dio che può cambiare tutte le cose, pur che sia fatta sempre la Sua Santa Volontà.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer nov 04, 2009 2:51 pm

Mia candida silme, pace e bene! sempre uniti, in Cristo e nella preghiera...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » ven nov 06, 2009 1:33 pm

Mamma a Dio nulla è impossibile, perciò io ti chiedo ti guarirla, ma se questo non fosse nella volontà di Dio, ti chiedo di sostenere Silvia e tutti i suoi familiari e la sorella, aiutali ad affrontare questa malattia.


Ave o Maria,
piena di grazia,
il Signore è con te,
Tu sei benedetta fra le donne,
benedetto è il frutto del Tuo seno Gesù,
Santa Maria,
Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso è l'ora della nostra morte,
Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

AVE MARIA

Messaggio da Ospite » ven nov 06, 2009 9:35 pm

AVE MARIA PIENA DI GRAZIA IL SIGNORE
è CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
è BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO
SENO GESù
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA X NOI PECCATORI
ADESSO E NELL ORA DELLA NOSTRA MORTE

AMEN

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven nov 06, 2009 11:47 pm

Ave Maria
piena di grazia
il signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora della nostra morte
Amen

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » sab nov 07, 2009 10:28 am

Ave Maria
piena di grazia
il signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora della nostra morte
Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom nov 08, 2009 11:35 pm

O Maria ,
benedetta dell'altissimo ,
Madre delle grazie
per te si innalza la lode della chiesa
Figlia prediletta del padre
tu hai favorito il suo progetto di salvezza ,
accogliendo l'annuncio dell'angelo,
in te la creatura obbedisce di nuovo al creatore ,
Madre del figlio di Dio , da lui sublime redenta a lui strettamente unita ,
tu precedi ogni essere per questo dono d'amore ,
sposa amata hai dato al mondo la vita,
ricevendo nel grembo il verbo di Dio .
in te l'uomo diviene dimora all'eterno .
Madonna pietosa ,Madre orante, noi ci rivolgiamo a te
il tuo intervento sorregga la nostra supplica ,
per noi,
per i nostri cari ,
per tutti i fratelli e sorelle di fede
per ogni uomo .
la sua misericordia ,ottenga salvezza ,
implora per noi dal Padre la piena conoscenza di cristo i doni dello spirito ,
la protezione dalle insidie , e la liberazione dal male
fa che edifichiamo con te il regno del signore regno di lode perenne ,
regno di giustizia e di pace per tutti e per sempre
Amen .

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » mar nov 10, 2009 1:04 pm

Ave Maria
piena di grazia
il signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora della nostra morte
Amen

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » ven nov 13, 2009 12:53 am

Ave Maria
piena di grazia
il signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora della nostra morte
Amen

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » ven nov 13, 2009 12:56 am

Ave Maria
piena di grazia
il signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora della nostra morte
Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar nov 17, 2009 1:20 am

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun nov 23, 2009 1:21 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven nov 27, 2009 12:28 am

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta fra le donne
e Benedetto è il Frutto del Tuo seno Gesù
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

TI CONSACRO LA SORELLA DI SILVIA

Messaggio da Ospite » ven nov 27, 2009 4:06 pm

O VERGINE IMMACOLATA DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSA,CHE TI ADOPERI X RICONDURRE GLI UOMINI
ALLA FEDE E LIBERARLI DAL PECCATO,AIUTAMI A VIVERE SECONDO IL VANGELO.


AVE MARIA


O VERGINE IMMACOLATA CHE HAI DONATO AGLI UOMINILA TUA MEDAGLIA,QUALE RIMEDIO X I MALI
SPIRITUALI E CORPORALI CHE LI AFFLIGGONO,ESAUDISCI LA MIA PREGHIERA E PROTEGGIMI DA OGNI PERICOLO

AVE MARIA



O VERGINE IMMACOLATA,CHE HAI PROMESSO GRANDI GRAZIE A COLORO CHE PORTANO CON FIDUCIA LA TUA
MEDAGLIA E LA DIFFONDONO CON ZELO,OTTIENI LA GRAZIA DI ESSERE SEMPRE FEDELE AI DOVERI CRISTIANI E CONSOLAMI NELLA PRESENTE NECESSITà.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti