Prego per voi sulla collina delle apparizioni Podbrdo...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prego per voi sulla collina delle apparizioni Podbrdo...

Messaggio da Info da Medjugorje » ven giu 19, 2009 4:31 pm

Immagine

Ciao a tutti, da quattro giorni è iniziata la novena per il 28 esimo anniversario, il 25 giugno 2009, delle apparizioni della Madonna qui a Medjugorje. Tutte le sere dopo il programma serale della Chiesa vado sulla collina delle apparizioni Podbrdo a pregare, insieme alla mamma ed il papà di due bimbe piccole, di una famiglia povera che assisto da anni. Ogni sera vi portiamo con noi nel cuore e preghiamo per le vostre richieste di preghiere ed intensioni. Andiamo anche a pregare sulla collina per ringraziare che il Signore ha compiuto un altro miracolo d'amore. Tra poco iniziano i lavori per costruire una casa per questa famiglia che vivono da anni una situazione di grande disaggio. Le bimbe finalmente troveranno un po di pace. Sono molto felice e ringrazio il Signore e la Madonna che hanno ascoltato le mie preghiere. Sono passati quattro anni, ma non ho mai perso la fede che il Signore potesse compiere un'altro miracolo d'amore. Mi affido alle vostre preziose preghiere. N'é ho tanto bisogno in questo momento, perché le tentazioni, le prove e le croci non mancano. Attraverso le vostre preghiere ricevo dal Signore le forze necessarie per abbracciare ed accettare con amore tutte le difficoltà. Vi ringrazio di cuore. Affido alle vostre preghiere anche le persone con il cuore aperto e buono che ci stanno aiutando. Un forte abbraccio. Silvia :D
Ultima modifica di Info da Medjugorje il sab giu 20, 2009 4:03 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven giu 19, 2009 5:57 pm

Mia candida silme, pace e bene! nella gioia di essere nel tuo grande cuore, con te, per te, ad una voce...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

prego tutti i giorni x te

Messaggio da Ospite » ven giu 19, 2009 6:31 pm

non c è giorno che nel mio rosario tu e tutti gli innamorati della Madonna non ci siate.Ho sentito l esigenza di pregare x te come x tutte le persone che sono molto vicino alla luce...lo sappiamo che siete tentati molto più di altri.
io Benedico ilSignore e la Mamma celeste e x la mia guarigione chiedo vergognosamente preghiere.Ho sognato La Mammma celeste vestita di bianco che mi sorrideva ed io riuscivo da quanto ero intimorita a dirle solo Ti Amo!!!
spero che presto possa venire là,che mi dia la forza di affrontare questo viaggio dopo due anni in croce,grazie Silvia xchè tu sei uno dei pochi esempi di grande valore.Dobbiamo custodirti nelle nostre quotidiane preghiere...ogni giorno mi chiede di aggiungere al rosario nuove persone,la mia lista è lunga,ma questo mi stimola a non mollare
grazie

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven giu 19, 2009 7:12 pm

Mi inginocchio con te Silvia davanti alla statua della nostra Madonna, insieme a tutti gli amici innamorati della Madonna .

Grazie
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie

Messaggio da simonasf » ven giu 19, 2009 8:47 pm

Ave o Maria,
piena di Grazia,
il Signore è con te,
Tu, sei benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù,
Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte, amen.
Ultima modifica di simonasf il dom lug 19, 2009 9:42 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » ven giu 19, 2009 9:07 pm

Immagine
con le mani sul cuore
invoco il tuo nome Madre

Ave o maria,
piena di Grazia,
il Signore è con te,
Tu, sei benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù,
Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte, amen.
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

kikka1982
Messaggi:2
Iscritto il:mer giu 17, 2009 12:29 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kikka1982 » ven giu 19, 2009 11:40 pm

Signore Gesu Madonnina nostra accoglici n preghiera tutti noi soprattutto questa famiglia Ave o Maria piena di Grazia il Signore e con te Tu sei Benedetta fra le donne e Benedetto il frutto del tuo seno Gesù Santa Maria Madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte AMEN

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

E' bello pregare!

Messaggio da Don Armando Maria » sab giu 20, 2009 8:10 am

Ave Maria! Sapere che a Medjugorje Silvia prega per tutti noi è meraviglioso! La preghiera è la forma più alta per la comunione fraterna tra di noi perché è lo Spirito Santo che unisce i cuori. Grazie, Silvia! E tutti vogliamo contraccambiare a tua gentilezza... con la preghiera. Quest'anno ricorre il 28° anno delle apparizioni. E' proprio tanta la bontà e la pazienza di Dio e della Madonna verso di noi, verso questa umanità, che sembra un pò assonnata e assordita. Uniamoci per rinraziare Dio e la Regina della Pace, che sta compiendo quello che Ella promise a Fatima: "...e finalmente il mio Cuore Immacolato trionferà e ci sarà la pace!". Proprio oggi è festa del Cuore Immacolato edi Maria. Approfittiamone per rinnovare la nostra consacrazione personale al Cuore della Madre, che è Regina di Pace. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

rosamistica
Messaggi:1
Iscritto il:dom giu 14, 2009 3:42 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rosamistica » sab giu 20, 2009 12:49 pm

Stringici a te, forte forte
Ave Maria, benedetta tu fra le donne e benedette le creature che nel tuo cuore
riposano con la soavità del loro candore. Cuore dolcissimo di Maria, noi
creature povere e timorose, come bambini corriamo a te,
sola nostra speranza e certezza, per arrivare a Gesù. Abbiamo
un infinito desiderio di amore, di bellezza, di gioia, di pace.
Siamo tanto stanchi di questo mondo che da ogni parte,
con la sua cattiveria, ci assale e ci turba. Maria, ci rifugiamo
nel tuo cuore, dove arde il divino Amore; così, uniti a te,
nessuno potrà farci del male né strapparci dal tuo
abbraccio protettore. In te la vita, l'amore totale unificante,
il gaudio del cuore e della mente, la serenità dello spirito e
l'espandersi gioioso di tutto il nostro essere. Stringici a te,
forte forte: non ti lasceremo mai. E il Paradiso! Amen.

O Maria, Madre del Signore
e' bello condividere...

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » sab giu 20, 2009 1:13 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
CICCINA
Messaggi:44
Iscritto il:sab ott 18, 2008 3:49 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da CICCINA » sab giu 20, 2009 2:02 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » sab giu 20, 2009 2:29 pm

Grazie mille Silvia!
E io prego per te!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

una preghiera anche per me

Messaggio da ruffina55 » sab giu 20, 2009 2:59 pm

Cara Silvia sto attraversando un periodo critico.La mia paura è di perdere la fede.Troppe volte si alternano momenti di fiducia a momenti di sconforto.Non riesco a captare un segno che Dio mi ami. sento la mia preghiera flebile,perchè ogni giorno che passa avverto la mia debolezza fisica e interiore che mi tiene prigioniera da anni nella mia casa.Tu non sai quanto desideri fortemente uscire fuori e gridare a tutti "DIO ASCOLTAMI,PERCHe' IO TI AMO .
Ti Prego cara Sorella Di alla Madonna che svolga il suo sguardo su questa sua figlia cosi fragile e piena di fobie per non aumentare la tristezza che sto trasmettendo a tutta la famiglia.Ho quattro figli di cui uno disabile e vorrei regalare a loro un pò di pace e serenità.
Un caro abbraccio
Rosina

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab giu 20, 2009 3:17 pm

Carissimi amici miei, ringrazio il buon Dio e la Madonna per le vostre belle anime. Sono sicura che la Madonna sarà felicissima questa sera, quando andremo da Lei per offrirLe le vostre preghiere e le parole bagnati d' amore che avete scritto. Stampo e metto tutto ai piedi della statua della Madonna, intanto che saremo raccolti in preghiera. Non posso lasciare le vostre lettere sulla collina, perché vicino alla Gospa deve rimanere tutto bello e ordinato, ma la Madonna le porterà via con se. Oggi sono stata alle 13h a messa per poter andare prima sulla collina, dato che questa sera dalle 22 alle 23h c'é l'adorazione, un altra occasione di preghiera e forte unione con Gesù. Sento che in questo momento devo pregare molto e non posso tralasciare alcun incontro con il Signore. Anche per l'adorazione non mancherò di portarvi nel mio cuore davanti a Gesù. Grazie di cuore per le vostre preziose preghiere. Vi voglio bene. Che Dio vi benedica e che la Madonna vi protegga con il Suo Materno Amore. Un forte abbraccio. Silvia :D

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » sab giu 20, 2009 3:19 pm

Grazie Silvia !!!
anche io mi unisco a tutti.
Un abbraccio,Maria
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab giu 20, 2009 7:47 pm

Grazie ancora Silvia carissima:)
Oggi sono stato a Santa Maria e ho pregato per voi, con me ho portato la mia nipotina Emanuela.

Immagine
Questa è la mia nipotina Emanuela, cha ha tre anni. Ho pregato molto la mia Madonnina per la sua nascita. Oggi 20 Giugno 2009 siamo saliti sul colle dove si trova la statua della Madonna e ho scattato questa foto.Voglio condividerla con tutti voi amici carissimi, perchè questo momento è stato molto emozionante .
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re.

Messaggio da alexnovo » sab giu 20, 2009 10:16 pm

Cara Silvia, cari TUTTI, leggo e non posso restare in silenzio meditando su quanto Cara Silvia tu ci scrivi da quel luogo Santo che sempre opera miracoli da molti anni.
Sono certo che la forza che tu chiedi così generosamente Ti sarà data in abbondanza e pienezza con l'aiuto del Signore e della Tua fortissima Fede.
Ti sono vicino , ora, con il pensiero, come se fossi lì vicino in adorazione del Santo Luogo e con Te elevo la mia piccola ed umile preghiera a Dio in aiuto della Tua Missione di vero Amore e carità per il Prossimo.
L'offerta della Tua vita sarà certamente il miracolo che darà forza ai più deboli, ai più piccoli e diseredati e il tuo umano e Cristiano esempio saprà trascinare chi é smarrito verso la via della salvezza e della Luce: Tu sei già quella luce, sei già la via e l'eco della tua voce già su sente.
Le tentazioni fanno parte della Terra e della materia: non temere non possono uccidere l'amore che arde nello Spirito Santo e nel Tuo grande cuore.
Un grande abbraccio, indimenticabile, come quello a Santa Maria in Italia.
Alex :)
Ultima modifica di alexnovo il sab giu 20, 2009 10:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » sab giu 20, 2009 10:26 pm

Caro Giammarco, mi commuove l'immagine che hai mostrato di Manuela con la Madonnina. Io conosco tutta la tua storia e non posso restare muto davanti a tanta bellezza e dolcezza.
Bravo NONNO! Non avevo dubbi sull'amore che porti ai tuoi cari coinvolgendoli e facendoli partecipi ogni giorno dei tuoi passi verso LA LUCE!! :)
Alex
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie Silvia!

Messaggio da simonasf » dom giu 21, 2009 12:42 am

Grazie!
Ave, o Maria,
piena di grazia,
il Signore è con Te!
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso, e nell’ora della nostra morte. Amen

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom giu 21, 2009 4:29 pm

Lc, 1, 16

Allora Gesù li fece venire avanti e disse: "Lasciate che i bambini vengano a me, non glielo impedite perché a chi è come loro appartiene il regno di Dio.

Immagine

SIAMO STATI IN TANTI A PREGARE SULLA COLLINA QUESTA MATTINA

Immagine
E ABBIAMO PREGATO ANCHE DAVANTI ALLA CROCE DI GESù PER VOI
CHE GIOIA!

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine

Grazie di cuore Giamma per la preghiera unita da Santa Maria a Medjugore. Il bacio innocente della nipotina riflette la purezza dei bambini, come anche Ivana e Antonella in preghiera davanti a Gesù. Nessuno di noi adulti ha diritto di distruggere la loro vita, il loro amore puro e i loro sogni. Loro sono delle perle preziose che arrichiscono il nostro futuro. Per questo dobbiamo avere grande cura di loro e rispettare la loro vita che appartiene a Dio, e che Lui ha affidato a noi. Se noi vediamo che loro si trovano in pericolo dobbiamo correre in loro aiuto SEMPRE!!! Non sarebbe giusto che loro debbano soffrire a causa dei nostri pregiudici. Quando noi abbiamo visto nei loro occhi la tristezza, e abbiamo capito la causa della loro sofferenza, non possiamo girare indifferenti la faccia dall'altra parte, e fare finta di non aver visto. Domani di questa indifferenza dovremo rendere conto a Dio. Questa mattina sulla collina ho avuto la grazia di poter parlare con un sacerdote della Polonia della mia grande sofferenza, che ha portato un gruppo di pellegrini tedeschi da Colonia. Lui mi ha fatto ricordare le segueti parole di Madre Teresa di Calcutta:

Dai il meglio di te...

L'uomo è irragionevole, illogico, egocentrico
NON IMPORTA, AMALO
Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici
NON IMPORTA, FA' IL BENE
Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemici
NON IMPORTA, REALIZZALI
Il bene che fai verrà domani dimenticato
NON IMPORTA, FA' IL BENE
L'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile
NON IMPORTA, SII FRANCO E ONESTO
Quello che per anni hai costruito può essere distrutto in un attimo
NON IMPORTA, COSTRUISCI
Se aiuti la gente, se ne risentirà
NON IMPORTA, AIUTALA
Da' al mondo il meglio di te, e ti prenderanno a calci
NON IMPORTA, DA' IL MEGLIO DI TE


Si ed è così, NON IMPORTA, DA' IL MEGLIO DI TE. Sono chiamata a questo e continerò a farlo, contro tutto e tutti, seconda la Santa Volontà di Dio e non dell'uomo, protetta dall'esercito del Signore!

Caro Alex, anche tu meraviglioso amico sei sempre presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. Sai l'altro giorno mi ha chiamato per "sbaglio" Saverio. Questo "sbaglio" mi ha fatto tanto, tanto piacere.
Grazie a tutti voi che mi date l'occasione di amare. Vi voglio bene e prego per voi. Domani andremo di nuovo sulla collina a pregare e vi portiamo nel cuore con noi davati alla Gospa. Un forte abbraccio. Silvia :D

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » dom giu 21, 2009 4:48 pm

Cara Silvia, sei davvero una donna straordinaria e ILLUMINATA! Il tuo vivere, il Tuo darsi al prossimo sono le Membra viventi di Gesù e dalla Mamma Celeste. Sei un vero e vivo esempio per me e per tutti portandomi sempre alla riflessione ed al ricongiungimento con il Signore.
Sarai sempre nel mio cuore più profondo e segreto come una preziosa chiave per cercare la vera LUCE!
Che Dio Ti benedica Sempre e la Gospa Ti sia accanto per indicarci sempre la via della vera conversione del cuore!
Ti abbraccio forte, anzi fortissimo!
Alex
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom giu 21, 2009 9:17 pm

Caro Alex, grazie, grazie di cuore. Tutti i complimenti che mi fai vanno a Dio. Dieci anni fa quando sono venuta a Medjugorje, ero l'argilla nelle Sue mani e Lui l'ha girata e modellato, per poterGli assomigliare. Chissà quante volte questa argilla Gli è scivolata di mano, e cadendo per terra la forma si è rotta, ma Lui con tanta pazienza l'ha raccolta e preso di nuovo nelle Sue Sante Mani, per riformarla di nuovo a Suo assomiglianza. Quanto amore gratuito! Il Suo amore infinito, che non si stanca mai di ricomminciare da capo la Sua Creazione fino a portarla alla perfezione, mi lascia una grande pace e serenità nel cuore.
Ti voglio tanto bene e continuo a tenerti stretto nel mio piccolo cuore. Un fortissimo abbraccio. Silvia :D

Luisa
Messaggi:19
Iscritto il:mer nov 15, 2006 5:38 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PREGHIERA

Messaggio da Luisa » dom giu 21, 2009 9:31 pm

Sono ai tuoi piedi o Maria
a supplicarti di intercedere presso tuo
Figlio di spezzare le catene
di male che legano me e la mia famiglia.
Grazie Luisa

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom giu 21, 2009 10:58 pm

LEGGO E COMMOSSO NON AGGIUNGO ALTRO, NON VOGLIO RUBARE SPAZIO A QUESTA ATMOSFERA CHE HA IL SAPORE DIVINO.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Solo il suo amore può dar pace al nostro cuore

Messaggio da ruffina55 » lun giu 22, 2009 12:13 am

Oggi ho letto tutti i messaggi e guardato tutte le foto. Gianmarco tua nipotina è bellissima .Cara Mirian Il tuo sorriso mi trasmette gioia e speranza. la Madonna ha scelto te come intermediaria tra noi e Lei.Vorrei imparare a sorridere come te e coloro che ho visto nelle foto.Grazie Mirian per le tue preghiere che assiduamente rivolgi alla Madonna per tutti noi. Un caloroso abbraccio e che Dio ti benedica
Rosina
Mamma del cielo
Tu mi vedi e conosci tutto di me,
non voglio cose materiali
Voglio solo amarTi
e sentirmi amata.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun giu 22, 2009 10:56 am

Grazie Giamma e Rosina per i vostri replay. Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Rosina io mi chiamo Silvia. Un forte abbraccio a tutti e due. :D

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » lun giu 22, 2009 4:33 pm

GRAZIE SILVIA , PER OGNI COSA CHE FAI IN UNIONE CON

MARIA AD ALTA VOCE ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,DICO.............


Ave o Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta
fra le donne
e benedetto è il frutto
del tuo seno Gesù
Santa Maria
Madre di Dio
Prega per noi peccatori
adesso e nell'ora
della nostra morte. Amen
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun giu 22, 2009 5:35 pm

Grazie caro Renzo, che bello di leggerti. Spero che stai bene. Un forte abbraccio. Silvia :D

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun giu 22, 2009 6:21 pm

QUI STIAMO PREGANDO PER VOI :D

Immagine


QUESTA è LA FAMIGLIOLA CHE STIAMO AIUTANDO A TROVARE LA PACE

Immagine



A SINISTRA DRAGANE, il papà, NADA, la mamma, IVANA ,la figlia più grande, IO, la più grande di età he he, e ANTONELLA, la figlia più piccola. IN MEZZO SOPRA DI NOI LA NOSTRA MADRE CELESTE "MARIA, REGINA DELLA PACE".


Immagine

Come potete vedere sulle foto sta arrivando un temporale che in questo momento si avvicina sempre di più a Medjugorje, cmq fa sempre molto caldo. Speriamo che la pioggia rinfreschi un po l'aria. Non ho potuto stampare le vostre richieste di preghiere, dato che la famiglia è arrivata prima per prendermi a casa. Noi abbiamo pregato e abbiamo consacrato tutti voi e noi stessi al Cuore Immacolato di Maria. La Madonna cmq conosce tutte le vostre richieste di preghiere ed intenzioni. Domani andiamo di nuovo sulla collina a pregare, e allora porterò con me tutte le richieste stampate. Tra poco vado all'adorazione e vi porto con me nel cuore davanti a Gesù. Vi vogliamo bene e vi mandiamo un forte abbraccio. Il Signore vi bendica e la Madonna vi protegga. Silvia, Nada, Dragane, Ivana e Antonella.
Devo spegnere il PC accausa del temporale. A presto! :D

Ho spostato il post così rimane più ordinato. Scusate :oops:

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie

Messaggio da Info da Medjugorje » lun giu 22, 2009 6:25 pm

Grazie, che Dio e la Madonna proteggano sempre anche te che hai un cuore così grande,e ci ricordi sempre nelle tue preghiere, grazie ancora!E' davvero emozionante sapere che domani ai piedi della Madonnina ci sarà anche la mia richiesta di preghiera!
Scritto da Simonasf
Ultima modifica di Info da Medjugorje il lun giu 22, 2009 6:29 pm, modificato 1 volta in totale.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti