aiutateci con le vostre preghiere me e mia mamma

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aiutateci con le vostre preghiere me e mia mamma

Messaggio da Ospite » mer lug 15, 2009 1:05 pm

vi chiedo di pregare ,ve lo dico implorandovi xchè sto rischiando l unico bene che rimane a me e mia mamma x vivere.,affinchè mio fratello firmi a mio favore questo lascito solo a me,xchè lui ci ha preso tutti i beni .
mia madre ed io siamo molto preoccupate xchè sarebbe un miracolo se firmasse almeno questo.
aiutateci solo con le vostre preghiere potrà arrivare questo miracolo.
io prego tutti i giorni x voi...questa cosa non ci fa più dormire.lei è anziana io ammalata...
vi prego aiutateci

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » mer lug 15, 2009 1:22 pm

Ave o Maria,
piena di Grazia,
il Signore è con Te.
Tu sei benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù,
Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte, amen.

Regina della pace e della famiglia porta serenità in questa famiglia, esaudisci le intenzioni di Alice.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer lug 15, 2009 2:01 pm

Mia carissima alice, pace e bene! ti mettiamo con la tua dolce mamma nei nostri ucori e nelle nostre preghiere, e vi affidiamo all'intercessione della Mamma Celeste affinchè si compia per voi, nella consolazione, la Volontà del Padre nostro che è nei cieli...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

VI PREGO AIUTATEMI IN QUESTA INTENZIONE DI PREGHIERA

Messaggio da Ospite » ven lug 17, 2009 3:00 pm

AFFIDO A TE GESù E A TE MADONNA MIA L INTENTO DI DIFENDERCI ALMENO QUESTA VOLTA DAI RICATTI,SOPRUSI,INGIURIE DA PARTE DI MIO FRATELLO...IO NON POSSO FARE NULLA X LUI...SEMBRA IMPAZZITO.
PENSACI TU PADRE MIO TI PREGO...QUI SE PUOI FARE QCOSA RIGUARDA TE MADONNA SANTA E VERRò PROPRIO A MEDJUGORIE X PREGARE X GLI ALTRI E X LE MIE INTENZIONI

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

non arrenderti

Messaggio da ruffina55 » ven lug 17, 2009 7:24 pm

Carissima Alice ti assicuro anche le mie preghiere, perchè la Mamma Celeste ti dia oltre la guarigione, soprattutto la pace.Invoco anche lo Spirito Santo perchè illuminini tuo fratello e si accorga del male che vi sta
facendo. viviviamo nella speranza, nella verità e nell'onnipotenza Che solo Dio possiede
SANTO DIO, SANTO,FORTE ,SANTO IMMORTALE
ABBI MISERICORDIA DI ALICE E DEL MONDO INTERO.
ti ABBRACCIO ROSINA

marilù
Messaggi:28
Iscritto il:mar apr 21, 2009 9:52 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per il fratello di Alice

Messaggio da marilù » ven lug 17, 2009 8:34 pm

Spirito Santo Eterno Amore,vai illumina il suo cuore,Spirito santo Onnipotente Ti preghiamo illumina la sua mente.
marilù

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GRAZIE MILLE

Messaggio da Ospite » ven lug 17, 2009 8:52 pm

IO RAGAZZE NON HO PAROLE X RICAMBIARE MA ASSICURO IL MIO ROSARIO TUTTR LE MATTINE X TUTTI NOI CHE MI DATE LA FORZA DI ANDARE AVANTI..SENTO CHE LA MADONNA MI STA PREPARANDO X ANDARE A MEDJUGORIE...
IO E MIA MAMMA NE ABBIAMO BISOGNO...MA CON LE POCHE FORZE FORSE A FINE AGOSTO SARò LA..E PRIMA DI PARTIRE MI SCRIVERò TUTTE LE VOSTRE INTENZIONI
SPERIAMO

Avatar utente
tonnosottolio
Messaggi:8
Iscritto il:mar giu 23, 2009 7:42 pm
Località:Padova
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

La Misericordia Divina vi esaudisca

Messaggio da tonnosottolio » lun lug 20, 2009 11:27 am

Per la Sua Dolorosa Passione abbia Misericordia di Alice, di sua mamma e del mondo Intero...
O Sangue ed Acqua che scaturisci dal Cuore di Gesù come sorgente di Misericordia per noi e per lei, Confidiamo in Te

Prego x voi, prego la Misericordia d Gesù per intercessione della Regina della Pace nostra Mamma del Cielo

Amen
*A Dio nulla è impossibile. Ciò che chiederai col Rosario, l'otterrai.Tutti coloro che portano fedelmente la corona del Santo Rosario, sperimenteranno la grazia della mia intercessione*

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

re

Messaggio da ruffina55 » lun lug 20, 2009 9:12 pm

Ave maria, piena di grazia
il Signore è con Te.
Tu sei benedetta fra le donne,
e benedetto è frutto del Tuo seno Gesù.

Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccattori
adesso e nell'ora della
nostra morte amen.

Maria Madre Nostra anche oggi ti affido
le necessità di Lucia. Affrettati a dare a lei e
tutti i suoi cari , la pace che desiderano Confidiamo tutti
nel tuo amore materno.
Rosina

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti