chiedo preghiere per la famiglia di mia sorella

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
marilù
Messaggi:28
Iscritto il:mar apr 21, 2009 9:52 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chiedo preghiere per la famiglia di mia sorella

Messaggio da marilù » mer apr 22, 2009 10:55 pm

ciao a tutti. chiedo preghiere(tante)per la famiglia di mia sorella.vedo una tale mancanza di amore in questa famiglia!In apparenza tutto sembra andare in maniera tranquilla, ma tra di loro non c'è l'amore di Dio e per DIO.E' difficile da spiegare...sapete quelle classiche famiglie in cui si porta il figlio(IL MIO AMATISSIMO NIPOTE ANDREA)alla Messa la domenica,(solo il padre e se ci si sveglia senò non fa nulla). non si parla mai diGesù,della Madonna, del paradiso. NIENTE!! Li vedo distanti, ognuno coi propri interessi e ognuno che non dà fastidio all'altro. Ho paura,perchè per il demonio è facile infiltrarsi in situazioni del genere;e noi sappiamo che vuole distruggere le famiglie. E quanti casi di famiglie divise ho presente;a volte per motivi veramente assurdi,a volte addirittura senza motivo. Chiedo forti preghiere per mia sorella e suo marito e per tutte le famiglie in difficoltà. MARIA,MADRE DI GESù,AL TUO CUORE AFFIDIAMO IL CAMMINO DELLE FAMIGLIE;COMPI TU PER LORO IL MIRACOLO DELL'AMORE,FA' CHE NON VENGA A MANCARE LORO IL VINO DELLA LETIZIA E IL TEMPO PER INCONTRARSI E ASCOLTARSI.(preghiera tratta dal messalino"Sulla tua parola"). Baci a tutti e contate sulle mie preghiere. :D
marilù

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio apr 23, 2009 8:48 am

Mia carissima marilù, pace e bene! mettiamo tua sorella e i suoi cari nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme li affidiamo all'intercessione della Mamma Celeste affinchè la loro famiglia possa vivere nell'Amore di Gesù Cristo nostro Signore...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
..con te, ad una voce...
  • Maria, Madre dolcissima di Dio e Madre nostra,
    affidiamo al Tuo Cuore Immacolato e Addolorato
    il cammino delle famiglie:
    compi per loro il miracolo dell'Amore,
    fa' che non venga a mancare loro il vino della letizia
    e il tempo per incontrarsi e ascoltarsi. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » gio apr 23, 2009 10:51 am

LA PREGHIERA PIU' VERA PER DIO
E' QUELLA DI PREGARE PIU' PER GLI ALTRI CHE PER SE STESSI....
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » gio apr 23, 2009 11:56 am

Sutta lu tò mantu ni mittemu o gran Signora,a tia nni cunsignamu Anima, corpu vita e quantu avemu, Alu tò cori tutti n’affidamu. Pi Matri, pi Patrona t’eliggemu, in morti Prutittura ti chiamamu Pi darini aiuto ‘nta ddu puntu estremu. Cu ti sicuramente ni sarvamu. Viva, viva Maria sempre dicemu e cù granni alligrizza ti cantamu, riplicannu ora e sempri di cuntinuu Viva viva Maria di lu Giubbinu.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab apr 25, 2009 12:13 am

IN CONDIVISIONE:

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen



..con te, ad una voce...

Maria, Madre dolcissima di Dio e Madre nostra,
affidiamo al Tuo Cuore Immacolato e Addolorato
il cammino delle famiglie:
compi per loro il miracolo dell'Amore,
fa' che non venga a mancare loro il vino della letizia
e il tempo per incontrarsi e ascoltarsi. Amen


Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » sab apr 25, 2009 5:54 pm

Guidami, luce amabile,
tra l'oscurità che mi avvolge.
Guidami innanzi,
oscura è la notte,
lontano sono da casa.
Dove mi condurrai?
Non te lo chiedo,
o Signore!
So che la tua potenza
m'ha conservato al sicuro
da tanto tempo,
e so che ora mi condurrai ancora,
sia pure attraverso rocce e precipizi,
sia pure attraverso montagne e deserti
sino a quando sarà finita la notte.
Non è sempre stato così:
non ho sempre pregato
perché tu mi guidassi!
Ho amato scegliere da me il sentiero,
ma ora tu guidami!
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » mer giu 03, 2009 4:14 pm

In comunione di preghiera:

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

marilù
Messaggi:28
Iscritto il:mar apr 21, 2009 9:52 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilù » mer giu 03, 2009 7:12 pm

in comunione:Maria,madre di Gesù,al tuo cuore affidiamo il cammino delle famiglie,compi tu per loro il miracolo dell'amore,fà che non venga a mancare loro il vino della letizia e il tempo per incontrarsi ed ascoltarsi. Amen
marilù

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Che la Madonna li auti

Messaggio da simonasf » mer giu 03, 2009 8:47 pm

Nella famiglia di tua sorella rivedo tanto quella di mia sorella....

Ave Maria, piena di grazia,

il Signore è con te,

Tu sei benedetta fra le donne,

e benedetto è il Frutto del tuo seno Gesù,

Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori,

adesso e nell'ora della nostra morte, amen.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Entra in questa famiglia

Messaggio da simonasf » ven lug 17, 2009 12:10 pm

Ave o Maria,
piena di Grazia,
il Signore è con Te.
Tu sei Benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del Tuo seno Gesù.
Santa Maria madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte, amen.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

MADRE

Messaggio da Ospite » ven lug 17, 2009 2:07 pm

O MARIA REGINA DELL AMORE IRRADIA SU QUESTA FAMIGLIA LA LUCE IMMACCOLATA DELLA TUA MISERICORDIA
CUORE IMMACCOLATA DI MARIA TI MAGNIFICO E SPERO IN TE

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti