Vs. intenzioni e richieste

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
calimero
Messaggi:119
Iscritto il:ven mag 23, 2008 7:51 pm
Località:vicino milano, lecco teramo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vs. intenzioni e richieste

Messaggio da calimero » lun mar 09, 2009 5:22 pm

cari ragazzi anche se scrivo poco...
mi sembra di essere uno di quegli attori dei famosi film western americani dove l'attore si vantava di aver scritto due lettere in tre anni...hahah
va beh....
però lavoro e desidero portarvi un saluto dal raduno tenutosi ieri 8 marzo in quel di erba con la veggente di Med.
vi porto un saluto dalla Mamma Celeste , una carezza per tutte le sofferenze , tutte le vostre richieste di preghiera postandolo con intenzioni in un bigliettino.
possa la Mamma portarvi carezza.

la veggente non ha rivelato il contenuto del messaggio , sinceramente mi è sembrata ne contenta ne addolorata forse ...più giusto preoccupata
uno sguardo saggio profondo , ed ha ricordato le pene che addolorano la Mamma
gli aborti ora sempre più in auge , la manipolazione sulla vita come modificarne i parametri prima che nasca , e l'eutanasia...

è tempo di quaresima , non dobbiamo cercare sofferenza fine a se stessa credo io , ma piuttosto sacrifici sentiti , portati avanti con ardore nell'animo con convinzione per crescere per migliorarci e donare le vittorie e i sacrifici a Gesù nostro Re
le vittorie non sono nostre , gioiamone nel portarle a Gesù perchè le possa amare , così portiamo ogni sacrificio in questo senso ...
fioretti , la veggente ha insistito anche su questo tema in questo modo , ho inteso così.
cerchiamo di partire anche dalle piccole cose , ad esempio ieri sera ho fatto rinuncia della tv per lettura di un libro consigliatomi dal confessore e proseguirne con lo studio ...

digiunate.
anche le guerre si posson fermare con il digiuno. questa frase ha poi sottolineato la veggente.
con spirito volontà e desiderio di far cosa gradita a Gesù , dico io perchè ci doni determinazione nella lotta contro le varie tentazioni

la veggente ha iniziato l'incontro chiedendo preghiera per coloro che non credono , per coloro che sbagliano e che han peccato , per il dono della fede.

io vi porto il mio modesto e piccolo saluto.
omnes gentes exulte in dominus e
la mia anima esulta in Gesù mio Salvatore

la preghiera è un dono non tanto per chi la riceve ma per il sorriso che troviamo e che illumina chi la porta
grazie per poter pregare per voi
andrea
Pace e Bene
Mi ricorderò di Tutti , Pregherò per Tutti

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mar 10, 2009 10:00 am

Mio carissimo calimero, pace e bene! e grazie del cammino condiviso: affidandoci alla Mamma Celeste che di tutto si cura, così preghiamo...
  • O Maria, Madre dolcissima di Dio e Madre nostra
    noi affidiamo al Tuo Cuore Immacolato ed Addolorato
    questo nostro tempo
    perchè possa essere tempo di grazia
    nel digiuno, nella preghiera e nella carità
    secondo la Volontà del Tuo dilettissimo Figlio
    e nostro Signore Gesù Cristo. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

GIGILULU
Messaggi:115
Iscritto il:mar ott 16, 2007 10:44 am
Località:MILANO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da GIGILULU » mer mar 11, 2009 9:37 am

Grazie piccolo Calimero per la tua testimonianza e per averci portato messaggio e per le preghiere che hai lasciato per noi!
Un abbraccio!
Luisella
LUISELLA

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabrifrosinone » mar mar 31, 2009 11:16 am

Mamma Celeste metti mia figlia Lucia sotto il Tuo Sacro Manto e guariscila.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Angelo di Dio,
che sei il mio custode ,
illumina, custodisci,
reggi e governa me,
che Ti fui affidata dalla
Pietà Celeste.
Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti