DA MEDJUGORJE: URGENTE!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE: URGENTE!

Messaggio da Info da Medjugorje » sab ago 30, 2008 10:07 am

Ciao a tutti, Vi prego di unirvi a me nella preghiera. L'altro ieri hanno profanato la bellissima statua della Gospa sulla collina delle apparizioni Podbrdo. Hanno tolto un braccio e il naso della Madonna. :cry: Non abbiamo parole per questo atto di vandalismo, cmq dobbiamo perdonare, pregando per quelli che hanno fatto questo. Ognuno renderà un giorno conto al Signore dei peccati e misfatti che ha commesso, questa è una verità che è per tutti uguale. Questo fatto non deve farci paura! Andiamo in avanti con coraggio e amore per il Signore e per la Gospa, perché dove è presente una preghiera così forte come a Medjugorje, è presente anche il male. Questa profanazione è un segno che deve farci riflettere. Dobbiamo riflettere come noi possiamo contribuire con il nostro comportamento verso il prossimo alla pace. La Gospa ha parlato chiaro nell'ultimo messaggio!! Rimaniamo uniti nella preghiera. Silvia

Messaggio del 25 agosto 2008

"Cari figli, anche oggi vi invito alla conversione personale. Siate voi a convertirvi e, con la vostra vita, a testimoniare, amare, perdonare e portare la gioia del Risorto in questo mondo in cui mio Figlio è morto e in cui gli uomini non sentono il bisogno di cercarLo e di scoprirLo nella propria vita. AdorateLo e che la vostra speranza sia speranza per quei cuori che non hanno Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

SMS ciao

Messaggio da renzo » sab ago 30, 2008 10:19 am

HO LETTO IL TUO MESSAGGIO PREGHIAMO PER QUESTI IDIOTI

FIGLI DEL SERPENTE CHE IL SIGNORE LI POSSA PERDONARE DEL GESTO.

ASSURDO VIGLIACCO. NON HO PAROLE PER QUESTO EVENTO . E MOLTO

DIFFICILE ACCETTARE QUESTO MA PURTOPPO IL MALE DILAGA

IN TUTTI I LUOGHI SPECIALMENTE IN QUESTI POSTI . BISOGNA PREGARE

TANTO COSI SATANA SARA DISARMATO SOLO AMORE VINCE CIAO
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab ago 30, 2008 10:30 am

Ciao Renzo, non devi arrabbiarti non serve a niente, prega solo per coloro che hanno fatto questo sacrileggio. E' un'illusione se pensano che la Madonna si possa eliminare togliendo un bracia e il naso, Lei è molto di più di una statua, anche se è bellissima. Noi la Madonna dobbiamo portare nel cuore, forse è questo il messaggio che deve uscire da questo atto di vandalismo.
Sarà Lei a sconfigere il male, per questo il maligno la teme. Lei chiede a noi di convertirci, questo è il modo migliore per testimoniare il Suo infinito amore per noi. Tvb! A presto.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Dio perdoni questi poveri infelici! Preghiamo per loro.

Messaggio da Don Armando Maria » sab ago 30, 2008 10:52 am

Ave Maria! Silvia carissima, questa notizia mi addolora proprio tanto... E' stata una grande offesa alla Regina della pace e tutti i suoi innamorati ne soffrono, in silenzio pregando. Vogliamo riparare tutti questo atto vandalico e sacrilego con preghiera e digiuno. Vogliamo convertirci sul serio perchè Ella da più mesi ci sta invitando alla conversione, alla preghiera fatto con il cuore e al digiuno. Vergine Santa, Madre di Misericordia, aiutaci a vivere sul serio i messaggi che ci dai ogni mese!...che ci dai da anni! E ancora non riusciamo a convertirci, ancora non riusciamo a digiunare come vuoi tu, ancora non riusciamo a pregare con il cuore e a perdonare le offese. Ancora non riusciamo a vivere il Vangelo come Tu ci raccomandi... E per questo il male sta prendendo sempre più forza. Madre Santa, Regina della pace... aiutaci, facci la grazia di una vera conversione del cuore, dato che noi non ci riusciamo, e facci dono di una sola goccia della tua capacità di amare Dio e il prossimo nostro. Noi ce la metteremo tutta, ma Tu aiutaci, dacci forza e grazia.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab ago 30, 2008 1:14 pm

Caro Don Armando, certo questo atto di vandalismo ci addolora tutti, ma dobbiamo pregare e convertirci come hai scritto tu. Forse pian piano ci stiamo rendendo conto, che quello che la Madonna desidera farci capire ogni giorno con la Sua presenza e ogni mese il 2 e del 25, quando lascia il messaggio per tutto il mondo, non sono parole povere della Madonna che parla troppo e troppo semplice perché possano essere dette della Madre di Dio, ma che si tratta della realtà quando Lei dice nell'ultimo messaggio: "in questo mondo in cui mio Figlio è morto e in cui gli uomini non sentono il bisogno di cercarLo e di scoprirLo nella propria vita. AdorateLo e che la vostra speranza sia speranza per quei cuori che non hanno Gesù"... Noi dobbiamo diventare con umiltà, senza violentarli, luce del loro cuore, la luce e il calore di Dio che scalda il cuore, affinché possa battere il ritmo dell'amore vero e sincero. Dobbiamo togliere le maschere che abbiamo messo per paura che si possa vedere quello che siamo veramente. Non servono le maschere, perché il Signore vede oltre, e continua ad amarci così come siamo. Iniziamo ad amare anche noi senza limite, chi ama non può fare del male. Rimaniamo uniti nella preghiera.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom ago 31, 2008 12:54 am

Cara Silvia,
che brutta cosa è successa alla statua della Gospa :(
Mi unisco anche io alla preghiera:


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Ave Maria, gratia plena, Dominus tecum; benedicta tu in mulieribus, et benedictus fructus ventris tui, Iesus. Sancta Maria, Mater Dei, ora pro nobis peccatoribus, nunc et in hora mortis nostrae. Amen.


Salve Regina, mater misericordiae; vita, dulcedo et spes nostra, salve. Ad te clamamus, exsules filii Evae; ad te suspiramus, gementes et flentes in hac lacrimarum valle. Eia ergo, advocata nostra, illos tuos misericordes oculos ad nos converte. Et Iesum, benedictum fructum ventris tui, nobis post hoc exsilium ostende. O clemens, o pia, o dulcis Virgo Maria.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » dom ago 31, 2008 1:16 am

Mi dispiace tantissimo per quello che è successo, però sono certa che se Dio l'ha ammesso c'è un motivo sicuramente e sicuramente è per insegnarci qualcosa o mostrare la Sua Gloria cioè da una parte potrebbe essere successo per insegnarci a non essere materiali e dall'altro magari la Madonna queste persone le ha già convertite oppure chi sistemerà la statua ha bisogno e otterrà la conversione. Nulla avviene per caso o senza motivo.
E io penso e spero, per la tranquillità delle persone, tranquillità che la Mamma vuole che chiediamo, che sapremo il motivo di questo atto.
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » dom ago 31, 2008 8:37 am

Sono stato a Medjugorje per l'anniversario giugno 2008, inutile dire che non sì può distruggere ciò che la Madonna dà ad ognuno di noi nel nostro cuore, quindi questo atto vandalico è un segno, questo segno avvalora ancora di più che ciò che accade lì è tutto vero, se non fosse vero che motivo avrebbe il maligno di distruggere una statua proprio sul posto dove la madonna è apparsa e tutt'ora appare?
In ogni modo mi unisco alle preghiere per questa gente che il demonio si è servito per la profanazione, affinchè possano convertirsi.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » dom ago 31, 2008 9:24 am

NON RISPONDIAMO A QUESTE PROVOCAZIONI.
UNIAMOCI IN PREGHIERA CON LA MADONNA PERCHE' MEDJUGORJE POSSA ESSERE ANCORA META DI PELLEGRINAGGI E DI SALVEZZA DELLE ANIME.
AVE O MARIA
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » dom ago 31, 2008 4:54 pm

Padre nostro
che sei nei cieli
sia santificato il tuo nome
venga il tuo regno
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra
Dacci oggi il nostro pane quotidiano
rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male
Amen


Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta tra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora della nostra morte
Amen


Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
come era nel principio
ora e sempre
nei secoli dei secoli
Amen

lotus
Messaggi:67
Iscritto il:ven mag 16, 2008 10:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lotus » dom ago 31, 2008 8:36 pm

Mi unisco anche io alla preghiera:


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

ciao silvia

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 01, 2008 8:47 am

Mia candida silme, pace e bene! da molti amici ho ricevuto qs triste notizia riguardante la statua della Mamma Celeste sul Podbrdo, e altri particolari che rendono anche preoccupante, oltre che infinitam triste, l'episodio... con tt il mio piccolo cuore, ripeto con te le parole della Regina della Pace in qs ultimo msg: che la vostra speranza sia speranza per quei cuori che non hanno Gesù, e ti ringrazio x riflessione che ci hai donato: in comunione di preghiera, ad una voce...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Unabbraccissimochevuolesperarefortissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » lun set 01, 2008 1:38 pm

Sutta lu tò mantu ni mittemu o gran Signora,a tia nni cunsignamu Anima, corpu vita e quantu avemu, Alu tò cori tutti n’affidamu. Pi Matri, pi Patrona t’eliggemu, in morti Prutittura ti chiamami Pi darini aiuto ‘nta ddu puntu estremu. Cu ti sicuramente ni sarvamu. Viva, viva Maria sempre dicemu e cù granni alligrizza ti cantami, riplicannu ora e sempri di cuntinuu Viva viva Maria di lu Giubbinu.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun set 01, 2008 2:59 pm

Fa male, molto male apprendere questa notizia.....
La Madonna è la Mamma, e cercare la mamma è cercare il fondo di noi stessi, la misteriosa ma reale sorgente della nostra vita. E la Madonna è sempre pronta a colmare questo profondo vuoto del cuore umano...
Alla grotta di Massabielle Bernardette vede, vestita di bianco e d'azzurro, una giovane Signora di una bellezza inimmaginabile. Da quel momento, per tutta la sua esistenza terrena, Bernardette sarà affascinata e dominata da una realtà sola: la bellezza indescrivibile di quella Signora. E quando le chiederanno di quella beltà, sempre risponderà, portando appassionatamente le mani al cuore: - Oh! è più bella di ogni altra creatura al mondo! Senza saperlo, Bernardette affermava una profonda verità di fede. La bellezza dell'Immacolata non è tutta nel volto, che pure ha segnato il tormento di sommi pittori dai bizantini all'Angelico, da Giotto al Tiziano, al Greco, al Murillo. E neppure unicamente nel corpo e nello spirito. La bellezza di Maria è superiore ad ogni bellezza naturale perchè è bellezza soprannaturale. E' più bella di ogni cosa al mondo, perchè la sua bellezza è la più vicina a Dio, perchè essa sola, tra le creature, è tutta di Dio, immersa in Lui, sorgente di ogni bellezza. E' la piena di grazia, perché destinata ad essere la "Madre della divina grazia”, la Madre di Gesù, che ha riportato sulla terra la bellezza del cielo, l'unica che mai impallidisce ma rimane in eterno fragrante e splendente.
Che altro e che attira a Lei gli artisti di tutti i tempi, da Goethe a Franz Werfel a Thomas Merton, se non la luce che piove esclusivamente dalla sua bellezza intatta e intangibile? Da Lei prendiamo coscienza di noi stessi, perchè in Lei ricordiamo la nostra grandezza e miseria: quello che potevamo essere e più non siamo, quello che dovremmo essere e possiamo ancora, ma nel candore materno, della Sua luce.
E allora, carissimi IDM non facciamo che l’ira ci prenda mettendoci quasi al livello di chi ha compiuto questo oltraggio, ma preghiamo incessantemente affinché l'unità dei Cristiani si attui nell’ aderire veramente, sinceramente e profondamente alla Parola di Dio e a tutto quello che ci insegna e ci dice Cristo. Anche di raccomandarci alle preghiere della Madre di Dio. Molti sono soliti dire agli uomini “pregate per me", e poi ridono di coloro che dicono alla Madonna, la quale è più buona e più potente degli uomini, "prega per noi". Che Maria Santissima aiuti tutti e illumini tutti gli uomini.
S D PETROCCHI

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » lun set 01, 2008 4:31 pm

Padre nostro
che sei nei cieli
sia santificato il tuo nome
venga il tuo regno
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra
Dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male
Amen


Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora della nostra morte
Amen


Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
come era nel principio
ora e sempre
nei secoli dei secoli
Amen


Sotto la tua protezione
cerchiamo rifugio
santa madre di Dio
non disprezzare le suppliche
di noi che siamo nella prova
ma liberaci da ogni pericolo
o vergine gloriosa e benedetta

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun set 01, 2008 7:49 pm

Vi ringrazio di cuore per il vostro sincero amore che dimostrate alla Madonna. Non sono provocazioni. Come possiamo rimanere con lo sgomento nei confronti di altri sacrileggi per esempio di un famoso quadro o altre cose materiali penso che sia altretanto normale il nostro sgomento per quello che è avvenuto qui a Medjugorje, senza offendere nessuno. Anche qui si tratta di una cosa materiale, la statua della Madonna... Medjugorje non finisce per questo e nemmeno le apparizioni finiranno, prima che Dio non lo deciderà, e non è la fine o il tempo del segno che lascierà la Madonna! Questo è solo un segno in più che dobbiamo convertirci e pregare, pregare affinché si realizzino le intensioni della Madonna. Dio è Amore, non odio e distruzione. Per tutti arriva il momento, quando Dio l'avrà deciso, di incontrare l'Amore vero, forse quest'incontro averà in silenzio senza che lo sappia nessuno. Noi non siamo uguali per ognuno di noi Dio ha un disegno diverso. Ma certo è che ognuno di noi incontrerà l'Amore vero...
Continuamo a rimanere uniti nell'umile preghiera al Signore e alla Madonna e chiediamo perdono per tutte le volte che abbiamo mancato di amore verso Loro, ignorando e non amando il nostro prossimo. Vi voglio bene e prego per voi.

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » mar set 02, 2008 6:56 am

Padre nostro
che sei nei cieli
sia santificato il tuo nome
venga il tuo regno
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra
Dacci oggi il nostro pane quotidiano
rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male
Amen


Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora della nostra morte
Amen


Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
come era nel principio
ora e sempre
nei secoli dei secoli
Amen


Ricordati o piissima vergine Maria
non essersi mai udito al mondo che
alcuno abbia ricorso al tuo patrocinio
implorato il tuo aiuto
chiesto la tua protezione
e sia stato abbandonato
Animato da tale confidenza
a te ricorro
o madre
vergine delle vergini
a te vengo
e
peccatore contrito
innanzi a te mi prostro
Non volere
o madre del verbo
disprezzare le mie preghiere
ma ascoltami propizia
ed esaudiscimi
Amen

Avatar utente
miriam49
Messaggi:54
Iscritto il:sab ago 18, 2007 3:16 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da miriam49 » mar set 02, 2008 6:01 pm

O Cuore Immacolato di Maria,ardente di bontà,
mostra il Tuo Amore verso di noi.
La fiamma del Tuo Cuore scenda su tutti noi.
Noi ti amiamo tanto,imprimi nei nostri cuori
il vero amore,così da avere un continuo desiderio di Te.
O Maria, umile e mite di cuore,ricordati di noi quando
siamo nel peccato. Tu sai che tutti gli uomini peccano.
Donaci per mezzo del Tuo cuore Immacolato
la salute spirituale,e fà che sempre possiamo
guardare alla bontà del Tuo Cuore materno
e che ci convertiamo per mezzo della fiamma
del Tuo Cuore. Amen
DIO E' AMORE,CHI STA NELL'AMORE DIMORA IN DIO E DIO DIMORA IN LUI.

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » mar set 02, 2008 7:12 pm

Padre nostro
che sei nei cieli
sia santificato il tuo nome
venga il tuo regno
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra
Dacci oggi il nostro pane quotidiano
rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo
ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male
Amen


Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen


Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
come era nel principio
e ora e sempre
nei secoli dei secoli
Amen


Salve Regina
madre di misericordia
vita, dolcezza e speranza nostra, salve
A te ricorriamo
esuli figli di Eva
a te sospiriamo, gementi e piangenti
in questa valle di lacrime
Orsù dunque, avvocata nostra
rivolgi a noi gli occhi
tuoi misericordiosi
E mostraci, dopo questo esilio, Gesù
il frutto benedetto del tuo seno
O clemente, o pia
o dolce Vergine Maria

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » mar set 02, 2008 8:17 pm

Cara Silvia e carissimi tutti.. leggo solo oggi quanto accaduto e quanto dolore può provocare tale ignominioso gesto di follia ed odio ceco.
Ribadisco anche io che dove c'é più santità lì vi é anche più il rischio dell'intervento demoniaco tramite anime che si perdono per finire la loro eternità nel fuoco dell'inferno, quale che esso sarà.
Bisogna pregare e molto per queste anime che vanno perdendosi e che non sapranno mai distinguere e godere di quanto amore nutre per noi la Mamma Celeste e Madre di Gesu Salvatore e Redentore.
Una statua si può sostituire, riparare, non c'è problema! Il peccato commesso si può perdonare nella sincerità del pentimento anche se nel cuore ne resterà sempre la traccia a suo ricordo provocando dolore.
Prego per queste persone .. perchè comprendano la follia del loro gesto e dell'inutilità del loro odio verso la Fede e verso il Cristianesimo ed il Vangelo Vivo: verso il nostro Creatore.
Un abbraccio forte a te Silvia che sei sempre in prima linea a Medj accanto alla Mamma ma anche nel mio pensiero e nel mio cuore come sempre, più di sempre.
Alessandro
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Cross
Messaggi:510
Iscritto il:mar giu 10, 2008 10:41 am
Località:dove non avrei mai voluto...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

che tristezza...

Messaggio da Cross » mer set 03, 2008 9:29 am

Che tristezza... :-((
mi mancano le parole per commentare il gesto :-((((

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora
della nostra morte
Amen


Salve Regina
madre di misericordia
vita, dolcezza e speranza nostra, salve
A te ricorriamo
esuli figli di Eva
a te sospiriamo, gementi e piangenti
in questa valle di lacrime
Orsù dunque, avvocata nostra
rivolgi a noi gli occhi
tuoi misericordiosi
E mostraci, dopo questo esilio, Gesù
il frutto benedetto del tuo seno
O clemente, o pia
o dolce Vergine Maria


PS:
L'imbecillità non ha limiti, né confini, purtroppo...
Lo sapevate che il governo cinese, ha piastrellato i bagni pubblici di una famosa città-santuario tibetana...
...con le "mattonelle" che circondavano un monastero e che recavano incise mantra e preghiere buddiste??!!?
Il popolo tibetano vi faceva pellegrinaggio, e "pregava" camminando in circolo intorno al monastero...
Ho letto che molti, ora, quando vi arrivano dopo faticosissimi viaggi, piangono per questo...
e per centinaia di altri sacrilegi come questo...
Mentre l'Occidente sta a guardare...
solo perché in Tibet non c'è petrolio! :-(

Scusate la parentesi... ma... è come se qualcuno levasse le croci di legno da un santuario e ci facesse un parquet!!
E in un bagno pubblico, per giunta! :-(
Quando ho sentito questa notizia (tra l'altro da uno studioso italiano, ma di cui non ricordo il nome), ho pianto...
Quello che è successo a Madjugorie, me lo ha riportato alla mente...

Mammina Celeste...
io lo so che tu proteggi tutti...
Ti prego, aiutaci sempre,
e difendici dalle violenze e dalle intolleranze di qualsiasi genere

Cross
Messaggi:510
Iscritto il:mar giu 10, 2008 10:41 am
Località:dove non avrei mai voluto...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PS

Messaggio da Cross » mer set 03, 2008 9:35 am

Grazie di cuore della notizia, Silvia,
e per tutto quello che fai...
Sei un filo prezioso del manto della nostra Mammina Celeste...
e mi aiuti a non "perdermi"...
Un abbraccio affettuoso,
Cross

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer set 03, 2008 3:34 pm

Ave Maria,
piena di grazia
il Signore è con Te.

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » mer set 03, 2008 5:44 pm

Padre nostro
che sei nei cieli
sia santificato il tuo nome
venga il tuo regno
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra
Dacci oggi il nostro pane quotidiano
rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male
Amen


Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen


Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
come era nel principio
e ora e sempre
nei secoli dei secoli
Amen


Vieni, o Spirito creatore
visita le nostre menti
riempi della tua grazia
i cuori che hai creato
O dolce consolatore
dono del Padre altissimo
acqua viva, fuoco, amore
santo crisma dell' anima
Dito della mano di Dio
promesso dal Salvatore
irradia i tuoi sette doni
suscita in noi la parola
Sii luce all' intelletto
fiamma ardente nel cuore
sana le nostre ferite
col balsamo del tuo amore
Difendici dal nemico
reca in dono la pace
la tua guida invincibile
ci preservi dal male
Luce d' eterna sapienza
svelaci il grande mistero
di Dio Padre e del Figlio
uniti in un solo Amore
Amen

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » ven set 05, 2008 4:18 am

ultimamente sono poco presente nel forum ma non è detto che non preghi per tutti voi e non mi addolora sapere certe vigliaccherie, ci vuole un grande coraggio o una immensa stupidità per compiere certe azioni...ma noi non possiamo scendere al loro livello e quindi preghiamo....


Signore
perdonali perchè non sanno quello che fanno ,
e se lo sanno perdonali ancora di più,
poichè un giorno al Tuo cospetto sapranno la vera Verità.
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » ven set 05, 2008 8:00 pm

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù

Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun set 08, 2008 11:39 pm

Nel giorno della natività di Maria:

Ave o Maria
piena di grazia
il Signore è con te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il Frutto del Tuo seno Gesù.

Santa Maria, madre di Dio
prega per noi peccatori:
adesso e nell' ora della nostra morte
Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » mar set 09, 2008 7:00 pm

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù

Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen

kiaruccia 92
Messaggi:2
Iscritto il:gio ago 21, 2008 10:48 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

io ho visto la statua, che dolore!!!!!!!!!!

Messaggio da kiaruccia 92 » ven set 12, 2008 10:06 am

ciao ragazzi!!!!!
sono chiara
ho letto le vostre e mail. io l'ho vista ( la statua ) perchè vengo da medjugorie
è stso brutto. ma lei, la gioia ce la dona ugualmente, perchè è nostra madre e ci consola. non disperate dunque, piuttosto pregate e perdonate..........
vvtttttttttb a tuttti voi un bacio da parte mia. chiara

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » ven set 12, 2008 5:16 pm

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù

Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti