DA MEDJUGORJE: UN CARO SALUTO...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE: UN CARO SALUTO...

Messaggio da Info da Medjugorje » mer set 16, 2009 2:50 pm

Immagine

clicka se voi vedere lalcune foto del nostro viaggio prima che finisco il filmato

Ma Gesù disse: "Qualcuno mi ha toccato. Ho sentito che una forza è uscita da me". Allora la donna, vedendo che non poteva rimanere nascosta, tremante, venne e si gettò ai suoi piedi e dichiarò davanti a tutto il popolo per quale motivo l'aveva toccato e come era stata guarita all'istante. Egli le disse: "Figlia, la tua fede ti ha salvata. Va' in pace!".

Un forte abbraccio. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer set 16, 2009 3:41 pm

Mia candida silme, pace e bene! nella gioia condivisa, a lode e ringraziamento di nostro Signore...
  • A te sia gloria, o Padre,
    e gloria al Figlio Redentore
    insieme al Santo Spirito
    uniti in un solo Dio d'Amore...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer set 16, 2009 3:45 pm

Un caro saluto anche a voi....

Che gioia vedere Zelyco così.....

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

la mano del SIGNORE

Messaggio da Ospite » mer set 16, 2009 5:12 pm

QUESTA è UNA VERA GRAZIA..
AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
è BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO GESù
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA X NOI PECCATORI
ADESSO E NELL ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » ven set 18, 2009 8:04 pm

:D meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quant'è grande l'amore di Dio .....
grazie Silvi ci commuovi sempre ,
di a Zelyco che è bellissimo
e che nei suoi occhi si vede la maestosità dell'amore di DIO PADRE
E DELLA NOSTRA MAMMA CELESTEImmagine :wink: :D :D :D :D :D :D
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom set 20, 2009 4:50 pm

Immagine
MAMMA CELESTE
Ultima modifica di Stefania De Rienzo il gio set 24, 2009 3:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio set 24, 2009 12:17 pm

I poveri! Sono essi le persone che dobbiamo conoscere. Essi sono Gesù ieri, oggi e domani, che voi e io dobbiamo conoscere. Questa conoscenza ci poterà ad amarli e l'amore ci porterà a offrire loro il nostro servizio. Non accontentiamoci del semplice gesto di offrire denaro o cose materiali. Il denaro non è tutto, né è la cosa più difficile da ottenere. I poveri hanno necessità di mani che li servano e di cuori che li amino. La religione cristiana è amore. E' spargere amore intorno a noi. Madre Teresa di Calcutta

Grazie amici miei per i vostri replay pieni di amore. Mi piace trascrivere i versi di Madre Teresa, perché si intonano perfettamente con i miei stessi sentimenti ed esperienze. Zeljko è per me la più grande testimonianza viva dell'amore di Dio, che si rivela attraverso lui e attraverso le persone che hanno detto si alla chiamata di Dio. La gioia che sento nel mio cuore è indescrivibile. Vi voglio bene e prego per voi. Un forte abbraccio. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

" NON VOI AVETE SCELTO ME,MA IO HO SCELTO VOI E VI HO C

Messaggio da Ospite » gio set 24, 2009 2:11 pm

" NON VOI AVETE SCELTO ME,MA IO HO SCELTO VOI E VI HO COSTITUITI PERCHè ANDIATE
E PORTIATE FRUTTO E IL VOSTRO FRUTTO RIMANGA;PERCHè TUTTO QUELLO CHE CHIEDERETE
AL PADRE MIO NEL MIO NOME VE LO CONCEDA"


GIOVANNI(15,16)
CARISSIMA SILVIA CHE VOGLIA AVREI DI CONOSCERTI...MA CHISSà QUALI SONO I PIAANI DELLA NOSTRA MAMMA CELESTE TI PORTO SEMPRE CON GIANMARCO E TUTTI GLI ALTRI NEL MIO MISERO ROSARIO...E TI AMMIRO XCHè IO ANCORA NONOSTANTE LA CROCE E IL GOLGOTA SUL QUALE MI SONO INCAMMINATA NON AVREI MAI IL CORAGGIO E L AMORE CHE TU TESTIMONI OGNI GIORNO CON LE AZIONI E NON SOLO CON LE PREGHIERE.
TI AFFIDO LA MIA FAMIGLIA E LA MIA SALUTEE ...SE PUOI PORTALE ALLA MAMMA CELESTE E RINGRAZIALA DA PARTE MIA DI TUTTE LE GRAZIE CHE OGNI GIORNO MI FA
UN BACIO

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

A Silvia

Messaggio da Ospite » ven set 25, 2009 6:21 pm

Ti ringrazio, cara amica, che con la tua assidua presenza a Medjugorje mi riporti idealmente in un luogo a me molto caro ed ad un periodo, per me,indimenticabile!
Grazie, per i tuoi saluti che ricambio dal profondo del cuore!
Giovanni

Cross
Messaggi:510
Iscritto il:mar giu 10, 2008 10:41 am
Località:dove non avrei mai voluto...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cross » lun set 28, 2009 12:13 am

Ave Maria, piena di grazia,
il Signore è con Te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven ott 30, 2009 9:54 am

Grazie a tutti voi per la vostra presenza e per le vostre preghiere. VVB e vi porto nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio. Silvia

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti