pregate per mia madre!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lorenzo73 » dom ago 20, 2006 7:29 pm

Buona sera a tutti!

Ormai e' quasi un anno che mi sono unito con voi! Vorrei ringraziarvi tanto per le vostre continue preghiere! Mia madre si sente bene, a parte alcuni effetti della chemo, e vi supplico di continuare di pregare al Signore per mia madre, per Lui nulla e' impossibile. Che permetta che stia con me e mia sorella il piu' lungo possibile....
Vi prego di ricordarvi pure di me nelle mie preghiere.... affinche' il lavoro mi permetta di avere piu' serenita' finanziaria....
prego per voi ogni giorno!
grazie mille,
Lorenzo

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » dom ago 20, 2006 11:45 pm

Carissimo Lorenzo, sono contento che tua madre si senta meglio e la promessa è che continuerò a pregare per lei, per te e tutta la tua famiglia.
Che Dio faccia abbondare su di voi le sue benedizioni.
Vincenzo.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun ago 21, 2006 11:25 am

Caro Lorenzo s0ono felice di rileggerti ancora e continuero' come faccio ogni giorno a pregare anche per voi :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio ago 31, 2006 5:15 pm

Unabbraccissimodolcissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lorenzo73 » lun ott 23, 2006 1:37 am

bhe, gli ultimi giorni non sono stati dei migliori. Una donna in stato di ubbriachezza ha buttato mia madre a terra, nel ingresso del condominio e senza nessun motivo. il risultato era: doppia frattura dell'osso nella mano sinistra. l'osso si era spostato dal suo posto, e non descrivo le urla di mia madre mentre gli hanno rimesso l'osso a posto nel pronto soccorso. proprio la mano che soffre a causa delle metastasi nei linfonodi. e questo doveva succedere proprio a mia madre che da un anno lotta ininterottamente contro le metastasi del cancro con chemoterapie, effetti collaterali, stress e tristezza per tutta la situazione... e ora pure questo. vi chiedo di pregare voi. io dal momento che ho sentito mia madre urlare dal dolore come una pazza, tutto questo shock... non prego piu'

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ott 23, 2006 11:21 am

Mio carissimo lorenzo, xsevera, te ne preghiamo! noi ti teniamo stretto, non ti lasceremo ma tu: xsevera nella preghiera! non smettere di pregare, fosse solo x dire: Dio mio, Dio mio perchè mi hai abbandonato... noi ti accarezziamo dolcemente insieme alla tua mamma, con la dolcezza che ci vuole qndo si accarezza il dolore...

Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun ott 23, 2006 1:50 pm

Carissimo Lorenzo, capisco perfettamente lo stato d'animo in cui ti trovi. Altro che ribellione viene, in certi momenti! Li ho provati sai....soprattutto con la malattia di Vale. Più pregavo e più in certi giorni era peggio e non nascondo che spesso mi davano fastidio i consigli di coloro che mi volevano aiutare e che beati loro, avevano più fede di me. Non li volevo ascoltare. Cosa ne sapevano loro di quanto potevo soffrire a vedere in quelle condizioni mia figlia? Non ce la facevo proprio più. Telefonate a bizzeffe a casa mia per sostenermi, per darmi un appoggio con le loro testimonianze. Ma quella era mia figlia e non la loro. Che cosa ne potevano sapere? Poi, chiesero alcuni di loro di venire in casa mia per recitare insieme il rosario. Non so perchè li feci venire ed era strano, perchè in casa non poteva entrare nessuno. Guai se nostra figlia se ne fosse accorta. Ma li accolsi. Forse era l'ultima spiaggia! Mio marito si rifiutò di pregare con noi, ma io andai avanti.
Sai cosa è accaduto? Che ora in casa mia pregano tutti.
Non desistere, caro Lorenzo. Non ti allontanare per nessun motivo dalla preghiera. E' un'arma e talmente potente che i miracoli si vedono. Li tocchiamo con mano. Vale. ora, sta moltissimo meglio ed io ho più forza interiore e questa forza non mi stanco di trasmetterla agli altri.
Il Signore più ci ama e più ci mette alla prova. E' proprio come quando ci si sposa. Si dichiara di essere vicino all'altro sia nel bene che nel male. Ed i matrimoni, molti funzionano, a dispetto di tante cose anche negative. Ma ci deve essere non dico la convinzione totale ma la volontà di fare sempre meglio. Prova e te ne accorgerai.
Quante ne ha passate per esempio BERNARDETTE? Eppure non ha mai smesso di parlare con la Madonna.
Ciao, Lorenzo. Ti voglio bene e pregherò per te. Sandany
S D PETROCCHI

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 55 ospiti