Richiesta di preghiera da Medjugorje...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Richiesta di preghiera da Medjugorje...

Messaggio da Info da Medjugorje » dom set 18, 2005 9:03 am

Oggi ho una richiesta di preghiera, anche se vivo a Medjugorje. Se siamo in tanti che fomano una catena di preghiera, Gesù scenderà tra di noi e pregherà insieme a noi, e Dio ascolterà le nostre preghiere. Due giorni fa ho conosciuto una ragazza di 35 anni, malata terminale di cancro. Di lei sono rimasti solo la pelle e le ossa, il cancro ha consumato suo povero corpo, lasciandole solo il dolore. Adesso la malattia è arrivato alla testa alla parte sinistra, soprattutto l'orrecchio è colpito. Non riesce più a parlare e inghiotisce a fattica. Ha una bimba di 2 anni e mezzo e un marito, che adesso l'ha abbandonata. Lei ha voluto rimanere a Mejugorje per pregare e supplicare Dio, perché la guarisca. Lei mi scrive:" non è per me che vorrei guarire, ma per la mia piccola figlia". Quando le ho fatto la doccia due giorni fa è stato molto difficile a capire il misteo dolore, ma il suo sorriso mi ha dato la forza necessaria per supperare questo momento e dolore.
Per favore, aiutatemi a pregare che possa compiersi la volontà di Dio per questa donna così coraggiosa, e soprattutto se dovesse morire, che possa morire con il cuore pieno di pace. La ragazza si chiama Jasna. Vi ringrazio di cuore. Il Signore vi benedica tutti e la Madonna vi protegga sempre. Siete sempre incluse nelle mie preghiere. Vi auguro una buona festa del Signore. Un abbraccio con tanto affetto da Medjugorje. Silvia

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

preghiamo

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom set 18, 2005 9:16 am

Silvia da Medjugorie ci scrive
Oggi ho una richiesta di preghiera, anche se vivo a Medjugorje. Se siamo in tanti che fomano una catena di preghiera, Gesù scenderà tra di noi e pregherà insieme a noi, e Dio ascolterà le nostre preghiere. Due giorni fa ho conosciuto una ragazza di 35 anni, malata terminale di cancro. Di lei sono rimasti solo la pelle e le ossa, il cancro ha consumato suo povero corpo, lasciandole solo il dolore. Adesso la malattia è arrivato alla testa alla parte sinistra, soprattutto l'orrecchio è colpito. Non riesce più a parlare e inghiotisce a fattica. Ha una bimba di 2 anni e mezzo e un marito, che adesso l'ha abbandonata. Lei ha voluto rimanere a Mejugorje per pregare e supplicare Dio, perché la guarisca. Lei mi scrive:" non è per me che vorrei guarire, ma per la mia piccola figlia". Quando le ho fatto la doccia due giorni fa è stato molto difficile a capire il misteo dolore, ma il suo sorriso mi ha dato la forza necessaria per supperare questo momento e dolore.
Per favore, aiutatemi a pregare che possa compiersi la volontà di Dio per questa donna così coraggiosa, e soprattutto se dovesse morire, che possa morire con il cuore pieno di pace. La ragazza si chiama Jasna. Vi ringrazio di cuore. Il Signore vi benedica tutti e la Madonna vi protegga sempre. Siete sempre incluse nelle mie preghiere. Vi auguro una buona festa del Signore. Un abbraccio con tanto affetto da Medjugorje. Silvia
la mia risposta

Cara Silvia c'è sempre bisogno di preghiera in ogni parte del mondo, a Medjugorje poi, non ci si diementica mai di chiedere grazia al Signore.
Portero' nelle mie preghiere Jasna e la sua piccola bimba ed anche il suo papà affinche si assuma le sue responsabilità di padre.
Invoco il Signore affinche la sua misericordia e la sua bontà discenda su questa donna che oggi ha abbracciato la sua croce e che fatica ad andare verso il Signore per non lasciare sola la sua bambina.
Tui prego mio Dio affinchè questa mamma possa guarire, ma se questo non è possibile perchè non rientra nel tuo progetto ti chiedo che quella bambina non resti sola su questo mondo difficile da vivere se abbandonati dal calore di una famiglia.
Ti prego Signore affinchè ci sia il tuo amore nei loro cuori adeso e nell'ora della loro morte.

Amen

Ave Maria, Gloria al Padre e Padre Nostro.

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il dom set 18, 2005 10:09 am, modificato 2 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie! Dolce, grande uomo...

Messaggio da Info da Medjugorje » dom set 18, 2005 9:34 am

Grazie di cuore per la tua preghiera! Un abbraccio. Silvia :D

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » dom set 18, 2005 12:00 pm

Talvolta i disegni del Signore sono cosi' forti per il nostro pensiero , che ci viene difficile immaginare il perche' ed il come, di fronte a tanta sofferenza, molti di noi vivono la loro vita coccolati ed amati, nel lusso e nell'agiatezza, spesso per una vita intera vivono la sofferenza altrui come un margine alieno che mai li toccherà, ma poi per fortuna viene un momento in cui per un attimo qualcuno si rende conto che quella persona "aliena" puo' essere chiunque per sino una persona cara, persino se stessi, in quell'attimo di magia qualcuno viene folgorato ," nella via di Damasco" ed allora smette di vestire gli abiti dell'egoismo, gli abiti dell'indifferenza , per vestire quelli della Misericordia.
Silvia e' una di quelle persone,che non ha aspettato di essere folgorata, io la ammiro con tutto il cuore , tramite le sue scelte e le sue esperienze ci fa avvicinare e toccare con mano, ad un mondo che esiste ma che spesso non si vuole vedere, l'ignoranza, l'arroganza del "tanto non mi tocchera'" la presunzione di poter fare a meno di Dio.
Vorrei poter fare tanto di piu' , ma credo che se nei momenti di ozio, nei momenti in cui ho la pancia piena, nei momenti di raffinata felicita', io volga lo sguardo ed il pensiero con la mia umile preghiera, a chi in questo momento non ha quello che ho io, sia importante, se tutti quelli che vivono momenti di grazia, ne donassero, un piccolo infinitesimale pezzetto a chi non ne ha, tutti come in un magico Puzle, potremo portare lo sguardo di Dio, verso loro, ma sopratutto lo sguardo degli uomini indifferenti, quelli che magari con un semplice gesto potrebbero risolvere materialmente i piccoli disagi.........se la mia semplice preghiera puo' servire , io la metto a disposizione, preghero' piu' forte , preghero' con sincerita' affinche' una piccola goccia nell'oceano si unisca alle altre e piano piano formino un'altro oceano.....pieno d'amore.... svegliamoci tutti dal torpore che il maligno ci innietta , dall 'egoismo che ci fa stare chiusi nelle nostre case, usciamo fuori e sorridiamo al mondo, esso ha bisogno di noi, grazie Tony

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie da Medjugorje...

Messaggio da Info da Medjugorje » dom set 18, 2005 12:44 pm

Caro Tony, grazie di cuore per quello che hai scritto. Sai questa missione alla quale sono stata chiamata, fa bene soprattutto a me stessa, anche se a volte rimango sconcertata davanti a tanta sofferenza, ma ancora di più sorpresa davanti alla dignità e all'amore con la quale viene portata ogni croce e sofferenza.
La tua preghiera è molto importante, come lo sono tutte le preghiera. Per fortuna Dio è buono e ha bisogno di tutti noi.
Grazie ancora, rimaniamo legati attraverso la preghiera che ci renderà attenta alla miseria e all'indiferenza del mondo e alla sofferenza altrui. Con le nostre piccole goccie d'amore possiamo riempire questo oceano, e Dio sorriderà in Paradiso. Ti voglio bene. Un abbraccio speciale. Silvia :)

santovince@libero.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiere e amore per una mamma

Messaggio da santovince@libero.it » dom set 18, 2005 1:40 pm

Non sempre si capisce l'importanza della sofferenza nell'economia divina.
Noi siamo abituati a misurare e vedere con i nostri sensi, senza poter percepire e misurare la profondità e la vastità dell'essere.
Noi siamo l'essere, Dio è l'essere, noi insieme siamo l'essere.
La sofferenza di uno è la sofferenza di tutti, la gioia di uno è la gioia dell'universo.
Dio non è lontanto, e non è sordo, anzi Lui abita dentro di noi e, sente i nostri sentimenti, se sono d'amore li condivide, pensate, Dio condivide i nostri sentimenti, ma se sono di odio, rancore, invidia e calunnia, Dio può solo dissociarsi e lasciarci soli con noi stessi e le nostre deformazioni spirituali.
Noi siamo nati perfetti nell'amore, nel corso della nostra vita, sia per trasmissione ideologica dei nostri genitori, della società, del mondo, abbiamo aqcuisito deformazioni spirituali, non avvertite nel cosciente e non contrastabili, proprio perché non riconosciute e fatte passare per cultura dominante, o moda, o pesiero corretto corrente, tutte bubbole, per non dire di peggio.
Il vero pensiero, il vero amore, la vera libertà è nell'amore.
Quale amore esiste sulla terra?
Nessun amore.
Quanti amori nell'infinito dello spirito?
Infiniti.
E noi stiamo ancora a pensare alla tunica di pelle?
Certo, il dolore, l'attaccamento, la vita quotidiana di esseri vicini, trasmette una serie di senzazioni e di affetti che sono difficili da dimenticare, e peggio ancora da ricercare altrove, in altri significanti o in altri valori.
Ci siamo persi nel mondo materiale e, ci siamo dimenticati di essere angeli, decaduti si, ma angeli.
Noi volendo con un balzo dellospirito e della volontà, possiamo tornare alle nostre origini divine, dobbiamo seguire la stessa strada del Cristo, morto in croce.
Quale migliore testimonianza e modo di morire, di quello della croce.
Certo non è la croce romana, ma è la croce dei nostri giorni, che tutti noi, tutti i giorni, dobbiamo, ma desideriamo portare?
Quì sta il cambiamento, desiderare di vivere la vita di Cristo.
Non è facile e non è semplice, ma l'opportunità viene offerta a molti oggi, perchè molti sono le deformazioni ideologiche da correggere e da distruggere.
Nulla si fa senza Dio.
Nulla si può vivere se non nell'amore di Dio.
Con il suo amore, tutto si può vincere, anche il cancro.
Non è detto che lavittoria sul cancro sia la vita terrena.
Sicuramente lo è la vita eterna.
La vità eterna può valere un cancro di un essere vivente, in un attimo della sua vita?
Certamente si, specialmente sapendo che la sofferenza è l'università del Signore e, vi si viene ammessi o perché ripetenti di tro ppe classi, capisci a me, o perché degni di più alta prova, per aver superato le altre.
Dio non gioca con i suoi figli, li prova, nel crogiulo viene provato l'oro fino.
Se se oro fino, se vuoi essere oro fino, non chiedere, non domandare, accetta ciò che viene dal cielo,
perché per i figli di Dio tutto è buono ciò che viene da Dio e, siccome tutto viene o è permesso da Dio, traiamone le debite conseguenze.
Quindi come ci ha fatto vedere il Papa, la sofferenza è una grazia necessaria, per l'ultima purificazione, per poter andare al Padre.
E non dimentichiamo che chi rimane sulla terra, dopo la morte prematura di un genitore, non è abbandonato a se stesso, ma cresce ed è protetto direttamente dalla Madre Celeste.
Quindi, calmi, sereni, preghiera e amore e, il resto lo vede e lo pensa il Signore e Lui sa e vede tutto, non preoccupiamoci, ma uniamoci nella preghiera, di più non possiamo fare e, non potremmo fare. Dio tutto può, ma noi non sappiamo e non vogliamo conoscere i suoi disegni, perché sarebbe troppo rischioso e pericoloso.
Riamaniamo nel nostro piccolo, sapendo di essere parte dell'Infinito Amore e in Lui, Infinito Amore tutto comunicare e tutto vivere.
Abbracci fraterni Vincenzo.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

da Medjugorje GRAZIE!!!

Messaggio da Info da Medjugorje » dom set 18, 2005 2:10 pm

Ciao Vincenzo, grazie per la tua RE. Diffatti non dispero e rimango saldo con la fede che Dio è e può tutto, lo vedo tutti giorni nel folto della sofferenza. Solo mi sorpende spesso quando posso costattare, come proprio quelli che più soffrono offrono a noi il loro sostegno, portando e abbracciando la loro sofferenza e croce con tanta dignità e amore. Lavoro come infermiera volontaria in un campo profughi della Bosnia, te lo dico solo perché tu possa capire che cosa voglio dire con:" nel folto della sofferenza."
Un abbraccio con affetto. Silvia :)

Avatar utente
Luna
Messaggi:7
Iscritto il:dom lug 17, 2005 5:58 pm
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Alla dolce Jasna

Messaggio da Luna » dom set 18, 2005 6:24 pm

Quando una vita ci abbandona viene spontaneo rifugiarsi nella sofferenza e nel dolore. Ancora piu' dolore reca ai nostri cuori quando la malattia e la morte si soffermano su una vita cosi giovane, una vita che ha ancora molto da donarsi e donare, come questa giovane mamma. Dopo un periodo in cui mi sono allontanata dagli occhi del Signore, mi sono resa conto che Lui mi mancava, mi mancava la forza che solo Lui sapeva esprimermi nella Sua grande bonta' e Semplicita'. Mi ritrovo ora piu' vicina a Lui e mi ritrovo sempre piu' spesso a parlare con Lui. Sono discorsi umili e fatti di speranza, come lo possono essere le preghiere. Da questo momento ho una preghiera in piu' nel mio cuore, una preghiera che donero' alla dolce Jasna, perche' possa nella sua sofferenza, sapere che in qualche modo le sono accanto. Prego che il Signore accarezzi con amore lei e la sua piccola creatura e tutte le persone a lei care. Paola

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom set 18, 2005 6:58 pm

Carissima Paola, grazie di cuore a nome mio e a nome di Jasna per quello che hai scritto e per le tue preghiere. A volte capita che la vita ci sembra più facile lontano da Dio, ma poi ci rendiamo conto che l'unico amore vero e sempre presente viene solo da Lui. Anche i malati questo lo capiscono molto bene, perché sono con Gesù sulla croce. A volte loro sono meno soli di noi che siamo sani. Grazie ancora di cuore, porterò domani le vostre righe piene d'amore a Jasna, facendo prima la traduzione. Lei sicuramente vi risponderà. Ti abbraccio con tanto affeto e prego per te. Silvia

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

dovere di informazione

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom set 18, 2005 7:21 pm

Amici mi è arrivata questa email che io ho girato a Silvia.
E' dovere di informazione, al di la di quanto questo possa essere vero o meno.

Il tempo ci darà ragione.
-----Messaggio originale-----
Da: Gianfranco [mailto:rgianfranco@gammatec.net]
Inviato: domenica 18 settembre 2005 19.52
A: scrivi@cepostaperme.it
Oggetto: RE: Richesta di preghiera da Medjugorje

Cara Silvia

Per favore contattami, Dio ha posto nelle mie mani una cura miracolosa per guarire il cancro a base di piante tropicali del costa rica dimmi come inviartelo e gratuitamente ti sara spedito, con le nostre preghiere e la medicina vedrai che guarira

Gianfranco
Ho fatto una ricerca amici la mail è partita da questo server http://www.gammatec.net costarica.

La speranza è sempre l'ultima a morire.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
giusy58
Messaggi:43
Iscritto il:sab mag 21, 2005 4:01 pm
Località:Siracusa
Contatta:

Re

Messaggio da giusy58 » dom set 18, 2005 7:59 pm

O mio Signore, Padre, ti imploro con tutto il mio cuore, per l'amore di Tuo Figlio, per il Suo sacrificio d'immenso amore, ascolta le nostre preghiere per Jasna e la sua figlioletta, che non rimanga priva della sua mamma, per la tua Gloria, che la tua mano possa distruggere il male che la consuma, Tu sei l'immenso Bene, Tu vuoi il Bene, ascolta i tuoi figli riuniti in preghiera, fa che questo cerchio d'amore intorno a Jasna risplenda della Tua Luce e della Tua Misericordia, affinchè possa esaltare il tuo Santo nome e lodarti in eterno. Abbà, Padre, siamo i tuoi figli, ascoltaci.

Padre nostro
che sei nei cieli
sia santificato il tuo nome
venga il tuo regno
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra
Dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione
ma liceraci dal male
Amen
Sii come le onde del mare, che pur infrangendosi continuamente sugli scogli, trovano sempre la voglia di ricominciare....
Romano Battaglia

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

RE richiesta di preghiera...

Messaggio da Info da Medjugorje » dom set 18, 2005 8:10 pm

Caro Giamma,

grazie di cuore per questa mail. La speranza deve essere sempre l'ultima a morire e per questo desidero sempre sperare in Dio con fede che sia fatta la Sua volontà. Sono sicura che, se noi diventiamo co umiltà i Suoi servi, non tarderà ad ascoltere le nostre preghiere e supliche. Chi meglio di Lui ci conosce e sa di che cosa abbiamo veramente bisogno? Confido in Lui e invito tutti a pregare insieme, perché si possa compiere la volontà di Dio.
Un abbraccio con tanto affetto. Silvia

Dio onipotente affido a te la vita di questa giovane donna.
Tu la conosci bene e conosci bene la sua sofferenza,
perché lei è Tua figlia, una figlia prediletta!
Suo nome è scritto sul palmo della Tua mano.

Ti prego, Signore, guarda adesso il palmo della Tua mano
e fa scendere su Jasna e su tutti gli malati
la Tua Santa Benedizione.
Fa scendere su di loro lo Spirito di amore e di forza
per abbracciare la sofferenza che Tu hai permesso
con amore, con pazienza e con gioia,
perché loro sono in cammino sul calvario insieme con il tuo Figlio Gesù.

Mio Dio ti ringrazio per la Tua bontà e per il tuo amore,
e ti chiedo perdono quando, a volte, non riesco a trovare
nella croce e nel sofferente il Tuo amore.
Signore, ti prego, benedici tutti i tuoi figli,
affinché regni la pace nel mondo.
Amen.

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Che Dio benedica Jasna

Messaggio da lorenzo73 » lun set 19, 2005 9:33 pm

Carissima Silvia,

Qualsiasi cosa chiediamo a Dio Padre per mezzo del suo Figlio amato, lo da'! E certamente non stiamo parlando di vincere al superenalotto, o di traslocare in una casa lussuosa. In questi giorni ho potuto sperimentare grazie a voi tutti amici, le benedizioni che Dio ci concede tramite la preghiera. Signore Gesu' Cristo, Figlio di Dio, abbi pieta' di Jasna e di sua figlia.... Si, Signore, credo che tu puoi fare questo.... Preghiamo con le stesse parole che gli ammalati hanno rivolto al Signore... Signore aiuta la mia incredulita'!
Mi ricordo di alcuni tratti dal Vangelo, dove il Signore rimprovera i suoi discepoli perche' non potevano guarire gli ammalati, perche' non avevano abbastanza fede. Se avete fede come il seme di un senape, potete spostare anche montagne! Signore, noi crediamo in Te, al tuo amore, non chiediamo di spostare montagne, ci piace la terra cosi come Tu l'hai voluta, Ti chiediamo , abbi pieta' di Jasna, che sta molto molto male, e della sua piccola figlia, lo chiediamo con fiducia, a Te, che hai sentito e senti compassione per i sofferenti, che hai pianto per il tuo amico Lazaro, guarisci Jasna.... Anche se le prognosi mediche dicono tutt'altro, noi ci rivolgiamo a Te, Signore Risorto, perche' abbiamo fiducia in te, e crediamo nelle tue parole... Abbi misericordia della nostra sorella Jasna, e aiuta la mia, la nostra incredulita'.
Ti ringrazio per avermi fatto conoscere dei nuovi amici, che pregano per mia madre, ti ringrazio perche' mi hai fatto ritrovare la gioia di pregarti, ti ringrazio per le buone notizie di oggi... che il medico ha visto un primo miglioramento delle condizioni di mia madre, e ti supplico che continui cosi, che sia glorificato il tuo nome insieme al Padre e allo Spirito Santo. Signore Gesu' Cristo, Salvatore delle anime e dei nostri corpi, salvaci, che venga presto il Regno del tuo Padre, perche' solo tu puoi salvarci!

Lorenzo

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie da Medjugorje!

Messaggio da Info da Medjugorje » lun set 19, 2005 10:33 pm

Mio Signore, grazie per la Tua grandezza!
Grazie perché ascolti le nostre preghiere e supplicche,
grazie perché sei in mezzo a noi.

Ti chiedo perdono, quando non Ti credo,
senza avere dei dubbi
che per Te è possibile di risanare tutto,
anche quando tutto appare senza speranza!

Malgrado le mie continue cadute,
la mia incredulità e la mia debolezza
Tu continui ad amarmi come sono,
con tutti miei difetti...

Voglio ringraziarti con tutto il cuore
per la Tua pazienza che hai con me!

Grazie per i malati,
nei quali manifesti il tuo amore...
Grazie per Lorenzo e per sua madre,
grazie per Giammarco,
grazie per Gianfranco,
grazie per tutte le persone che sono uniti in preghiera con me,
grazie per i sacerdoti che mi danno nuovo coraggio,
per continuare la missione che Tu mi hai affidato,
quando i dubbi mi assalgono.

Tu mi parli attraverso tutti questi fratelli e sorelle
per donarmi nuova forza e speranza,
una fede più viva senza dubbi.
Ti prego Signore, benedci ognuno di loro,
e allontana ogni male.

Benedici i malati...
e se tu permetti
che loro portano la croce della sofferenza,
dona a loro il coraggio di abbracciarla con gioia.

Signore, Ti ringrazio per il Tuo infinito amore...
Tu ci hai donato Tua Madre, perché nessuno al mondo
resti orfano di madre.

Grazie Marija per il Tuo amore,
per la Tua intercessione infinita presso Dio.
Grazie per la Tua protezione materna,
quando ci copri con il tuo manto
e ci proteggi da ogni male.
Grazie per tutte le volte che Tu mi prendi per mano
per riportarmi sulla via verso il vero amore,
quando mi sono smarita.
Amen

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Jasna

Messaggio da lorenzo73 » ven set 23, 2005 8:51 pm

cara Silvia,

come sta Jasna? Ti assicuro che prego per lei in ogni momento nel giorno. Sappi che qui ad atene in molte chiese stanno pregando per lei eppure per Giammarco e tutti coloro che chiedono preghiere. Che Dio ci benedica tutti!

Lorenzo

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie Lorenzo!

Messaggio da Info da Medjugorje » sab set 24, 2005 5:13 am

Ciao Lorenzo, grazie per la tua mail e per le vostre preghiere. Jasna al momento è stabile, è sempre qui a Medjugorje e prega. Ancora ha la forza di recarsi tutti giorni in chiesa per il programma serale. Come faccia avere tanta forza non so, ma penso che viene proprio da Dio. Continuamo a pregare che sia fatta la volontà di Dio.
Tre giorni fa ho perso il mio primo paziente con il quale ho iniziato la mia missione di servire i poveri malati. Lo curavo da 5 anni. Anche lui era giovane, aveva solo 43 anni, lascia la moglie e tre bimbi piccoli. Sono rimasta sotto schock, perché non me lo aspettavo, sapevo ma non me l'aspettavo... Ma poi devo pensare che non è morto ma che è nato, e che finalmente ha finito di soffrire. Adesso dobbiamo pensare ai tre bimbi e alla moglie che non si perdono nel dolore. L'altro ieri l'abbiamo accompagnato nel suo ultimo viaggio.
Sono stata con la moglie e i bimbi dalla mattina fino alla sera, per sostenergli un po, ma il momento del funerale è stato molto triste quando i bambini, piangendo e stretti a me hanno dato l'ultimo squardo alla bara che pian piano spariva e nascondeva, tutto quello che era Slavko in terra, sotto le piastre di betone. Slavko mi ha lasciato tanti riccordi, e da lui ho potuto imparare come si può soffrire nella povertà, con dignità e in silenzio.
Spero che la tua mamma sta bene, noi continuamo a pregare per lei e per tutte le persone che si sono raccomandati alle nostre preghiere.
Un abbraccio con tanto affetto, uno speciale per la tua cara mama. Silvia
Dio vi bendica e a Madonna vi protegga sempre!

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

cara Silvia

Messaggio da lorenzo73 » sab set 24, 2005 8:06 pm

Cara Silvia,

qui preghiamo sempre ogni giorno, anche la notte quando mi sveglio per un istante, il mio cuore va sempre a tutti voi, e credo che anche in quel momente il Signore misericordioso accetta la preghierina anche se un po' addormentata. Continuiamo a pregare, abbiamo fede come i malati nei tempi di Gesu', che si avvicinarono a Lui chiedendo la guarigione. Anche se la distanza ci separa, con la preghiera possiamo fare tanto! Domani mi reco in un santuario vicino a Corinto, dove si venera san Patapio, prottetore degli ammalati di cancro. Non lo sapevo, un tassista me lo ha detto una settimana fa, da solo, iniziando a parlare del suo padre che soffriva da un tumore allo stomaco e ora sta bene, senza che io gli dissi nulla di mia madre!

Buona Domenica a tutti!

Lorenzo

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab set 24, 2005 8:27 pm

Lorenzo carissimo :) le preghiere fatte con il cuore sono quelle che toccano di piu' il Signore.
Anche io la mattina recito il Santo Rosario ancora assonnato e se non lo faccio non scendo dal letto :)

Silvia e amici tutti le nostre preghiere si danno la mano e ci aiutano nei momenti difficili.

Grazie a tutti voi
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Da Medjugorje formiamo una catena di preghiera!

Messaggio da Info da Medjugorje » dom set 25, 2005 10:27 am

Carissimi amici, grazie per questa catena di preghiera che di nuovo si sta formando e oltrepassa ogni confine. Con la preghiera possiamo spostare le montagne, fare che le guerre si fermano e che i malati guariscono. Preghiamo anche per le persone che non hanno conosciuto l'amore di Dio. Oggi alle 17.40 la Madonna qui a Medjugorje lascierà di nuovo il Suo messaggio mensile per il mondo. Uniamoci in preghiera alle 17.40, e al momento dell'apparizione preghiamo con tanta fede la Gospa, perché Lei interceda presso Dio e suo figlio Gesù per le nostre intenzioni. Al momento dell'apparizione sarò in Chiesa a Medjugorje e mi riccorderò di tutti voi e chiederò benedizione e protezione per voi, e presenterò alla Gospa tutte le vostre richieste di preghiera.
Vi auguro a tutti una santa festa del Signore. Con affettto. Silvia

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messagio di Medjugorie

Messaggio da lorenzo73 » dom set 25, 2005 8:50 pm

Carissimi amici,

proprio ora ho ricevuto per e-mail i'odierno messaggio di Maria Madre di Dio a Medjugorie e lo invio a voi, se non lo avete gia' ricevuto. Che il Signore Gesu' Cristo, Figlio di Dio e Sua Madre ci benedicono tutti! Buona serata!

Lorenzo

Messaggio della Regina della Pace
del 25 settembre 2005:

"Cari figli, con amore vi chiamo: convertitevi; anche se siete lontani dal mio cuore. Non dimenticate: Io sono vostra madre e sento dolore per ognuno di voi che è lontano dal mio cuore, ma Io non vi abbandono. Credo che potete lasciare la via del peccato e decidervi per la santità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar nov 15, 2005 9:54 am

Immagine

Se conoscessi il mistero
Immenso del Cielo dove ora vivo,
questi orizzonti senza fine,
questa luce che tutto investe e penetra,
non piangeresti se mi ami!
Sono ormai assorbito nell’incanto di Dio
nella sua sconfinata bellezza.
Le cose di un tempo
sono così piccole al confronto!
Mi è rimasto l’amore di te,
una tenerezza dilatata
che tu neppure immagini.
Vivo in una gioia purissima.
Nelle angustie del tempo
Pensa a questa cosa ove un giorno
saremo uniti oltre la morte,
dissetati alla fonte inestinguibile
della gioia e dell’amore infinito.
Non piangere se veramente mi ami.

G.Perico

Carisimi amici, devo darvi l’annuncio, che Jasna ha finito il suo calvario di sofferenza e ha trovato la pace, chiudendo gli occhi, a Zagabria, ieri sera per sempre.
Vi ringrazio, anche a nome della famiglia, per le vostre preghiere, che l’hanno accompagnato durante la sua malattia, e vi prego di continuare a pregare per la sua piccola bimba e per il marito, e per tutta la famiglia, che stanno piangendo la morte di Jasna. Ché il Signore asciughi le loro lacrime e doni la pace ai loro cuori. Preghiamo anche per Jasna, perché lei possa far parte del coro degli angeli in paradiso.
Ringrazio il buon Dio che mi ha fatto conoscere Jansna, una ragazza che con tanto coraggio ha saputo abbracciare la sua sofferenza. Jasna ha avuto sempre una grande fede e il cuore aperto all’amore di Dio, di Gesù e della Madonna, che lei amava tanto.
Grazie Jasna, ti voglio bene, un bene che non conosce tramonto e che va oltre la morte. Grazie per i momenti di speranza che mi hai regalato con il tuo coraggio. Ti porterò sempre nel mio cuore come un grande tesoro. Silvia

Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Ciao Jansna, abbiamo perso una figlia, ma abbiamo guadagnato

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar nov 15, 2005 12:48 pm

Ciao Jansna, abbiamo perso una figlia, ma abbiamo guadagnato un angelo in Cielo.

Sarai sempre nelle nostre preghiere e nelle mie quotidiane al quinto mistero del Santo Rosario dedicato ai defunti.

Un abbraccio col cuore ai fuoi familiari.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer nov 16, 2005 11:19 am

Miei carissimi tutti, una lacrima mi è scivolata, ma non mi ha lasciato freddo il cuore... jasna... forse è che tu sei già Amore e ce lo ridoni xchè lo possiamo ancora regalare... soprattutto a tuo marito, alla tua piccolina e ai tuoi cari dallo in abbondanza, così che isnieme al Signore asciugi le loro lacrime e doni la pace ai loro cuori...

Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti