URGENTE RICHIESTA DI PREGHIERA DA MEDJUGORJE!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
URGENTE RICHIESTA DI PREGHIERA DA MEDJUGORJE!

Messaggio da Info da Medjugorje » dom ott 09, 2005 8:05 pm

Immagine

Ancora una volta vi chiedo di formare una catena di preghiera, questa volta la preghiera la chiedo per la mia famiglia, precisamente per mio figlio. Ringrazio Dio e la Madonna per voi! Anche voi siete sempre nelle mie preghiere. Se per caso mi legge, don Armando, la prego ti metteresi in contatto via e-mail con me, grazie di cuore. Vi vvoglio bene! Un abbraccio. Silvia

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

prego per voi

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom ott 09, 2005 9:14 pm

Carissima Silvia noi siamo come pane spezzato e ci doniamo con tutta l'anima come Dio fa con noi.
L'amore si contagia piu' di ogni malattia, basta donarlo con il cuore ed io ti invio la mia dolce carezza insieme alle mie preghiere quotidiane.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun ott 10, 2005 8:18 am

Grazie Giamma di cuore per quello che scrivi, e per l'amore che mi perviene attraverso le tue parole. Anche la carezza l'ho ricievuta che mi ha donato tenerezza, pace e sicurezza. Ho detto a mio figlio di non temere, che noi stiamo pregando per lui. Lui vi ringrazia con tutto i cuore. Adesso vado a lavorare al campo dei profughi, e forse potrò essere on-line solo pocchi momenti fino a sabato, ma se ci sono novità per mio figlio vi avviso. Un abbraccio. Silvia


Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ott 10, 2005 10:34 am

Mia candida sil, teniamo con cura il tuo figliolo nel nostro cuore... possiamo sapere il suo nome?

Unabbraccissimochetivuolebenissimo, miriam bolfissimo&C ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

simonetta
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » lun ott 10, 2005 3:38 pm

Ciao Silvia, anch'io ti sono vicina e prego per tuo figlio e per ciò di cui ha bisogno. Un grande abbraccio. Simonetta.

santovince@libero.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Catena dolce che ci rannoda a Dio.

Messaggio da santovince@libero.it » lun ott 10, 2005 8:59 pm

La catena di preghiera, il S. Rosario, la catena dolce che ci rannoda a Dio e incatena satana, la recitiamo spesso, quasi sempre la mettiamo nelle mani della Mammina cara, questa sera la metteremo nelle mani del yuo dolce e caro figliolo e, sarà lui a presentare alla Mamma Celeste, tutte le nostre preghiere.
Dalle mani di un fanciullo, ogni fiore è candido, così anche i nostri cuori, insieme pregheranno e loderanno il Signore affinché, sia fatta sempre la sua volontà, come ci ha insegnato Gesù "se è possibile allontana da me questo calice, ma non la mia ma la tua volontà sia fatta".
Quello che il Signore disegna per noi è il capolavoro della nostra vita, dobbiamo attendere fiduciosi e oranti, che si compia il disegno.
Alla fine potremo dire con Lui, che bel disegno hai fatto per tutti noi.
Amen e così sia.
Con nostro Signore Gesù Cristo, con la Mamma Celeste e con tutti gli angeli e santi del Paradiso, ci uniamo in preghiera per rannodare, la dolce catena con Dio, nostro Padre e nostro amore infinito.
Un caro abbraccio e un affettuoso bacio per tuo figlio, da Vincenzo.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar ott 11, 2005 9:03 am

Grazie di cuore amici, Miriam, Simonetta e Vincenzo. In anzitutto mio figlio si chiama Thomas. Le vostre promesse di preghiera e le vostre parole mi hanno rassicurato, perché lo so, e lo posso vedere sempre, che l'unione nella preghiera crea un terreno di amore, sul quale il male tenta, ma non può ha possibilità di crescere, perché in questo terreno può crescere solo il bene. Grazie amici che state aiutando mio figlio e così anche a me; i miei figli sono i tesori più preziosi che Dio ha voluto donarmi. Per questo a volte diventa molto difficile continuare quella missione che Dio mi ha affidato, soprattutto quando si stanno creando delle situazioni difficili e dolorosi. Questa non è la prima volta, e sempre attraverso la preghiera, il male si è trasformato in bene. Sono convinta che anche questa volta sarà così. Ieri, quando sono stata al Kampo dei profughi ho chiesto anche a loro di pregare, e alle 17 anno subito iniziato, ci sono ca. 400 persone dai quali 104 bambini da 0 a 17 anni. Grazie per tutte queste preziose preghiere. Dio vi benedica e la Madona vi protegga oggi e sempre. Un abbraccio. Silvia

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » mar ott 11, 2005 7:35 pm

Ormai non c'e' giorno mi dolce Silvi che nelle mie preghiere non rivolga il mio pensiero a Te, sai quando ero piccolo, pregavo e spesso le mie preghiere venivano ascoltate, le mie zie mi chiedevano spesso di pregare per loro , mi dicevano Tony prega perchè a te il Signore ti ascolta , sono passati tanti anni da allora e questo ricordo si era cancellato, adesso e' tornato in me , forse le mie zie ci credevano veramente ed io pregavo ancora piu forte, be' adesso faccio lo stesso solo che adesso ci credo anche io , all'inizio e' stata un po' dura riprendere a pregare, ma adesso e' diventato ...un bisogno, il bisogno di colloquiare con Dio.... Preghero' per tuo figlio perche' sono padre ed ho anche io un figlio che mi proccupa un po', anzi tanto, faremo cosa comune mia dolce Silvi....Un abbraccio Tony

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar ott 11, 2005 11:56 pm

Carissimo Tonny, come gocce di balsamo cadono le tue parole sul mio cuore e soprattutto su quello di mio figlio. Si la preghiera deve diventare come il pane quotidiano. Vicka dice sempre che un fiore bisogna bagnare tutti giorni, perché diventi un fiore forte e pieno di fiori per offrire un bel bouquet di fiori alla Madonna. Sono molto felice per te che hai ripreso a pregare e ne senti la necessità. Con la preghiera si riesce a spostare le montagne e fermare le guerre. Prego anche per te e per la tua famiglia e vorrei raccomandare alle preghiere anche tutta questa povera gente del Hurican e del terremoto. Che Dio e la Madonna asciughi le lacrime di quelli che piangono i morti e che hanno perso tutto, e preghiamo per i morti:
L'eterno riposo dona a loro,
Signore,
risplende ad essi la luce perpetua,
riposino in pace. Amen

Un abbraccio con tanto affetto e grazie di cuore perché mi ricordi sempre nelle tue preghiere. Anche tu sei nelle mie preghiere quotidiane perché Dio ti benedica e la Madonna ti protegga sempre. Un abbraccio con tanto affetto. Silvia


Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Avatar utente
sruggeri
Messaggi:396
Iscritto il:mar giu 14, 2005 4:06 pm
Località:FORLI'
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

sono con te

Messaggio da sruggeri » ven ott 14, 2005 3:02 pm

sono con te
e saro' con te
sempre
NON SIAMO QUIXCASO

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

X Silvia

Messaggio da Andrea » dom ott 16, 2005 2:27 pm

Silvia sono vicino a tuo figlio thomas nella preghiera, e con l'amicizia + sentita anche x te affinchè lo spirito santo ti dia il potente dono della fortezza :P coraggio, hai dalla tua parte anche le preghierine innocenti e per questo pure dei bambini di medjugorje :wink:
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar ott 18, 2005 3:43 pm

Grazie Saverio, grazie Dawson e amici tutti. Vi ringrazio di cuore per le vostre preghiere così preziose. Quando trovi un amico trovi un tesoro... Quando trovi amici che pregano insieme a te, hai trovato una famiglia, sparsa in tutto il mondo, che è in cammino verso la luce. Un cammino difficile e pieno di ostacoli. Ogni volta che ne superiamo uno fa che la distanza diventa meno per ragiungere la vera ed eterna pace. Ringrazio Dio per voi, siete sempre nelle mie preghiere. Un abbraccio Silvia :)



Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar ott 18, 2005 8:13 pm

Grazie amici per le vostre preghiere, ho parlato adesso con il mio figlio che mi ha detto che tutto si è risolto, grazie a Dio alla Madonna e alle vostre preghiere. Anche lui vi ringrazia tanto!
Vi prego aiutatemi anche per la mia richiesta di preghiera di oggi per il medico. Grazie di cuore. Prego anche io per voi! Un abbraccio. Silvia


Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti