La mamma di Sandany

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mamma di Sandany

Messaggio da alessandra » lun giu 30, 2008 4:27 pm

Cari amici, ho ricevuto un messaggio da Sandra Daniela in cui mi comunica che la sua adorata mamma è mancata, usa queste paroel:
"la mia cara mamma è tra le braccia della Madonna in cielo. Prega per lei cara Alessandra"
Preghiamo per lei cari amici, con tutto il nostro cuore.
Un grande abbraccio a Sandra e Valentina

Eterno riposo dona a lei o Signore,
risplenda nella tua Luce perpetua. Amen
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun giu 30, 2008 4:39 pm

In comunione, per mamma Piera...
  • Splenda Piera nella Tua Luce perpetua,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono...

    L'eterno riposo dona a Piera, Signore,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono... Amen
...e per tutti i suoi cari...
  • Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il Tuo nome,
    venga il Tuo regno,
    sia fatta la Tua volontà
    come in cielo così in terra.

    Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
    e rimetti a noi i nostri debiti
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione,
    ma liberaci dal male. Amen
Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo&C
Ultima modifica di miriam bolfissimo il lun giu 30, 2008 4:58 pm, modificato 1 volta in totale.
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » lun giu 30, 2008 4:45 pm

Eterno riposo
dona a lei
o Signore,
risplenda ad essa
la tua Luce perpetua.
Amen
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Sandra

Messaggio da gabrifrosinone » lun giu 30, 2008 4:56 pm

E' con viva commozione che partecipo grande tuo dolore e di tutta la tua famiglia, per la perdita dell'adorata mamma Piera.
Il Signore accolga la su anima e l'ammetta a vedere il Suo Santo Volto.

In comunione, per mamma Piera...


Splenda Piera nella Tua Luce perpetua,
insieme ai Tuoi santi,
in eterno, Signore,
perché Tu sei buono...

L'eterno riposo dona a Piera, Signore,
insieme ai Tuoi santi,
in eterno, Signore,
perché Tu sei buono... Amen


...e per tutti i suoi cari...


Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar lug 01, 2008 12:40 am

Eterno riposo
dona a mamma Piera
o Signore,
risplenda a lei
la tua Luce perpetua,
riposi in pace.
Amen

....e per i suoi cari:


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » mar lug 01, 2008 10:50 am

Carissima Sandra ho appreso solo in questo momento che la tua dolcissima Mamma è salita in Cielo dalla Mamma Celeste.Voglio far sapere a te ed a Valentina che vi sarò vicino nel dolore con la mia umile preghiera affinche Gesù dia sollievo e pace al vostro dolore e vi porti la serenità nel cuore!!

"L'eterno riposo dona a Lei o Signore,
e splenda ad essa la Luce Perpetua.
Riposi in pace.Amen"

Spero che la tua mamma ora sia insieme a mia mamma Rosa e che da lassù felici e serene ci guardano e ci proteggono....Vi abbraccio con tanto affetto.Fabio
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » mar lug 01, 2008 2:21 pm

Affinche mamma/nonna Piera sia accolta dall'infinita Misericordia del Signore

L'eterno riposo dona a Lei o Signore,
e splenda ad essa la Luce Perpetua.
Riposi in pace.Amen
__________________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

Ste86
Messaggi:246
Iscritto il:ven giu 06, 2008 2:29 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ste86 » mar lug 01, 2008 2:24 pm

L'eterno riposo dona a Lei o Signore,
e splenda ad essa la Luce Perpetua.
Riposi in pace.Amen
Immagine

Stefania :mrgreen:

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer lug 02, 2008 4:13 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


L'eterno riposo dona a lei o Signore,
e splenda a lei la Luce Perpetua.
Riposi in pace.Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

francescoassi
Messaggi:27
Iscritto il:lun mar 27, 2006 6:07 pm
Località:roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da francescoassi » mer lug 02, 2008 10:41 pm

A nome mio, di mia madre e di tutta la famiglia RINGRAZIO sinceramente tutti coloro che insieme a noi condividono il nostro fortissimo dolore. Voglio essere sincero, ci ha lasciati una Persona veramente SPECIALE sotto tutti i punti di vista. Mia nonna era una persona delicata, sensibile, BUONA, religiosissima e con una grande FEDE (quella che io vorrei tanto avere). L'amavano tutti, anche i miei amici, la mia fidanzata. Aveva un cuore D'ORO e sapeva soffrire anche in silenzio appoggiandosi alla preghiera. Sinceramente non ho mai visto pregare qualcuno come faceva così tanto lei. Amava scrivere e delle poesie meravigliose, che le hanno anche pubblicato tanti anni fa quando ancora le mani sorreggevano bene la penna. Da piccolo, quando mamma lavorava fuori Roma, lei era la mia seconda mamma e quante cose belle mi ha fatto e quante cose belle mi ha raccontato. Io le assomigliavo tanto: stessi occhi chiari (mamma li ha scuri), stedda carnaggione chiara, stessi capelli biondi. Sembravo più figlio suo che di mamma e tutti le chiedevano quando ero nato che nessuno si era accorto che stesse in stato di gravidanza. Quante risate insieme e quante passeggiate anche a guardare tante vetrine e pur non viziandomi mi faceva sentire come sempre lo ha fatto FELICE. Ero un bambino fortunato: una nonna ed una mamma MERAVIGLIOSE e quanto bene si sono volute. Mamma vicino a lei si accoccolava quando ritornava dal lavoro a fine settimana ed insieme facevamo tanti giochi. Il suo giardino era quello più ricco di fiori meravigliosi che curava lei fino a che con il morbo di Parkinson non ce l'ha fatta più e allora prima si accontentava di vederlo e poi non voleva più uscire in esso perchè le faceva male non riuscire più a toccare neanche un petalo. Suonava il pianoforte e mi cantava delle ninna nanne dolcissime ed io mi addormentavo tra le sue braccia come per magia. Quante cose ci siamo detti negli anni seguenti: i miei primi amori, il mio lavoro, le mie pene e le mie gioie. Ha asciugato le mie lacrime e ha riso con me. Mi ha donato una mamma meravigliosa grazie a Dio e quando mi vedeva dopo un pò di tempo le scintillavano hli occhi, quegli occhi incantevoli, color del mare che poi, ultimamente non riusciva più ad aprire. Le toccavo la mano in ospedale e lei me la stringeva. Il contatto tra noi era importante. Nonna, sono qui! - le dicevo - ma, la sua bella voce non la sentivo più. Mi ha fatto male vederla così... tanto male. L'ossigeno attaccato, che tentava di togliersi, tanti aghi addosso, tutti quei tubi e apparecchi. Un astronauta ne aveva di meno. Quella non era più mia nonna, era Gesù sulla croce.Anche con mia sorella era dolcissima. Se la mangiava con gli occhi ed a mamma diceva che le voleva un gran bene. Se le avessero fatto un pò di pubblicità, la notizia che si stava spengendo sono sicuro che avrebbe fatto clamore e forse avrebbero indetto un lutto internazionale. Tante cose belle avrei voluto che nel tempo avesse visto o sentito di me, di mia sorella e degli altri nipoti. Uno, mi cugino Daniele, lo ha perso 4 anni fa quando lui aveva 23 anni e ci rimase male perchè per lei il Signore si era quella volta sbagliato persona, tra lei e mio cugino. Ora, sono sicuro che starà vicino a lui, a nonno e a tanti altri che l'amavano qui su questa terra. Era simpaticissima.
Che dire ancora? Che continuerò a volerle bene, come insieme a mia sorella gliel'ho detto sull'altare davanti a tutti. Come davanti a tutti le ho anche detto: -QUANDO UNA PERSONA CI LASCIA, QUANDO NON E' PIU' QUI E NON POSSIAMO PIU' TOCCARLA O SENTIRE LA SUA VOCE, SEMBRA SCOMPARSA PER SEMPRE. MA UN AFFETTO SINCERO NON MORIRA' MAI. UN RICORDO DELLE PERSONE CHE CI SONO STATE CARE VIVRA' PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI PIU' FORTE DI QUALSIASI ABBRACCIO, PIU' IMPORTANTE DI QUALSIASI PAROLA.
GRAZIE NONNA DI ESSERE STATA LA MIA NONNA
DIO E' AMORE

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per mamma Piera

Messaggio da gabrifrosinone » gio lug 03, 2008 9:38 am

Splenda Piera nella Tua Luce perpetua,
insieme ai Tuoi santi,
in eterno, Signore,
perché Tu sei buono...

L'eterno riposo dona a Piera, Signore,
insieme ai Tuoi santi,
in eterno, Signore,
perché Tu sei buono... Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Ste86
Messaggi:246
Iscritto il:ven giu 06, 2008 2:29 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ste86 » gio lug 03, 2008 2:28 pm

L'eterno riposo dona a Lei o Signore,
e splenda ad essa la Luce Perpetua.
Riposi in pace.Amen
Immagine

Stefania :mrgreen:

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio lug 03, 2008 10:03 pm

http://it.youtube.com/watch?v=IKaqVdLmRdM

Ringrazio di cuore tutti quanti mentre le lacrime mi cadono sui tasti.....
Che dire? Credo che ha detto tanto mio figlio convalidato da questa bella composizione della carissima e dolcissima Lucia Beldanubio. Si, l'ho amata tanto la mia mamma ricambiata in pieno da lei e forse molto di più di quanto mi potevo meritare. Ero e sarò sempre fiera di lei. Era una mamma particolare e l'ha detto anche il sacerdote nella celebrazione per lei. Non voglio vantarmi, ma lodare Dio che me l'ha data e fatta tenere vicino per tanti anni. Non importa se chi se ne va è giovane o non più, per me vale il sentimento che ha fatto nascere in tutto il tempo che questa persona ci è vissuta accanto. E il sentimento mio per lei è stupendo. Come anche tutto l'affetto di tutti noi della sua famiglia per questa donna che ha saputo fare cose incredibili. Non voglio dilungarmi, potrei scrivere un libro su di lei, ma mi basta l'elogio che Padre Paolo, carissimo amico di famiglia e suo confessore le ha fatto dicendo che forse un giorno sul calendario apparirà proprio il suo nome: Santa Pierina. Anche Padre Angelo ha espresso le sue sentite condoglianze così:
Carissima Daniela, la tua mamma è certamente nelle braccia di Gesù. Il
distacco è sempre doloroso ma l'importante è ringraziare Dio per averti dato una madre così meravigliosa anche perché a molte creature questo grande dono viene negato (gli orfani sono tantissimi!). Il Signore stabilisce i nostri giorni e per amore Suo accettiamo la Sua volontà. Per una mamma non è mai abbastanza quello che si fa ma una buona mamma si accontenta anche del poco se fatto con il cuore. Consideriamo tutto il vostro grandissimo amore.
Anche io e tutti coloro che l'hanno conosciuta anche solo per nome pregheremo per lei e nell'Eucaristia la presenteremo a Gesù Misericordioso. Ricevi il mio affettuoso abbraccio e donalo anche a tutti i cari della tua famiglia.
Ed è così che se abbasso gli occhi sulla terra un fiume scorre delle mie lacrime; ma se li alzo al cielo benedico Dio e Maria di averla tolta da quella grande sofferenza: non la meritava e di averla accolta in cielo proprio il giorno del suo onomastico per farle festa con un banchetto migliore di tutti quelli che per lei erano stati fatti, qui, su questa terra. Sono sicura che stà vicino a papà e a mio nipote Daniele e a tanti altri cari e alla cara mamma Rosa. Si, Fabio si faranno buona compagnia e veglieranno su noi e sulle nostre famiglie. Non hanno vissuto inutilmente e nel vivere in prima persona tutta la sua agonia qualcosa nel cuore e nel cervello mi si è accesso. ancor di più. Tutti le siamo stati vicino... ma quanti sono coloro che non hanno nessuno per alleviare il loro dolore anche solo con una stretta di mano! Ebbene, se Dio mi aiuterà è questo ciò che farò affinchè la mia mamma sia contenta.
In fin dei conti la lettera che i suoi nipoti le hanno scritto e poggiato sul feretro così diceva:

PER UNA NONNA SPECIALEImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Ti facciano gli angeli festa perché anche nel cielo ti distinguerai brillando ogni giorno di più per dare tanta forza a noi nel cui cuore per sempre resterai!

Immagine
COME SE FOSSE LEI A DIRVELO:
Immagine

Immagine

Immagine
S D PETROCCHI

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » ven lug 04, 2008 9:53 am

Sandra sei una persona fantastica e nelle tue parole leggo tutto il dolore che provi nel cuore ma anche l'immenso amore che hai dentro e che esterni per la tua dolcissima Mamma.Tu sicuramente insieme alla tua famiglia le avete dato tanto calore e tanto affetto accompagnandola fino al suo ultimo giorno....no lei non si è sentita mai sola....c'eravate voi a darle il giusto conforto per poterle strappare un sorriso nel dolore della lenta agonia.Anche per me e la mia famiglia è stato così....avevo il terrore che lei.mamma Rosa, si sentisse sola fin da quando è venuto a mancare mio papà,ed è per questo che non l'ho mai lasciata un'attimo cercando di darle sicurezza e conforto in ogni momento della sua vita!Vedrai il vuoto ora per voi sarà incolmabile,ma saperla nelle braccia di Gesù insieme alla persone che le hanno voluto bene su questa vita ti farà sentire meglio!!Ora lei non soffre più e vi sarà per sempre vicina!!Prova a parlarci e dal tuo cuore la sentirai rispondere!!Vi sono vicino con profondo dolore per dirvi che voi non siete mai sole lei,e chi vi vuole bene su questa terra,vi è vicino....me compreso!!!Quando vuoi,se vorrai, scrivimi mi farà piacere.Un grande abbraccio a tutti voi......e un arrivederci alla dolcissima Mamma Pierina!!
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven lug 04, 2008 4:21 pm

Carissima Sandra,
ti sono vicina in questo grande dolore che provi.
Capisco cosa provi, perchè (anche se ringraziando Dio mia mamma è ancora viva ma con tanti problemi di salute avuti sin da giovane) ho provato un grandissimo dolore quando è morta la mia adorata nonna Rosa che in pratica mi ha cresciuto al posto di mia madre (che come ti dicevo fin da giovane ha avuto sempre tanti problemi di salute psichici-le hanno fatto ben 72 elettrochoc!!!-e poi anche fisici).
Mia nonna allora mi ha allevato con tanto tanto amore ed io le sono stata sempre accanto (dormivo con lei dopo la morte di mio nonno avvenuta quando io avevo 11 anni). E ho dormito con lei fino a poco tempo prima che morisse......in due lettini divisi ma nella stessa cameretta. Poi l'hanno dovuta alimentare con l'alimentazione dal naso e in più mia nonna non aveva più coscienza. E' successo nel 2000 (mia nonna aveva 89 anni) ma ancora quando scrivo queste cose mi viene da piangere. E' un legame che non finirà mai. Pensa che la sogno spessissimo.......e quando mi sveglio ho la sensazione di essere stata con lei veramente......Io questi sogni li prendo come un bellissimo regalo.
Quando era in vita ed io non stavo bene a causa di una depressione mi diceva sempre che era il mio angioletto (un pò spellacchiato diceva ridendo) ed ora so che è il mio angioletto in cielo che veglia su di me e sui miei cari. L'amore che mi lega a lei non finirà mai.
Vedrai la tua cara mamma Piera sarà con te sempre, viva nel tuo cuore e nei tuoi ricordi e un angioletto che dall'altra dimensione veglierà su di te e sui tuoi cari.
Ti sono vicina con il cuore e ti abbraccio forte forte.
Stefania
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » sab lug 05, 2008 10:54 pm

Mi dispiace così tanto!
un forte, fortissimo abbraccio!

L'Eterno Riposo
dona a lei Oh Signore
e Splenda a lei
la Luce Perpetua
Riposa in Pace.
Amen
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom lug 06, 2008 4:03 pm

L'Eterno Riposo
dona a lei Oh Signore
e Splenda a lei
la Luce Perpetua
Riposi in Pace.
Amen


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per l'adorata mamma Piera...

Messaggio da gabrifrosinone » lun lug 07, 2008 11:39 am

In comunione, per mamma Piera...


Splenda Piera nella Tua Luce perpetua,
insieme ai Tuoi santi,
in eterno, Signore,
perché Tu sei buono...

L'eterno riposo dona a Piera, Signore,
insieme ai Tuoi santi,
in eterno, Signore,
perché Tu sei buono... Amen


...e per tutti i suoi cari...


Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun lug 07, 2008 3:24 pm

In comunione, per mamma Piera...


Splenda Piera nella Tua Luce perpetua,
insieme ai Tuoi santi,
in eterno, Signore,
perché Tu sei buono...

L'eterno riposo dona a Piera, Signore,
insieme ai Tuoi santi,
in eterno, Signore,
perché Tu sei buono... Amen


...e per tutti i suoi cari...

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Un abbraccio caloroso carissima Sandra. Ti sono vicina con il cuore e con le preghiere.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » lun lug 07, 2008 6:34 pm

L'Eterno Riposo
dona a Lei
oh Signore
e Splenda a lei
La Luce Perpetua
Riposa In Pace.
Amen

(x 11)
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mar lug 08, 2008 1:22 pm

Cari fratelli, desidero dire a chiunque ha perso una persona cara, ma veramente molto cara nella sua vita di non piangere. Questa mattina mi sono alzata come al solito molto presto e dopo aver detto le Lodi e pregato o più che altro pensato a chi in questo periodo mi manca veramente tanto mi sono meravigliata di me stessa. E’ vero che ci sono molte persone giovani che ci lasciano, ma è pur vero che se a lasciarci è anche una persona di una certa età, sembra proprio che la nostra vita, abituati per tanto tempo a stare insieme, si sia fermata o che un pezzo grande di essa sia andato via. Riflettevo, ma non piangevo. Non ho più lacrime se non quelle asciugate dalla mano di Dio, che nel mio intimo mi parla facendomi sentire ancora di più comunione con Lui e con chi ci ha salutato. Non è alla morte che ora penso, ma alla speranza della
risurrezione. Credo e ne sono convinta più che mai che Dio è sempre qui. Gesù mai ha promesso che i suoi non sarebbero morti. Per lui il bene più grande non è una vita lunghissima, un infinito sopravvivere, ma il vivere. E il vivere una vita risorta. Il Signore mi sta insegnando ad avere più paura di una vita sbagliata che non della morte. A temere di più una vita vuota e inutile che non l’ultima frontiera che si oltrepasserà aggrappandosi forte al cuore che non ci lascerà cadere. La vita eterna è la cosa più seria e più forte che Gesù ha preparato per noi. Chi ci separerà dall’amore di Cristo? Né angeli né demoni, né vita né morte, nulla ci potrà mai separare dall’amore di Dio. Questa certezza mi basta. Dio è amore e ci vendicherà della morte con la risurrezione, un amore mai più separato. Dio salva, è il suo nome. Salvare significa conservare. E nulla andrà perduto, non un affetto, non un bicchiere d’acqua fresca, neanche il più piccolo filo d’erba.
Una preghiera per i defunti, forse la più bella, invoca: ammettili a godere la luce del tuo volto. Ed è questa che ogni mattina e pomeriggio rivolgo al Signore, come non avevo prima d’ora mai fatto. I verbi della fede adorare, lodare, ringraziare, cedono ad un verbo umile e forte, inerme ed umanissimo: godere. La ragione cede alla gioia. La stessa fede cede al godimento. L’eternità fiorisce nei verbi della gioia, non nell’ansia del ragionamento. Ecco, finalmente spiegato perché il mio dolore è un dolore sano; non di disperazione, non di confusione, ma di speranza, quella speranza che racchiude un arrivederci e vicino a Dio, che nella sua più intima essenza, non risponde al nostro bisogno di spiegazioni, ma al nostro bisogno di felicità. Per lo spirito, ma anche per gli affetti, per il cuore, per gli occhi, per tutto il mio essere. Anche io ho tante volte pensato che tutto va dalla vita verso la morte. Ora, invece sicura dichiaro che dalla morte si va alla vita. Grazie Dio, Mamma Celeste e mamma Pierina. Mi avete fatto dono di un bellissimo regalo. Come anche voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato a comprendere sempre più, come tanti cari IDM.
Dedico questa preghiera in particolar modo a mia mamma oggi, nel settimo giorno della sua partenza per il cielo. Spero tanto che venga letta durante l'Eucaristia di questa sera.


Diletta a me cara, non perduta ma separata, le tue preghiere siano per noi il bacio che rimpiangiamo, e quando per i nostri suffragi sarai libera nel beato Paradiso coi santi, proteggici insieme a tutti gli altri cari defuntii amandoci nella Perfezione, a noi unita per la invisibile, attiva, amorosa Comunione dei Santi, anticipo di quella Perfetta riunione dei 'benedetti' che ci concederà, oltre che di bearci della vista di Dio, di ritrovare te quale ti avemmo, fatti sublimi dalla gloria del Cielo.
S D PETROCCHI

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar lug 08, 2008 3:57 pm

Carissima Sandra, sono molto contenta del tuo nuovo stato d'animo.
E' bellissima la tua testimonianza. Grazie!
Sono convinta che la tua adorata mamma Piera insieme alla mia adorata nonna Rosa sono come degli angioletti che vegliano sui di noi e sui nostri cari.
Ti abbraccio forte forte e ti sono vicina.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » mar lug 08, 2008 5:31 pm

Cara Sandra sono felice delle tue parole,che incoraggiano e danno serenità anche a me!!Mamma Pierina sarà orgogliosa di avere una figlia come te!!Ti abbraccio fraternamente!!Fabio
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » mar lug 08, 2008 10:58 pm

Carissima Sandra mi dispiace,davvero tanto, la tua è una grande
perdita, e di mamma c'è ne solo una .sulla terra.
Nonostante tutto il tuo dolore sei tu a rafforzare i nostri cuori.
Averti come figlia!!!!! che grande gioia ha avuto la tua mamma.
E sono sicura che dal cielo in questo istante lei è fra le braccia del Padre,orgogliosa di aver lasciato sulla terra una famiglia che
testimonia un così grande amore.
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per mamma...nonna Piera

Messaggio da gabrifrosinone » mer lug 09, 2008 2:08 pm

In comunione, per mamma Piera...


Splenda Piera nella Tua Luce perpetua,
insieme ai Tuoi santi,
in eterno, Signore,
perché Tu sei buono...

L'eterno riposo dona a Piera, Signore,
insieme ai Tuoi santi,
in eterno, Signore,
perché Tu sei buono... Amen


...e per tutti i suoi cari...


Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab lug 12, 2008 4:57 pm

In comunione, per mamma Piera...


Splenda Piera nella Tua Luce perpetua,
insieme ai Tuoi santi,
in eterno, Signore,
perché Tu sei buono...

L'eterno riposo dona a Piera, Signore,
insieme ai Tuoi santi,
in eterno, Signore,
perché Tu sei buono... Amen


...e per tutti i suoi cari...


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » lun lug 14, 2008 4:20 pm

Cara Sandany,
ti leggo e risento le tue parole, la serenità della tua voce che si incrina leggermente ma che subito si riprende....carissima, con Fabio e tutti coloro che sanno cosa significa "il dolore della perdita di una mamma", teniamoci stretti in un abbraccio senza fine, un bacione.
TENIAMOCI PER MANO

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » lun lug 14, 2008 8:29 pm

L'Eterno Riposo
dona a lei
oh Signore
e Splenda a lei
La Luce Perpetua
Riposa In Pace.
Amen

Angeli di Dio
che siete i custodi di chi ha conosciuto quest'anima
illuminate
custodite
reggete
e governate loro
che vi furono affidati
dalla Pietà Celeste.
Amen
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar lug 15, 2008 3:15 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer lug 16, 2008 5:11 pm

SUPPLICA ALLA MADONNA DEL CARMELO

Vorremmo domandarti tante altre grazie, o dolcissima Madre nostra!
In questo giorno che i nostri padri hanno consacrato alla gratitudine per i tuoi benefici,
ti chiediamo di continuare a mostrarti generosa.

Impetraci la grazia di vivere lontani dal peccato.
Liberaci dai mali dello spirito e del corpo.
Ottienici le grazie che ti chiediamo per noi e per i nostri cari.
Tu puoi esaudire le nostre richieste
e abbiamo fiducia che le presenterai a Gesù,
Tuo figlio e nostro Fratello.

Ed ora benedici tutti, Madre della Chiesa e decoro del Carmelo.
Benedici il Papa, che in nome di Gesù guida la sua Chiesa.
Benedici i vescovi, i sacerdoti e quanti il Signore chiama a seguirlo nella vita religiosa.
Benedici coloro che soffrono nell’aridità dello spirito e nelle difficoltà della vita.

Illumina gli animi tristi e riscalda i cuori inariditi.
Sostieni quanti portano e insegnano a portare con frutto
il tuo Scapolare quale richiamo all’imitazione delle tue virtù.

Benedici e libera le anime del purgatorio.
Benedici tutti i tuoi figli, o Madre nostra e nostra consolatrice.

Resta con noi sempre, nel pianto e nella gioia,
nella tristezza e nella speranza,
ora e nel momento del nostro ingresso nell’eternità.
Questo nostro inno di ringraziamento e di lode
diventi perenne nella felicità del Cielo. Amen

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Fiore del Carmelo ti prego per la serenità di Sandra Daniela e i suoi cari e benedici la sua cara mamma Piera che ora è in cielo a vegliare sui suoi cari.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti