Pregate per Francesco

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato
Raffaella di Marco
Messaggi:132
Iscritto il:dom gen 25, 2009 12:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Raffaella di Marco » gio mar 19, 2009 10:28 pm

Fagli, o Dio, sentire il Tuo amore per lui

Salve o Regina,
Madre di misericordia, vita dolcezza e speranza nostra salve!
A Te ricorriamo noi esuli figli di Eva, a Te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime.
Orsù dunque avvocata nostra,
rivolgi a noi quegli occhi tuoi misericordiosi
e mostraci dopo questo esilio GESU' il frutto benedetto del Tuo Seno.
O Clemente o Pia o Dolce Vergine Maria.
AMEN

Benedici noi o Cristo. Benedici noi e tutti coloro che ci hai affidato.
Mantienici nello Spirito delle Beatitudini: la gioia, la semplicità e la misericordia (Fr. Roger)

marilina
Messaggi:361
Iscritto il:ven nov 21, 2008 10:02 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per la conversione di francesco

Messaggio da marilina » ven mar 20, 2009 12:00 pm

Spirito purificatore, purificami da ogni macchia. Santificami e dammi le virtù di Gesù, le stesse sue intenzioni e disposizioni interiori. Sii in me lo stesso Spirito di Gesù. Spira all'anima mia, verso Gesù, lo stesso amore che il Padre spira al suo Figlio divino e dammi la stessa attrazione che il Padre sente verso il suo diletto e carissimo Figlio Gesù.

Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo
come era nel principio
ora e sempre nei secoli dei secoli
Amen

marilina
Messaggi:361
Iscritto il:ven nov 21, 2008 10:02 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per la conversione di francesco

Messaggio da marilina » sab mar 21, 2009 10:13 am

Spirito Santo, ti supplico di illuminare la mia mente con luce vivida, necessaria per me e per coloro che chiedono da me, e di sostenere la mia debole volontà con grazie d'amore e di fortezza. Divino santificatore, conducimi alla vetta della santità attraverso il lavoro continuo, paziente, docile alle tue premure. La santità sei tu ed io devo lasciarti vivere in me, assecondando la tua opera di perfezione. Divino rinnovatore, rinnova tutto, rimuovi ogni male, ogni pericolo, ogni cattiveria, rifai tutto nuovo per me, tutto puro, tutto santo. Divino vivificatore, anima della mia anima, dammi la forza di attestare e glorificare sempre, insieme con te, il Figlio divino e di vivere per la sua gloria e morire nel suo amore. Divino donatore, dammi i tuoi doni per contemplare Dio nella luce dei suoi misteri, per comprendere il vero valore della vita e delle cose e per amare tutti con pura carità, come se già fossi in Cielo. Grazie! Amen!

GLORIA AL PADRE AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO
COME ERA NEL PRINCIPIO ORA E SEMPRE
NEI SECOLI DEI SECOLI
AMEN

Raffaella di Marco
Messaggi:132
Iscritto il:dom gen 25, 2009 12:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Raffaella di Marco » sab mar 21, 2009 5:45 pm

PER FRANCESCO

Salve o Regina,
Madre di misericordia, vita dolcezza e speranza nostra salve!
A Te ricorriamo noi esuli figli di Eva, a Te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime.
Orsù dunque avvocata nostra,
rivolgi a noi quegli occhi tuoi misericordiosi
e mostraci dopo questo esilio GESU' il frutto benedetto del Tuo Seno.
O Clemente o Pia o Dolce Vergine Maria.
AMEN

Benedici noi o Cristo. Benedici noi e tutti coloro che ci hai affidato.
Mantienici nello Spirito delle Beatitudini: la gioia, la semplicità e la misericordia (Fr. Roger)

marilina
Messaggi:361
Iscritto il:ven nov 21, 2008 10:02 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per la CONVERSIONE DI FRANCESCO

Messaggio da marilina » dom apr 05, 2009 6:56 pm

DAVVERO COSTUI ERA IL FIGLIO DI DIO..........

SIGNORE ,COME AL CENTURIONE,IN QUESTA DOMENICA DELLE PALME
TOCCA I NOSTRI CUORI, E IL CUORE DI FRANCESCO
AFFINCHE' LA GRAZIA SALVIFICA DI GESU' CRISTO
REDENTORE ENTRI IN NOI.

A TE
LODE E AMORE NEI SECOLI

marilina
Messaggi:361
Iscritto il:ven nov 21, 2008 10:02 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER LA CONVERSIONE DI FRANCESCO

Messaggio da marilina » lun apr 13, 2009 2:43 pm

Conducimi oggi quelli che non mi conoscono ancora. Anche ad essi ho pensato nell'amara mia Passione e il futuro loro zelo portò consolazione al mio Cuore. Immergili nell'oceano della mia Misericordia".

O Gesù pietosissimo, che sei la luce di tutto l'universo, accogli nella dimora del compassionevole tuo Cuore le anime di coloro che non t'hanno ancora conosciuto; li illuminino i raggi della tua grazia, affinché anch'essi glorifichino con noi i prodigi della tua Misericordia, e non permettere che s'allontanino mai più dal tuo Cuore infinitamente misericordioso. La tua Misericordia onnipotente splenda su questa errante umanità, così che, vinta ormai l'oscurità, glorifichi il tuo amor concordemente. Eterno Padre, guarda con misericordia le anime di quelli che ancora non ti conoscono, perché Gesù tiene rinchiusi anch'essi nel suo Cuore. Attira verso la luce del Vangelo queste anime che ignorano la grande felicità di amarti e fa' che glorifichino tutte eternamente la generosità della tua Misericordia. Amen

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Perchè Francesco si converta e torni da te

Messaggio da simonasf » gio giu 25, 2009 2:21 pm

Ave o maria,
piena di Grazia,
il Signore è con te,
Tu, sei benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù,
Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte, amen.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti