una preghiera x me

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
NORA
Messaggi:35
Iscritto il:mar ott 17, 2006 11:43 am
Contatta:
una preghiera x me

Messaggio da NORA » gio mar 26, 2009 6:44 pm

inizio con il ringrazziarvi anticipatamente..
con il mio compagno stiamo cercando di avere una creatura...e dobbiamo mettere ad atto le parole del dottore domani e domenica,lo desideriamo con tutto il cuore e non riesco a stare calma e dovrei esserlo..sono solo in ansia in attesa x questo incontro con lui domani e domenica..
una preghiera x favore..che dio ascolti il nostro desiderio..sopratutto il mio di maternità che ho da un po di tempo a questa parte..desidero un figlio con tutto il cuore e l'anima...
grazie mille
ஜN.o.R.αஜQuando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,il resto lascialo.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mar 27, 2009 10:42 am

Mia carissima nora, pace e bene! ti mettiamo con il tuo dolce compagno nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme ci affidiamo all'intercessione della Mamma Celeste perchè si compia per voi, nella consolazione, la Volontà del Padre nostro che è nei cieli...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

calimero
Messaggi:119
Iscritto il:ven mag 23, 2008 7:51 pm
Località:vicino milano, lecco teramo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da calimero » ven mar 27, 2009 2:34 pm

dicono sempre che l'unione non può essere un fatto individuale...
cercate di essere uno solo...
l'ansia è una forma di disturbo perchè tu non ponga in atto questo...
lasciala fuori dalla porta della vostra stanza...
non ascoltarla , non dialogarci neanche , non degnarla del tuo sguardo.
sarebbe solo di troppo.
soprattutto poniti sapendo che tra voi è amore e nient'altro.
e quello è tutto e completamento di tutto.
Gesù lascia l'intimità alla coppia , anzi sembra che la vita sia una candelina per tener illuminata la tenebra dell'intimità..
una sorta di Benedizione ...
come dire ...sono con voi amatevi e moltiplicatevi nel mio nome...io vi donerò abbondanza.
lascia fuori tutto e tutti dalla tua stanza solo il tuo compagno è ammesso.
cercate nella vostra vita di coppia la strada del Signore elevatela a Santuario perchè Lui possa Benedirla...offrite la Vostra unione...
lasciate furoi dalla stanza quello che può esser descritto come piacere è distrazione...non ridere non mi leggere eee che siamo macchinette ?...
dai non esagerare ...ma mi hai capito tra voi due unitevi la tranquillità e l'intimità incomincia da li..
....le cose che tanti dicono e vantano son solo elementi da giornaletto del Grande Fratello , non condizionano la vita come la luce che porta...

Gesù credo abbia Benedetto fin la carne nella , coppia fregandosene di tutto , riuscendo ad essere voi da soli Lui la purifica con la vita , pensa che rispetto che ha di noi ...che eleganza ...
non sarebbe Lui...
andrea
Pace e Bene
Mi ricorderò di Tutti , Pregherò per Tutti

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » lun mar 30, 2009 12:59 pm

Sutta lu tò mantu ni mittemu o gran Signora,a tia nni cunsignamu Anima, corpu vita e quantu avemu, Alu tò cori tutti n’affidamu. Pi Matri, pi Patrona t’eliggemu, in morti Prutittura ti chiamamu Pi darini aiuto ‘nta ddu puntu estremu. Cu ti sicuramente ni sarvamu. Viva, viva Maria sempre dicemu e cù granni alligrizza ti cantamu, riplicannu ora e sempri di cuntinuu Viva viva Maria di lu Giubbinu.

Avatar utente
NORA
Messaggi:35
Iscritto il:mar ott 17, 2006 11:43 am
Contatta:

il santo rosario

Messaggio da NORA » lun mar 30, 2009 4:45 pm

Credo

Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna. Amen.

Padre nostro

Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

Ave Maria

Ave, Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.

Gloria al Padre

Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio, ora e sempre, nei secoli dei secoli. Amen.

Preghiera di Fatima

Gesù mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della tua misericordia.

Salve Regina

Salve, Regina, madre di misericordia, vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A te ricorriamo, esuli figli di Eva; a te sospiriamo, gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi. E mostraci, dopo questo esilio, Gesù, il frutto benedetto del tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.
ஜN.o.R.αஜQuando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,il resto lascialo.

Avatar utente
NORA
Messaggi:35
Iscritto il:mar ott 17, 2006 11:43 am
Contatta:

Messaggio da NORA » lun mar 30, 2009 4:56 pm

Chiesi a Dio...

di essere forte per eseguire progetti grandiosi:
Egli mi rese debole per conservarmi nell'umiltà.
Domandai a Dio che mi desse la salute

per realizzare grandi imprese:
egli mi ha dato il dolore per comprenderla meglio.
Gli domandai la ricchezza per possedere tutto:
mi ha fatto povero per non essere egoista.
Gli domandai il potere

perché gli uomini avessero bisogno di me:
egli mi ha dato l'umiliazione
perché io avessi bisogno di loro.
Domandai a Dio tutto per godere la vita:
mi ha lasciato la vita
perché potessi apprezzare tutto.
Signore, non ho ricevuto niente di quello
che chiedevo,
ma mi hai dato tutto quello di cui avevo bisogno
e quasi contro la mia volontà.
Le preghiere che non feci furono esaudite.
Sii lodato; o mio Signore,
fra tutti gli uomini
nessuno possiede quello che ho io!
Kirk Kilgour
ஜN.o.R.αஜQuando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,il resto lascialo.

Avatar utente
NORA
Messaggi:35
Iscritto il:mar ott 17, 2006 11:43 am
Contatta:

Preghiere agli Angeli

Messaggio da NORA » lun mar 30, 2009 4:57 pm

Possano gli angeli custodirmi fino dal mattino
Possano loro guidarmi attraverso la notte,
Possano loro consolarmi dalle afflizioni,
Possano loro aiutarmi a vincere la fatica.

Possano custodirmi ora nella loro anima
Possano loro mantenermi migliore
Possano loro vegliare il mio sonno,
Possano loro guardarmi attraverso il giorno.

Possano loro manifestarsi dandomi nuova fiducia,
Possano loro togliermi ogni dubbio,
Possano loro darmi la pace togliermi ogni paura,
Possano loro sentire ogni mia richiesta.

Possano gli angeli custodirmi sempre,
Se le mie preghiere non saranno sentite
e se l'angelo non si accorgesse di me
Che possa Dio essere sempre lì presente.
ஜN.o.R.αஜQuando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,il resto lascialo.

Avatar utente
NORA
Messaggi:35
Iscritto il:mar ott 17, 2006 11:43 am
Contatta:

preghiamo

Messaggio da NORA » lun mar 30, 2009 11:37 pm

Benedetta sii tu, o Maria

Beata te, o Maria, vergine povera, figlia di poveri! Tu sei divenuta la Madre del Signore dei signori. Nel tuo grembo, santa Madre del Signore, ha dimorato santamente quel Figlio della cui lode sono pieni i cieli. Beata te, o Maria: con il tuo latte hai nutrito il Figlio di Dio! E beate le tue braccia che lo hanno stretto al petto. Lui, fiamma d'amore, hanno sostenuto le tue ginocchia. Beata te, o madre colma di ogni bene: in te è sbocciata la luce che ha vinto l'oscurità delle tenebre. Benedetta sii tu, o Maria, e benedetto il frutto che ci hai donato! Benedetto il Padre che ha inviato il Figlio per la nostra salvezza! E benedetto lo Spirito consolatore che ci ha insegnato il mistero di lui. Benedetto il suo nome in eterno. Amen.
ஜN.o.R.αஜQuando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,il resto lascialo.

Avatar utente
NORA
Messaggi:35
Iscritto il:mar ott 17, 2006 11:43 am
Contatta:

Preghiere a maria, coroncina della vergine miracolosa

Messaggio da NORA » gio apr 02, 2009 9:53 am

O Vergine Immacolata della Medaglia Miracolosa, che, mossa a pietà dalle nostre miserie, scendesti dal cielo per mostrarci quanta cura prendi alle nostre pene e quanto ti adoperi per allontanare da noi i castighi di Dio e ottenerci le sue grazie, soccorrici in questa presente nostra necessità e concedici le grazie che ti domandiamo. Ave Maria. - O Maria, concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te! (3 volte) O Vergine Immacolata, che ci hai fatto dono della tua Medaglia, quale rimedio a tanti mali spirituali e corporali che ci affliggono, come difesa delle anime, medicina dei corpi e conforto di tutti i miseri, ecco che noi la stringiamo riconoscenti sul nostro cuore e ti domandiamo per essa di esaudire la nostra preghiera. Ave Maria. - O Maria, concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te! (3 volte) O Vergine Immacolata, che hai promesso grandi grazie ai devoti della tua Medaglia, se ti avessero invocato con la giaculatoria da te insegnata, noi, pieni di fiducia nella tua parola, ricorriamo a te e ti domandiamo, per la tua Immacolata Concezione, la grazia di cui abbiamo bisogno. Ave Maria. - O Maria, concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te! (3 volte)
ஜN.o.R.αஜQuando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,il resto lascialo.

Avatar utente
NORA
Messaggi:35
Iscritto il:mar ott 17, 2006 11:43 am
Contatta:

per maria madre di gesù da madre teresa

Messaggio da NORA » gio apr 02, 2009 9:58 am

Maria, madre di Gesù, dammi il tuo cuore, così bello, così puro, così immacolato, così pieno d'amore e umiltà: rendimi capace di ricevere Gesù nel pane della vita, amarlo come lo amasti e e servirlo sotto le povere spoglie del più povero tra i poveri. Amen
ஜN.o.R.αஜQuando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,il resto lascialo.

Avatar utente
NORA
Messaggi:35
Iscritto il:mar ott 17, 2006 11:43 am
Contatta:

sono qui che scrivo e spero che qualcuno mi senta

Messaggio da NORA » gio apr 02, 2009 10:08 am

sto pregando quasi 24 ore su 24 dio,appena sento il bisogno lo faccio xkè in me cè ansia di attendere il giorno che saprò l'esito..
desidero questo figlio con tutto il mio cuore,la mia anima,e tutti i giorni facendo un dialogo cn dio anche se a bassa voce spero mi senta..
avere un angioletto è la cosa più bella che ci sia,ed ora vi sta venerdo da piangere xkè ho paura che questo figlio nn arriva..anche io mio compagno lo desidera tanto..sto cercando di nn pensarci ma stando sola in casa tutti i giorni 5 giorni su 7 dalla mattina la sera è dififcile nn pensarci..
che qualcuno mi ascolti da lassù,mi faccia questo dono più grande che desidero tanto..
una parte di me dice che questo angelo nn arriverà una parte di me ci spera..ma nn riesco ad essere positiva al 100 x 100 ho tanta paura di una delusione..
sognore mio dio..signore gesù..aiutateci da lassù..
chiedo anche da parte di persone che come me stanno attendo un angioletto,parlo con loro,lego i loro commenti ed io dico sempre "pregate gesù vedrai dio è con te ti aiuterà"sto cercando di tirare su loro e ci sto riuscendo ma dentro di me sto male..continuo ad aiutarle anche se in me ho quest'ansia immensa che mi sta logorando...
DIO TI PREGO ASCOLTA LE MIE PREGHIERE!DONAMI UN BELLISSIMO ANGELO,PERDONAMI DI TUTTI I PECCATI CHE HO FATTO IN PASSATO,D'IMPLORO CARO MIO SIGNORE...AIUTAMI AD AVERE UN PICCOLO CUCCIOLO..
ஜN.o.R.αஜQuando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,il resto lascialo.

Avatar utente
NORA
Messaggi:35
Iscritto il:mar ott 17, 2006 11:43 am
Contatta:

.............................

Messaggio da NORA » gio apr 02, 2009 1:36 pm

Ricordati, o piissima vergine Maria, che non si è mai udito che qualcuno sia ricorso al tuo patrocinio, abbia implorato il tuo aiuto, chiesto la tua protezione e sia stato abbandonato. Animato da tale fiducia, a te ricorro, o Madre, o Vergine delle vergini, a te vengo e, peccatore pentito, mi prostro davanti a te. O Madre di Gesù, non disprezzare le mie preghiere, ma benevolmente ascoltami ed esaudiscimi. Amen.
ஜN.o.R.αஜQuando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,il resto lascialo.

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » gio apr 02, 2009 7:46 pm

PARLAMI DI QUEL FIGLIO CHE NACQUE IN UNA GROTTA , FREDDA

UMIDA DI BETLEMME .NESSUNO HA AVUTO IL CORAGGIO DI OSPITARE

IL FRUTTO BENEDETTO DEL TUO SENO CHE NASCEVA. TUTTI VENNERO,

PER ADORARLO , PER LODARLO ANCHE I RE PROVENIENTE DA ORIENTE

GUIDATI DA UNA STELLA , HAN PORTATO DONI PREZIOSI PER IL

RE DEI RE ,INCENSO , ORO , MIRRA SOLO POCHI POTEVANO POSSEDERE

PARLAMI DI QUEL FIGLIO, CRESCIUTO PER OPERA DELLO SPIRITO

SANTO ,PARLAVA DI LEGGI D"AMORE ,INSEGNAVA PARABOLE , CHE I

SAGGI DEL TEMPIO ,LO ASCOLTAVANO TUTTO DI LUI QUEL CHE DICEVA

ERA MAESTRO PER LORO . PER LA SAPIENZA , SAGGEZZA ,VERITA E

LUCE . PARLAMI DI QUEL FIGLIO MESSO IN CROCE , LUI UOMO DI PACE

IL RE DEI RE,VENNE NEL MONDO PER SALVARE NOI DAL PECCATO

UOMO DI DIO GIUSTO AGLI OCCHI SUOI , MA DISPREZZATO DA ALTRI

OCCHI , E CONDANNATO DA ESSO. PARLAMI DI QUEL FIGLIO, CHE

RISORGEVA DAL MONDO DEI MORTI, PER DONARE A TUTTI NOI

LA VITA ETERNA , LA RESURREZIONE. PARLAMI DI QUEI FIGLI

CHE AMANO IL SIGNORE MA NON CON IL CUORE, LODANO SOLO A

PAROLE E NON OPERE ,DI CARITA" DI UMILTA, CHIAMANO TE MAMMA

MA POCHI ASCOLTANO LA TUA CHIAMATA. NOI TUTTI INVECE

VOGLIAMO AMARTI , E DARTI I NOSTRI CUORI , COLMALI DEL TUO

AMORE , E NON SPEGNERE MAI QUEL SOLE DELLA VITA ETERNA .....

GRAZIE MARIA ,CONSOLACI SEMPRE
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

Avatar utente
NORA
Messaggi:35
Iscritto il:mar ott 17, 2006 11:43 am
Contatta:

giovanni paolo II aiutaci tu

Messaggio da NORA » gio apr 02, 2009 10:12 pm

Madre della Chiesa, e Madre nostra Maria,
raccogliamo nelle nostre mani
quanto un popolo è capace di offrirti;
l'innocenza dei bambini,
la generosità e l'entusiasmo dei giovani,
la sofferenza dei malati,
gli affetti più veri coltivati nelle famiglie,
la fatica dei lavoratori,
le angustie dei disoccupati,
la solitudine degli anziani,
l'angoscia di chi ricerca il senso vero dell'esistenza,
il pentimento sincero di chi si è smarrito nel peccato,
i propositi e le speranze
di chi scopre l'amore del Padre,
la fedeltà e la dedizione
di chi spende le proprie energie nell'apostolato
e nelle opere di misericordia.
E Tu, o Vergine Santa, fa' di noi
altrettanti coraggiosi testimoni di Cristo.
Vogliamo che la nostra carità sia autentica,
così da ricondurre alla fede gli increduli,
conquistare i dubbiosi, raggiungere tutti.
Concedi, o Maria, alla comunità civile
di progredire nella solidarietà,
di operare con vivo senso della giustizia,
di crescere sempre nella fraternità.
Aiuta tutti noi ad elevare gli orizzonti della speranza
fino alle realtà eterne del Cielo.
Vergine Santissima, noi ci affidiamo a Te
e Ti invochiamo, perché ottenga alla Chiesa
di testimoniare in ogni sua scelta il Vangelo,
per far risplendere davanti al mondo
il volto del tuo Figlio e nostro Signore Gesù Cristo.

Giovanni Paolo II
ஜN.o.R.αஜQuando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,il resto lascialo.

Avatar utente
NORA
Messaggi:35
Iscritto il:mar ott 17, 2006 11:43 am
Contatta:

eccomi qua a scrivere i miei pensieri...

Messaggio da NORA » dom apr 05, 2009 12:17 am

sono qui,a quest'ora e non ho sonno...sento solo tanto il bisogno di pregare dio,di parlare con lui e chiedere tanto tanto aiuto per esaudire questo mio desiderio,questo mio senso di mamma che mi viene dalla mente e dall'anima..
Oh Signore Gesù abbi fiducia di me,donami uno dei tuoi angeli,ne avrò cura io di lui,non le farò mancare nulla...avrò tutto ciò che un angelo possa desiderare..non starà mai male cn me e il mio lui...
aiutami oh Signore a far crescere un bimbo dentro di me,è la cosa più grnade più bella che mi renderebbe una vita felice....
ave o maria piena di grazia aiutami tu a far crescere nel mio grembo un bimbo,il mio raggio di sole,la mia felicità...
sto perndendo ogni certezza di positività...non so xkè non riesco a stare calma tranquilla,sono sempre pensierosa xkè ho paura tanta paura di illudermi,che tutto questo sia solo un sogno,ti prego gesù il giorno di Pasqua vorrei dare una bella notizia alla mia famiglia,sarebbe una notizia più bella che ci sia x tutti..
Siamo qui dinanzi a te, o Spirito Santo; sentiamo il peso delle nostre debolezze, ma siamo tutti riuniti del tuo nome; vieni a noi, assistici, vieni nei nostri cuori; insegnaci tu ciò che dobbiamo fare, mostraci tu il cammino da seguire, compi tu stesso quanto da noi richiesto. Sii tu solo a suggerire e a guidare le nostre decisioni, perché tu solo, con Dio Padre e con il Figlio suo, hai un nome santo e glorioso; non permettere che sia lesa da noi la giustizia, tu che ami l’ordine e la pace; non ci faccia sviare l’ignoranza; non ci renda parziali l’umana simpatia, non ci influenzino cariche e persone; tienici stretti a te e in nulla ci distogliamo dalla verità; fa’ che riuniti nel tuo santo nome, sappiamo contemperare bontà e fermezza insieme, così da fare tutto in armonia con te, nell’attesa che per il fedele compimento del dovere ci siano dati in futuro i premi eterni. Amen.

3 Gloria al Padre. gloria al padre al figlio e allo spirito santo come era nel principio ora è sempre nei secoli dei secoli amen

gloria al padre al figlio allo spirito santo come era nel principio ora è sempre nei secoli dei secoli amen

gloria al padre al figlio e allo spirito santo come era nel principio ora è sempre nei secoli dei secoli amen
ஜN.o.R.αஜQuando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,il resto lascialo.

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » mer apr 08, 2009 4:05 pm

SIGNORE MIO, IL MIO GRIDO GIUNGA FINO A TE O MIO DIO . LA MIA

INVOCAZIONE . SIGNORE SONO FRAGILE LA MIA ANIMA HA SETE

DELLA TUA , GIUSTIZIA CELESTE PARLAMI AL MIO CUORE SONO TUO

FIGLIO E FA SI CHE LE TENEBRE POSSANO ESSERE ALLONTANATE COL

TUO AMORE DI PACE. SIGNORE MIO, DONACI LA TUA LUCE , COSI

POSSA REGNARE LA TUA GLORIA , VOGLIO STAR VICINO AL TUO VOLTO

SIGNORE , UNICO SOSTEGNO E PEGNO DELLA MIA VITA. LODE A TE,

O SIGNORE TU MIA FORZA , MIA POTENZA . MIA SALVEZZA. SIGNORE

FA RISPLENDERE LA MIA ANIMA NEL TUO SANTO AMORE , COSI POSSO

VESTIRMI DI UN NUOVO ABITO , GRAZIE O MIO DIO O MIO TUTTO
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Che arrivi un bellissimo bimbo!!

Messaggio da simonasf » gio giu 25, 2009 11:34 pm

Ave o maria,
piena di Grazia,
il Signore è con te,
Tu, sei benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù,
Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte, amen.

Madonnina, tu che sai quando è bello essere madre, rendi madre Nora!

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti