PER LA MIA SORELLINA JESSICA

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio mar 19, 2009 10:08 pm

Signore Gesù,se del male è stato fatto su di me,sulla mia anima,sul mio corpo,sul mio lavoro,sulla mia famiglia,con la tua potenza,per la tua misericordia,per tuo volere,fa che da questo stesso momento possa ritornare in piena grazia,in completa salute e in perfetta unione al volere della Santissima Trinità. Te lo chiedo,o Gesù, per i tuoi meriti,per il tuo Sangue prezioso sparso sulla croce,per i dolori della Vergine Madre e per l'intercessione del Patriarca S.Giuseppe,a gloria della Santissima Trintà.Amen.

(TRATTO DAL LIBRO DI PADRE EMANUELE ZIPPO)
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilena » ven mar 20, 2009 9:11 am

signore pensaci tu...

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » sab mar 21, 2009 6:16 pm

"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al tuo patrocinio,
implorato il tuo aiuto,
chiesto la tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per jessica

Messaggio da caterina » mar mar 24, 2009 10:24 pm

omanijessy partirà per il corso pentecoste che possa aprire il su cuore a Gesù e si liberi di ogni falso idolo che allonani le coe e gli ttegiamenti di queso modo e si possa rimpire dela nuova vestc dio le off la aspetta periepirla e darle grazia.che il santo spiritol riempia e operi in lei con grande potenza.amen.
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

calimero
Messaggi:119
Iscritto il:ven mag 23, 2008 7:51 pm
Località:vicino milano, lecco teramo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da calimero » mer mar 25, 2009 9:14 am

ehi forza
Angelus Domini accompagna questa tua Figlia nel cammino del pellegrinaggio su questa terra...
andrea
Pace e Bene
Mi ricorderò di Tutti , Pregherò per Tutti

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer mar 25, 2009 9:14 am

Mia carissima caterina, pace e bene! sempre uniti, in Cristo e nella preghiera, ad una voce...
  • Vieni, Spirito Santo!

    Vieni, Anima dell’anima mia,
    vieni, Vita della mia vita donata
    vieni, Cuore del mio piccolo cuore!

    Vieni, Spirito Santo!

    Vieni, Gioia eterna,
    e rendimi un raggio
    della tua Forza e della Tua Luce. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie fratelli

Messaggio da caterina » mer mar 25, 2009 10:21 am

che la divina volonta possa regnare su questa terra come in cielo
gloria lode onore e potenza a Gesù Cristo nostro salvatore
e al Padre santo che ha mandato su questa terra il consolatore delle nostre anime che possa scendere in jessica e operare in lei con grande potenza che la ricolmi del suo amore della sua gioia della sua pace che apra finalmente il suo cuore a gesù e ritrovi la pace e la gioia di vivere
che perdoni tutto e ritorni con un cuore nuovo pronto a ricevere dio e a donarlo e donarsi al mondo perchè possa avvenire in lei e nel mondo una nuova pentecoste....vieni vieni mio signore scendi mio re vieni e opera in tutti noi con grande potenza.amen
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer mar 25, 2009 3:56 pm

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » lun mar 30, 2009 11:55 pm

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilena » sab apr 18, 2009 10:35 pm

guida la sua giovane anima, fervente nella fede, assetata di te e di vita in te

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » dom apr 19, 2009 5:58 pm

Immagine
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » mar giu 23, 2009 10:33 pm

Ave o maria,
piena di Grazia,
il Signore è con te,
Tu, sei benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù,
Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte, amen

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GRAZIE

Messaggio da caterina » ven giu 26, 2009 12:36 pm

GRAZIE FRATELLINI PER AVERCI SOSTENUTO, ANCHE QUESTA VOLTA IL SIGNORE NON MI HA DELUSA ANCHE QUESTA VOLTA HA MANTENUTO LE SUE PROMESSE COME GRIDARE AL MONDO LA GIOIA DI GESù RISORTO VIVO E PRESENTE PROPRIO QUI IN MEZZO A NOI? DOVE DUE O TRE SONO RIUNITI NEL MIO NOME Lì CI SONO ANCH'IO è QUESTO è IL FORUM UN GRAZIE PARTICOLARE A TE GIAMMARCO GRANDE SPIRITO CHE PARLA E A TUTTI I MODERATORI è UN'ANGOLO DI PARADISO CHE GIà POSSIAMO PREGUSTARE SU QUESTA TERRA CHE VENGA IL TUO REGNO SIGNORE SIA FATTA LA TUA VOLONTà GLORA LODE ONORE E POTENZA A TE SIGNORE JESSICA è STATA RIMANDATA MA NON HA PERSO L'ANNO GRAZIE GESù!GESù DI NAZARETH FIGLIO DELLA VERGINE MARIA
CONTINUA A ILLUMINARE LA MENTE IL CAMMINO ED IL CUORE DELLA MIA SORELLINA ,AIUTACI TU!
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti