preghiere per tutti.......

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
preghiere per tutti.......

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » lun mag 19, 2008 12:21 am

Dal libro di Gloria Polo

Io non vedevo mai il telegiornale, non avevo pazienza, non volevo vedere tanti morti e altre cose sgradevoli ... Ero interessata solo della parte finale, la parte della fantasia: dieta, oroscopo, potere mentale, energie ... tutte cose che il demonio utilizza per distrarci, confonderci ... E ora il Signore mi mostrava nel Libro della Vita, come nella Sua strategia divina, una volta il telegiornale è durato un poco di più e, quando io ho acceso la televisione, il telegiornale non era ancora finito e mostrava una povera contadina che piangeva sopra il cadavere del marito.
Il demonio, e questo è molto triste, ci fa abituare al dolore degli altri e, quando ci troviamo di fronte a qualcuno che soffre, ci fa pensare che quel problema non mi riguarda. Chi sta male si arrangi, io non centro niente. Il Signore invece mi ha fatto vedere come Gli duole, quando i giornalisti pensano solo a vendere la notizia senza preoccuparsi di coloro che soffrono, in questo caso di quella povera donna! Io, in quel momento, l'ho vista piangere, ho sentito in me il suo dolore, l'ho sentito veramente, e ho ascoltato con attenzione. Soprattutto «dove», era Venadillo, Tulima, la mia città natale. Ma subito dopo, è cominciata la parte della fantasia, pubblicità, dieta ... e mi sono dimenticata completamente di quella contadina ...
Ma il Signore non l'aveva dimenticata! Ha permesso che io sentissi il suo dolore e voleva che io l'aiutassi. Era il momento di usare i talenti che Dio mi aveva dato. Il Signore mi ha detto: “Quel dolore che hai sentito per lei, ero Io che gridavo perché tu la aiutassi. Sono stato Io che ho provocato un ritardo nelle notizie perché tu potessi vedere; ma tu non sei stata capace di inginocchiarti e fare almeno una preghiera per lei, nemmeno un minuto! Ti sei lasciata distrarre dalla tua dieta e ti sei dimenticata di lei!”
Il Signore mi ha mostrato la sua situazione. Era una famiglia di umili contadini. Avevano chiesto al marito che abbandonassero la casa in cui vivevano ed egli ha risposto di no. Più tardi sono venuti degli uomini per mandarli via. Il marito se ne accorse e vede che sono armati e che vengono per ucciderlo. Io ho visto tutta la vita di quell'uomo e ho sentito dentro di me tutta l'angustia di quell'uomo. Ho visto come, di corsa nascondeva moglie e figli mentre quegli uomini lo cercavano. Aveva tentato di allontanarsi ma senza riuscirci. Sapete quale è stata la sua ultima preghiera: “Signore, prenditi cura di mia moglie e dei miei figli, a te li affido”. In quel momento lo hanno ucciso ed è caduto a terra. Quando gli hanno sparato, il Signore mi ha fatto sentire il dolore di quella donna e di quei bambini, che nemmeno potevano gridare. (piange)
In questo modo, Dio ci fa sentire il Suo stesso dolore e quello degli altri. Ma, quante volte noi non ci preoccupiamo di questo, non ci preoccupiamo nemmeno un poco ... de nostri fratelli nelle loro necessità. (continua a piangere)
Sapete che cosa il Signore voleva? Voleva che io mi inginocchiassi e pregassi per quella famiglia, per quella donna e quei bambini! Dopo mi avrebbe ispirato quello che potevo fare per aiutarli. Sapete che cosa dovevo fare? Fare alcuni passi e parlare con un sacerdote di quello che avevo appena visto nel telegiornale. Questo sacerdote era amico del parroco di quel paese, Venadillo, Tulima, e aveva una casa di accoglienza a Bogotà e avrebbe aiutato quella donna.
Sapete qual'è la prima cosa che Dio ci chiede? Dei peccati di omissione! Sono così gravi! Non immaginate quanto! Questi peccati fanno piangere Dio! Il bene che avremmo potuto fare e non abbiamo fatto! Dio piange vedendo i Suoi figli soffrire per la mancanza di compassione e per l'indifferenza degli altri, per tanti che soffrono, e noi non facciamo niente per loro! Il Signore ci mostrerà le conseguenze del nostro peccato, per essere stati indifferenti davanti alle sofferenze degli altri; tanto dolore c'è nel mondo per la nostra indifferenza, disinteresse e cuore duro.
Riassumendo, quella contadina, vedendo che la seguivano per ucciderla, è fuggita con i bambini e cerca rifugio a casa del sacerdote di quel paese. Il parroco afflitto, gli dice che deve fuggire perché se la trovano l'ammazzano! E in fretta ha fatto quello che gli è sembrato migliore per lei. Molto preoccupato l'ha mandata a Bogotà e gli ha dato dei soldi e alcune lettere di raccomandazione! Lei è uscita in fretta, con quelle lettere, ed è andata in quei posti che il parroco gli ha raccomandato, ma non l'hanno accolta da nessuna parte. Sapete dove è finita? Sapete chi, alla fine, ha aiutato quella donna? Coloro che l'hanno messa in una casa di prostituzione!!!
Il Signore mi aveva dato una seconda opportunità per aiutare quella donna. Un anno dopo la rivedo. Era una giorno d’estate che ero andata al centro della città. Io detestavo andare al centro perché sapevo di incontrare miseria e, siccome mi sentivo superiore, non mi piaceva. Ma in quel giorno dovevo proprio andare e mentre camminavamo mio figlio mi domandò: “Mamma perché quella donna si veste così con quella gonna corta?” Io gli ho risposto: “Non guardarla! Quelle sono donne da disprezzare, che vendono il corpo per fare soldi, sono prostitute, donne sporche.” Pensate un po', con questo modo di parlare e, per di più, avvelenando mio figlio, così ho classificato quella donna, una sorella caduta in disgrazia per colpa e indifferenza di un popolo.
Il Signore mi ha detto: “Gli indifferenti sono i tiepidi, quelli che io vomito; un indifferente non entrerà mai in Cielo! Un indifferente passa nel mondo e non si interessa di niente, oltre casa sua e i suoi interessi. La tua morte spirituale è cominciata quando non ti sei interessata più di quanto succedeva ai tuoi fratelli. Quando pensavi solo a te stessa e al tuo benessere!”


Questo carissimi fratelli e sorelle,
mi ha fatto riflettere molto, e allora ho pensato..... facciamo un post in cui mettiamo l'intenzione e la preghiera.... può essere per una cosa vista al tg o per qualcosa che abbiamo visto con i nostri occhi.

Io ora prego per i 2 polizziotti che si sono feriti negli scontri oggi, ma anche per tutti i tifosi contusi o che hanno dentro di loro i peccati.

Mio Dio!
pensaci Tu!
Salvali Tu!
Infinito è il Tuo Amore!
Infinita è la Tua Misericordia!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun mag 19, 2008 12:35 am

Grazie Maddalena,
per questo scritto pieno di insegnamento.

Io vorrei pregare (è da quando è successo che prego per lei) per la poliziotta che a Treviso il 3 maggio ha tentato di togliersi la vita con la pistola. E' stata operata e le sue condizioni sembrano essere leggermente migliorate.

Magari se preghiamo in tanti si riprenderà del tutto.

Mamma Celeste ti affido questa poliziotta Luciana e tutti i problemi che l'hanno portata a questo gesto.


Ave o Maria,
piena di grazia,
il Signore è con Te.

Tu sei Benedetta tra
le donne e Benedetto è
il frutto del Tuo Seno Gesù.

Santa Maria,
Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell'ora della
nostra morte.
Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » lun mag 19, 2008 7:43 am

Signore Gesù,che hai creato con amore, sei nato con amore,hai servito con amore,hai operato con amore, sei stato onorato con amore, hai sofferto con amore, sei morto con amore, sei risorto con amore, io ti ringrazio per il tuo amore per me e il tutto il mondo, e ogni giorno ti chiedo: insegna anche a me ad amare.
Amen.
Beata Madre Teresa

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mag 19, 2008 9:09 am

...per gli indifferenti: perchè Maria, Madre dolcissima di Dio e Madre nostra, tocchi i loro cuori e li faccia battere del respiro del Padre nostro che è nei cieli...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » lun mag 19, 2008 9:30 pm

Per la salute dei miei nonni e della mia famiglia, per le intenzioni dette da stefy e miriam, per tutte le persone che, guardando la tele, non vengano influenzate in cose negative.

Ave, o Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta fra le donne
e Benedetto è il Frutto del Seno Tuo Gesù.
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell’ora della nostra morte
Amen
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » mer mag 21, 2008 10:13 am

PREGHIERA DI ABBANDONO AL PADRE Padre mio, io mi abbandono a te: fa di me ciò che ti piacerà. Qualunque cosa tu faccia, io ti ringrazio. Sono pronto a tutto, accetto tutto, purchè la tua volontà si faccia in me, in tutte le tue creature. Non desidero altro, o mio Dio. Rimetto la mia anima nelle tue mani. Te la dono, o mio Dio, con tutto l’amore del mio cuore, perché ti amo ed è per me un bisogno d’amore il donarmi, il rimettermi senza misura tra le tue mani, con infinita fiducia, perché tu sei mio Padre.
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mer mag 21, 2008 10:36 pm

Per la storia di quel signore alla ricerca di suo padre che ho iniziato a vedere a "Ricomincio da qui" oggi per i feriti e morti di oggi in Iraq, per il problema spazzatura a Napoli e le news che ho sentito oggi pomeriggio su Rai News24.

Mio Dio ti prego
salvali!
Che chi è da Te ora
riceva la Tua Misericordia
e chi è invece
ancora qui sulla terra
possa sentire la Tua Consolazione
e in sè la Tua Forza nel concorrere sempre
a costruire il Regno di Dio
fin da qui.
grazie!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio mag 22, 2008 12:33 am

Mi associo alle intenzioni di Maddalena:

"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al Tuo patrocinio,
implorato il Tuo aiuto,
chiesto la Tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a Te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a Te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a Te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
ed esaudiscimi.
Amen"


Ave oh Maria,
piena di Grazia,
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta tra
le donne e benedetto
è il frutto del Tuo Seno Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della
nostra morte.
Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
maryt
Messaggi:293
Iscritto il:dom feb 03, 2008 10:23 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da maryt » gio mag 22, 2008 10:08 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » gio mag 22, 2008 9:13 pm

Mamma, per Tua Santissima Intercessione, prego perchè i produttori e autori dei programmi tv RTV e Love Bugs che "non sanno quello che fanno", lo sappiano presto, e perchè il mondo della Tv, tanto potente nell'influenzare la gente, possa seguire e concretizzare il Vangelo.
Includo in questa preghiera San Giuseppe mio protettore mio padre mia guida perchè c'è una preghiera per lui nella quale si prega che lui interceda per supportare chi segue il Vangelo per delle leggi più giuste. Lì si parla di leggi dello stato, io estendo questo alle leggi morali ed etiche, che cmq fanno parte in generale delle leggi dello stato e perchè San Giuseppe è il Protettore del Mondo, se non mi sbaglio.

Ave oh Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta tra le donne
e Benedetto il Frutto del Seno Tuo Gesù
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven mag 23, 2008 10:59 pm

Mi associo alle preghiere di Maddalena.

A te, o beato Giuseppe, stretti dalla tribolazione, ricorriamo, e fiduciosi invochiamo il tuo patrocinio dopo quello della tua santissima sposa. Per quel sacro vincolo di carità, che ti strinse all'immacolata Vergine Madre di Dio, e per l'amore paterno che portasti al fanciullo Gesù, riguarda, te ne preghiamo, con occhio benigno la cara eredità che Gesù Cristo acquistò col suo sangue, e con il tuo potere ed aiuto sovvieni ai nostri bisogni. Proteggi, o provvido custode della divina Famiglia, l'eletta prole di Gesù Cristo; allontana da noi, o padre amantissimo, la peste di errori e di vizi che ammorba il mondo, assistici propizio dal cielo in questa lotta col potere delle tenebre, o nostro fortissimo protettore, e come un tempo salvasti dalla morte la minacciata vita del bambino Gesù, così ora difendi la santa Chiesa di Dio dalle ostili insidie e da ogni avversità, e stendi su ciascuno di noi il tuo patrocinio, affinché col tuo esempio e con il tuo soccorso possiamo virtuosamente vivere, piamente morire e conseguire l'eterna beatitudine in cielo. Amen.


Vorrei inoltre pregare ancora per la poliziotta che aveva tentato il suicidio a Treviso ed inoltre vorrei pregare per Anna Maria Franzoni e per Elisabeth e i suoi figli in Austria. Inoltre prego per tutte le donne che subiscono delle violenze sia fisiche che morali.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » sab mag 24, 2008 2:23 am

Per le persone che ho incontrato oggi e per ciò che ho letto nei titoli che passano del tg.

Ave oh Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta tra le donne
e Benedetto il Frutto del Seno Tuo Gesù
Santa Maria Madre di Dio prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » dom mag 25, 2008 10:42 pm

Per quella ragazza che penso sia da Dio ora e che l'hanno detto che l'avrebbero detto al tg4 stasera

L'Eterno Riposo
Dona a lei Oh Signore
e Splenda a lei
La Luce Perpetua
Riposa In Pace.
Amen

Per tutti i soccorritori del mondo, affinchè siano, protetti, aiutati e ispirati dalla Madonna, mani, braccia, gambe, piedi, menti e cuori di Dio per guarire le persone da soccorrere.

Ave oh Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta tra le donne
e Benedetto il Frutto del Seno Tuo Gesù
Santa Maria Madre di Dio prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Per tutti coloro che oggi sono arrivati al cospetto di Dio a vedere il loro Libro della Vita

L'Eterno Riposo
Dona a loro
Oh Signore
e Splenda ad essi
La Luce Perpetua
Riposino In Pace.
Amen
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » lun mag 26, 2008 9:27 pm

Maria
Regina della pace ,prega per tutti noi
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer mag 28, 2008 5:50 pm

Volevo rinnovare le mie preghiere per Anna Maria Franzoni e la sua famiglia.

Ave, o Maria,
piena di grazia
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Inoltre volevo pregare ancora per Luciana la poliziotta che a Treviso aveva tentato di togliersi la vita. Maria la metto sotto il Tuo Manto.
Questa ragazza ha la mamma anziana che non sta bene ed ha bisogno di lei. Ti prego Maria per questa situazione.

Ave, o Maria,
piena di grazia
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

calimero
Messaggi:119
Iscritto il:ven mag 23, 2008 7:51 pm
Località:vicino milano, lecco teramo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da calimero » mer mag 28, 2008 8:05 pm

mi ricorderò di tutti voi , preghierò per tutti voi....

chi dona una preghiera trova la luce
andrea
Pace e Bene
Mi ricorderò di Tutti , Pregherò per Tutti

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mer mag 28, 2008 9:29 pm

per tutti coloro che non sanno che mettendo delle magliette o pantaloni attillati, peccano e inducono a peccare.

Ave oh Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta tra le donne
e Benedetto il Frutto del Seno Tuo Gesù
Santa Maria Madre di Dio prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

calimero
Messaggi:119
Iscritto il:ven mag 23, 2008 7:51 pm
Località:vicino milano, lecco teramo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da calimero » gio mag 29, 2008 5:03 pm

rinnovo la preghiera per tutte le richieste di preghiera , per tutte le richieste di grazia.......
vi dedico preghiera quando recito il Santo Rosario anche se in questi giorni provo molta fatica nel riuscire a recitarlo come vorrei la distrazione è pesante , faccio fatica a concentrarmi ...sento disordine...e vorresti far tutto e bene..
poi senti che se sposti qualcosa dispiace ...perchè sembra mettere in secondo ordine pensieri che meritano esser sempre al primo ....ma il posto è stretto...o almeno sembra così ...
andrea
Pace e Bene
Mi ricorderò di Tutti , Pregherò per Tutti

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » gio mag 29, 2008 9:29 pm



PADRE NOSTRO Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome; venga il tuo regno; sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male.
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun giu 02, 2008 10:30 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer giu 04, 2008 12:38 pm

Per tutti coloro che necessitano di una guarigione (sia fisica, mentale, psichica, interiore o spirituale) per tutti i bisognosi di aiuto, per i poveri, per le donne che subiscono violenze, per i disoccupati, per gli anziani, per le persone sole, per gli anziani abbandonati negli ospizi, per chi soffre per amore, e per tutte le persone che soffrono:

Ave, o Maria,
piena di grazia
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mer giu 04, 2008 9:28 pm

Per la bambina che oggi è stata trovata morta, per la sua mamma, per la conversione verso Dio di chi produce e fa si che i Simpson siano in onda, per Vittorio Cechi Gori, Vanna Marchi e sua figlia e per la situazione a Napoli e per le intenzioni dette prima.

Ave oh Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta tra le donne
e Benedetto il Frutto del Seno Tuo Gesù
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

calimero
Messaggi:119
Iscritto il:ven mag 23, 2008 7:51 pm
Località:vicino milano, lecco teramo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da calimero » gio giu 05, 2008 7:02 am

rinnovo la preghiera per Tutte le richieste di preghiera , le richieste di grazia e che tutte le vostre preghierre possano essere un bel fiore per la Mamma e accolto con il suo sorriso affettuoso....
andrea
Pace e Bene
Mi ricorderò di Tutti , Pregherò per Tutti

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun giu 09, 2008 3:42 pm

Grazie Maddalena per questa splendida testimonianza.
Dio ti benedica, Ele.

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » lun giu 09, 2008 4:50 pm

OH MAMMA!!!!!
OH MAMMA!!!!!!
OH MADRE MIA
non c'è creatura nell'universo
che non invoca il Tuo nome ,
VERGINE SANTA
ascolta le urla del cuore
e le grida strazianti
di noi poveri peccatori,
rischiara i nostri animi
dalla paura e dagli affanni
con un bagliore di speranza
e fortifica il nostro coraggio,
la battaglia contro il male è continua
le forze mancano ed il fisico si indebolisce
ogni giorno di più.
MARIA
MADRE MIA
e di tutte le creature dell'universo
VERGINE IMMACOLATA
a Te fù negata la gioia
di vegliare su Tuo Figlio
di godere della Sua giovinezza
del Suo vivere ,dei Suoi abbracci ,
delle Sue carezze ,dei Suoi baci.....
non Ti è stato negato ed evitato
lo strazio di vederlo
morire sulla croce
per la salvezza dell'umanità.
MARIA
MADRE DI MISERICORDIA
VITA ,DOLCEZZA E SPERANZA DEL MONDO
per le piaghe del Tuo cuore
per le pietose lacrime
che Hai versato
ai piedi della croce
alleggeriSCi le croci dei tuoi figli
e tutte le croci delle madri sofferenti nel mondo.
MARIA
DOLCE MADRE
Concedi la grazia e l'opportunità
a queste creature
di elargire ancora abbracci,baci,sorrisi e carezze
consigli ,litigate, e tutto ciò che fà parte del quotidiano
TI PREGO ,
TE LO CHIEDO CON TUTTO IL CUORE
NEL NOME DEL PADRE DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO
ABBI PIETA' DI NOI
MADRE SANTA
PREGA PER NOI ,AMEN
:)
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

calimero
Messaggi:119
Iscritto il:ven mag 23, 2008 7:51 pm
Località:vicino milano, lecco teramo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da calimero » lun giu 09, 2008 7:00 pm

rinnovo anche io le preghiere per tutti , leggo le richieste e vi rispondo con una preghiera poco usata : l'ave Giuseppe...

Ave Giuseppe , uomo giusto il signore è con te
tu sei benedetto fra tutti gli uomini e
benedetto il frutto di Maria tua Sposa fedele Gesù

San Giuseppe degno Padre putativo di Gesù
prega per noi peccatori ed ottienici la
divina Sapienza adesso e nell'ora della nostra morte
Amen...

la preghiera va recitata per tre volte....
andrea
Pace e Bene
Mi ricorderò di Tutti , Pregherò per Tutti

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar giu 10, 2008 3:04 pm

Vorrei pregare per il bimbo di 4 anni ferito da un proiettile vagante durante una sparatoria a Melito Porto Salvo (Reggio Calabria). Il piccolo è stato sottoposto ad intervento chirurgico ma versa in condizioni sempre molto gravi.
Maria lo affido a Te.......mettilo sotto il Tuo Manto e guariscilo:

Ave, o Maria,
piena di grazia
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar giu 10, 2008 4:35 pm

...in comunione di preghiera...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
  • Ave Giuseppe,
    uomo giusto:
    il Signore è con te!

    Tu sei benedetto fra tutti gli uomini
    e benedetto il frutto di Maria, tua Sposa fedele, Gesù.

    San Giuseppe, degno Padre putativo di Gesù ,
    prega per noi peccatori ed ottienici la divina Sapienza
    adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ste86
Messaggi:246
Iscritto il:ven giu 06, 2008 2:29 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ste86 » mar giu 10, 2008 5:34 pm

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con Te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Immagine

Stefania :mrgreen:

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer giu 11, 2008 3:11 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 71 ospiti