richiesta preghiera da chiccastella

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiccastella78
Messaggi:57
Iscritto il:gio giu 16, 2005 3:30 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
richiesta preghiera da chiccastella

Messaggio da Chiccastella78 » ven set 30, 2005 9:58 am

Carissimi amici,
vi scrivo per chiedervi due preghiere.
Una per la mamma di un mio carissimo amico,fraterno, a cui è stato scoperto un inizio di leucemia.
Un'altra preghiera la chiedo per mio fratello, me e la mia famiglia.
Non stiamo passando un bel periodo sopratutto vorrei una preghiera per illuminare la mente di mio fratello, pregherò che lo Spirito Santo possa illuminarlo e dare la forza a noi, per non cedere al demonio.
So già che mi sarete vicino, e vi ringrazio fin da ora.
Con immenso affetto Chicca.

Avatar utente
elenabambi
Messaggi:14
Iscritto il:ven giu 10, 2005 7:54 pm
Località:brescia
Contatta:

Messaggio da elenabambi » ven set 30, 2005 7:03 pm

Ciao luminosa Chicca...il mio pensiero abbraccerà le tue richieste.
L'unione nell'"amore" fa sempre una forza speciale...
Un timido abbraccio.
Buonasera.
Elena.

Io credo all'amore

(Benedetta Bianchi Porro, Lettere)

Io so di non essere sola: nel mio silenzio, nel mio deserto, mentre cammino, Lui è qui: mi sorride, mi precede, mi incoraggia a portare a Lui qualche piccola briciola d'amore.
Prima nella poltrona, ora nel letto che è la mia dimora, ho trovato una sapienza più grande di quella degli uomini. Ho trovato che Dio esiste ed è amore, fedeltà, gioia, certezza, fino alla consumazione dei secoli.
Le mie giornate non sono facili; sono dure ma dolci, perché Gesù è con me, col mio patire, e mi dà soavità nella solitudine e luce nel buio: Lui mi sorride e accetta la mia cooperazione con Lui.
Quanto a me sto come sempre, ma da quando so che c'è Chi mi guarda lottare cerco di farmi forte: com'è bello così!
Io credo all'Amore disceso dal Cielo, a Gesù Cristo e alla sua Croce gloriosa.
Sì, io credo all'Amore.
La felicità, amico, è ovunque, sui monti e nelle valli, nei fiori e nei cristalli »
Hermann Hesse .

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ciao Cgicca!

Messaggio da lorenzo73 » ven set 30, 2005 7:25 pm

prego pure io per la tua cara famiglia, abbi corraggio, tutto andra' bene

Lorenzo

Chiccastella78
Messaggi:57
Iscritto il:gio giu 16, 2005 3:30 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

richiesta preghiera da chiccastella

Messaggio da Chiccastella78 » ven set 30, 2005 10:22 pm

Grazie dolcissima Bambi, e grazie Lorenzo.
Il vostro conforto è un toccasana per il mio spirito.
GRazie, è bellissima la vostra amicizia.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab ott 01, 2005 11:05 pm

Cara Francesca, mi dispiace molto che stai soffrendo, ti rispondo con una mia poesia che ho modificato un po per te, e ti prometto di starti vicina con la preghiera in questo momento così difficile. Il Signore benedica te e la tua famiglia e la Madonna vi protegga sempre. Un abbraccio con tanto affetto. Silvia


Ho chiesto al Signore…
“dammi la Tua luce da portare
alla gente dove la notte
non lascia entrare
i raggi di sole.”
Ho viaggiato molto e lontano
sotto il cielo di notte,
dove la luna e le stelle
sono la luce nel cammino,
per trovare il cuore
che aspetta di essere consolato.

Di Colui che desidera solo amarti
il messaggio di luce voglio portarti.

Nel messaggio sta scritto:
“Fai posto all’Amore
e butta al vento odio e rancore,
racogli i pezzi della vita
e le ferite sepolte
per non sentire ancora dolore.
Rimani con me, non te ne andare,
quando è difficile allora devi restare”.

Camminiamo insieme,
e raccogliamo i pezzi buttati
diamo un nome alle ferite,
così faranno meno male,
e sarà piu facile a guarire.
Battezziamo tutto con l’Amore
Non lasciamo più posto
all’odio e rancore.
Perdona te stesso
e a tutti che ti hanno ferita,
perché alla fine sarai tu
che dirai: “Io sono guarita.”
Pieno di pace e amore,
sarai tu
che chiedi al Signore…

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar ott 04, 2005 8:52 am

Mia dorata chicca, ci piacerebbe sapere il nome della mamma del tuo carissimo amico, così la metteremo nella ns scatoletta delle intenzioni... x i tuoi cari, allarghiamo il posto che già occupi tu nel ns cuore...

Un abbraccissimo, Miriam bolfissimo&C ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti