Vorrei che esistesse un angelo anche per me... (da sara)

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:
Vorrei che esistesse un angelo anche per me... (da sara)

Messaggio da miriam bolfissimo » gio lug 02, 2009 5:53 pm

la nostra carissima sara ha scritto:
Vorrei tanto che esistesse un angelo anche per me, un angelo in grado di potermi aiutare ad uscire da quest'incubo che è la mia vita. Ho 29 anni ma sento di essere stanca come una persona che ne ha 100, tutta la mia vita è stata un susseguirsi di sofferenze, privazioni, sacrifici, delusioni. Quando ero solo una ragazzina avevo tanti sogni tante speranze, credevo che col tempo la mia vita sarebbe cambiata che sarei stata felice, con il passare degli anni ho smesso di aspirare a così tanto, perchè so che la felicità probabilmente non esiste, ma avrei voluto almeno essere un tantino serena, ma invece mi ritrovo immersa nella disperazione, in una strada senza uscita.

Mio padre da anni è senza un lavoro, un anno fa per dargli la possibilità di poter ricominciare feci un prestito in banca per fargli rilevare un'attività che è fallita dopo soli 4 mesi, non solo abbiamo perso quel poco che avevamo ma ritrovandomi anche un debito da saldare, guadagnando un misero stipendio al mese, con un padre psicologicamente alla deriva e comunque senza un lavoro. La mia famiglia soffre ogni giorno è difficile da affrontare, i soldi sono pochi e le speranze ancora meno.

Sono fidanzata da tredici anni, io ed il mio fidanzato ci amiamo moltissimo, ma viviamo questo rapporto con infinite difficoltà, in quanto per motivi di lavoro viviamo in due città diverse e ci vediamo molto poco, sognavamo di sposarci, ma ci siamo ritrovati economicamente impossibilitati anche dal debito che ho io da saldare. Avrei tanto voluto un figlio, lo desideravo con tutta l'anima, sono rimasta incinta, ma ho dovuto abortire per non distruggere anche la vita di un'anima innocente.

È stata l'ennesima brutta esperienza della mia vita, anzi quella più brutta, immagini, sensazioni orribili che non potrò mai più dimenticare, sono pentita amaramente dell'orribile gesto che ho fatto, pur sapendo che non avevo altra scelta, faccio incubi tutte le notti, era il mio bambino ed io non ho potuto proteggerlo, la vita mi ha costretta a rinunciarci. Non sarò mamma, non sarò moglie, costretta a stare a guardare come si sta distruggendo la mia famiglia. Esiste un angelo??? Esiste un miracolo? Sara
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio lug 02, 2009 5:57 pm

Mia carissima sara, pace e bene! ti stringiamo ai nostri cuori e nelle nostre preghiere, e facciamo nostra la tua pena e il tuo grido di dolore, affidandoci all'intercessione della Mamma Celeste perchè si compia per te, il tuo fidanzato e i tuoi cari, nella consolazione, la Volontà del Padre nostro che è nei cieli...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio lug 02, 2009 7:14 pm

Cara Sara il tuo è il dramma di tante famiglie ma grazie a Dio non leggo che ci sono grossi problemi di salute e questo ti deve dare forza e speranza.
Sei giovanissima ancora e la vita ti sta aspettando dietro l'angolo buio che stai attraversando.
Non aver paura e continua ancora ad amare i tuoi cari e a vedere una famiglia con dei figli nel tuo futuro .
I modi e le usanze delle nostre famiglie stanno cambiando, si sta tornando a condividere le case con i nostri genitori , basta aggiungere un letto e si puo vivere in due famiglie in quegli enormi spazi che oggi ci isolano dentro le nostre case.
Io preghero' inieme ai nostri amici e tu non aver paura hai Gesu' nel cuore e questa è una grande ricchezza.
Un abbracciio
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Graziano48
Messaggi:47
Iscritto il:dom giu 12, 2005 10:45 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

disperazione

Messaggio da Graziano48 » gio lug 02, 2009 8:22 pm

Mia cara sorella, Gesù disse un giorno,:- Guardate gli uccelli del cielo, loro non lavorano, non mietono eppure il Padre che é nei cieli li nutre... in verità vi dico, chiunque chiede un pezzo di pane al proprio padre non di certo riceverà una serpe e allora chiedete al Padre che é nei cieli ed Egli vi donerà quello che voi chiedete... pensate a glorificarlo ed a adorarlo penserà Luii a voi!! Credi tu in questo sorella?!! Se tu credi Egli ti aiuterà... non disperarti poiché anche nostro Signore quando tutti erano contro di Lui é caduto in disperazione ma senza odiare nessuno ma ha amato la Sua creatura fino alla morte!! Consolati poiché ciò che tu hai oggi é quello che il Signore ti propone. Dimostra a Lui la tua gratitudine ed Egli di donerà cento volte di più!! Il tuo papà avrà la sua consolazione solo se si rivolgerà al Padre che é nei cieli. Non essere dubbiosa ma credente nella potenza di Dio!!
Vi amo tanto
Graziano

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per te Sara

Messaggio da simonasf » gio lug 02, 2009 8:42 pm

Sara immagino quanto sconforto tu possa sentire, ma hai tanto amore intorno a te,prega anche tu con noi.


Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato?
Improvvisamente un'immensa pesantezza è caduta su di me, e non so dove fuggire. Non ho più voglia di vivere.
Dove sei Signore?

Trascinato senza vita, verso un deserto immobile, soltanto ombre circondano le mie frontiere. Come posso uscirne?
Pietà di me, mio Dio...

Come una città assediata, mi circondano, mi opprimono, mi soffocano l'angoscia, la tristezza, l'amarezza, l'agonia.
Come si chiama tutto questo? Nausea? Tedio della vita?

...Non dimentico, Gesù, Figlio di Dio e servo del Padre, che là, nel Getsemani....il tedio e l'agonia ti oppressero fino a farti versare lacrime e sangue. Una pesante tristezza di morte inondò la tua anima, come un mare amaro...Ma tutto passò !

Io so, che anche la mia notte passerà. So che squarcerai queste tenebre, mio Dio, e domani spunterà la consolazione.
Cadranno le grosse mura e di nuovo potrò respirare.
La mia anima sarà visitata e tornerà a vivere...
Grazie, mio Dio, perché tutto è stato un incubo, soltanto l'incubo di una notte che è già passata.
Adesso donami pazienza e speranza.
E si compia in me, la Tua volontà, mio Dio. Amen

di Ignacio Larranaga




Ave Maria, piena di Grazia,
il Signore è con Te!
Tu sei benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù!

Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte, amen.



Immagine

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio lug 02, 2009 9:56 pm

Carissima Sara, nonostante la tua situazione, tu hai il cuore colmo d'amore e il Signore lo sa, è da ammirare quanto tu ti sacrifichi per i tuoi cari, preghiamo tutti per te affinchè la tua vita ti possa concedere un po' di gioia. Abbi fiducia in Maria lei ama i soui figli e vedrai che aiuterà anche te.

O chiunque tu sia, che nel mare di questo mondo ti senti come sballottato in mezzo alla tempesta, se non vuoi essere sommerso dalle onde, non distogliere lo sguardo dal fulgore di questa Stella. Se insorgono i venti delle tentazioni, se vai contro gli scogli delle tribolazioni, guarda la stella, invoca Maria! Se, turbato dal pensiero delle tue colpe, stai per lasciarti vincere dalla tristezza, e sei per cadere nell' abisso della disperazione, pensa a Maria. Nei pericoli, nelle difficoltà, nei dubbi, pensa a Maria, invoca Maria. Seguendo lei, non devierai; invocandola, non ti smarrirai; pensando a lei, non peccherai; tenendoti stretto a lei, non cadrai; affidandoti a lei, più nulla temerai. Con il suo aiuto, ogni fatica sarà per te leggera, sotto la sua guida giungerai facilmente alla Patria Beata.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

abbi fede tutto cambierà

Messaggio da Ospite » gio lug 02, 2009 10:48 pm

Tutto quello che chiederete con Fede lo otterrete...ma con vera fede...l ho sperimentato su di me.cara sara non sei la sola ad aver avuto problemi economici molto grossi,non sei la sola ad aver già sofferto tanto....guarda la parte da un altro punto di vista...come dice gianmarco ...HAI LA SALUTE....cioè tutto...
FINORA NON AVETE CHIESTO NULLA NEL MIO NOME,CHIEDETE....
CHIEDETE E OTTERRETE XCHè LA VOSTRA GIOIA SIA PIENA
QUALUNQUE COSA CHIEDERETE NEL MIO NOOME LO FARò
è DIFFICILE,SI CAPISCE,XCHè DOBBIAMO LOTTARE CONTRO NOI STESSI,DOBBIAMO VEDERE CIò CHE NON VEDIAMO,SENTIRE CIò CHE NON SENTIAMO,DOBBIAMO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è X RISOLVERE I PROBLEMI FONDAMENTALI DELL UOMO CHE GESù CI HA INSEGNATO A PREGARE.
PREGA PREGA PREGA CON FIDUCIA...I TEMPI DI DIO NON SONO I NOSTRI MA SE QUELLO CHE CHIEDI è NELLA VOLONTà DEL sIGNORE..TUTTO ARRIVERà E MAGARI CON PIù GIOIA DI PRIMA

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Giusto Alice!!

Messaggio da simonasf » gio lug 02, 2009 11:06 pm

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta fra le donne
e Benedetto è il Frutto del Seno Tuo o Gesù
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen

FODDAI
Messaggi:15
Iscritto il:mar giu 23, 2009 9:51 am
Località:Sardegna
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da FODDAI » ven lug 03, 2009 9:31 am

cara Sara

prova ad affidare i Tuoi drammi alla Mamma Celeste, che può consolare tutti i cuori e ci porta al Padre, certo non è facile, ci vuole perseveranza nella preghiera, costanza e abitudine, ma Dio non abbandona nessuno.
Sia sempre benedetta la santa e immacolata concezione della beatissima Vergine Maria, madre di Dio, così sia.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Dio è Padre e mai abbandona i suoi figli

Messaggio da Don Armando Maria » ven lug 03, 2009 11:00 am

Ave Maria! Sara, hai visto quanti ti vogliono bene e che pregano per te e per la tua situazione di sofferenza. Abbi fiducia perché Dio provvede sempre ai suoi figli, e mai ci abbandona. Per sposarti basta tanto amore, un letto matrimoniale, e la benedizione di Dio... non ti pare? E'ora, penso, che i fidanzati moderni non seguano più la moda faraonica per sposarsi in chiesa. E' ora che gli sposi crestiani si sposino finalmente in semplicità, senza tanti lussi e sprechi scandalosi. Parla con il tuo parroco e vedrai che ti darà qualche buon consiglio al riguardo. E poi, mi raccomando: confessati. Nella Confessione sacramentale e nella Comunione fatta bene in grazia di Dio si trova veramente la pace e anche la forza per andare avanti sereni nonostante tutto. E poi ...il Rosario! La croce fa parte della vita umana e Gesù Cristo ci ha insegnato a portarla con pazienza e amore. Ti stiamo tutti vicino con il cuore e con la preghiera. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Figliolina
Messaggi:21
Iscritto il:gio ott 30, 2008 12:57 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per Sara:Gesù ti ama!

Messaggio da Figliolina » ven lug 03, 2009 11:44 am

Carissima Sara, non disperare:chiedi solamente a Dio tanta fede, Dio provvede sempre,anche nelle peggiori situazioni, il Signore risolve.Niente è impossibile a Dio.
"Maestro,non ti importa che moriamo?"
Destatosi,[Gesù] sgridò il vento e disse al mare: «Taci, calmati!». Il vento cessò e vi fu grande bonaccia. Poi disse loro: «Perché siete così paurosi? Non avete ancora fede?».” (Vangelo secondo Marco).
Tu cerca il Signore, riconciliati nella confessione,incontralo e adoralo nella Comunione.Affidati completamente a Lui, e la tua vita cambierà!Mettiti nelle braccia della Madonna e vedrai che come Madre ti guiderà.Sarebbe così bello e rivitalizzante per te andare a Medjugorje!!Io prego adesso perchè tu possa andare a Medjugorje..per me è stato la salvezza della mia vita,dalla morte di una vita in peccato mortale alla libertà della vita in Cristo!
Scusami se mi permetto di darti un consiglio, che ti assicuro che però è un ottimo consiglio:Perchè non provi ad andare alle catechesi del Cammino Neocatecumenale più vicino alla tua residenza?E' molto importante, ed è miracoloso,per i singoli, ma soprattutto per le coppie e per la famiglia!!!
E ricordati: Cristo ti ama alla follia, ti aspetta a braccia aperte, ti perdona, e soprattutto usa la sua Divina Misericordia verso tutti noi, che siam peccatori, ma non desistiamo, e speriamo in lui e ci sforziamo di stare nella sua santa volontà!!
E poi dì tutti i giorni il Santo Rosario,(se ti va,a Radio Maria lo recitano in diretta tutti i giorni alle 16,45 oppure alle 20,30; che fa miracoli nella nostra vita!
Coraggio!
Che Dio ti benedica

Ale

massimo
Messaggi:38
Iscritto il:ven ott 13, 2006 2:00 pm
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da massimo » ven lug 03, 2009 12:46 pm

Carissima Sara, non farti trascinare da altre situazioni e peggiori della vita oltre le tue sofferenze e speranze, vanno superati passo dopo passo e con amore di Dio come tu stai facendo per gli altri della tua famiglia e del tuo ragazzo, tutte queste cose oscure che, (queste cosucce come dice Padre Pio e, che forza per combattere contro il diavolo, eppure è stato fedele a Dio), ci incontriamo vanno ostacolate che tutto verrà rincompensato.
Io sono stato disoccupato da due anni e vivo con la minima pensione di mamma (vedova) che anche lei perdeva speranza nel vedermi così sfortunato in tutto, passavo una vita serena, ma avevo fiducia in Dio e Maria Santissima e me la sentivo dal mio cuore, facevo come volontariato al servizio mensa nella chiesa di S. Antonio con dentro di me una piccola angoscia che è l'inizio della mia radice eppure con tutta la mia forza e del mio Signore superavo tutto.
Così pure un ammalato con problemi psicologici in casa quasi tutti i giorni mi cadevano, per la mia sensibilità d'animo, su di me le sue paure, angosce e senza speranze che neanche la terapia possa guarirlo da questo male, ma per guarirmi da questo male assorbito da lui è stato l'aiuto di Maria e del mio Signore (unica medicina) che passo dopo passo e giorno dopo giorno sono riuscito a superare.
Tutte queste cose sono prove che il Signore ci dà a ognuno di noi è per far dimostrare la nostra fedeltà con Lui e che tutto verrà rincompensato, come sono stato premiato dall'alto per un posto di lavoro fisso, grazie anche al pellegrinaggio a Medjugorie e per grazia di aver conosciuto una signora che mi ha risolto questo problema ed è quasi un anno che lavoro.
Abbi fiducia che sul tuo capo si sia la mano del Signore e Maria Santissima invocando lo Spirito Santo e che in un angolo del tuo cuore possa compiere un miracolo che a te non possa immaginare.
Due cose che bisogna mettersi in pratica...L'occhio di Dio che ti vede e il cuore di Mamma Celeste che ti ama. (P. Pio)
Prega e spera non agitarsi. L'agitazione non giova a nulla, Iddio è Misericordioso e ascolterà la tua preghiera. (P. Pio)

uncantodilode
Messaggi:5
Iscritto il:dom gen 04, 2009 7:53 pm
Località:messina
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da uncantodilode » ven lug 03, 2009 3:30 pm

Cara Sara,non disperare mai ma affidati completamente a Lui e abbi fede,lui ti aiuterà a sentire meno la fatica del vivere con i problemi che hai tu per ora .Può essere che tutto ciò che stai passando sia una prova,non sappiamo perchè e a cosa serva,ma sicuramente il Padre nostro agisce per il nostro bene ,anche se a noi risulta difficile a comprendere.
Non pensare al gesto che hai fatto in passato ,Gesù ,che è Misericordia infinita , ti ha già perdonata e non ricorda più il tuo peccato. quindi tu non passare il tempo a disperarti ma vivi serena con la consapevolezza di essere amata alla follia per quello che sei,una sua creatura fragile ,come lo siamo tutti.Io posso solo dirti che 1 anno fà ho avuto un bambino con la sindrome di down,mi sono affidata a Lui e tutto sta andando nel migliore dei modi: Gesù mi dà la forza e la serenità necessaria di poter affrontare questa che molti chiamano UNA CROCE ma che invece per me è una missione che il Signore mi ha dato,non sò perchè e per quale motivo,sò solo che è per il mio bene e per il bene di tutti quelli che mi stanno accanto e stanno accanto ad Emanuele Maria, il mio grande ,infinito dono di Dio .Io mi sono affidata a Lui e mi affido ogni giorno a Lui,gli offro tutta la mia vita e lo ricevo ogni giorno nel mio cuore,certo è poca cosa in confronto a quello che Lui dà a me,ma questo è tutto quello che gli posso dare e glielo dò con il cuore.
Affida la tua vita nelle sue mani ,non bisogna capire,bisogna volerlo e vedrai che anche tu,nonostante tutto,ti ritroverai un giorno a consolare chi sta nel dolore.
Abbi fede e vedrai che non sarai delusa.Ti abbraccio.
Stella
Io sono con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per te e le tue intenzioni

Messaggio da simonasf » dom lug 05, 2009 1:32 am

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen.

Dal testo di due canzoni:

PRENDIMI PER MANO DIO MIO
GUIDAMI NEL MONDO A MODO TUO
LA STRADA E' TANTO LUNGA E TANTO DURA
PERO' CON TE NEL CUOR NON HO PAURA.


Ma, o Signor, ti prego in ogni ora
resta sempre qui accanto a me
lo sai sono debole ancora
non posso fare a meno io di Te.

Guidami, Signor Tu sei la via
Tu sei la verità, Tu sei la vita
pronto il tuo cuore sempre sia
cercare chi la rotta ha smarrita.


Insegnami a percorrer la tua strada
fammi Tu amar ogni persona
vieni Tu con me ovunqu'io vada
e perdonare chi non mi perdona.






Mentre trascorre la vita solo tu non sei mai.
Santa Maria del cammino sempre sarà con te.

Vieni, o Madre, in mezzo a noi,
vieni Maria quaggiù.
Cammineremo insieme a te
verso la libertà.

Quando qualcuno ti dice: "Nulla mai cambierà"
lotta per un mondo nuovo, lotta per la verità!

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » dom lug 05, 2009 11:08 am

Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al tuo patrocinio,
implorato il tuo aiuto,
chiesto la tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
S. Bernardo di Chiaravalle
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Madonnina aiutala

Messaggio da simonasf » dom lug 05, 2009 12:03 pm

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti