DA MEDJUGORJE:RICHIESTA DI PREGHIERA PER MELINDA, VIOLINISTA

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE:RICHIESTA DI PREGHIERA PER MELINDA, VIOLINISTA

Messaggio da Info da Medjugorje » mar gen 20, 2009 11:38 pm

Ciao carissimi, vi chiedo di sostenere con le preghiere Melinda, la sua famiglia e la sua comunità, per il grave lutto che ha colpito tutti con la morte tragica e improvvisa della mamma di Melinda, durante un'incidente stradale il 09.01.2009 in Italia. Melinda è la nostra cara violinista del coro che anima la santa messa Italiana e le adorazioni qui a Medjugorje. Grazie di cuore. Prego per voi tutti.
Ultima modifica di Info da Medjugorje il sab feb 28, 2009 1:06 pm, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer gen 21, 2009 9:57 am

Mia candida silme, pace e bene! mettiamo melinda nei nostri cuori e nelle nostre pregihiere, e insieme la affidiamo alle cure dolcissime della Mamma Celeste...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
...per la mamma di melinda...
  • Splenda questa nostra sorella nella Tua Luce perpetua,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono...

    L'eterno riposo dona a questa nostra sorella, Signore,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono... Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Cross
Messaggi:510
Iscritto il:mar giu 10, 2008 10:41 am
Località:dove non avrei mai voluto...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cross » mer gen 21, 2009 11:52 am

Ave Maria, piena di Grazia
il Signore è con Te,
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno,
Gesù.
Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte,
amen


Angeli di Dio,
che siete i custodi di Melinda e della sua famiglia,
illuminate, custodite, e proteggete loro,
che vi furono affidati dalla Pietà celeste,
Amen

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » mer gen 21, 2009 3:43 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer gen 21, 2009 6:15 pm

Grazie di cuore a tutti voi per le vostre preziose preghiere. Un abbraccio forte. Prego per voi che il Signore vi bendica e che la Madonna ricolmii vostri cuori del Su amore. Silvia :D

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » mer gen 21, 2009 10:01 pm

Immagine



Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer gen 21, 2009 10:10 pm

Grazie di cuore. Un abbraccio forte. Silvia :D

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » mer gen 21, 2009 10:13 pm

Grazie infinite anche a te :D
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » ven gen 23, 2009 4:14 pm

mio Dio, Padre, Divina Madre, questi ammalati di cui in questo momento leggiamo i nomi:. sono venuti a chiederti ciò che desiderano e che ritengono essere la cosa più importante per loro:, Tu, Dio, fai entrare nel loro cuore queste parole: "E' importante essere sani nell'anima!" Padre, sia fatta su di loro la Tua Santa Volontà in tutto! Ti preghiamo in loro nome Affinché guariscano la loro mente e concedano a loro stessi il ritorno della salute nel loro corpo. Manda ad essi i Tuoi Angeli guaritori e proteggili Ti preghiamo anche per tutti noi, qui presenti, che intercediamo per loro, purifica i nostri cuori per renderci strumenti degni di donare la Tua pace e la Tua misericordia. Amen.
_________________
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » ven gen 23, 2009 8:44 pm

Immagine



Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » ven gen 23, 2009 8:46 pm

mi unisco anche io in preghiera per la famiglia di melinda.
simonetta

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven gen 23, 2009 9:04 pm

Ciao carissimi amici, vi ringrazio di cuore per le vostre preghiere che cadrano come balsamo che lenisce sulle ferite di Melinda e della sua famiglia. Anche voi siete presenti nel mio cuore e nellemie preghiere quotidiane. Un forte abbraccio. Silvia :)

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da caterina » sab gen 24, 2009 11:37 pm

Chicco1974 ha scritto:Immagine



Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom gen 25, 2009 8:56 am

Ciao, grazie di cuore per le preghiere. Anche i prego per te che il Signore ti benedica e la Madonna colma il tuo cuore con il Suo amore. Oggi ci sarà il messaggio della Madonna, pregherò in modo speciale per tutte le vostre richieste di preghiere e per le vostre intenzioni, durante l'apparizione e l'adorazione notturna. Un forte abbraccio. Silvia :D

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom gen 25, 2009 9:05 am

Cara Silvia, il mio cuore è diventato come un salvadanaio, dove ci sono tutte le persone a me care e tra questi ci sei anhe tu :)
Cosi ogni mattina quando mi alzo e prego, apro il cuore a Gesu' e gli dico di ascoltare anche tutte le intenzioni di preghiere di quelli che porto nel cuore.
Non preoccuparti se non sempre rispondo alle tue richieste e a quelle dei nostri amici, perchè vi leggo cmq e prego per tutti.
Un abbraccio
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom gen 25, 2009 9:24 am

Lo so bene e lo sento, caro Giammi. Tu lo sai che siamo uniti dall'Amore del Signore e della Madonna in modo speciale... :wink:
Un forte abbraccio. Silvia :D

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » dom gen 25, 2009 3:10 pm

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » dom gen 25, 2009 7:35 pm

Immagine



Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom gen 25, 2009 11:52 pm

Cari amici, grazie per le vostre preghiere, questa sera, durante l'adorazione ho pregato per tutti voi. Un forte abbraccio. Silvia :D

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Per la mamma di melinda

Messaggio da emmes » lun gen 26, 2009 5:16 am

per la mamma di melinda...


Splenda questa nostra sorella nella Tua Luce perpetua,
insieme ai Tuoi santi,
in eterno, Signore,
perché Tu sei buono...

L'eterno riposo dona a questa nostra sorella, Signore,
insieme ai Tuoi santi,
in eterno, Signore,
perché Tu sei buono... Amen
Emmes. Amare per vivere.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun gen 26, 2009 11:50 am

Grazie Emmes per la solidarietà, atraverso la preghiera. Un forte abbraccio. Silvia :)

GIGILULU
Messaggi:115
Iscritto il:mar ott 16, 2007 10:44 am
Località:MILANO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER LA MAMMA DI MELINDA

Messaggio da GIGILULU » lun gen 26, 2009 4:21 pm

Cara Silvia,
so cosa significa perdere la propria madre e ancora di più sono vicina a Melinda e prego per la sua mamma che sarà stata accompagnata in Cielo dalla Mamma Celeste!
Un abbraccio a tutta la comunità di Medjugorje.
Luisella
LUISELLA

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » lun gen 26, 2009 9:09 pm

Immagine



Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun gen 26, 2009 10:57 pm

Grazie di cuore per le vostre preghiere che daranno tanto conforto a Melinda, soprattutto in questo momento tanto difficile. Quando Melinda tornerà a Medjugorje poterò a lei le vostre preghiere che la consoleranno. Melinda ha donato se stessa per trasmettere l'amore del Signore e della Madonna, attraverso il suo violino. Quanti cuori si sono aperti al dolce suono del violino che accompagna il coro delle Sante Messe in italiano, l'Adorazione, il festival dei giovani, l'Adorazione e la Santa Messa per iniziare l'anno nuovo etc. qui a Medjugorje. Noi ringraziamo Melinda, stringendola tra le braccia, attraverso le nostre preghiere.
Un forte abbraccio. Silvia :)

Raffaella di Marco
Messaggi:132
Iscritto il:dom gen 25, 2009 12:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Raffaella di Marco » lun gen 26, 2009 11:05 pm

Abbraccia o Madre, la tua Melinda in questo triste momento.

Salve o Regina,
Madre di misericordia, vita dolcezza e speranza nostra salve!
A Te ricorriamo noi esuli figli di Eva, a Te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime.
Orsù dunque avvocata nostra,
rivolgi a noi quegli occhi tuoi misericordiosi
e mostraci dopo questo esilio GESU' il frutto benedetto del Tuo Seno.
O Clemente o Pia o Dolce Vergine Maria.
AMEM

Benedici noi o Cristo. Benedici noi e tutti coloro che ci hai affidato.
Mantienici nello Spirito delle Beatitudini: la gioia, la semplicità e la misericordia (Fr. Roger)

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » mar gen 27, 2009 8:37 am

Mi unicso alla preghiere per Melinda:

Che il
Signore doni consolazione a i famigliari,
e pace eterna a lei.

Un abbraccio a tutta la comunita di Medjugorje
con la speranza che un giorno ci conosceremo di persona
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

elisabetta
Messaggi:43
Iscritto il:ven ott 21, 2005 8:24 am
Località:Rimini
Contatta:

Messaggio da elisabetta » mar gen 27, 2009 8:39 am

Cara Silvia, sono Elisabetta.Ti prego di dare in qualche modo ( non so se puoi stamparla) questa mail a Melinda.
Desidero dedicare questo messaggio solo alla mia carissima Melinda, che il Signore mi ha fatto l'onore di conoscere da vicino e in diverse occasioni.
Mia cara Melinda, sono vicinissima al tuo dolore, anche perchè tu sai che un'esperienza simile l'ho vissuta anche io. Le tue ferite sono dentro le Piaghe di Gesù, e per questo saranno lenite ed addolcite dal Suo Sangue che ha versato per te. La tua amata mamma ora è accanto a te più di quanto lo potesse essere prima, ora ti segue in tutti i tuoi passi proprio come il Signore e la Madonna fanno, ti protegge , ti consola mettendo nel tuo cuore parole d'amore, ora indirizzerà i tuoi passi quando questi dovessero essere incerti... Non sei sola ! Non l'hai persa, anzi è più viva che mai. Intercederà sempre per te presso Maria e Gesù e sarà il tuo miglior aiuto in ogni necessità. E non sei sola anche perchè qui tutti ti vogliamo tanto bene, ti stimiamo per la bellissima ( e bravissima !!) persona che sei e ricordati che la nostra casa è la tua. Sarai da noi sempre la benvenuta! Ti arrivi con questa mail tutto il nostro affetto, le nostre preghiere, il nostro abbraccio e amore. Marco , Elisabetta , Gloria , Davide e Chiara di Rimini.
Amo il Signore e la Madonna

elisabetta
Messaggi:43
Iscritto il:ven ott 21, 2005 8:24 am
Località:Rimini
Contatta:

Messaggio da elisabetta » mar gen 27, 2009 9:29 am

...e ricordati : noi ascoltiamo sempre (!) Radio Mir Medjugorje, registriamo ogni adorazione, sentiamo quando ci sei e quando manchi ( così anche per Roland..) . Coraggio ! Torna presto al tuo servizio per il Signore, ti donerà la gioia e la pace che il tuo cuore in questo momento più che mai cerca.
Ti mando la speciale e materna benedizione di MAria, che ti protegga e ti consoli sotto il Suo Manto di Amore e Pace.
Ti abbraccio forte forte , Elisabetta.

( Silvietta, mi era partito il messaggio incompleto....ti prego, uniscilo al precedente e daglielo intero !!. Ti voglio benissimo ! Un bacione anche a te ..e facciamo i gomiti come saluto...RICORDI , VERO ??? :D )
Amo il Signore e la Madonna

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » mar gen 27, 2009 3:56 pm

Vieni, Santo Spirito manda a noi dal cielo un raggio della Tua Luce.
Vieni, padre dei poveri, vieni, datore dei doni, vieni, Luce dei cuori.
Consolatore perfetto; ospite dolce dell'anima, dolcissimo sollievo.
Nella fatica, riposo, nella calura riparo, nel pianto conforto.
0 luce beatissima, invadi nell'intimo il cuore dei tuoi fedeli.
Senza la Tua forza nulla è nell'uomo, nulla senza colpa.
Lava ciò che è sordido,
bagna ciò che è arido,
sana ciò che sanguina.
Piega ciò che è rigido,
scalda ciò che è gelido,
drizza ciò che è sviato.
Dona ai tuoi fedeli che solo in Te confidano i Tuoi Santi doni.
Dona virtù e premio, dona morte santa, dona gioia eterna.
Amen
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar gen 27, 2009 11:29 pm

Carissimi, bimba, Maria, Renzo, grazie di cuore per le vostre preghiere :D

Carissima Elisabetta, non ti preoccupare darò tutto a Melinda quando arriverà a Medjugorje. Purtroppo dobbiamo ancora avere pazienza.
Due posti sono da tempo vuoti nel nostro coro dell'adorazione e noi tutti sentiamo la loro mancanza. Ma noi continuamo a confidare nell'amore del Signore e della Madonna, affinché Melinda e Roland tornino presto. La catena di preghiera per aiutare Melinda a portare questa pesante croce sta diventando sempre più grande. Sono sicura che Melinda lo sente e che l'aiuta molto.
Tu come stai tesoro, spero meglio! Sei sempre presente nel mio cuore e nele mie preghiere quotidiane, insieme alla tua cara famiglia.
Come dici tu carissima amica, facciamo a gomiti... e come dice sempre fra Ljubo?... :D Ti voglio bene e stringo forte al mio cuore te e la tua cara famiglia. Un bacio. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti