Vi chiedo preghiere per la mia mamma che sta morendo.

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi chiedo preghiere per la mia mamma che sta morendo.

Messaggio da Redazione » ven giu 19, 2009 7:19 pm

----- Original Message -----
From: Barbara
To: info@innamoratidellamadonna.it
Sent: Wednesday, June 17, 2009 10:54 PM
Subject: Richiesta di preghiera

Cari amici, dovunque voi siate per favore unitevi alle mie preghiere per la mia mamma che sta morendo.

E' stata una donna meravigliosa, sembra impossibile che il mondo possa andare avanti senza di lei.

Ringrazio il Signore che me l'ha lasciata per tanti anni, lei ne ha 88 ed è malata di alzhaimer. Ormai mi sussurra solamente "Tesoro mio...come sei bella" ma non so se mi riconosce...

Ha pregato tutta la vita, mi ha insegnato a pregare, adesso è lei che ha bisogno di preghiere.

Grazie.

Barbara
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » ven giu 19, 2009 7:24 pm

Cara Barbara è il momento piu difficile della nostra vita, quando si arriva alla fine di una vita, con la quale abbiamo vissuto tutto il nostro tempo.
LA MAMMA, chi ci ha concepito e insegnato a vivere è stata la nosra vita.
Grazie a Dio la tua mamma ha vissuto i suoi anni e tu gli sei accanto, per accompagnarla nell'ultimo tratto, il piu diffcile.
Tienila per mano e anche se non parlerai capirà tutte le cose cose che vuoi dirgli in questi momemti e qanche quello che non gli hai mai detto.
Sono con te con le mie preghiere, che Dio vi dia pacev e serenità.
Giammarco
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Tina
Messaggi:193
Iscritto il:lun feb 12, 2007 5:40 pm
Località:Siderno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera

Messaggio da Tina » ven giu 19, 2009 7:32 pm

Angelo di Dio che sei il suo custode
illumina custodisci reggi e govera lei
che ti fu affidata dalla Pietà celeste
e così sia
Ed io ti dico che se tu credi vedrai la gloria di Dio................

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » ven giu 19, 2009 7:39 pm

ciao Barbara,
pregheròanche ioper la tua mamma e per te.
cerca di pensare alla bellezza dell'incontro con Gesù e alla ritrovata felicità di tua madre in paradiso, non è facile lo so,ma è così :-)
ti abbraccio.
simonetta.

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » ven giu 19, 2009 8:10 pm

Ciao Barbara ,mi unisco alle tue preghiere,
tu affidala alla Mamma Celeste stalle vicino e
prega il S.Rosario é pensa che in paradiso ci sarà lei ad accoglierla con suo figlio Misericordioso.
un abbraccio
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ti abbraccio forte

Messaggio da simonasf » ven giu 19, 2009 8:41 pm

Ave o maria,
piena di Grazia,
il Signore è con te,
Tu, sei benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù,
Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte, amen.

Madonnina aiuta Barbara e accogli la sua mamma.
Ultima modifica di simonasf il ven giu 19, 2009 8:43 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » ven giu 19, 2009 9:36 pm

Immagine
PER LA TUA MAMMA BARBARA

Ricordati, o piissima Vergine Maria, non essersi mai udito al mondo che alcuno abbia ricorso al tuo patrocinio, implorato il tuo aiuto, chiesto la tua protezione, e sia stato abbandonato. Animato da tale confidenza, a te ricorro, o Madre, o Vergine delle vergini, a te vengo e, peccatore contrito, innanzi a te mi prostro. Non volere, o Madre del Verbo, disprezzare le mie preghiere, ma ascoltami propizia ed esaudiscimi.
Così sia.
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

forza

Messaggio da Ospite » ven giu 19, 2009 9:54 pm

non so che dire ma è già con me nella preghiera conttinua,forza,coraggio preghiera...e sono unità a te da lontano ma la preghiera è l unico filo che tiene uniti tutti..Padre nel nome di Gesù dona la forza la salute e il coraggio a questa donna.
sarete con me

lotus
Messaggi:67
Iscritto il:ven mag 16, 2008 10:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per barbara e la sua mamma

Messaggio da lotus » ven giu 19, 2009 10:00 pm

Ave o maria,
piena di Grazia,
il Signore è con te,
Tu, sei benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù,
Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte, amen.

cin60
Messaggi:73
Iscritto il:mar mag 13, 2008 10:37 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cin60 » ven giu 19, 2009 10:01 pm

carissima Barbara stasera inserirò tua madre nelle intenzioni del S. Rosario, ad ogni modo devi sentirti serena perchè il Signore gli ha donato una lunga esistenza terrena e adesso che dovrà raggiungerLo, sicuramente è pronta alla vera e nuova vita. Io la mia mamma l' persa il 29 settembre 2008, giorno di San Michele Arcangelo , aveva 71 anni e credimi gli ultimi 40 gg che hanno preceduto la sua dipartita sono stati un vero e proprio calvario . Sono sopravissuta a questo dolore, solo perchè sono stata graziata dal Signore e dalla Madonna, mia madre è stata l' amore più grande della mia vita..............quindi capisco molto bene le tue paure !
Abbi fede e affidati unicamente a DIO Padre e allo SPIRITO SANTO .....non sei sola
un abbraccio
Cinzia

kikka1982
Messaggi:2
Iscritto il:mer giu 17, 2009 12:29 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kikka1982 » ven giu 19, 2009 11:51 pm

MADONNINA AIUTA BARBARA A SUPERARE QUESTO MOMENTO COSI BRUTTISSIMO SOSTIENILA TANTO SALVE O REGINA MADRE DI MISERCORDIA VITA DOLCEZZA SPERANZA NOSTRA SALVE A TE RICORRIAMO ESULI FIGLI DI EVA A TE SOSPIRIAMO GEMENTI E PIANGENTI IN QUESTA VALLE DI LACRIME ORSU DUNQUE AVVOCATA NOSTRA RIVOLGI A NOI GLI OCCHI TUOI MISERICORDIOSI E MOSTRACI DOPO QUESTO ESILIO GESU IL FRUTTO BENEDETTO DEL TUO NOME O CEMENTE O PIA O DOLCE VERGINE MARIA

patrisimo
Messaggi:67
Iscritto il:mar mar 11, 2008 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Carissima Barbara

Messaggio da patrisimo » sab giu 20, 2009 1:01 am

Il tuo amore e la devozione di tua madre sono una testimonianza tangibile della presenza di Gesù. Non addolorarti. Il Padre Celeste l'accoglierà sicuramente in paradiso. Questa certezza deve essere per te la più presiosa delle eredità.
Padre nostro che sei nei cieli
sia santificato il tuo nome
venga il tuo regno
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra
Dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori
E non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male. Amen

Ave o Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta
fra le donne
e benedetto è il frutto
del tuo seno Gesù
Santa Maria
Madre di Dio
Prega per noi peccatori
adesso e nell'ora
della nostra morte. Amen

Angelo di Dio
che sei il mio custode
illumina, custodisci,
reggi e governa me
che ti fui affidato
dalla pietà Celeste. Amen

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Beati mortui qui in Domino moriuntur

Messaggio da Don Armando Maria » sab giu 20, 2009 8:37 am

Ave Maria! Cara Barbara, vorrei starci io al posto della tua cara mamma... Beata lei che se ne va la Cielo! Andrà in Paradiso, ...capisci? Andare in Cielo è la più grande grazia. La tua mamma poi, da lassù, si ricoderà sempre di noi quaggiù che siamo tutti in cammino verso il Cielo. Lei è finalmente arrivata e in grazia di Dio. Poi toccherà anche a Noi. Oggi ricorderò la tua mamma nella celebrazione della Santa Messa e nel Rosario. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » sab giu 20, 2009 9:38 am

Mia cara Barbara capisco il tuo dolore....anche io ho perso la mia mamma il 20 Luglio 2007 dopo aver sofferto per diversi mesi.La tua vicinanza in questo momento è molto importante per lei.Sappiate che voi non siete e non sarete mai sole Gesù e la Mamma Celeste è sempre con voi!!Vi ricorderò sempre nelle mie preghiere quotidiane!!

Un abbraccio grande ed un bacio alla tua cara Mamma!!
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab giu 20, 2009 11:36 am

Ciao Barbara!
Fra qualche giorno ricorrerà ed esattamente il 29 giugno un anno che la mia mamma mi ha salutato per essere accolta vicino al Signore. Leggendo la descrizione che tu fai della tua, mi sembra proprio che si assomigliavano tanto le nostre care mamme. La mia anche aveva 88 anni ed è morta per essere caduta ed essersi fratturata per la SECONDA VOLTA IL FEMORE. l'OPERAZIONE SEMBRAVA RIUSCITA, MA POI SONO SORTE DELLE BRUTTE COMPLICAZIONI come l'acqua ai polmoni. Io amavo molto mia madre e credevo anche io che mai avrei accettato una sua lontananza così forte. Ma, il Signore le cose le sa fare meglio di chiunque, anche se non subito capiamo. So solo che quando sono arrivata quel giorno anche al suo capezzale, ormai il Signore se l'era venuta a prendere di nascosto, all'improvviso, quando nessuno se l'aspettava. E' venuto a prendersi una creatura che gli apparteneva da sempre e più che altro a Lui. Proprio come un incontro tra innamorati. Io ricordo che quando sono arrivata, l'ho stretta forte a me quasi a volerle dare il mio spirito e farla così rivivere. Ti posso assicurareche lei continua a vivere in me e vicino a me. Non sono impazzita per il dolore...so che ero e sono certa che lei c'è ancora, mi ama e mi aiuta più di prima. La sento, cara Barbara e molto più di prima. Vedrai che il Signore aiuterà anche voi affinchè non siate nella disperazione ma nella speranza che un giorno vi rivedrete anche se continuerete a stare sempre unite.
Ti abbraccio
S D PETROCCHI

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

oggi eravate con me nel rosario dedicato al Cuore Immacolato

Messaggio da Ospite » sab giu 20, 2009 12:49 pm

ricordati sempre che sei nelle mie umili preghiere da oggi in poi.Paddre nel nome de tuo Figlio Gesù e della Mamma Celeste dona a loro la pace e la forza dell Spirito Santo

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab giu 20, 2009 1:19 pm

Un bacio grande grande.
Ho bisogno anche io, si di preghiere. Più ci avviciniamo a Dio e più il nemico sembra volerci tormentare. Ma la preghiera può davvero tutto. GRAZIE!
S D PETROCCHI

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab giu 20, 2009 4:41 pm

Cara, dolce Barbara, stai vivendo il momento più importante della tua vita terrena. Un momento indimenticabile di unione con il Signore. Attraverso la tua mamma Dio ha potuto soffiare nelle tue narici la vita e mettere nei tuoi occhi la luce della vita. Dio ha dato in custodia alla tua mamma la Sua Creazione: TE, la tua vita. La tua mamma ha saputo custodirla bene e ti ha cresciuto nella fede, insegnandoti la preghiera, i doni più prezioso che possiamo ricevere. Ora Dio ha chiamato te per ricondurre la tua mamma a casa del Padre, per iniziare la vita vera ed eterna. Lei ti sta sussurrando: "Tesoro mio, come sei bella"... Penso con tutto il cuore che lei ti riconosce, e che sa bene che la stai accompagnando a casa. In te si sta riflettendo l'amore del Signore che ti rende molto bella. Barbara ringrazia il Signore che ti ha chiamato a questo incontro così importante. Non piangere, perché la tua mamma avrà una casa nuova, dove c'é pace e tanto, tanto amore. Ti stringo forte tra le braccia e ti porto nel mio cuore sulla collina delle apparizioni, dove pregherò per te e per la tua mamma ai piedi della statua della Madonna. Ti voglio bene. Silvia :)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » dom giu 21, 2009 6:40 pm

Mia carissima barbara, pace e bene! mettiamo la tua dolce mamma nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Raffaella di Marco
Messaggi:132
Iscritto il:dom gen 25, 2009 12:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Raffaella di Marco » lun giu 22, 2009 6:11 am

Barbara cara coraggio!
E' solo un mese che è morto mio padre e un mese e mezzo che è morta mia madre, so cosa stai passando. Ti assicuro le mie preghiere.
Tienila stretta per mano e prega con lei. Recita il Rosario, anche se non parla, dillo con lei. Abbandonati alla volontà del Padre Lui sa cosa è meglio per te e per lei. Un abbraccio, ti sono vicina.

Salve o Regina,
Madre di misericordia, vita dolcezza e speranza nostra salve!
A Te ricorriamo noi esuli figli di Eva, a Te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime.
Orsù dunque avvocata nostra,
rivolgi a noi quegli occhi tuoi misericordiosi
e mostraci dopo questo esilio GESU' il frutto benedetto del Tuo Seno.
O Clemente o Pia o Dolce Vergine Maria.
AMEN

Benedici noi o Cristo. Benedici noi e tutti coloro che ci hai affidato.
Mantienici nello Spirito delle Beatitudini: la gioia, la semplicità e la misericordia (Fr. Roger)

Carlina
Messaggi:67
Iscritto il:dom mar 11, 2007 6:42 pm
Località:Firenze
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

carissima....

Messaggio da Carlina » lun giu 22, 2009 8:07 am

...ti capisco dal profondo, credimi.

I miei pensieri sono con te e con la tua mamma.
Stasera ti dedicherò la mia novena a Santa Maria Francesca.

Un abbraccio.

Carla

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » lun giu 22, 2009 4:24 pm

Ave o Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta
fra le donne
e benedetto è il frutto
del tuo seno Gesù
Santa Maria
Madre di Dio
Prega per noi peccatori
adesso e nell'ora
della nostra morte. Amen
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

forza

Messaggio da Ospite » mar giu 23, 2009 6:20 pm

Mamma celeste accogli con grande amore come solo tu sai fare questa anima benedetta affichè non soffra più o se nella tua volontà c è la vita ....donagliela al più presto xchè anch io sto sperimentando la morte di un amico ed è una delle esperienze più dolorose il fatto che sia una lunga agonia.la affidiamo a te e tu fai quello che è nella tua volontà nel migliore dei modi come solo tu sai amare

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » mar giu 23, 2009 10:15 pm

Ave o maria,
piena di Grazia,
il Signore è con te,
Tu, sei benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù,
Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte, amen.

Aiuta la sua mamma e lei!

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun lug 06, 2009 5:24 am

Cara Barbara, sono vicina a te e a tua mamma con il cuore e con le preghiere. Ti abbraccio forte forte.

Immagine

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Aiutale Madonnina

Messaggio da simonasf » lun lug 06, 2009 2:52 pm

Vieni, Santo Spirito,
manda a noi dal cielo
un raggio della tua luce.
Vieni, padre dei poveri,
vieni, datore dei doni,
vieni, luce dei cuori.
Consolatore perfetto,
ospite dolce dell'anima,
dolcissimo sollievo.
Nella fatica, riposo,
nella calura, riparo,
nel pianto conforto.
O luce beatissima,
invadi nell'intimo
il cuore dei tuoi fedeli.
Senza la tua forza
nulla è nell'uomo,
nulla è senza colpa.
Lava ciò che è sordido,
bagna ciò che è arido,
sana ciò che sanguina.
Piega ciò che è rigido,
scalda ciò che è gelido,
drizza ciò ch'è sviato.
Dona ai tuoi fedeli
che solo in te confidano
i tuoi santi doni.
Dona virtù e premio,
dona morte santa,
dona gioia eterna. AMEN.




Ave Maria, piena di grazia,

il Signore è con te,

Tu sei benedetta fra le donne,

e benedetto è il Frutto del tuo seno Gesù,

Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori,

adesso e nell'ora della nostra morte, amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

SONO GIà LI CON TE

Messaggio da Ospite » lun lug 06, 2009 3:26 pm

COME VORREI NON VEDERE SOFFRIRE NESSUNO......................
MA LA MADONNA IN QUESTO MOMENTO è VICINO A LEI A TENERLE LA MANO A DARLE LA FORZA NECESSARIA
AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
è BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO GESù
SANTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA X NOI PECCATORI
ADESSO E NELL ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » lun lug 06, 2009 11:18 pm

Ave o Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta
fra le donne
e benedetto è il frutto
del tuo seno Gesù
Santa Maria
Madre di Dio
Prega per noi peccatori
adesso e nell'ora
della nostra morte. Amen
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

barbara60
Messaggi:1
Iscritto il:gio giu 04, 2009 9:37 pm
Località:Prato
Contatta:

vi ringrazio tutti...

Messaggio da barbara60 » ven lug 17, 2009 9:44 pm

Voglio ringraziarvi tutti.
Ieri 16 luglio 2009 alle 13.00 la mia mamma ha lasciato questa vita, accompagnata dalle mie e vostre preghiere.
Si è addormentata mentre stava pregando e dopo poco ha smesso di respirare. Se ne è andata in punta di piedi verso la luce del Signore.
Domattina alle 9 ci sarà il funerale...
Cosa farò io da domani in poi?
Mi sento sola e confusa...

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

eterno riposo

Messaggio da Ospite » sab lug 18, 2009 1:18 pm

l eterno riposo dona alei Signore
e splenda su lei la luce perpetua
riposi in pace
amen


ricordati che sarà sempre con te,lei veglierà giorno e notte,e con la forza della preghiera ti arriverà la forza dello Spirito Santo x affrontare momenti di solitudine...
ma ricordati che in quuesto sito noi ci saremo sempre ,basta farci un fischio
e saremo uniti a te
con affetto sincero ti faccio le mie condoglianze

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti