PREGHIAMO PER LE NOSTRE FAMIGLIE con la preghiera di G.P.II°

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
PREGHIAMO PER LE NOSTRE FAMIGLIE con la preghiera di G.P.II°

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer ott 14, 2009 4:48 pm

Immagine

Preghiera per la famiglia!

Dio, dal quale proviene ogni paternità in cielo e in terra, Padre, che sei Amore e Vita, fa che ogni famiglia umana sulla terra diventi, mediante il tuo Figlio, Gesù Cristo, "nato da Donna", e mediante lo Spirito Santo, sorgente di divina carità, un vero santuario della vita e dell'amore per le generazioni che sempre si rinnovano.

Fa' che la tua grazia guidi i pensieri e le pene dei coniugi verso il bene delle loro famiglie e di tutte le famiglie del mondo.

Fa' che le giovani generazioni trovino nella famiglia un forte sostegno per la loro umanità e la loro crescita nella verità e nell'amore.

Fa' che l'amore, rafforzato dalla grazia del sacramento del matrimonio, si dimostri più forte di ogni debolezza e di ogni crisi, attraverso le quali, a volte, passano le nostre famiglie.

Fa' infine, te lo chiediamo per intercessione della Sacra Famiglia di Nazareth, che la Chiesa in mezzo a tutte le nazioni della terra possa compiere fruttuosamente la sua missione nella famiglia e mediante la famiglia.

Tu che sei la Vita, la Verità e l'Amore, nell'unità del Figlio e dello Spisito Santo. Amen

Joannes Paulus PPII
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il ven ott 16, 2009 10:29 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer ott 14, 2009 5:11 pm

Padre Santo fa che le nostre famigile restino sempre unite nel tuo nome e che dopo ogni tempesta ci sia un raggio di luce ad illuminare l'amore , il rispetto e la gioa di condividere questo percorso tortuoso e difficile.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer ott 14, 2009 5:50 pm

Mio grande cepo, pace e bene! in comunione, ad una voce...
  • Dio, dal quale proviene ogni paternità in cielo e in terra,
    Padre, che sei Amore e Vita,
    fa’ che ogni famiglia umana sulla terra diventi,
    mediante il tuo Figlio, Gesù Cristo, "nato da Donna",
    e mediante lo Spirito Santo, sorgente di divina carità,
    un vero santuario della vita e dell'amore
    per le generazioni che sempre si rinnovano.

    Fa' che la tua grazia guidi i pensieri e le pene dei coniugi
    verso il bene delle loro famiglie e di tutte le famiglie del mondo.

    Fa' che le giovani generazioni trovino nella famiglia un forte sostegno
    per la loro umanità e la loro crescita nella verità e nell'amore.

    Fa' che l'amore, rafforzato dalla grazia del sacramento del matrimonio,
    si dimostri più forte di ogni debolezza e di ogni crisi,
    attraverso le quali, a volte, passano le nostre famiglie.

    Fa' infine, te lo chiediamo per intercessione della Sacra Famiglia di Nazareth,
    che la Chiesa in mezzo a tutte le nazioni della terra possa compiere fruttuosamente
    la sua missione nella famiglia e mediante la famiglia.

    Tu che sei la Vita, la Verità e l'Amore,
    nell'unità del Figlio e dello Spisito Santo. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

arianna
Messaggi:8
Iscritto il:lun mag 28, 2007 7:41 am
Località:PALERMO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per l'unione delle famiglie

Messaggio da arianna » mer ott 14, 2009 7:19 pm

Signore Padre Santo ti affidiamo tutte le famiglie del mondo ,proprio in questo momento in cui la famiglia sta perdendo il suo vero senso di esistere in questo mondo che ha perso la vera via ,la vera verita' e la vera vita che sei TU,illumina i cuori dei genitori affinche' riconoscano in te il vero senso dell'unione sacramentale del matrimonio.
L 'AMORE DI DIO è INFINITO E MARIA CE LO RICORDA SEMPRE.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer ott 14, 2009 10:38 pm

Signore Dio Nostro, fa che nelle nostre famiglie regni l'armonia,
l'orgoglio non ci permetta di alontanarci dai nostri affetti,
che la pace, l'amoree il rispetto reciproco siano l'elemento cardine che governano il cuore;
l'affetto tra i coniugi sia l'esempio per le future generazioni, poichè famiglie che nasceranno, vivano sull'esempio della famiglia di Nazareth.. Amen

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer ott 14, 2009 11:12 pm

Immagine

Ogni vita è vita di Dio in noi. Compreso il bimbo ancora non nato che ha la vita di Dio in sé. Non abbiamo nessun diritto di distruggere questa vita, quali che siano i mezzi che usiamo per distruggerla. Un uomo, una donna, un bambino... Mi sembra di udire il grido di questi bambini mai nati, assassinati prima di venire alla luce di questo mondo: un grido che sale fino a Dio! Madre Teresa di Calcutta

HO PREGATO DURANTE L'ADORAZIONE PER I BIMBI ANCORA NON NATI E PER COLORO CHE HANNO COMMESSO L'ASSASSINIO.

Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

dariosixsix
Messaggi:9
Iscritto il:lun feb 04, 2008 12:57 am
Località:Pisa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da dariosixsix » gio ott 15, 2009 9:47 am

Dio Onnipotente, prima di rivolgerti la mia modesta preghiera, ti devo chiedere miseramente perdono per tutte le mie colpe, anche quelle commesse proprio verso la mia famiglia e che sono state causa per gli altri componenti della stessa, di sofferenza e di conseguenti peccati.Ti chiedo di perdonare anche le loro colpe e di far scontare a me per loro con la sofferenza che puoi permettermi di sopportare e di riavvicinarli a Te come è successo nel mio caso!Ti affido anche tutte le famiglie del mondo, perchè rimangano unite e fedeli al tuo volere come Tu hai comandato dalla Creazione.Ti ringrazio per Maria, Tua e nostra Madre, che mi hai sempre tenuto vicino anche quando ero la peggiore delle "schifezze" umane e che mi ha tirato fuori dalla mia misera condizione di peccatore impenitente.
Mandala ad assistere mia moglie e mia figlia, perche con la Sua amorevole intercessione presso Gesù, le riavvicini alla fede e ai Sacramenti.
Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per noi e che sò fiducioso, continuerai a fare per il nostro bene.

Dario
Anche se non credi in Dio, Dio crede in te!

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio ott 15, 2009 9:57 am

Silvia carissima, anch'iopenso che la vita sia un dono di Dio e come tale va rispettata, qualunque sia il prezzo da dover pagare...anche un bimbo che si presume non sano nel grembo matreno non andrebbe soppresso,Dio ci donerebbe comunque tanto amore e forza per stargli vicino e il piccolo che nascerebbe riuscirebbe a darne tanto a noi.A questo proposito ,affidiamo a Gesù e Maria tutti i bimbi che non hanno avuto la possibilità di nascere e tutti coloro che contribuiscono per un motivo o per l'altro a non fargli venire alla luce, con questa preghiera:

PREGHIERA UNIVERSALE PER LA VITA
Sia lodata e benedetta l'ora
nella quale il Verbo di Dio venne al mondo
sotto forma di una cellula e pose la sua dimora
nel seno purissimo della Vergine Maria.
O Cellula Divina di quella ora,
ascolta le nostre preghiere.
Nella tua tenerezza dà il benvenuto
a tutti quei bambini che furono respinti dalle loro madri,
e guarda con compassione
a quelle che, spinte dalle loro sofferenze e illusioni,
attentano contro la vita
dei loro figli prima della loro nascita.
Abbi pietà di coloro che si servono delle loro abilità
nella scienza medica
per sopprimere la vita.
Ispira tutti i cristiani del mondo,
perché cerchino e applichino soluzioni cristiane
ai problemi sociali. Benedici i nostri sforzi
per educare e servire.
Aiutaci a portarli a termine
per guadagnare menti e cuori alla verità,
per servire coloro che sono nella necessità,
perché non ricorrano mai alla violenza.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio ott 15, 2009 10:56 am

Cara Anna Rita, si gli aiuti ci sono se si ha il rispetto per Dio presente nella vita che sta per nascere nel grembo della madre. Un forte abbraccio, prego per te. Sivia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PADRE

Messaggio da Ospite » gio ott 15, 2009 12:15 pm

PADRE NEL NOME DEL TUO FIGLIO GESù,DONA LA PACE L AMORE LA SAPIENZA IL SANTO TIMORE DI DIO LA FEDE OGNI GIORNO PIù FORTE DONACI LA MAMMA CELESTE SEMPRE AL NOSTRO FIANCO IN NOME DELLO SPIRITO SANTO.
MADRE NOSTRA CHE DISCENDA LO SPIRITO SANTO SU TUTTE LE FAMIGLIE IN PARTICOLAR MODO DOVE è ENTRATO QUELL ALTRO.

Tina
Messaggi:193
Iscritto il:lun feb 12, 2007 5:40 pm
Località:Siderno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PREGHIERA

Messaggio da Tina » gio ott 15, 2009 12:25 pm

Mi unisco con dolore alla Vostra preghiera. Nella mia famiglia, purtroppo si è insediato il Male, ma sono sicura che l'Amore di Dio onnipotente mi sosterrà in questo mio calvario di dolore che sto affrontando da sola, con tutti i problemi che ha comportato questa separazione peraltro non voluta da me ma subita. Io prego solo il Signore che illumini la mente e soprattutto il cuore di mio marito che cammina nelle tenebre dell'errore e della morte. Poi prego anche per i miei figli sofferenti che hanno subito anche loro molta tribolazione, per tutte le famiglie del mondo e anche per me che io non perda la pazienza e la luce della fede. Vi posso solo dire due parole: NON SEPARATEVI MAI MA DIALOGATE E PREGATE. Nulla però ci separerà dall'amore di Dio nè la spada, nè la tribolazione, nè la fame, nè nessuna altra cosa. AMEN
Ed io ti dico che se tu credi vedrai la gloria di Dio................

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio ott 15, 2009 1:05 pm

Signore Gesu' cosa è la famiglia se non c'è amore che unisce anche quando cambiano le condizioni che questo mondo ci impone.
Amarsi vuol cire anche rinunciare ad un amore che ti isola e ti porta lontano dal posto che in famiglia sei stato chiamato ad occupare.
Amiamo la famiglia soprattutto quando il male ti vuole portare lontano dai tuoi cari è allora che non puoi permetterti di lasciare la mano di Dio, perchè andresti la dove lui non opera ma c'è il demonio che si veste del vestito piu bello per ingannarti.
Mettiamo le nostre famiglie nel cuore di Maria e chiediamo la sua intercezione per dire a Gesu' eccomi fai di me un esempio di vita nella famiglia di cui faccio parte.
Amen
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio ott 15, 2009 3:46 pm

Preghiera per la famiglia!

Dio, dal quale proviene ogni paternità in cielo e in terra, Padre, che sei Amore e Vita, fa che ogni famiglia umana sulla terra diventi, mediante il tuo Figlio, Gesù Cristo, "nato da Donna", e mediante lo Spirito Santo, sorgente di divina carità, un vero santuario della vita e dell'amore per le generazioni che sempre si rinnovano.

Fa' che la tua grazia guidi i pensieri e le pene dei coniugi verso il bene delle loro famiglie e di tutte le famiglie del mondo.

Fa' che le giovani generazioni trovino nella famiglia un forte sostegno per la loro umanità e la loro crescita nella verità e nell'amore.

Fa' che l'amore, rafforzato dalla grazia del sacramento del matrimonio, si dimostri più forte di ogni debolezza e di ogni crisi, attraverso le quali, a volte, passano le nostre famiglie.

Fa' infine, te lo chiediamo per intercessione della Sacra Famiglia di Nazareth, che la Chiesa in mezzo a tutte le nazioni della terra possa compiere fruttuosamente la sua missione nella famiglia e mediante la famiglia.

Tu che sei la Vita, la Verità e l'Amore, nell'unità del Figlio e dello Spisito Santo. Amen

Joannes Paulus PPII

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

marilù
Messaggi:28
Iscritto il:mar apr 21, 2009 9:52 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera per la famiglia

Messaggio da marilù » gio ott 15, 2009 8:34 pm

Maria,Madre di Gesù,al Tuo cuore affidiamo il cammino delle famiglie,compi Tu per loro il miracolo dell'amore,Fà che non venga mai a mancare loro il vino della letizia e il tempo per incontrarsi e ascoltarsi.Donaci la sapienza del cuore,la lucidità della mente,la rettitudine della volontà,per fare delle nostre famiglie un capolavoro dell'amore del Padre.Amen
marilù

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » ven ott 16, 2009 5:09 am

Dio, dal quale proviene ogni paternità in cielo e in terra, Padre, che sei Amore e Vita, fa che ogni famiglia umana sulla terra diventi, mediante il tuo Figlio, Gesù Cristo, "nato da Donna", e mediante lo Spirito Santo, sorgente di divina carità, un vero santuario della vita e dell'amore per le generazioni che sempre si rinnovano.

Fa' che la tua grazia guidi i pensieri e le pene dei coniugi verso il bene delle loro famiglie e di tutte le famiglie del mondo.

Fa' che le giovani generazioni trovino nella famiglia un forte sostegno per la loro umanità e la loro crescita nella verità e nell'amore.

Fa' che l'amore, rafforzato dalla grazia del sacramento del matrimonio, si dimostri più forte di ogni debolezza e di ogni crisi, attraverso le quali, a volte, passano le nostre famiglie.

Fa' infine, te lo chiediamo per intercessione della Sacra Famiglia di Nazareth, che la Chiesa in mezzo a tutte le nazioni della terra possa compiere fruttuosamente la sua missione nella famiglia e mediante la famiglia.

Tu che sei la Vita, la Verità e l'Amore, nell'unità del Figlio e dello Spisito Santo. Amen
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Preghiere per la famiglia

Messaggio da emmes » sab ott 17, 2009 6:42 pm

Preghiere per la famiglia

tutti gli esseri Ti rendono omaggio, o Dio,

quelli che parlano e quelli che non parlano,

quelli che pensano e quelli che non pensano.

Il desiderio dell'universo,

il gemito di tutte le cose,

salgono verso di Te.

Tutto quanto esiste, Te prega

ed a Te ogni essere

che sa vedere dentro la Tua creazione,

un silenzioso inno fa salire a Te.
Ultima modifica di emmes il sab ott 17, 2009 6:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Preghiere per la famiglia

Messaggio da emmes » sab ott 17, 2009 6:43 pm

Preghiere per la famiglia

tutti gli esseri Ti rendono omaggio, o Dio,

quelli che parlano e quelli che non parlano,

quelli che pensano e quelli che non pensano.

Il desiderio dell'universo,

il gemito di tutte le cose,

salgono verso di Te.

Tutto quanto esiste, Te prega

ed a Te ogni essere

che sa vedere dentro la Tua creazione,

un silenzioso inno fa salire a Te.
Emmes. Amare per vivere.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab ott 17, 2009 9:03 pm

Preghiera per la famiglia .

Dio, dal quale proviene ogni paternità in cielo e in terra, Padre, che sei Amore e Vita, fa che ogni famiglia umana sulla terra diventi, mediante il tuo Figlio, Gesù Cristo, "nato da Donna", e mediante lo Spirito Santo, sorgente di divina carità, un vero santuario della vita e dell'amore per le generazioni che sempre si rinnovano.

Fa' che la tua grazia guidi i pensieri e le pene dei coniugi verso il bene delle loro famiglie e di tutte le famiglie del mondo.

Fa' che le giovani generazioni trovino nella famiglia un forte sostegno per la loro umanità e la loro crescita nella verità e nell'amore.

Fa' che l'amore, rafforzato dalla grazia del sacramento del matrimonio, si dimostri più forte di ogni debolezza e di ogni crisi, attraverso le quali, a volte, passano le nostre famiglie.

Fa' infine, te lo chiediamo per intercessione della Sacra Famiglia di Nazareth, che la Chiesa in mezzo a tutte le nazioni della terra possa compiere fruttuosamente la sua missione nella famiglia e mediante la famiglia.

Tu che sei la Vita, la Verità e l'Amore, nell'unità del Figlio e dello Spisito Santo. Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

O CHIUNQUE TU SIA,CHE NEL MARE DI QUESTO MONDO

Messaggio da Ospite » dom ott 18, 2009 4:01 pm

O CHIUNQUE TU SIA,CHE NEL MARE DI QUESTO MONDO
TI SENTI COME SBALLOTTATO IN MEZZO
ALLA TEMPESTA,SE NON VUOI ESSERE SOMMERSO DALLE
ONDE,NON DISTOGLIERE LO SGUARDO DAL FULGORE DI QUESTA STELLA.

SE INSORGONO I VENTI DELLE TENTAZIONI,SE VAI
CONTRO GLI SCOGLI DELLE TRIBOLAZIONI,GUARDA LA
STELLA,INVOCA MARIA!

SE,TURBATO DAL PENSIERO DELLE TUE COLPE,STAI
PER LASCIARTI VINCERE TRISTEZZA,E SEI PER CADERE
NELL ABISSO DELLA DISPERAZIONE,PENSA A MMARIA.

NEI PERICOLI,NELLE DIFFICOLTà,NEI DUBBI,PENSA A MARIA,INVOCA MARIA.

SEGUENDO LEI,NON DEVIERAI;INVOCANDOLA,
NON TI SMARRIRAI;PENSANDO A LEI,NON PECCHERAI;
TENENDOTI STRETTO A LEI,NON CADRAI;AFFIDANDOTI A
LEI,PIù NULLA TEMERAI.

CON IL SUO AIUTO,OGNI FATICA SARà PER TE LEGGERA
,SOTTO LA SUA GUIDA GIUNGERAI FACILMENTE
ALLA PATRIA BEATA.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

AVE MARIA

Messaggio da Ospite » lun ott 19, 2009 12:01 pm

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è
CON TE TU
SEI BENEDETTA
TRA LE DONNE è BENEDETTO
IL FRUTTO DEL TUO SENO
GESù
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA X NOI PECCATORI
ADESSO E NELL ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

SII BENEDETTO SIGNORE GESù CRISTO,

Messaggio da Ospite » mar ott 20, 2009 6:54 pm

SII BENEDETTO SIGNORE GESù CRISTO,
ORA E SEMPRE.
TUA è LA GRANDEZZA,LA POTENZA,LA GLORIA,
LA MAESTà E LO SPLENDORE,
PERCHè TUTTO,NEI CIELI E SULLA TERRA,è TUO.
TUO è IL REGNO,SIGNORE;
TU TI INNALZI SOVRANO SU OGNI COSA.
NELLA TUA MANO C è FORZA E POTENZA;
DALLA TUA MANO OGNI GRANDEZZA E POTERE.
PER QUESTO,NOSTRO RE, TI RINGRAZIAMO
E LODIAMO IL TUO NOME GLORIOSO.
TU CHE SCRUTI MENTE E CUORE
E TI COMPIACI DELLA RETTITUDINE,
DIRIGI I NOSTRI CUORI VERSO DI TE,SIGNORE

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab ott 24, 2009 10:48 pm

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer ott 28, 2009 11:19 pm

Ave Maria
piena di grazia
il signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora della nostra morte
Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar nov 03, 2009 9:47 pm

Ave Maria
piena di grazia
il signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora della nostra morte
Amen

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Messaggio da emmes » mer nov 04, 2009 5:49 pm

Signore,
la mia bocca si apre al sorriso
quando vedo la gente
rispondere alla tua chiamata.
O Signore,
apri la mia bocca e riempila di sorriso.
E noi conosceremo la tua vera essenza
e rideremo cantando le tue lodi, Signore.
Emmes. Amare per vivere.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven nov 06, 2009 10:46 am

Preghiera al

Sacro Cuore di Gesù





O Cuore divino, carne della carne immacolata della Vergine Santissima; Cuore ricco delle Sue virtù e delle potenze del Padre; Cuore, tesoro inesauribile di speranze, il cui fuoco proietta su tutti i cuori del mondo, di questo mondo così pieno di fango e di superbia, guardami: sono un povero peccatore.

Dolce Cuore, ricco di amore e di speranza, concedi carità a chi è freddo, a chi è tiepido, a chi dubita sulla Tua presenza, a chi adora altri dèi all’infuori di Te, unico e vero Dio.

Aiuta le sterili a partorire, le vedove a trovare un nuovo sposo fedele, ai separati e ai divorziati ad osservare la Tua legge affinché i figli siano formati dal proprio Padre e dalla propria Madre.

O Cuore adorabile di Gesù, effondi le fiamme del Tuo amore su quanti ancora non Ti conoscono e su quanti che, pur avendoTi conosciuto, Ti hanno abbandonato, sui passionali, sui vendicativi, sull’omicida e sul suicida. Abbi pietà quando li incontri a giudizio.

Manda la Tua potente benedizione sui capi del governo perché cambino la lotta nella pace. Soccorri, come un fratello amoroso, Figlio di una Madre misericordiosa, tutti quei figli e quelle figlie che si trovano in quelle terre invase dalla guerra e dalla distruzione. Ricevi quei figli ingiustamente colpiti dalla morte nella larghezza del Tuo Cuore con il perdono delle loro colpe.

O Cuore adorabile del mio Gesù, fa che Ti ami ogni giorno sempre di più. Dammi la Tua santa benedizione, e Tu, che tutto vedi e a tutto provvedi, risolvimi quello di cui ora ho tanto bisogno. Amen.


Home
Coroncina al Sacro Cuore di Gesù

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven nov 06, 2009 11:04 pm

Preghiera per la famiglia!

Dio, dal quale proviene ogni paternità in cielo e in terra, Padre, che sei Amore e Vita, fa che ogni famiglia umana sulla terra diventi, mediante il tuo Figlio, Gesù Cristo, "nato da Donna", e mediante lo Spirito Santo, sorgente di divina carità, un vero santuario della vita e dell'amore per le generazioni che sempre si rinnovano.

Fa' che la tua grazia guidi i pensieri e le pene dei coniugi verso il bene delle loro famiglie e di tutte le famiglie del mondo.

Fa' che le giovani generazioni trovino nella famiglia un forte sostegno per la loro umanità e la loro crescita nella verità e nell'amore.

Fa' che l'amore, rafforzato dalla grazia del sacramento del matrimonio, si dimostri più forte di ogni debolezza e di ogni crisi, attraverso le quali, a volte, passano le nostre famiglie.

Fa' infine, te lo chiediamo per intercessione della Sacra Famiglia di Nazareth, che la Chiesa in mezzo a tutte le nazioni della terra possa compiere fruttuosamente la sua missione nella famiglia e mediante la famiglia.

Tu che sei la Vita, la Verità e l'Amore, nell'unità del Figlio e dello Spisito Santo. Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab nov 07, 2009 12:05 pm

SANGUE DI GESU’ LIBERAMI
Preghiera di liberazione contro le forze sataniche.

Padre Santo, Ti amo, Ti lodo e Ti adoro, Ti ringrazio per avermi inviato il Tuo Figlio Gesù, che ha vinto la morte per la mia Salvezza. Ti ringrazio per il dono dello Spirito Santo, che mi dà forza, mi guida e mi conduce alla pienezza della vita.

Ti ringrazio per Maria, Madre Celeste, che intercede, con gli Angeli e i Santi, per me.

Signore Gesù Cristo, mi prostro ai piedi della Tua Croce e Ti chiedo di coprirmi col Tuo Preziosissimo Sangue, che scaturisce dal Tuo Sacratissimo Cuore e dalle Tue Sante Piaghe.

Lavami, Gesù mio, nell'acqua viva che sgorga dal Tuo Cuore, circondami con la Tua Santa Luce.
Padre Santo, fa' che l'acqua guaritrice del mio Battesimo rifluisca indietro nel tempo, attraverso le generazioni materne e paterne, affinché l'intera mia famiglia sia purificata da satana e dal peccato. Prostrato davanti a Te, Padre, Ti chiedo perdono per me stesso, per i miei parenti, per i miei antenati, per ogni invocazione di potere che li ha posti in contrasto con Te o che non abbia dato onore al nome di Gesù Cristo.
Nel Nome Santo di Gesù, io reclamo ora qualsiasi mia proprietà fisica o spirituale che sia stata sottoposta alla giurisdizione di satana, per rimetterla sotto la Signoria di Gesù Cristo.

Per il potere del Tuo Santo Spirito, rivelami, Padre, ogni persona che ancora devo perdonare, e ogni area di peccato non confessato.

Rivelami quegli aspetti della mia vita che non Ti sono graditi, o quelle vie che hanno potuto dare a satana la possibilità di introdursi nella mia vita.

Ti dono, Padre, ogni mancanza di perdono, Ti dono tutti i miei peccati, Ti dono tutte quelle vie di cui satana è in possesso nella mia vita. Grazie Padre, per queste rivelazioni. Grazie per il Tuo perdono e il Tuo amore. Signore Gesù, nel Tuo Santo Nome, io lego tutti gli spiriti dell'aria, dell'acqua, della terra e sottoterra del mondo infernale. Lego inoltre, nel nome di Gesù Cristo, tutti gli emissari del comando satanico e reclamo il preziosissimo Sangue di Gesù, sull'aria, sull'atmosfera, sull'acqua, sulla terra, sui suoi frutti, su tutto ciò che circonda, nel sottosuolo e nel mondo infernale.

Padre mio, fa' che il Tuo Figlio Gesù venga ora, con lo Spirito Santo, la Vergine Maria, gli Angeli e i Santi, per proteggermi da ogni male e per impedire ad ogni spirito di vendicarsi di me e delle mie cose.
Nel Nome Santo di Gesù, io sigillo nel Suo Sangue preziosissimo me stesso, i miei parenti, la mia casa e ogni specie di cibo.

Nel Nome Santo di Gesù, io rompo e sciolgo ogni maledizione, malocchio, incantesimo, sortilegio, trappola, bugia, ostacolo, tradimento, tutte le deviazioni, influenze spirituali, presagi e desideri diabolici, sigilli ereditari conosciuti e sconosciuti e qualsiasi disfunzione e malattia derivante da qualsiasi origine, incluse le mie colpe e i miei peccati.

Nel Nome di Gesù, io spezzo la trasmissione di ogni voto satanico, vincolo, legame spirituale, e lavoro infernale.

Nel Nome di Gesù spezzo e sciolgo tutti i legami e i loro effetti con astrologo, indovini, chiaroveggenti, medium, guaritori operanti con sfere di cristallo, lettura della mano, movimento della nuova era (la new age); operatori dell'occulto, foglie di tè, carte e tarocchi; santoni, operatori psichici; culti satanici e spiriti guida: maghi, streghe e operatori Vooduu.

Nel Nome di Gesù, io sciolgo tutti gli effetti di partecipazione a sedute medianiche e spiritiche, oroscopi, scritture automatiche, preparazioni occulte di qualsiasi specie e qualsiasi forma di venerazione che non offra un vero onore a Gesù Cristo.

Spirito Santo, Ti prego, rivelami, attraverso la parola di conoscenza, qualunque spirito negativo che sia legato a me o alle mie cose e al mio modo di vivere.

(Pausa in attesa che possano giungere parole tali come: egoismo, vendetta, arroganza, amarezza, brutalità, confusione, crudeltà, indecisione, tradimento, invidia, paura, odio, insicurezza, gelosia, orgoglio, amor proprio, risentimenti o terrore.)

Per ogni spirito rivelato pregare cosi:

Nel Nome di Gesù, io rinuncio a te, spirito di... e ti ordino di andare direttamente da Gesù, senza manifestazione di sorta, e senza nuocere né a me né a nessun altro, di modo che Egli possa disporre di te, secondo la Sua Santa Volontà.

Ti ringrazio, Padre, per il Tuo amore, Ti ringrazio Spirito Santo per aver dato il potere di essere aggressivo contro satana e gli spiriti maligni.
Ti ringrazio, Gesù, per avermi liberato.
Ti ringrazio, Maria, per la Tua intercessione, con gli Angeli e i Santi, in mio favore.

"Ecco, Dio è la mia salvezza: io confiderò, non temerò mai, perché mia forza e mio canto è il Signore; Egli è stato la mia salvezza" (Is.12.2)
Amen. Alleluia. Amen.







Copyright © 2000. Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione di testi ed immagini.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab nov 14, 2009 12:22 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

che la Madonna protegga le nostre famiglie

Messaggio da Ospite » sab nov 14, 2009 5:49 pm

Parrocchia
Maria S.S. della Medaglia Miracolosa - Salerno
www.medagliamiracolosa.too.it


INNO alla MADONNA

Dal monte Carmelo
visione radiosa
profumo celeste
di mistica rosa
concedi che scenda
la grazia su noi
che tutto tu vedi
che tutto tu puoi
la dolce clemenza
l’amore sei tu
o Madre stellante
del nostro Gesù.

Santa Vergine Maria
tu ci salvi dal peccato
ci proteggi in tutte le ore
sotto il manto tuo stellato
se il dolore è la salvezza
dell’afflitta umanità
nel soffrir glorifichiamo
la tua santa volontà.

Qual fiaccola santa
rischiara la via
del mesto disperso
o Vergine pia
invano mai ricorre
l’afflitto mortal
al puro tuo nome
nell’ora del male
a te ci solleva
nell’alta pietà
o cuore traboccante
d’immensa bontà.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti