PER MIA MADRE ROSA

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilena » ven mar 20, 2009 8:56 am

gesù, in questo momento, soprattutto in questo momento, aiutala....falle sentire che ci sei...

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GRAZIE AL CIELO E A TUTTI VOI FRATELLI

Messaggio da caterina » mer mar 25, 2009 7:15 pm

MAMMA OGGI SI è OPERATA VI RINGRAZIO PER LA COSTANTE PREGHIERA CHE HA PERMESSO LA MIA SERENITà GRAZIE LL'INCESSANTE INTERCESSIONE DELLA VERGINE MARIA GRAZIE AL PADRE AL FIGLIO ED ALLO SPIRITO SANTO CHE HANNO GUIDATO CON GRANDE POTENZA LE MANI DI QUESTI ANGELI IN SALA OPERATORIA L'INTERVENTO E STATO DIFFICLE MA è ANDATO BENE.SANTA MADRE DI DIO MADRE DELLA CHIESA E MADRE NOSTRA TI AFFIDO MAMMA I SUOI DOLORI E LA SUA SOFFERENZA DI QUESTO DIFFICILE MOMENTO GESù CONFIDO IN TE E AFFIDO LA MAMMA ALLE CURE DOLCISSIME DEL TUO SACRO CUORE LI T DEPONGO LA SUA RIABILITAZIONE PER UN PO NON POTRà CAMMINARE E UNISCO QUESTASUA SOFFERENZA AL DOLORE DELLA MAMMA AI PIEDI DELLA CROCE RICOPRI LA MIA MAMMA DEL TUO SACRATISSIMO SANGUE AVVOLGILA NELLE TU SANTE PIAGHE MIO GESù TI SUPPLICO CANCELLA L'INTERVENTO DIAGNOSTICATO FRA DUE ANNI ALL'ALTRA SPALLA CANCELLA IL SUO RANCORE VERSO DI TE PERCHè SI SENTE SCONFITTA DALLA VITA NONOSTANTE TUTTO IL BENE COMPIUTO AL PROSSIMO E SEMPRE MESSA SOTTO LA DURA PROVA DELLA SOFFERENZA E DIFFICILE FARGLI CAPIRE COME GESù LA STIA PORTANDO IN BRACCIO INTERCEDI TU DOLCE MAMMA CELESTE PRESSO IL TUO FIGLIOLO TE LO CHIEDO PER IL TUO DOLORE LANCINANTE QUANDO QUELLA SPADA TRAPASSO IL TUO PETTO DA PARTE A PARTE IO DIO AMALA PER IL PADRE CHE NON HA AVUTO AMALA PER LA MADRE CHE NON L'HA AMATA AMALA PER IL MARITO CHE LA ELUSA AMALA PER NOI FIGLI CHE NON L'ABBIAMO CAPITA RIVELATI A LEI COME TI RIVELASTI A MARIA E AGLI APOSTOLI NEL CENACOLO ENTRA NELLA SUA VITA SCARDINA TUTTE LE SUE CERTEZZE RENDILA NUOVA DISTRUGGI IL CUORE DI PIETRA E DONALE QUEL CUORE DI CARNE CHE LEI CHIEDE NEL SILENZIO AMA QUESTA TUA FIGLIA CHE TANTO SI PRODIGA PER TUTTI NOI E ANCHE PER CH LE HA FATTO DEL MALE SU QUELLA CROCE SANTA E BENEDETTA SEI SALITO ANCHE PER LEI A RISCATTO DELLE SUE COLPE E DISUOI PECCATI E ALLORA GESù PERMTTILE FINALMENTE DI RISORGERE INSIEME A TE E TORNARE AL PADRE COME IL FIGLIOL PRODIGO PERCHè SI POSSA FAR FESTA E NSSUNA PCORELLA RIMANGA SMARRITA PERCHè NESSUNA ANIMA SI PERA GESù RIVELATI A LEI CON UN SEGNO FORTE CON UN SEGNO CERTO INCONFONDIBILE INEGUAGLIABILE.AMEN.
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio mar 26, 2009 10:41 am

Mia carissima caterina, pace e bene! sempre uniti, per la tua dolce mamma rosa...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
...e a nostro Signore, lode e ringraziamento...
  • A te sia gloria, o Padre,
    e gloria al Figlio Redentore
    insieme al Santo Spirito
    uniti in un solo Dio d'Amore...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

calimero
Messaggi:119
Iscritto il:ven mag 23, 2008 7:51 pm
Località:vicino milano, lecco teramo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da calimero » gio mar 26, 2009 11:20 am

ci sono...
un abbraccio anche dal pulcino...
andrea
Pace e Bene
Mi ricorderò di Tutti , Pregherò per Tutti

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da caterina » gio mar 26, 2009 2:38 pm

grazie miryam ed anche a te piccolo pulcino dal cuore grande

AVE O MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è
CON TE TU SEI
BENEDETTA
FRA TUTTE LE
DONNE E
BENEDETTO è
IL FRUTTO DEL
TUO SENO
GESù

SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA PER NOI
PECCATORI
ADESSO E
NELL'ORA
DELLA NOSTRA
MORTE.AMEN.
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » lun mar 30, 2009 11:54 pm

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER MAMMA ROSA

Messaggio da caterina » dom apr 05, 2009 7:57 pm

GESù IO CONFIDO IN TE!
GESù IO CREDO IN TE!!
GESù IO SPERO IN TE!!!
GESù IO AMO TE!!!!!!!!!!!

AMO TE CHE SEI IL MIO PASATO I MIO PRESENTE E TI CHIEDO LA TUA LUCE IL TUO VOLTO PER L'ETRNITà CHE CI ASPETTA PERLA NUOVA VITA CHE MI HAI DONATO PER TUTTE LE GRAZIE CHE MI HAI DONATO E TUTTO CIO CHE MI DAI DI VEDERE ONI COSED ONI AFFETTO E UO LO AFIDO A TE COSì LA MIA MAMMA RIMETO NEL TUO CUORE ABBRACCIATA DALLA TUA DIVINAED ETERNA MISERICORDIA GRANDE ED INESAURIBILE CERTA CHE T CURERAI E GUARIRAI OGNI SUA FERITA OGNI SO DOLORE CORPORALE E SPIRTUALE SO CE TU LA GUARIRAI IN LEI GLORIFICHERAI L TUO SANTO E BENEDTTO NOME PERCE CHINON CEDE POSSA VEDRE E CAPIR CHE TU SEI IL SIGNORENOSTRO DIO E IN LEI HAI RISTABILITO LA TUA LEANZA PE NOI CHE NN TERREMO MI CHIUSE LE NOSTE LABBRA E INNLZEREMO SEMPRE LA TUA GLORIA LA TUA LODEPER TE MIO DIO E RE DELA IA VITA OGGI E PER L'ETERNITà TU RISTABILISCI IL TUO POPOLO E LA TUA ALLENZA E NOI NN SMETTREMO MAI DI ROCLAMARE QUANTO GRANDE IMMENSA E BRUCIANTE D'AMORE E DI PERDONO E LA TUA MISERICORDIA PERCHè ETERNO E SANTO TU SEI T AMO MIO DIO CON TUTTO IL MIO PICCOLO CUORE CH ORMA TI APPARTIENE


GESù DI NAZARETH FIGLIO DELLA VERGINE MARIA AIUTA LA MIA MAMMA AIUTACI TUTTI SALVACI GESù NOI CONFIDIAMO IN TE!!!
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilena » sab apr 18, 2009 10:33 pm

in comunione con caterina , padre l'affido a te.
rendila fiduciosa nelle tue mani, risonale il sorriso, ridonale la speranza, la salute, l'armonia..

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER CATERINA,....E PER ROSA

Messaggio da Rosyna » gio apr 23, 2009 9:25 pm

Immagine
Dammi forza, o Cristo.
Il tuo servo è distrutto.
La mia voce che ti cantava, tace.
Come lo permetti? Dammi forza,
e non abbandonare il tuo ministro.
Voglio di nuovo riavere la salute;
cantare le tue lodi
e santificare il tuo popolo.
Ti prego, o mia forza, non mi lasciare.
Se nella tempesta
mi è venuta meno la fede,
voglio ritornare a te.Immagine Immagine
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per Rosa

Messaggio da simonasf » mer giu 24, 2009 11:07 pm

Ave Maria, gratia plena, Dominus tecum,
benedicta tu in mulieribus,
et benedictus, fructus ventris tui, Jesus.
Sanca Maria, mater Dei,
ora pro nobis peccatoribus,
nunc et in hora mortis nostrae, amen.

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da caterina » mar giu 30, 2009 10:05 pm

gesù mi abbandono completamente ed eternamente a te ti offro la mia vita la mia anima la mia volontà tu donami la tua per vivere chiudo gli occhi e ti supplico gesù re della mia vita pensaci tu!!!! pensa tu alla mia mamma e alla sua salute corporale e spirituale guariscila toccala e rivela a lei la tua gloria la tua potenza la tua via la tua vita e la tua verità tu solo sei l'onnipotente degno di ogni lode gloria potenza fonte di ogni bene di ogni grazia di misericordia re del diritto della pace della giustizia della salvezza solo tu sei l'unico eterno e immenso amore degno di ogni benedizione sempre santo e benedetto sia il tuo nome
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera di padre amorth

Messaggio da Ospite » mer lug 01, 2009 1:10 pm

Spirito del Signore,Spirito di Dio,Padre Figlio e Spirito Santo,Santissima Trinità,Vergine Immacolata,angeli arcangeli e santi del Paradiso,scendete su di lei....
caccia via tutte le forze del male,annientale distruggile,xchè lei possa stare bene e operare il bene
Caccia via Malefici,le stregonerie,lla magia nera,le messe nere,le fatture,le legature,le maledizioni,il malocchio;l infestazione diabolica,la possesione diabolica,l ossesione diabolica;tutto ciò che è male,peccato,invidia,gelosia,perfidia;la malattia fisica,psichica,morale spirituale ,diabolica.....
Ordino e comando con la forza di Dio onnipotente,nel nome di Gesù Cristo il Salvatore,x l intcessione della Vergine Madre Immaccolata,a tutti gli spiriti immondi,a tutte le presenze che la molestano,di lasciarla immediatamente,di lasciarla immediatamente,e di andare nell inferno eterno,incatenati da SMichele arcangello,da san Gabriele,da san Raffaele,dai nostri angeli custodi,schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima Immaccolata[/b]

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per Rosa

Messaggio da simonasf » mer lug 01, 2009 7:20 pm

Ave Maria, piena di grazia,

il Signore è con te,

Tu sei benedetta fra le donne,

e benedetto è il Frutto del tuo seno Gesù,

Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori,

adesso e nell'ora della nostra morte, amen.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti