Prego per voi sulla collina delle apparizioni Podbrdo...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun giu 22, 2009 6:27 pm

Mia candida silme, pace e bene! con tutti voi, per tutti voi, ad una voce...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo&C
Scritto da Miriam Bolfissimo

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun giu 22, 2009 6:30 pm

Grazie di cuore, carissime amiche, restiamo sempre uniti nella preghiera. Un forte abbraccio. Silvia :D

lotus
Messaggi:67
Iscritto il:ven mag 16, 2008 10:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lotus » lun giu 22, 2009 8:30 pm

Ave o maria,
piena di Grazia,
il Signore è con te,
Tu, sei benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù,
Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte, amen.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun giu 22, 2009 8:56 pm

grazie Lotus sei nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un bacio. Silvia :D

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » lun giu 22, 2009 11:56 pm

Ave o Maria,
piena di Grazia,
il Signore è con te,
Tu, sei benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù,
Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte, amen.
Ultima modifica di simonasf il dom lug 19, 2009 9:45 pm, modificato 1 volta in totale.

abon99
Messaggi:18
Iscritto il:lun mar 30, 2009 9:54 am
Contatta:

Messaggio da abon99 » mar giu 23, 2009 9:57 am

Vorrei pregare per MR, perchè siano risolti tutti i suoi problemi di salute e perchè i medici siano illuminati nella presa delle loro decisiuoni; per protezione e in suffragio.
Per tutta la mia famiglia, perchè torni la pace tra molti suoi membri e per il mio Matrimonio perchè non vacilli.
Grazie di cuore
Adriana
Pace e bene!

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Grazie, Silvia! Grazie a tutti voi!

Messaggio da Don Armando Maria » mar giu 23, 2009 10:54 am

Ave Maria! Grazie, Silvia, che ci fai sentire un pò il sapore di Medjugorje, ogni volta che scrivi sul sito. E grazie per le tue preghiere. Grazie a tutti gli IdM, che pregano, che credono, che amano la Madonna e Gesù. Avete tutti tanta bontà dentro l'anima e la manifestate, portando pace e gioia all'intorno. Siete portatori di pace. E che Dio vi benedica sempre! Ieri sera quì vicino a Roma, nella parrocchia di San Giovanni Maria Vianney, abbiamo fatto una solenne concelebrazione, assieme all'Arcivescovo Vicegerente dell Diocesi, Mons Luigi Moretti, e assieme a tanti sacerdoti. Abbiamo così iniziato a celebrare l'anno sacerdotale. Per l'occasione è arrivato, dalla Parroccchia di Ars, il cuore di Santo Curato D'ars...che emenava tanta pace all'intorno... ogni cuore santo emana pace, sempre. Preghiamo per i sacerdoti! Pregate per noi sacerdoti affinchè diventiamo tutti santi e così anche il popolo di Dio sarà sempre più santo. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer giu 24, 2009 12:10 am

SANTI SACERDOTI

Per l'amore infinito che porti alla tua Chiesa,
ti supplichiamo umilmente, o Signore,
di santificare i nostri fratelli sacerdoti.
Oggi più che mai abbiamo bisogno
di santi sacerdoti,
che ci faciano sentire il bisogo di Te
e la nostalgia del cielo.
Rivivi in loro con la Tua parola,
con le Tue virtù
e con il Tuo cuore.
Mettili, a parte del Tuo amore,
alla Chiesa,
affinché siano poveri e umli come Te,
puri come l'ostia che trattano,
forti come i martiri di tutti tempi.
Rendili i tuoi intimi e confidenti,
in modo che avvicinandoli
noi possiamo riconoscerTi,
rivedere la Tua mansuetudine
nelle fatiche del loro ministero
e godere nuovamente la Tua bontà
in ogni gesto della loro persona.
In cambio di tanto favore,
Ti promettiamo di compiere più fedelmente
la Tua santa Volontà
e soprattutto di prendere ogni giorno con amore
la Croce che ci offri,
ma Tu ascoltaci, Signore!

Caro Don Armando, grazie di cuore per l'amore che esce dalle tue parole. Sono felice che hai ricevuto tanta pace ieri sera assieme al vescovo e a tanti sacerdoti.
Sono molto grata al Signore e alla Madonna, che mi danno la possibilità di unire anche voi al Loro amore attraverso la preghiera. La corona di preghiera sta diventando sempre più grande, ogni giorno si aggiungono altre preziose perle, anche se a volte sono invisibili. :wink:
Vorrei oggi in modo particolare affidare alle preziose preghiere di tutti voi che scrivete e che ci leggete, i frati del convento di Medjugorje e i frati e sacerdoti delle parrocchie dei dintorni di Medjugorje. Coloro che con tanto amore e instancabilmente offrono ogni giorno le fatiche del loro ministro, per noi parrocchiani, e per i migliaia e migliaia di fedeli che giungono da tutte le parti del mondo a Medjugorje. Affido alle vostre preghiere anche i nostri veggenti e le loro famiglie.
Grazie di cuore. Anche noi vi promettiamo la nostra preghiera. Il Signore vi benedica e la Madonna vi protegga e riempia il vostro cuore con tanta pace. Un forte abbraccio. Silvia :D

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per i frati, i veggenti e le loro famiglie

Messaggio da simonasf » mer giu 24, 2009 6:55 am

Ave o Maria,
piena di Grazia,
il Signore è con te,
Tu, sei benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù,
Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte, amen.
Ultima modifica di simonasf il dom lug 19, 2009 9:45 pm, modificato 1 volta in totale.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer giu 24, 2009 9:01 am

Graie Simona, questa mattina quando saliamo sulla collina preghiamo anche per te. Un forte abbracio. Silvia :D

Avatar utente
tonnosottolio
Messaggi:8
Iscritto il:mar giu 23, 2009 7:42 pm
Località:Padova
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da tonnosottolio » mer giu 24, 2009 10:15 am

Mi unisco anche io alle richieste di preghiere...cara Silvia, quando sarai sul monte lassù la prossima volta, offri solo per un istante il mio cuore a Maria, un cuore bisognoso del suo Amore, della sua Pace....grazie infinite e vi penso tanto domani che è l'anniversario...

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Oggi è San Giovanni Battista, il Precursore di Gesù

Messaggio da Don Armando Maria » mer giu 24, 2009 11:05 am

Ave Maria! E' sempre bello sentirti, Silvia, e soprattuto in questi momenti forti per gli amanti di Medjugorje. Oggi è festa di San Giovanni Battista, il giorno della prima apparizione. L'ho riletta questa mattina da "Oggi", che ha fatto una buona presentazione di Medjugorje. Domani è il giorno solenne... e tu starai là, assieme ad un mare di pellegrini e ci ricorderai a tutti alla Regina dela Pace. Quest'anno, che è dedicato ai sacerdoti, la preghiera si accentra tutta su di loro, affinchè siano tutti coraggiosi e santi, me compreso. Oggi non è facile essere sacerdote, ma è bello! Spiritualmente siamo tutti presenti sulla collina delle apparizioni a pregare la Regina della Pace. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer giu 24, 2009 12:43 pm

Grazie di cuore caro Don Armando! :D

Siamo appena tornati dalla collina dove abbiamo pregato, prima davanti alla tavola dei misteri dolorosi "Gesù sale il Calvari portando la Croce", e poi ai piedi della statua della Madonna. Davanti al Mistero doloroso " Gesù muore", abbiamo pregato per tutti defunti, e per quelli che muoiono durante questo giorno e per le anime nel purgatorio. Davanti alla statua della Gospa abbiamo pregato in modo particolare per il papa, per il clero ecclesiali, per il nostro vescovo Mons. Ratko Peric, per i frati della nostra parrocchia e per tutti sacerdoti di qui e in tutto il mondo. Scendendo ci siamo fermati alla Croce grande di legno dove abbiamo pregato per la pace nel mondo e per i paesi terremotati. Durante tutta la preghiera siete stati presenti nei nostri cuori e nelle nostre preghiere. Purtroppo con la fretta mi sono dimenticata la macchina per fare le foto. Cmq vi abbiamo portato tutti nel nostro cuore.
Salire oggi la collina delle apparizioni, sapendo che ventotto anni fa la Madonna è apparsa per la prima volta, e stata un emozione molto forte. Vi auguro a tutti una santa festa e domani sera, in occasione della festa dell'ventottesimo anniversario delle apparizioni della Madonna qui a Medjugorje, vi porterò con me nel coro dietro l'altare esterno. Così cercherò di trasmettere la mia gioia anche a voi. Vi voglio bene, restiamo sempre unti nella preghiera. Un forte abbraccio. La vostra Silvia :D

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie

Messaggio da simonasf » mer giu 24, 2009 12:48 pm

Grazie, leggendo questo messaggio un sorriso è comparso sul mio volto, grazie di ricordarvi di me.

Prima non sapevo neppure cosa fosse la comunione dei Santi pur dichiarando, durante la recita del Credo, di crederci, adesso lo so, siamo tutti noi che preghiamo l'uno per l'altro, grazie grazie grazie!

Ave Maria, gratia plena, Dominus tecum,
benedicta tu in mulieribus,
et benedictus, fructus ventris tui, Jesus.
Sanca Maria, mater Dei,
ora pro nobis peccatoribus,
nunc et in hora mortis nostrae, amen.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Domani è il 28° anniversario delle apparizioni

Messaggio da Don Armando Maria » mer giu 24, 2009 9:50 pm

Ave Maria! Cara Silvia, e carissimi tutti IdM, oggi è la festa solenne di San Giovanni Battista, e domani è la festa della Regina della Pace. Sono ormai 28 anni che Ella, la Tutta Misericordiosa, viene giù dal Cielo per soccorrere noi suoi figli tribolati. Ella, ogni giorno, ci ha parlato d'amore, di Vangelo, ci ha parlato di Gesù, di Dio. Ora mettiamoci tutti in ginocchio e promettiamoLe, di vero cuore, che faremo per davvero quello che Ella ci ha detto e ripetuto con tanta samplicità, come sa fare una mamma, in tutti questi anni. Questo è l'anno dedicato ai sacerdoti e li mettiamo tutti nel suo Cuore di Madre affinchè Ella li benedica tutti, me compreso, e ci renda sempre più somiglianti al suo Gesù, che è il Sacerdote eterno. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio giu 25, 2009 9:57 pm

Alla mamma di tutte le mamme

Immagine

Essere una mamma con tanti figli,
amare dal più grande al più piccino,
riuscendo a tutti a star vicino.
Essere la madre di nostro padre,
e non essere la nonna di nessuno.
Tu che sei madre di mia figlia
e non sei mia moglie,
tu che hai inventato il parto con le doglie,
e in un colpo hai partorito tutti noi.
Tu che conservi l'eterna giovinezza
e sei l'immagine della purezza.
Tu che non muori mai dentro di noi,
allarga le tue braccia,
stringiti forte ai figli tuoi,
fai d' un fascio la tua erba
e a ogni mio germoglio,
lascia scorrere dal cielo
la goccia del tuo amore,
aiutale a crescere,
ad essere tue figlie,
poi mogli e madri
come te.

--------------------------------------------------------------------------------

Immagine

MEDJUGORJE

Tra i monti,
di sassi taglienti
tu mi hai chiamato
dove
ho piantato il mio seme
e con il tuo amore
lo hai protetto
e hai fatto germogliare
il frutto piu’ bello
che in me
abbia mai conosciuto.
Madre
del Signore Gesu’
madre mia
e di tutti i figli
che vivono sulla terra
oggi son tornato
per ringraziarti
per avermi donato
la serenità
e la semplicità
della vita.
Tornando a casa
ho raccolto
dal mio albero
i frutti
che son maturati
e li ho portati con me.
Ne donero’ in piccole parti:
a chi non ti conosce,
a chi non ha una mamma,
a chi soffre,
a chi non sa perdonare,
a chi non sa amare,
e un po’
lo lascero’ per me
sarà il seme
che piantero’
nel mio giardino
dove chiunque
tu metterai
nel mio cammino
potrà assaporare
l’amore
della mamma di tutte le mamme.


Dedico questa poesia alla Madonna e a tutti gli amici che hanno condiviso con me il mio secondo viaggio a Medjugorje dal 06 al 12 di Dicembre 2003

--------------------------------------------------------------------------------


Immagine

BUONANOTTE....poesia dedicata alla Madonna

Dormi accanto a me
come un sogno
che mi tiene per mano.
Sei come il lume
che alimenta
la fiamma
che fa luce
alle mie notti,
senza piu' paura.
Mi tocchi
con le tue preghiere
che allontanano
il mio passato piu' triste
e quando
chiudo gli occhi,
il tuo amore
diventa il mio
e ti ascolto
mentre
il sonno
mi abbraccia,
e mi porta con se.
Buonanotte...
raggio di luce
che fa specchio
alla mia valle
e a quel colle
che ha fatto pe rme
il ritrovo
dei momenti
piu' veri.


Giammarco 04 di febbraio 2005, dedicata alla Madonna.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da ruffina55 » gio giu 25, 2009 10:45 pm

Leggendo tutte le vostre testimonianze e la gioia che provate trovandovi cosi vicini alla nostra Mamma Celeste,la posso solo immaginare.Quanto forte è il desiderio essere li con tutti voi. Sono certa che non vi siete dimenticati di raccomandare anche le mie richieste di preghiera.Grazie Silvia (scusa se ti ho chiamato Miriam,ma tu la conosci e molte volte mi ha aiutato) per tutte le belle parole che scrivi tu ci dai la forza per non fermarci e di continuare.Sono le cose che mancano a me,forza e fede.
Grazie Gianmarco vedendoti abbracciato alla Madonna mi hai commosso come il giorno che ho visto la tua nipotina che mentre la baciava sembrava che il volto della madonna sorridesse.
Grazie alla madonna per i tanti miracoli e grazie a tutti coloro che vanno li per pregare non per loro ,ma per tutti noi.
Un grazie di cuore e un forte abbraccio
Rosina

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven giu 26, 2009 10:23 pm

Grazie a tutti voi carissimi, restiamo uniti nella preghiera. Un forte abbraccio. Silvia :D

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » ven giu 26, 2009 10:49 pm

Ave Maria, gratia plena, Dominus tecum,
benedicta tu in mulieribus,
et benedictus, fructus ventris tui, Jesus.
Sancta Maria, mater Dei,
ora pro nobis peccatoribus,
nunc et in hora mortis nostrae, amen

Cross
Messaggi:510
Iscritto il:mar giu 10, 2008 10:41 am
Località:dove non avrei mai voluto...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cross » lun lug 06, 2009 1:14 am

Ave Maria, piena di grazia
il Signore è con Te,
Tu sei benedetta tra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell' ora della nostra morte
Amen.


Grazie per tutto quello che fai, Silvia,
con le tue preghiere e le tue azioni.
Vedere il tuo caldo sorriso nella foto e leggere le tue parole
sono sempre dei regali preziosi.
Abbi cura di te, cara.

Un abbraccio grande
Cross

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun lug 06, 2009 12:14 pm

Grazie di cuore caro Cross, mi si riempie il cuore di gioia quando posso trasmettere l'amore del Signore e della Madonna a voi, ttraverso il sorriso, un gesto o parole. Vi ringrazio che mi date l'occasione di amare. Un forte abbraccio. Prego per te e per tutti qelli che scrivono e che ci leggono sul forum. :D

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per noi tutti

Messaggio da simonasf » lun lug 06, 2009 1:32 pm

Vieni, Santo Spirito,
manda a noi dal cielo
un raggio della tua luce.
Vieni, padre dei poveri,
vieni, datore dei doni,
vieni, luce dei cuori.
Consolatore perfetto,
ospite dolce dell'anima,
dolcissimo sollievo.
Nella fatica, riposo,
nella calura, riparo,
nel pianto conforto.
O luce beatissima,
invadi nell'intimo
il cuore dei tuoi fedeli.
Senza la tua forza
nulla è nell'uomo,
nulla è senza colpa.
Lava ciò che è sordido,
bagna ciò che è arido,
sana ciò che sanguina.
Piega ciò che è rigido,
scalda ciò che è gelido,
drizza ciò ch'è sviato.
Dona ai tuoi fedeli
che solo in te confidano
i tuoi santi doni.
Dona virtù e premio,
dona morte santa,
dona gioia eterna. AMEN.




Ave Maria, piena di grazia,

il Signore è con te,

Tu sei benedetta fra le donne,

e benedetto è il Frutto del tuo seno Gesù,

Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori,

adesso e nell'ora della nostra morte, amen

Avatar utente
tonnosottolio
Messaggi:8
Iscritto il:mar giu 23, 2009 7:42 pm
Località:Padova
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera per un amore....quello vero

Messaggio da tonnosottolio » mer lug 08, 2009 5:14 pm

Ti chiedo di ricordarmi durante le tue preghiere e le apparizioni a cui sarai presente, perchè Maria sciolga il mio cuore dalle difese del dolore, e mi conceda di innamorarmi della persona che Dio Padre ha pensato per me, e che desidero incontrare se sarà nella Sua Santa Volontà...Amen grazie silvia
*A Dio nulla è impossibile. Ciò che chiederai col Rosario, l'otterrai.Tutti coloro che portano fedelmente la corona del Santo Rosario, sperimenteranno la grazia della mia intercessione*

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

AVE MARIA

Messaggio da Ospite » mer lug 08, 2009 6:28 pm

MAMMA CELESTE PENSACI TU ALLA MIA SITUAZIONE ,ALLA MIA FAMIGLIA DIVISA,ALLE AMICIZIE CHE SI STANNO RIVELANDO DIVERSE,AGLI ODI COLTIVATI NNELL AMBITO DEL LAVORO A TUTTE LE PERSONE VIVE O DEFUNTE CHE TI AFFIDO OGNI GIORNO NEL ROSARIO ,ALLA MIA RIPRESA DI SALUTE ALLA SALUTE DELLO ZIO ENZO,ALLA SALUTE DELLA MIA CARA GATTA SOFIA...LO SAI CHE BENE PROVO X LEI E VOI VI SIETE ANCHE SERVITI DI LEI QUANDO ERO SENZA SPERANZE.PREGO ANCHE CHE MIO FRATELLO E SUA COGNATA NON PENSINO PIù SOLO AI SOLDI MA BENSI AD UNA CONVERSIONE,TU LO SAI MIO FRATELLO è NELLE TUE MANI,MIA MADRE NON PUò PIù NEPPURE VEDERE LE NIPOTI E ALL ETà DI 80 ANNI è COSTRETTA A LAVORARE X AIUTARMI...FAMMI TORNARE PRESTO AL LAVORO...E ANZI DELEGO TUTTO A TE..PENSACI TU COME HAI SEMPRE FATTO.TI ABBRACCIO TUA FIGLIA ALICE
SILVIA SEI TUTTI I GIORNI NEL MIO MISERO ROSARIO MA CI SEI
UN BACIO DAL MIO CUORE

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

HO PAURA

Messaggio da ruffina55 » gio lug 09, 2009 4:30 pm

Cara Silvia ti chiedo ancora una volta di pregare la Madonna per me e tutta la mia famiglia.Io mi sento molto combattuta perchè a volte sento la necessità di amare tutti gli altri più di me stessa.Quante volte piango chiedendo alla Madonna di amare Suo figlio Gesù. Il mio cuore lo aspetta più di ogni altra cosa, ma io non sento o non capisco se loro mi amano lo stesso e mi hanno perdonata,nostante sia consapevole dei miei peccati. Non ho mai accettato le sofferenze e quante volte mi sono arrabbiata perchè fin da piccola ho sempre sofferto,ora più che mai la croce è sempre più pesante.Come faccio ad essere serena se sono quasi 20 anni che non esco di casa, a causa dei capogiri e degli attacchi di panico che m'impediscono di fare anche una banale visita.ora tutti sono contro di me, perchè dovrei sostenere esami non semplici e la paura è più forte delle malattie organiche.Non chiedo di guarire ,ma almeno di trovare la serenità. la forza e sentire l'Amore della Madre del cielo e interceda per le cose che ho chiesto interceda presso suo Figlio per colmare il mio cuore del suo Amore.Grazie Silvia perchè sono certa che tu sarai intermediaria tra me e la madonna e Lei ti ascolterà. Un abbraccio Rosina
AVE MARIA PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE
E BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO VENTRE GESU'

SANTA MARIA MADRE DI DIO ,
PREGA PER NOI PECCATORI,
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE AMEN

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

COMPRA PANICO

Messaggio da Ospite » gio lug 09, 2009 6:10 pm

ASCOLTA IL PANICO I MIEI AMICI L HANNO CURATO.A ROMA CI SONO DEI GROSSI PROFF IN QUESTO IN QUALCHE MESE NE ESCI...SCUSA SE MI SONO INTROMESSA
IL LIBRO SI CHIAMA PANICO
PADRE NEL NOME DEL TUO FIGLIO GESù DONALE LA PACE

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da ruffina55 » gio lug 09, 2009 7:15 pm

Cara Alice che dici? chiedermi scusa per esserti intromessa. In questi momenti anche una parola ti aiuta a sperare.Ti dico grazie per le informazioni che mi hai dato, anche se vivendo in sardegna e trovandomi in questo stato. non riuscirei a mettermi in viaggio, ma con l'aiuto del Signore riuscirò a trovare una via che mi condurrà a trovare qualche medico che mi aiuterà ad uscire dal questo tunnel.Un gazie di cuore Alice da Rosina

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » ven lug 10, 2009 12:53 pm

per tutti noi

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te.
Tu sei Benedetta tra le donne
e Benedetto il Frutto del Seno Tuo Gesù.
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Cross
Messaggi:510
Iscritto il:mar giu 10, 2008 10:41 am
Località:dove non avrei mai voluto...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cross » gio lug 16, 2009 1:18 am

Grazie Silvia, :-)
qualunque cosa dica...
comunque non basta...
Le tue parole entrano dritte nel cuore.

Per questo, anche se non ne sono all'altezza (perchè non lo è innanzitutto la mia fede, lo so...)
ti chiedo il favore (scusami la sfacciatagine :-( ) di ricordare, ti verrà bene, un attimo il mio nome alla nostra Mamma Celeste... sperando che il tuo bel cuore possa supplire alle mie mancanze e ricordarle comunque le mie preghiere.

Grazie.
Un grande abbraccio.
Cross


Ave Maria piena di Grazia,
il Signore è con Te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen

Angelo di Dio,
che sei il mio custode,
illumina, reggi e custodisci me
che ti fui affidata dalla Pietà Celeste.
Amen.

Angelo di Dio,
che sei il custode di Silvia,
illumina, reggi e custodisci lei
che ti fu affidata dalla Pietà Celeste.
Amen.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI ESISTERE

Messaggio da Ospite » ven lug 17, 2009 1:35 pm

AFFIDO ALLA MADONNA QUESTA INTENZIONE DI PREGHIERA CHE ALMENO QUESTO ULTIMO NEGOZIO,QUELLO CHE FA SOPRAVVIVERE ME E MIA MADRE DI 80 ANNI MIO FRATELLO NON SI ACCANISCA ANCHE SU QUELLO.
SE FOSSE COSI SAREBBE LA FINE.
TI PREGO IO VERRò PRESTO A MEDJUGORIE ,FINE AGOSTO,MA INTANTO MADONNA MIA PROTEGGI ME E MIA MADRE E FA CHE LUI FIRMI.
AFFIDO TUTTO NELLE VOSTRE MANI.PENSACI TU..XCHè UMANAMENTE è IMPOSSIBILE CHE LUI ABBIA DISTRUTTO LE NOSTRE VITE ,PRIMA X LA SALUTE E POI CON LE SUE CATTIVERIE CI HA MESSO SUL LASTRICO.
MI ABBANDONO A TE.MADRE MIA SIA FATTA LA TUA VOLONTà

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti