vi chiedo una preghiera per allontanare da me una persona!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cristal
Messaggi:101
Iscritto il:lun ago 31, 2009 5:39 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vi chiedo una preghiera per allontanare da me una persona!

Messaggio da Cristal » mer ott 07, 2009 1:47 pm

Ciao a tutti!
Purtroppo mi sono resa conto che c'è una persona (o forse più di una) nell'ufficio dove lavoro che non mi può vedere e purtroppo essendo io dal lato spirituale..diciamo molto "sensibile", diciamo così, sto accusando molti colpi, molta negatività e non mi sento bene.
Ogni giorno faccio delle pregherie di protezione però chiedo una preghiera anche alla vostra comunità o virtuale perchè il Signore e la Madonna allontani da me questa persona definitivamente .
Un grazie anticipato!
Vi ricordo tutti oggi nella preghiera!

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer ott 07, 2009 2:31 pm

Prego per te .. pero' sappi che si chiama mobbing ,essendoci passato .. ti consiglio di rivolgerti anche solo per un consiglio ..ma subito , ad uno sportello antimobbing della tua citta' .

Ave o Maria
piena di grazia
il Signore è con te
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria, Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte
Amen

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mer ott 07, 2009 3:16 pm

ma cosa ti dice o fà questa persona o persone, se posso saperlo?. :shock: se non ho capito male è un problema proprio di religione, forse ti prendono in giro perchè sei credente o ti giocano brutti scherzi :? è brutto lo sò, fatti forza e non pensarci troppo se non è una cosa grave, altrimenti come ha detto Luca rivolgiti alle autorità. io pregherò perchè Dio apra il cuore di queste persone e scenda su di loro lo Spirito Santo! perchè dove c'è una maledizione una benedizione può fare miracoli :D e auguri per tutto!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Cristal
Messaggi:101
Iscritto il:lun ago 31, 2009 5:39 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cristal » mer ott 07, 2009 4:32 pm

No, no, niente di tutto questo.
Mi vuole male, credo che mi invidi per qualche motivo e mi getta addosso un sacco di negatività.
Grazie per le preghiere!!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer ott 07, 2009 5:48 pm

Mia carissima cristal, pace e bene! ti mettiamo nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme ti affidiamo all'intercessione della Mamma Celeste affinchè si compia per te, nella consolazione, la Volontà del Padre nostro che è nei cieli...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio ott 08, 2009 1:20 pm

Ave o Maria
piena di grazia
il Signore è con Te

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno Gesù

Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell’ora della nostra morte.
ma liberaci dal male
Amen

Cristal
Messaggi:101
Iscritto il:lun ago 31, 2009 5:39 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cristal » gio ott 08, 2009 4:29 pm

Grazie a tutti!
:D

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven ott 09, 2009 5:55 pm

in comunione di preghiera, per te cara Cristal

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » ven ott 09, 2009 9:59 pm

ti penso ,
cerco di dare un immagine al tuo nome e prego per te,
affinchè tu possa trovare presto la serenità :)
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Carmeladitaranto
Messaggi:18
Iscritto il:ven ott 09, 2009 11:43 am
Località:Segrate
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per una richiesta di preghiera

Messaggio da Carmeladitaranto » sab ott 10, 2009 7:39 am

Ilary ha scritto:ma cosa ti dice o fà questa persona o persone, se posso saperlo?. :shock: se non ho capito male è un problema proprio di religione, forse ti prendono in giro perchè sei credente o ti giocano brutti scherzi :? è brutto lo sò, fatti forza e non pensarci troppo se non è una cosa grave, altrimenti come ha detto Luca rivolgiti alle autorità. io pregherò perchè Dio apra il cuore di queste persone e scenda su di loro lo Spirito Santo! perchè dove c'è una maledizione una benedizione può fare miracoli :D e auguri per tutto!
:wink: Prego il Buon Dio affinché ti protegga da questa persona, penso anch' io che andrebbe denunciata..Confidiamo in Dio e nella Vergine Immacolata Maria che intercede per te..Amen :wink:
mila

marilina
Messaggi:361
Iscritto il:ven nov 21, 2008 10:02 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilina » sab ott 10, 2009 3:47 pm

Ave o Maria
piena di grazia
il Signore è con te
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria, Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte
Amen

Carmeladitaranto
Messaggi:18
Iscritto il:ven ott 09, 2009 11:43 am
Località:Segrate
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ave Maria meditata

Messaggio da Carmeladitaranto » sab ott 10, 2009 4:10 pm

marilina ha scritto:Ave o Maria
piena di grazia
il Signore è con te
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria, Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte
Amen
:wink: Sorridi, o Maria, Signora piena di Grazia perché piena di Spirito Santo, il Signore Dio, nostro Padre e nostro Creatore, Ti ha scelto, benedetta e preservata dal peccato per poter essere Tuo Figlio..Benedetto e' il Frutto del Tuo Amore Gesù
Santa Maria, Signora Santa, Madre di Dio, Madre della Divina Misericordia, prega insieme a noi umili e miseri peccatori, il Buon Dio adesso e finquando Dio non ci chiamerà vicino a Lui..e fà che quel giorno ne saremo degni..Perdoni i nostri peccati e ci aiuti a perdonare quelli del nostro prossimo..Grazie! Amen
Benedicici e proteggici e custodiscici sempre..Allontana da noi il maligno
Abbi pietà di noi! Grazie! Amen :wink: :lol: :D
mila

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » sab ott 10, 2009 9:11 pm

vedrai che questa negatività andrà via! ne sono certa :wink:
San Michele Arcangelo difendici nel combattimento si presidio contro la malvagità e le insedie del demonio. che Dio lo soggioghi e tu principe della milizia celeste caccia all'inferno Satana e gli altri spirite maligni che si aggirano nel mondo per la perdizione delle anime amen!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab ott 10, 2009 10:23 pm

Ave o Maria
piena di grazia
il Signore è con Te

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno Gesù

Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell’ora della nostra morte.
ma liberaci dal male
Amen

Carmeladitaranto
Messaggi:18
Iscritto il:ven ott 09, 2009 11:43 am
Località:Segrate
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per la persona perseguitata

Messaggio da Carmeladitaranto » dom ott 11, 2009 7:35 am

:wink: San Michele Arcangelo e tutti i Santi Angeli, benedite e proteggete questa persona e tante altre persone che sono perseguitate..
grazie! Amen :wink:
mila

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

salmo 138

Messaggio da Ospite » lun ott 12, 2009 11:33 am

salmo 138
SIGNORE,TU MI SCRUTI E MI CONOSCI,
TU SAI QUANDO SEGGO E QUANDO MI ALZO.
PENETRI DA LONTANO I MIEI PENSIERI,
MI SCRUTI QUANDO CAMMINO E QUANDO RIPOSO.
TI SONO NOTE TUTTE LE MIE VIE;
LA MIA PAROLA NON è ANCORA SULLA LINGUA
E TU,SIGNORE,GIà LA CONOSCI TUTTA.
ALLE SPALLE E DI FRONTE MI CIRCONDI
E PONI SU DI TE LA TUA MANO.
STUPENDA PER ME LA TUA SAGGEZZA,
TROPPO ALTA NON LA COMPRENDO.
DOVE ANDARE LONTANO DAL TUO SPIRITO,
DOVE FUGGIRE DALLA TUA PRESENZA?::::

NEMMENO LE TENEBRE PER TE SONO OSCURE,
E LAA NOTTE CHIARA COME IL GIORNO;
PER TE LE TENEBRE SONO COME LUCE.


SE QUESTA PERSONA CONTINUA AD IMPORTUNARTI...STALKING....COMUNICALO ALLA POLIZIA.è UN REATO VERO

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti